UFFICIO DEL COMMISH - Stagione 2015

Avatar utente
steve
Pro
Pro
Messaggi: 9726
Iscritto il: 13/12/2004, 19:09

Re: UFFICIO DEL COMMISH - Stagione 2015

Messaggio da steve » 09/11/2015, 1:59

non rimpiazzi i giocatori, "datemi i cessi che non ho voglia di aprire le aste (cit.) " non metti la formazione, l'anno prossimo mollate... tanto vale mollare ora no?


NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Immagine

Avatar utente
steve
Pro
Pro
Messaggi: 9726
Iscritto il: 13/12/2004, 19:09

Re: UFFICIO DEL COMMISH - Stagione 2015

Messaggio da steve » 09/11/2015, 2:20

mvp18 ha scritto:Mi sa che non hai capito, ma non mi sorprende visto che in questo giochino da 10 anni dimostri di non capirne molto a livello di fantasy (1), di far fatica a comprendere quello che scrivono gli altri (2).
A decidere quando mollare aspetta a me e al Levia, non a qualcun'altro. E abbiamo deciso di tirare avanti fino a fine anno, per motivi che non devo spiegare di certo a te, un owner al mio pari.
E una dimenticanza non mi sembra niente di allarmante,può capitare a tutti. Specialmente se è la prima in non so quanti anni (credo in tutta la mia storia in questa Dynasty, ma non vorrei che arriva lo Sconcerti di turno a dirmi "No due! Ne hai fatta una nel 2007").
E, infine, se aprire o meno aste nuove e chi schierare in campo è un giudizio tecnico che facciamo io e il Levia e tu, Pandu o qualsiasi altro non potete dire niente (a meno che non faccia Tanking, punito dal regolamento). Che tra l'altro dall'unico che prenderei appunti è da un vincente come Rocky, mica da due perdenti come te e Pandu.

Ridicoli. Buonanotte

settimana prossima hai luck in bye, se non vuoi essere accusato di Tanking ANCHE settimana prossima, inizia ad aprire un'asta.

Buonanotte.
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Immagine

Avatar utente
vikings11
Senior
Senior
Messaggi: 1758
Iscritto il: 12/10/2005, 16:20
NFL Team: Minnesota Vikings
Località: Piemonte
Contatta:

Re: UFFICIO DEL COMMISH - Stagione 2015

Messaggio da vikings11 » 09/11/2015, 6:43

Se mi viene gentilmente spiegata l'accusa "Il Commish e lo staff non dicono nulla", magari rispondo anche...

Ma poi, spiegatemi, ma che devo dire, davvero, c'è un regolamento, rispettatelo, invece sempre di lamentarvi l'un l'altro manco fossimo all'asilo Mariuccia; "Tizio ha fatto questo", "Caio ha fatto l'altro", "Sempronio a fatto quell'altro ancora", tutto un procedere in questa maniera, una lamentela dietro l'altra anziché pensare a giocare o fare le poche cose che vengono richieste in questa Dynasty.

Parlerò con il vice-Commish e poi arriverà la risposta ufficiale su tutti i vari punti toccati dalla querelle di cui sopra.

Avatar utente
Leviathan
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12253
Iscritto il: 30/12/2004, 19:35
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Località: Brianza

Re: UFFICIO DEL COMMISH - Stagione 2015

Messaggio da Leviathan » 09/11/2015, 9:16

mvp18 ha scritto:Mi sa che non hai capito, ma non mi sorprende visto che in questo giochino da 10 anni dimostri di non capirne molto a livello di fantasy (1), di far fatica a comprendere quello che scrivono gli altri (2).
A decidere quando mollare aspetta a me e al Levia, non a qualcun'altro. E abbiamo deciso di tirare avanti fino a fine anno, per motivi che non devo spiegare di certo a te, un owner al mio pari.
E una dimenticanza non mi sembra niente di allarmante,può capitare a tutti. Specialmente se è la prima in non so quanti anni (credo in tutta la mia storia in questa Dynasty, ma non vorrei che arriva lo Sconcerti di turno a dirmi "No due! Ne hai fatta una nel 2007").
E, infine, se aprire o meno aste nuove e chi schierare in campo è un giudizio tecnico che facciamo io e il Levia e tu, Pandu o qualsiasi altro non potete dire niente (a meno che non faccia Tanking, punito dal regolamento). Che tra l'altro dall'unico che prenderei appunti è da un vincente come Rocky, mica da due perdenti come te e Pandu.

