Ciao a tutti

Richieste, critiche, complimenti, iniziative, segnalazioni ecc.ecc. : tutto quanto riguarda questo forum e il sito Play.it USA !
Rispondi
Avatar utente
The Big Aristotele
Newbie
Newbie
Messaggi: 9
Iscritto il: 28/05/2018, 21:28
NBA Team: Los Angeles Lakers

Ciao a tutti

Messaggio da The Big Aristotele » 28/05/2018, 21:50

Ciao a tutti ho vent'anni,Ho incominciato a seguire la pallacanestro(americana essenzialmente) dalla prima elementare.Da li non ho più smesso.Ho giocato anche a minibasket con risultati alquanto scandalosi.Sono tifoso dei mitici Lakers.Per il semplice motivo che quando ero piccolo in quella squadra ci giocava il mio giocatore preferito.Penso che dal nick si possa capire :biggrin: .
Per ora mi godo Lebron,e spero un giorno di vederlo giocare per i Lakers.Nel frattempo me lo godo per quello che è.Uno dei più grandi giocatori mai esistiti.
Un saluto ancora "Can you dig it??" cit.



Cholo
Pro
Pro
Messaggi: 3411
Iscritto il: 07/12/2005, 10:43

Re: Ciao a tutti

Messaggio da Cholo » 29/05/2018, 8:46

Ciao, benvenuto.

Avatar utente
Bonaz
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 18443
Iscritto il: 22/12/2005, 10:28
NFL Team: Cincinnati Bengals
NBA Team: Portland Trail Blazers
NHL Team: New York Rangers
Squadra di calcio: Inter
Località: Mantua - Brixia a/r

Re: Ciao a tutti

Messaggio da Bonaz » 02/06/2018, 9:46

Ben arrivato
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio" :truzzo:
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili :notworthy:
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz

:appl: :appl: :appl:

Avatar utente
Giordan
Fondatore
Fondatore
Messaggi: 1223
Iscritto il: 07/09/2002, 0:25
NBA Team: Golden State Warriors
Località: Alessandria, Italy
Contatta:

Re: Ciao a tutti

Messaggio da Giordan » 04/06/2018, 23:12

The Big Aristotele ha scritto: 28/05/2018, 21:50 Ciao a tutti ho vent'anni,Ho incominciato a seguire la pallacanestro(americana essenzialmente) dalla prima elementare.Da li non ho più smesso.Ho giocato anche a minibasket con risultati alquanto scandalosi.Sono tifoso dei mitici Lakers.Per il semplice motivo che quando ero piccolo in quella squadra ci giocava il mio giocatore preferito.Penso che dal nick si possa capire :biggrin: .
Per ora mi godo Lebron,e spero un giorno di vederlo giocare per i Lakers.Nel frattempo me lo godo per quello che è.Uno dei più grandi giocatori mai esistiti.
Un saluto ancora "Can you dig it??" cit.

Benvenuto fra noi !!!!
Maybe I destroyed the game. Or maybe, you're just making excuses.

Rispondi