[SONDAGGIO] Inserimento PUP/SUSPENDED LIST

Avatar utente
alessio14
Senior
Senior
Messaggi: 2236
Iscritto il: 14/05/2003, 16:25
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Boston Celtics
Squadra di calcio: SS Lazio 1900
Località: Firenze
Contatta:

Re: [SONDAGGIO] Inserimento PUP/SUSPENDED LIST

Messaggio da alessio14 » 01/04/2015, 13:47

Bad Pixies votano B.



Avatar utente
vikings11
Senior
Senior
Messaggi: 1758
Iscritto il: 12/10/2005, 16:20
NFL Team: Minnesota Vikings
Località: Piemonte
Contatta:

Re: [SONDAGGIO] Inserimento PUP/SUSPENDED LIST

Messaggio da vikings11 » 01/04/2015, 14:16

Io voto B e direi che, a questo punto è l'opzione vincente.

Resta comunque il fatto che il discorso fatto dal nostro ex commish nel topic apposito, è corretto, e dopo una consultazione in staff avremmo deciso di introdurre una lista per giocatori in PUP o SOSPESI ed equipararla, come gestione, ad una I.R. TEMPORANEA.

Quindi,

Durante la stagione è possibile mettere un numero illimitato di giocatori nella lista PUP/SUSPENDED. Per poter fare ciò un giocatore deve essere realmente inserito nella PUP LIST della sua squadra NFL di appartenenza, oppure deve essere stato SOSPESO, quindi in stato SUSPENDED, dalla lega (i dati sono reperibili tramite Rotoworld, sito web cui fa riferimento la MFFL).
Messo un giocatore in PUP/SUSPENDED LIST si libera un posto per un sostituto, che può essere acquisito tramite una regolare asta Free Agent, sostituto che non potrà essere scambiato e dovrà essere firmato obbligatoriamente per 1 solo anno. Il giocatore messo in PUP/SUSPENDED libera il solo anno necessario per firmare il sostituto, anche se possiede un contratto pluriennale.
Affinché un giocatore possa entrare in PUP/SUSPENDED, è necessario che venga fatto transitare per il roster principale. Non è quindi possibile assumere un giocatore presente nella PUP LIST della sua franchigia di appartenenza oppure che è stato SOSPESO dalla NFL ed inserirlo direttamente nella propria PUP/SUSPENDED LIST a meno che non venga contestualmente tagliato un altro elemento (come da regolamento per l’assunzione di Free Agent).
Nel caso in cui un giocatore esca dalla reale PUP LIST, o termini il suo periodo di SOSPENSIONE, e venga reinserito a roster della sua squadra NFL (come da nuova regola) l'owner potrà decidere se reinserirlo nel roster principale o meno; nel caso in cui venga reinserito a roster verrà automaticamente tagliato il sostituto, il cui contratto continuerà a gravare sul salary cap.
Il reinserimento a roster del giocatore, oppure il suo taglio, DURANTE LA REGULAR SEASON, deve essere effettuato entro 24 ore dalla sua uscita dalla PUP LIST della franchigia di appartenenza o dal termine della sua sospensione, in modo che l'eventuale taglio suo, o del giocatore chiamato a sostituirlo, possa favorire l'apertura di un'asta in tempo utile, per un altro owner, per schierarlo fin dalla week successiva.

Direi che per un anno possiamo provare in questa maniera, se poi abbiamo dubbi, o vediamo che non funziona, nella prossima offseason rispolvereremo la proposta del punto B.

The minister of the defense
Rookie
Rookie
Messaggi: 315
Iscritto il: 24/11/2004, 18:48
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: San Antonio Spurs
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Località: Laus Pompeia

Re: [SONDAGGIO] Inserimento PUP/SUSPENDED LIST

Messaggio da The minister of the defense » 01/04/2015, 18:32

B

Bloccato