Lega Privata Playit su CHI SEGNA VINCE

Bloccato
Avatar utente
frog
Pro
Pro
Messaggi: 9059
Iscritto il: 08/09/2002, 20:28
NBA Team: l.a. Lakers
Località: Trento

Re: Lega Privata Playit su CHI SEGNA VINCE

Messaggio da frog » 18/01/2020, 14:11

Tredicesimo nella privata e diciassettesimo nella generale, coincidenze ? :biggrin:


La mia formazione finale era un 442 con

Majer
Thuram Passatella Krol Cervato
Zizinho Rui Costa Antognoni Mazzola
Batistuta Friedenreich



Avatar utente
darioambro
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 15812
Iscritto il: 13/07/2005, 15:57
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Località: Pistoia, ma Fiorentino di nascita
Contatta:

Re: Lega Privata Playit su CHI SEGNA VINCE

Messaggio da darioambro » 18/01/2020, 20:53

campionato finito, vinco contro gonzo e termino al 5# posto, se non erro ho vinto 7 dell ultime 9 gare dopo un inizio tribolato con errori di formazione, Di Maria, Veron,Mattheus, Baloncieri, Meazza le scelte migliori
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will do.
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"

https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)

Avatar utente
DrGonz0
Pro
Pro
Messaggi: 4239
Iscritto il: 28/04/2005, 3:10
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: St. Louis Blues
Località: Eterno candidato a Nick dell'Anno e Miglior Avatar

Re: Lega Privata Playit su CHI SEGNA VINCE

Messaggio da DrGonz0 » 19/01/2020, 10:05

Pessima giornata per me, l'ultima. Grazie a tutti per aver giocato, creato e tutto.
Complimenti a ronin, che sia il primo di tanti campionati vincenti

Avatar utente
PENNY
Pro
Pro
Messaggi: 7721
Iscritto il: 06/04/2004, 13:30
NBA Team: New York Knicks
Località: Cagliari

Re: Lega Privata Playit su CHI SEGNA VINCE

Messaggio da PENNY » 20/01/2020, 9:51

Consigli per eventuali migliorie:

1 - Come detto da altri, mercato nelle leghe private
2 - Come detto da Ronin i crediti del quiz che arrivano il giorno stesso della partita sono un po' scomodi, averli il giorno prima sarebbe meglio
3 - Dare più risalto al campionato degli utenti, magari con qualche commento sulle partite delle squadre di vetta, qualche intervista al campione d'inverno... ovviamente mi rendo conto richiederebbe ancora più tempo quindi liberi di mandarmi a quel paese  :biggrin:, però credo aiuterebbe il coinvolgimento e la competitività tra i partecipanti.
4 - Troverei il modo di rinforzare le squadre regionali italiane con il mercato, in ogni serie erano le squadre materasso, compravo sempre l'attaccante che se le trovava contro e bene o male erano sempre gol sicuri.
5 - Aumentare i CD e CS decenti, sono troppo pochi e ti legano parecchio le mani se scegli determinati moduli


Sui bonus in base alla serie io son d'accordissimo invece, ho avuto diversi giocatori di serie D durante l'anno, la penalizzazione veniva compensata da medie voto altissime che in altre serie non avrebbero mai avuto, gente tipo Bakero o Di Maria... mentre tanti che l'anno scorso dominavano quando si son trovati in A hanno  giustamente faticato (Sarosi e Lahm per dirne 2).

2 partite settimanali ottimo, se c'è il torneo estivo. Anche se questa stagione è volata

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 23017
Iscritto il: 05/09/2008, 16:00

Re: Lega Privata Playit su CHI SEGNA VINCE

Messaggio da lebronpepps » 20/01/2020, 10:24

PENNY ha scritto: 20/01/2020, 9:51 3 - Dare più risalto al campionato degli utenti, magari con qualche commento sulle partite delle squadre di vetta, qualche intervista al campione d'inverno... ovviamente mi rendo conto richiederebbe ancora più tempo quindi liberi di mandarmi a quel paese  :biggrin:, però credo aiuterebbe il coinvolgimento e la competitività tra i partecipanti.
 

il campione dello scorso anno ha vinto una serata con gli organizzatori, e nonostante ciò quest'anno ha fatto cagare :forza:

ringraziamenti per tutti, quest'anno mi pare sia stato ancora migliore dello scorso (aldilà dei miei risultati peggiori), mi è piaciuta la formula del turno infrasettimanale, forse si potrebbe fare qualcosa per modificare il sistema di punteggio in modo da evitare i troppi pareggi (o forse solo in questo topic sembrava che pareggiassimo tutti :forza: )

formazione con la quale ho chiuso:

