AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I FORUMISTI

Richieste, critiche, complimenti, iniziative, segnalazioni ecc.ecc. : tutto quanto riguarda questo forum e il sito Play.it USA !
Bloccato
Avatar utente
Giordan
Fondatore
Fondatore
Messaggi: 1223
Iscritto il: 07/09/2002, 0:25
NBA Team: Golden State Warriors
Località: Alessandria, Italy
Contatta:

AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I FORUMISTI

Messaggio da Giordan » 18/09/2009, 14:17

Cari forumisti,
in questi ultimi tempi gli Amministratori di questo forum hanno ricevuto alcune diffide riguardanti post segnalati come diffamatori, offensivi o comunque non corrispondenti a realtà.

Questi fatti mettono a repentaglio l’esistenza stessa del forum, che per tutti noi è e deve rimanere un divertimento, e non una fonte di guai e di problemi legali.

Ma soprattutto questi comportamenti possono mettere nei guai in particolare il singolo forumista che, magari senza pensarci, scrive cose di cui potrebbe pentirsi.

Il forum, badate bene, non garantisce in alcun modo la vostra privacy e il vostro anonimato: chi scrive nel forum si assume interamente la responsabilità delle sue parole.

E’ necessario dunque, oggi più di ieri, rispettare il regolamento del forum, che richiede appunto di evitare post diffamatori e/o offensivi nei confronti di chicchesia, a maggior ragione se sono personaggi pubblici.

Conto sulla vostra collaborazione, sicuro del fatto che il futuro del forum, che per tanti di noi è un po’ una seconda casa, vi sta a cuore.


Maybe I destroyed the game. Or maybe, you're just making excuses.

Bloccato