LONDON 2012 - ACQUA

l'evento sportivo dell'estate
Bloccato
francilive
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 17365
Iscritto il: 06/09/2002, 21:52
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils
Località: Torino
Contatta:

Re: LONDON 2012 - ACQUA

Messaggio da francilive » 22/08/2012, 0:42

la burina si sta giustamente prendendo i commenti che si merita.

non solo le compagne di staffetta l'hanno denigrata con espressioni del tipo: "Mai come in questa Olimpiade ha dato dimostrazione di quello che è veramente... la sua bassissima statura morale contrapposta alle sue altissime ed estreme arroganza e sfrontatezza... d’inusitata alterigia il suo tentativo di rialzarsi dalla polvere, che meritatamente ha assaggiato, brandendo feriali critiche alle sue colleghe di staffetta" che fanno capire quanto sia amata...

Ma persino Aldo Montano ha sottolineato oggi quanto sia burina, cafona e maleducata, dandole della "stronzetta" per il fatto che non salutava nessuno e faceva la figa manco ce l'avesse solo lei pure al villaggio olimpico, quando è invece consuetudine salutarsi sempre tra atleti italiani anche di discipline sportive diverse.



Avatar utente
Toni Monroe
Moderator
Moderator
Messaggi: 6739
Iscritto il: 15/06/2008, 17:58
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Milano
Contatta:

Re: LONDON 2012 - ACQUA

Messaggio da Toni Monroe » 22/08/2012, 11:31

francilive ha scritto:la burina si sta giustamente prendendo i commenti che si merita.

non solo le compagne di staffetta l'hanno denigrata con espressioni del tipo: "Mai come in questa Olimpiade ha dato dimostrazione di quello che è veramente... la sua bassissima statura morale contrapposta alle sue altissime ed estreme arroganza e sfrontatezza... d’inusitata alterigia il suo tentativo di rialzarsi dalla polvere, che meritatamente ha assaggiato, brandendo feriali critiche alle sue colleghe di staffetta" che fanno capire quanto sia amata...

Ma persino Aldo Montano ha sottolineato oggi quanto sia burina, cafona e maleducata, dandole della "stronzetta" per il fatto che non salutava nessuno e faceva la figa manco ce l'avesse solo lei pure al villaggio olimpico, quando è invece consuetudine salutarsi sempre tra atleti italiani anche di discipline sportive diverse.

Sarà tutto giusto, franci, ma non è che le sue compagne di staffetta abbiano avuto risultati migliori. A me la ragazza non sta troppo simpatica ma è ovvio che ora le danno addosso perché è facile farlo. Avrei preferito e trovato più dignitoso che ne parlassero così anche quando vinceva. Per dire, che la Vezzali non è amatissima dalle compagne si sa ma tutte fanno risultato e nessuno se ne cura troppo. Però sono più sincere. Queste che aspettano solo la caduta per farsi uscire la voce non è che abbiano una grande statura morale.

Avatar utente
shilton
Administrator
Administrator
Messaggi: 15720
Iscritto il: 23/02/2007, 23:49
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
Località: Sondrio, valle di Lacrime

Re: LONDON 2012 - ACQUA

Messaggio da shilton » 22/08/2012, 13:04

Ovviamente se avesse vinto qualche medaglia questi commenti non sarebbero nemmeno trapelati, pur non cambiando nulla nel suo atteggiamento.
Quindi, volendo o no, è sempre e solo un giudicare sui risultati.
Immagine

rene144
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14586
Iscritto il: 12/12/2005, 23:05
Contatta:

Re: LONDON 2012 - ACQUA

Messaggio da rene144 » 22/08/2012, 16:12

francilive ha scritto: non solo le compagne di staffetta l'hanno denigrata con espressioni del tipo: "Mai come in questa Olimpiade ha dato dimostrazione di quello che è veramente... la sua bassissima statura morale contrapposta alle sue altissime ed estreme arroganza e sfrontatezza... d’inusitata alterigia il suo tentativo di rialzarsi dalla polvere, che meritatamente ha assaggiato, brandendo feriali critiche alle sue colleghe di staffetta" che fanno capire quanto sia amata...

