Salve a tutti

Richieste, critiche, complimenti, iniziative, segnalazioni ecc.ecc. : tutto quanto riguarda questo forum e il sito Play.it USA !
Rispondi
il cappellaio matto
Newbie
Newbie
Messaggi: 84
Iscritto il: 10/09/2019, 18:18
Squadra di calcio: Hellas Verona

Salve a tutti

Messaggio da il cappellaio matto » 10/09/2019, 18:28

Salve a tutti vi seguo da un po' e visto che siete dei "saoni"  :biggrin: ossia sapientoni e molto competenti un po' su tutto mi sono anche iscritto, oltre al calcio dove tifo Hellas seguo anche la NBA dove non ho una squadra preferita, mi piacciono i Nets, i Lakers prima che arrivasse Lebron, Golden State, Toronto... le uniche che non mi piacciono sono i Bulls e Houston. 



Avatar utente
ilmago
Pro
Pro
Messaggi: 5765
Iscritto il: 09/06/2012, 12:27
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Kings/Maple Leafs

Re: Salve a tutti

Messaggio da ilmago » 10/09/2019, 18:30

@Brian_di_Nazareth chiamato a rapporto.
Così oltre all hellas, magari lo trascini nel mondo dei sixers :forza:

Sent from my WAS-LX1A using Tapatalk

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
Giordan
Fondatore
Fondatore
Messaggi: 1223
Iscritto il: 07/09/2002, 0:25
NBA Team: Golden State Warriors
Località: Alessandria, Italy
Contatta:

Re: Salve a tutti

Messaggio da Giordan » 11/09/2019, 23:46

il cappellaio matto ha scritto: 10/09/2019, 18:28Salve a tutti vi seguo da un po' e visto che siete dei "saoni"  :biggrin: ossia sapientoni e molto competenti un po' su tutto mi sono anche iscritto, oltre al calcio dove tifo Hellas seguo anche la NBA dove non ho una squadra preferita, mi piacciono i Nets, i Lakers prima che arrivasse Lebron, Golden State, Toronto... le uniche che non mi piacciono sono i Bulls e Houston. 

Hai voglia se ce n'è dei saoni qui, e anche altre cose che fanno rima con saoni!

Benvenuto!

 
Maybe I destroyed the game. Or maybe, you're just making excuses.

il cappellaio matto
Newbie
Newbie
Messaggi: 84
Iscritto il: 10/09/2019, 18:18
Squadra di calcio: Hellas Verona

Re: Salve a tutti

Messaggio da il cappellaio matto » 15/09/2019, 15:33

Giordan ha scritto: 11/09/2019, 23:46
il cappellaio matto ha scritto: 10/09/2019, 18:28Salve a tutti vi seguo da un po' e visto che siete dei "saoni"  :biggrin: ossia sapientoni e molto competenti un po' su tutto mi sono anche iscritto, oltre al calcio dove tifo Hellas seguo anche la NBA dove non ho una squadra preferita, mi piacciono i Nets, i Lakers prima che arrivasse Lebron, Golden State, Toronto... le uniche che non mi piacciono sono i Bulls e Houston. 

Hai voglia se ce n'è dei saoni qui, e anche altre cose che fanno rima con saoni! 

Grazie!  :biggrin:

Rispondi