Bats
Krol
Facchetti Puyol Dani Alves
Mazzola Veron Coluna Beckham
Pedernera
Eusebio

in realtà Mazzola l'ho preso alla penultima, ma ho giocato spesso con Giggs, così come gli attaccanti nelle ultime giornate li ho ruotati tantissimo in base all'avversario (Del Piero, Romario, Platini, Kubala) dato che avevo un sacco di cambi da spendere ancora

sono partito con tanti giocatori delle serie minori, poi nel finale sono riuscito a costruire una squadra con giocatori di categoria superiore, effettivamente era più difficile arrivare a giocatori di quel livello ed è giusto così

ringraziamenti a Vukas anche che ad inizio stagione mi ha trascinato sia nella generale che nella privata :forza:

Avatar utente
Teo
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 16684
Iscritto il: 09/09/2002, 8:57
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
Località: padova
Contatta:

Re: Lega Privata Playit su CHI SEGNA VINCE

Messaggio da Teo » 20/01/2020, 12:34

Concordo sui discorsi della Privata. Alla fine movimenti post Draft non ce ne sono stati o quasi, c'era troppa gente scarsa.

Sulla generale per me il recupero crediti si basa troppo sulle scommesse. Io darei crediti in base al risultato di giornata o ad avere un MVP nella propria squadra.
ImmagineImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
PENNY
Pro
Pro
Messaggi: 7721
Iscritto il: 06/04/2004, 13:30
NBA Team: New York Knicks
Località: Cagliari

Re: Lega Privata Playit su CHI SEGNA VINCE

Messaggio da PENNY » 23/01/2020, 9:28

Calzini arrivati  :forza:

​​​​​​​Appena ho un minuto metto al foto 

Avatar utente
darioambro
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 15812
Iscritto il: 13/07/2005, 15:57
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Località: Pistoia, ma Fiorentino di nascita
Contatta:

Re: Lega Privata Playit su CHI SEGNA VINCE

Messaggio da darioambro » 24/01/2020, 11:56

PENNY ha scritto: 20/01/2020, 9:51Consigli per eventuali migliorie:

1 - Come detto da altri, mercato nelle leghe private
2 - Come detto da Ronin i crediti del quiz che arrivano il giorno stesso della partita sono un po' scomodi, averli il giorno prima sarebbe meglio
3 - Dare più risalto al campionato degli utenti, magari con qualche commento sulle partite delle squadre di vetta, qualche intervista al campione d'inverno... ovviamente mi rendo conto richiederebbe ancora più tempo quindi liberi di mandarmi a quel paese  :biggrin:, però credo aiuterebbe il coinvolgimento e la competitività tra i partecipanti.
4 - Troverei il modo di rinforzare le squadre regionali italiane con il mercato, in ogni serie erano le squadre materasso, compravo sempre l'attaccante che se le trovava contro e bene o male erano sempre gol sicuri.
5 - Aumentare i CD e CS decenti, sono troppo pochi e ti legano parecchio le mani se scegli determinati moduli


Sui bonus in base alla serie io son d'accordissimo invece, ho avuto diversi giocatori di serie D durante l'anno, la penalizzazione veniva compensata da medie voto altissime che in altre serie non avrebbero mai avuto, gente tipo Bakero o Di Maria... mentre tanti che l'anno scorso dominavano quando si son trovati in A hanno  giustamente faticato (Sarosi e Lahm per dirne 2).

2 partite settimanali ottimo, se c'è il torneo estivo. Anche se questa stagione è volata

per quanto mi riguarda:
1- no, è una lega privata, niente mercato, ognuno si arrangia con la squadra che ha, ci sono i FA per fare il mercato,e anzi vieterei gli accordi sottobanco, "io voglio X della tua squadra, tu vuoi Y della mia, io rilascio X e tu Y".io non lo farei.
2 concordo, i crediti del quiz il giorno prima della gara.
3- a me i commenti interessano il giusto, se ci sono o meno va bene lo stesso.
4-vero, spesso ho fatto altrettanto.
5- si può anche fare, ma come hai detto dipende dal modulo adottato, a(d esempio io Stankovic non l'ho mai fatto giocare) infatti ad inizio stagione a grandi linee decido con che modulo giocare e faccio il draft di conseguenza..

io invece eliminerei le gare del giovedi e giocherei solo la domenica come lo scorso anno, i tempi si allungano, lo capisco, ma sarebbe più semplice per tutti, oppure va bene anche due parite ma sarebbe ganzo fare un mini torneo estivo.
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will do.
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"

https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)

Avatar utente
rowiz
Tecnico del forum
Tecnico del forum
Messaggi: 12871
Iscritto il: 12/02/2006, 14:12
NFL Team: Pittsburgh Steelers
Località: Megaron

Re: Lega Privata Playit su CHI SEGNA VINCE

Messaggio da rowiz » 01/04/2020, 21:26

Aprirei nuovo topic se siete daccordo, in modo da tenere meglio d'occhio le adesioni.
Chiudo questo; fate riferimento a me comunque per l'organizzazione

Si continua qui

viewtopic.php?f=14&t=23827&p=3743583
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:

darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione :biggrin:
30.11.2016

Bloccato