Ridicoli. Buonanotte

.

steve ha scritto:settimana prossima hai luck in bye, se non vuoi essere accusato di Tanking ANCHE settimana prossima, inizia ad aprire un'asta.

Buonanotte.

Ripeto non possediamo la nostra prima scelta come si può essere accusati di tankare senza nemmeno avere la propria scelta?

Avatar utente
vikings11
Senior
Senior
Messaggi: 1758
Iscritto il: 12/10/2005, 16:20
NFL Team: Minnesota Vikings
Località: Piemonte
Contatta:

Re: UFFICIO DEL COMMISH - Stagione 2015

Messaggio da vikings11 » 09/11/2015, 9:51

Ricordo a tutti che c'è un regolamento che recita questo:

Per non essere eccessivamente intolleranti la lega consente AL MASSIMO 1 VOLTA in tutta la stagione di non inserire il Lineup, PER OGNI SCATTO SUCCESSIVO LA SQUADRA PERDERA' UNA POSIZIONE AL DRAFT IN OGNI GIRO. Siccome è l'owner ad essere penalizzato, non le scelte, anche se il Team A ha ceduto tutte le sue scelte ed ha in mano scelte di altre squadre, saranno quelle ad essere penalizzate. Una volta ufficializzato l'ordine di Draft (prima dell'apertura del mercato), le scelte manterranno il loro valore, mentre chiaramente si potranno fare tutte le mosse che si vuole durante la stagione, senza penalizzazioni.


Per inciso:

1. Come scritto sopra, il lineup non schierato é condonabile in una sola occasione;

2. Come scritto sopra, provvederò personalmebte, a partire concluse, a schierare il lineup migliore che consenta cmq agli Sharks di perdere meritatamente la partita;

3. Sempre da quanto scritto sopra, ricordo che ad essere penalizzato non sará il team ma l'owner, pertanto le scelte acquisite nelle trade delle scorse settimane; pertanto, visto che ho difeso l'operato di Lolo nel recente passato per aver acquisito prime scelte è mantenuto i pluriennali pur sapendo di essere a fine corsa, gradirei che fosse mantenuta questa correttezza verso chi lo sostituirà alla guida degli Sharks evitandomi interventi atti a penalizzare, ovvero, nello specifico, mantenere il team competitivo, chiudendo, ove possibile, i buchi a roster. Grazie

Avatar utente
rowiz
Tecnico del forum
Tecnico del forum
Messaggi: 12871
Iscritto il: 12/02/2006, 14:12
NFL Team: Pittsburgh Steelers
Località: Megaron

Re: UFFICIO DEL COMMISH - Stagione 2015

Messaggio da rowiz » 13/11/2015, 17:05

Ricordo a tutti che la trade deadline è scaduta ieri con il KickOff del Thursday Night
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:

darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione :biggrin:
30.11.2016

Avatar utente
Whatarush
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 11559
Iscritto il: 09/12/2005, 19:13
MLB Team: Pirates
NFL Team: Steelers
NHL Team: Penguins

Re: UFFICIO DEL COMMISH - Stagione 2015

Messaggio da Whatarush » 13/11/2015, 20:09

rowiz ha scritto:Ricordo a tutti che la trade deadline è scaduta ieri con il KickOff del Thursday Night

:biggrin: :dohut0: :thumbup:

Avatar utente
Rocky
Pro
Pro
Messaggi: 8795
Iscritto il: 20/03/2004, 3:48
MLB Team: Yankees
NFL Team: Steelers
NBA Team: 76ers
NHL Team: Penguins
Località: The U
Contatta:

Re: UFFICIO DEL COMMISH - Stagione 2015

Messaggio da Rocky » 17/11/2015, 15:59

David Cobb e Stevan Ridley sono usciti dalla IR, credo che Valbormida e Firenze debbano prendere una decisione relativa ai loro sostituti (rispettivamente Dion Lewis e James Jones).