Premesso che io sia d'accordo con toni e shilton, mi ha fatto spanciare che la risposta della Pellegrini a questo commento sia stato "impara l'italiano" :forza:

Avatar utente
Hobbit83
Global Moderator
Global Moderator
Messaggi: 9199
Iscritto il: 08/11/2006, 12:01
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Squadra di calcio: Inter /St.Pauli/Rayo
Località: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Re: LONDON 2012 - ACQUA

Messaggio da Hobbit83 » 22/08/2012, 17:14

ma poi.... vuoi fare l'acculturata? benissimo. Ma non mi scrivere "feriali" al posto di "ferali", eccheccavolo!
Immagine

rene144
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14586
Iscritto il: 12/12/2005, 23:05
Contatta:

Re: LONDON 2012 - ACQUA

Messaggio da rene144 » 22/08/2012, 17:52

Hobbit83 ha scritto:ma poi.... vuoi fare l'acculturata? benissimo. Ma non mi scrivere "feriali" al posto di "ferali", eccheccavolo!

E' che le critiche sono arrivate solo dal lunedì al venerdì :forza:

Avatar utente
Toni Monroe
Moderator
Moderator
Messaggi: 6739
Iscritto il: 15/06/2008, 17:58
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Milano
Contatta:

Re: LONDON 2012 - ACQUA

Messaggio da Toni Monroe » 22/08/2012, 18:03

Hobbit83 ha scritto:ma poi.... vuoi fare l'acculturata? benissimo. Ma non mi scrivere "feriali" al posto di "ferali", eccheccavolo!

Ma per come sta scritto in quel virgolettato non sarebbe stata lei a scrivere feriali.

P.S. comunque era a quello che, indirettamente, mi riferivo io con l'incipit del post: sarà tutto giusto (ovviamente no) :gogogo:

rene144
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14586
Iscritto il: 12/12/2005, 23:05
Contatta:

Re: LONDON 2012 - ACQUA

Messaggio da rene144 » 22/08/2012, 18:38

Toni Monroe ha scritto:
Hobbit83 ha scritto:ma poi.... vuoi fare l'acculturata? benissimo. Ma non mi scrivere "feriali" al posto di "ferali", eccheccavolo!

Ma per come sta scritto in quel virgolettato non sarebbe stata lei a scrivere feriali.

P.S. comunque era a quello che, indirettamente, mi riferivo io con l'incipit del post: sarà tutto giusto (ovviamente no) :gogogo:

Il virgolettato è della Carpanese, che criticava la Pellegrini su Facebook.

Avatar utente
Toni Monroe
Moderator
Moderator
Messaggi: 6739
Iscritto il: 15/06/2008, 17:58
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Milano
Contatta:

Re: LONDON 2012 - ACQUA

Messaggio da Toni Monroe » 22/08/2012, 18:48

Prossima laurea honoris causa?

Avatar utente
Mr. Sloan
Pro
Pro
Messaggi: 7268
Iscritto il: 30/05/2004, 16:29
NBA Team: Utah Jazz
Località: Zuid-Holland

Re: LONDON 2012 - ACQUA

Messaggio da Mr. Sloan » 23/08/2012, 11:29

ma che modo e' di scrivere tra l'altro? Pare il tema di un 16enne che si vuol far bello mostrando di aver letto i classici e di poter costruire periodi contorti e con vocaboli arcaici, per poi cadere sulle critiche feriali :fail: :biggrin:

francilive
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 17365
Iscritto il: 06/09/2002, 21:52
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils
Località: Torino
Contatta:

Re: LONDON 2012 - ACQUA

Messaggio da francilive » 30/08/2012, 3:00

Toni Monroe ha scritto:
francilive ha scritto:la burina si sta giustamente prendendo i commenti che si merita.

non solo le compagne di staffetta l'hanno denigrata con espressioni del tipo: "Mai come in questa Olimpiade ha dato dimostrazione di quello che è veramente... la sua bassissima statura morale contrapposta alle sue altissime ed estreme arroganza e sfrontatezza... d’inusitata alterigia il suo tentativo di rialzarsi dalla polvere, che meritatamente ha assaggiato, brandendo feriali critiche alle sue colleghe di staffetta" che fanno capire quanto sia amata...

Ma persino Aldo Montano ha sottolineato oggi quanto sia burina, cafona e maleducata, dandole della "stronzetta" per il fatto che non salutava nessuno e faceva la figa manco ce l'avesse solo lei pure al villaggio olimpico, quando è invece consuetudine salutarsi sempre tra atleti italiani anche di discipline sportive diverse.

