AFC 2015 - Trade, tagli, acquisizioni e offerte

Rispondi
Avatar utente
vikings11
Senior
Senior
Messaggi: 1758
Iscritto il: 12/10/2005, 16:20
NFL Team: Minnesota Vikings
Località: Piemonte
Contatta:

Re: AFC 2015 - Trade, tagli, acquisizioni e offerte

Messaggio da vikings11 » 21/12/2015, 23:00

Onestamente non mi ricordo come ci siamo comportati in passato in questi casi; essendo un IR Subs avrebbe avuto il contratto di 1 anno. In settimana affronteremo la questione con Ros e Rocky.



Avatar utente
Rocky
Pro
Pro
Messaggi: 8795
Iscritto il: 20/03/2004, 3:48
MLB Team: Yankees
NFL Team: Steelers
NBA Team: 76ers
NHL Team: Penguins
Località: The U
Contatta:

Re: AFC 2015 - Trade, tagli, acquisizioni e offerte

Messaggio da Rocky » 22/12/2015, 9:03

vikings11 ha scritto:Onestamente non mi ricordo come ci siamo comportati in passato in questi casi; essendo un IR Subs avrebbe avuto il contratto di 1 anno. In settimana affronteremo la questione con Ros e Rocky.
Io ho fatto la stessa cosa con Cousins (firmato per 3 anni dopo che era stato preso come IR-sub da Milano), credo che non ci siano problemi sinceramente. Il sostituto IR viene firmato per 1 anno perché non può essere altrimenti, quando poi viene rilasciato però torna ad essere un FA normale senza alcun vincolo (appunto perché il suo contratto era uno standard annuale e non a discrezione dell'owner).

Avatar utente
nickutd
Rookie
Rookie
Messaggi: 977
Iscritto il: 11/10/2005, 12:32

Re: AFC 2015 - Trade, tagli, acquisizioni e offerte

Messaggio da nickutd » 22/12/2015, 9:26

Rocky ha scritto: Io ho fatto la stessa cosa con Cousins (firmato per 3 anni dopo che era stato preso come IR-sub da Milano), credo che non ci siano problemi sinceramente. Il sostituto IR viene firmato per 1 anno perché non può essere altrimenti, quando poi viene rilasciato però torna ad essere un FA normale senza alcun vincolo (appunto perché il suo contratto era uno standard annuale e non a discrezione dell'owner).

tra l'altro mi sembra che fosse già successo in passato.
nel sito non segniamo nemmeno gli anni di contratto per un ir sub!

Rispondi