Trash Talk... si parte!

furiottego
Rookie
Rookie
Messaggi: 667
Iscritto il: 22/04/2019, 8:21

Re: Trash Talk... si parte!

Messaggio da furiottego » 09/08/2020, 9:11

Ciao ragazzi,

C'è ancora spazio? Purtroppo non accedevo al forum da mesi e mi sono letto solo ora tutti i messaggi privati.
Fate sapere.



Avatar utente
Robin87
Rookie
Rookie
Messaggi: 629
Iscritto il: 26/03/2019, 17:48
NHL Team: NY Rangers
Località: DoloMitico!!!

Re: Trash Talk... si parte!

Messaggio da Robin87 » 09/08/2020, 10:29

Radiofreccia ha scritto: 25/07/2020, 19:25
aeroplane_flies_high ha scritto: 25/07/2020, 15:13

mi sembra ci sia già un consenso importante verso una soluzione di questo tipo
che ne pensate della proposta in merito al modello con cui si calcolano le basi d'asta dei giocatori?
basandosi sulla media fp (punti+assit+rimbalzi+stoppate+rubate-perse) degli ultimi due anni, senza però includere i tiri sbagliati, secondo voi potrebbe rimanere comunque così o servirebbe in caso modificare anche questo aspetto?
Beh, se lo scoring system prevede l'inserimento dei FG missed, forse anche la base d'asta dei giocatori dovrebbe tenerne conto. No?

:penso:
concordo in pieno e come range prenderei gli ultimi 3 anni  :biggrin:
 

Avatar utente
aeroplane_flies_high
Pro
Pro
Messaggi: 8652
Iscritto il: 12/09/2002, 13:12
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Venessia

Re: Trash Talk... si parte!

Messaggio da aeroplane_flies_high » 09/08/2020, 10:38

furiottego ha scritto: 09/08/2020, 9:11 Ciao ragazzi,

C'è ancora spazio? Purtroppo non accedevo al forum da mesi e mi sono letto solo ora tutti i messaggi privati.
Fate sapere.

Ci sono ancora 4 posti liberi, verifica sul topic dei partecipanti in quale conference/division preferisci inserirti

occhio però che i tempi cominciano a stringere, ti chiederei di tenere d'occhio il forum un pò più frequentemente da qui in avanti :biggrin: :forza:

Avatar utente
aeroplane_flies_high
Pro
Pro
Messaggi: 8652
Iscritto il: 12/09/2002, 13:12
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Venessia

Re: Trash Talk... si parte!

Messaggio da aeroplane_flies_high » 20/08/2020, 20:46

Sto sollecitando per gli ultimi posti tutti quelli che mi avevano dato disponibilità, mi auguro che quanto prima possano confermare la loro partecipazione

se nel frattempo c'è qualcuno che può essere interessato, posti ce ne sono

aggiornamento importante per quanto riguarda la produzione automatica di punteggi e classifiche
è stata la prima cosa su cui mi sono mosso ancora ad inizio 2020 quando ho provato a lanciare questa proposta; dopo aver raccolto la disponibilità del responsabile del sito fantanba.com e aver iniziato a promuovere l'iniziativa è arrivato il covid. A giugno, dopo che l'NBA è ufficialmente ripartita, il responsabile del sito si è purtroppo tirato indietro per motivi personali-lavorativi. Ho quindi provato un pianoB, per cui attualmente credo ci sia una soluzione molto interessante. L'utente del forum Vicram (che ringrazio anche qui :notworthy: ) mi ha passato alcune dritte che ho girato ad un amico informatico che si era reso disponibile a creare un sito dedicato.

Dovremo quindi essere in grado di avere un sito di appoggio e addirittura (nei limiti di tempo e disponibilità del mio amico... ex compagno di centro area... :biggrin: ) avere la possibilità di pensarlo e crearlo come meglio crediamo

mi pare una figata pazzesca, chiedo anche a voi di essere il più attivi possibile, perchè potrebbe uscirne una cosa davvero carina, oltre che fruibile e divertente

detto questo stanotte parte la lottery nba, preambolo al draft di ottobre... i tempi cominciano a stringere

:forza:

Avatar utente
aeroplane_flies_high
Pro
Pro
Messaggi: 8652
Iscritto il: 12/09/2002, 13:12
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Venessia

Re: Trash Talk... si parte!

Messaggio da aeroplane_flies_high » 09/09/2020, 21:01

Benvenuto anche a Nolian

ci sono altri 3-4 utenti che hanno espresso intenzione di partecipare, mi auguro si riesca quanto prima a completare il "roster"

in attesa di un'accelerazione anche sul versante sito dedicato, che ne dite di raccogliere qualche indicazione su come organizzare il sito

io immaginavo qualcosa tipo:
pagina iniziale con un banner dove poter selezionare la propria squadra, e quindi con username e password accedere alla gestione del roster/lineup

al centro una sezione dedicata ai risultati dell'ultima gara, un'altra con il prossimo turno ed un'ultima con le classifiche

suggerimenti?

Avatar utente
Albo34
Senior
Senior
Messaggi: 1832
Iscritto il: 12/11/2012, 9:30
NBA Team: Boston Celtics
Contatta:

Re: Trash Talk... si parte!

Messaggio da Albo34 » 09/09/2020, 21:05

Si alla fine deve esse funzionale, pochi fronzoli [emoji39]

Avatar utente
aeroplane_flies_high
Pro
Pro
Messaggi: 8652
Iscritto il: 12/09/2002, 13:12
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Venessia

Re: Trash Talk... si parte!

Messaggio da aeroplane_flies_high » 16/09/2020, 22:32

Qualcuno ha suggerimenti riguardo il sito internet? intendo proprio l'acquisizione del dominio: scusate se mi esprimo in maniera magari non precisa, ma spero si sia capito il senso della domanda

Rispondi