Avatar utente
Whatarush
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 11559
Iscritto il: 09/12/2005, 19:13
MLB Team: Pirates
NFL Team: Steelers
NHL Team: Penguins

Re: UFFICIO DEL COMMISH - Stagione 2015

Messaggio da Whatarush » 21/11/2015, 19:26

Naples Seagulls - Lineup week 11

Ci mettete C. Avril dentro al posto di B. Werner?
Grazie.

Avatar utente
stramonio
Rookie
Rookie
Messaggi: 508
Iscritto il: 30/09/2012, 13:06
MLB Team: san diego padres
NFL Team: fuck spanos
NBA Team: detroit pistons

Re: UFFICIO DEL COMMISH - Stagione 2015

Messaggio da stramonio » 21/11/2015, 21:07

Per i Rome's Doomed Legion, se non riuscite a processare il movimento entro domani, Brock Osweiler titolare.
Grazie.

Avatar utente
vikings11
Senior
Senior
Messaggi: 1758
Iscritto il: 12/10/2005, 16:20
NFL Team: Minnesota Vikings
Località: Piemonte
Contatta:

Re: UFFICIO DEL COMMISH - Stagione 2015

Messaggio da vikings11 » 21/11/2015, 23:36

Rocky ha scritto:David Cobb e Stevan Ridley sono usciti dalla IR, credo che Valbormida e Firenze debbano prendere una decisione relativa ai loro sostituti (rispettivamente Dion Lewis e James Jones).

Io ho fatto.

Però, come accaduto per Carpi e Firenze, da regolamento possono decidere quando e se riattivarli; anche questo punto andrà comunque rivisto.

Avatar utente
vikings11
Senior
Senior
Messaggi: 1758
Iscritto il: 12/10/2005, 16:20
NFL Team: Minnesota Vikings
Località: Piemonte
Contatta:

Re: UFFICIO DEL COMMISH - Stagione 2015

Messaggio da vikings11 » 21/11/2015, 23:46

stramonio ha scritto:Per i Rome's Doomed Legion, se non riuscite a processare il movimento entro domani, Brock Osweiler titolare.
Grazie.

Fatto, vi manca un flex offensivo però

Avatar utente
stramonio
Rookie
Rookie
Messaggi: 508
Iscritto il: 30/09/2012, 13:06
MLB Team: san diego padres
NFL Team: fuck spanos
NBA Team: detroit pistons

Re: UFFICIO DEL COMMISH - Stagione 2015

Messaggio da stramonio » 22/11/2015, 8:22

vikings11 ha scritto:Fatto, vi manca un flex offensivo però
Si, stiamo aspettando notizie definitive su Matt Forte per schierare comunque Latavius Murray ;).

Avatar utente
vikings11
Senior
Senior
Messaggi: 1758
Iscritto il: 12/10/2005, 16:20
NFL Team: Minnesota Vikings
Località: Piemonte
Contatta:

Re: UFFICIO DEL COMMISH - Stagione 2015

Messaggio da vikings11 » 22/11/2015, 20:28

Comunico a tutti che ho provveduto a caricare il lineup dei Valtellina State Iroquois sul sito, ricevuto da Rowiz via Whatsapp nel pomeriggio.

Avatar utente
vikings11
Senior
Senior
Messaggi: 1758
Iscritto il: 12/10/2005, 16:20
NFL Team: Minnesota Vikings
Località: Piemonte
Contatta:

Re: UFFICIO DEL COMMISH - Stagione 2015

Messaggio da vikings11 » 29/11/2015, 23:21

Dopo le varie segnalazioni ho controllato la questione del "monte anni", e devo confermare che, non so per quale motivo, conteggiava anche gli anni dei giocatori attualmente inseriti in Injury LIst o PUP/Suspended List.

Ho provveduto a lasciare quindi la casella "Anni" dei loro sostituti vuota, e, da un rapido controllo, mi pare che in questo modo non li conteggi più.

Verificate comunque e fatemi sapere se riscontrate ancora errori.

Grazie

Rispondi