Sarà tutto giusto, franci, ma non è che le sue compagne di staffetta abbiano avuto risultati migliori. A me la ragazza non sta troppo simpatica ma è ovvio che ora le danno addosso perché è facile farlo. Avrei preferito e trovato più dignitoso che ne parlassero così anche quando vinceva. Per dire, che la Vezzali non è amatissima dalle compagne si sa ma tutte fanno risultato e nessuno se ne cura troppo. Però sono più sincere. Queste che aspettano solo la caduta per farsi uscire la voce non è che abbiano una grande statura morale.

Le compagne sono scarse, ma almeno non fanno le "stronzette" come lei. Se ne stanno lontano dai riflettori, perchè non se le caga nessuno, ed almeno tra di loro si comportano in maniera corretta. La burina invece ha usato la staffetta come riscaldamento, non mostrando alcun rispetto per le compagne. Un atteggiamento che nessuno, ma proprio nessun campione ha mai tenuto.

Guarda Phelps, ha tirato alla morte in tutte le staffette. Non è un caso che sia amato dai compagni, che farebbero qualsiasi cosa per lui. E' il piu' forte, ma è tra i piu' umili e disponibili della squadra USA.
Guarda Bolt, uno che fa il fenomeno, il pagliaccio a tutt'andare. In staffetta ha tirato a fondo, senza mollare un millimetro. Per rispetto dei compagni. Avrebbe potuto vincere sbadigliando l'ultima frazione come fa sempre. Ma ha tirato a fondo, per completare il lavoro di squadra.
La burina invece ha pensato solo ai cazzi suoi, facendo pure una gran figura di merda.

Avatar utente
darioambro
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 15812
Iscritto il: 13/07/2005, 15:57
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Località: Pistoia, ma Fiorentino di nascita
Contatta:

Re: LONDON 2012 - ACQUA

Messaggio da darioambro » 31/08/2012, 17:45

premetto: l'atteggiamento della Pellegrini mi è insopportabile, ma il fatto che abbia vinto tanto non significa che tu debba trattare tutti come delle merde.

io ribadisco un concetto se volete antiquato: se si ha da dire qualcosa a qualcuno, non ci affida a facebook, non si sparla alle spalle della gente, men che meno si dovrebbe criticare l'atteggiamento di una persona (Montano) quando lo stesso sta sul cazzo a molti tranne quando è in pedana, ci si chiude in una stanza e ci si scanna e quando si esce tutto rimane li, chi sparla alle spalle di chicchessia è peggio di chi si atteggia a stronzetta.

chi sono le compagne della staffetta per criticare la Pellegrini? contano meno di zero e a dirla tutta è tipico delle donne, tutta invidia perchè ha notorietà, soldi, un figo per compagno e alle altre gassose e ditalini.

se lei ti atteggia in questo modo è compito dello staff (non delle compagne che hanno il solo dovere di dare di seguire i dettami dello staff) tecnico metterla in riga, ma 1- non hanno le palle e l'autorità per farlo 2- lei è la Pellegrini è sono gli altri che di devono adeguare.
siamo punto e a capo, a dirla tutta fa bene a fermarsi un anno, spero solo che serva.

Avatar utente
Toni Monroe
Moderator
Moderator
Messaggi: 6739
Iscritto il: 15/06/2008, 17:58
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Milano
Contatta:

Re: LONDON 2012 - ACQUA

Messaggio da Toni Monroe » 31/08/2012, 18:15

Ancora una colta concordo, franci, e mi spiego diversamente perché forse è passato un messaggio sbagliato: io non difendo la Pellegrini e non credo che abbia il diritto di fare la stronza solo perché vince, però credo che si debba dirlo già mentre vince e non mi pare che siano stati pochi a farlo. La tizia che scrive su Facebook invece ha aspettato la caduta. Io la Pellegrini continuo a non averla in gran simpatia ma non è che quest'altra me ne ispiri, dopo quell'uscita.

Condivido, piuttosto, le riflessioni di Dario: dovevano scannarsi in privato.



Edit. Poi magari è una parte della stampa che si è accorta di quello che scriveva 'sta tizia solo ora, mentre lei le scriveva da tempo, queste cose. Non mi stupirebbe troppo. A quel punto sarebbe stata solo sfigata perché invece di passare inosservata come -eventuale- consuetudine, stavolta ha avuto risonanza. :laughing:

Bloccato