Ma non c'è nessuno che si sposa?

I Topic che hanno fatto la storia di questo Forum !
Avatar utente
DaKid13
Newbie
Newbie
Messaggi: 18
Iscritto il: 13/08/2005, 20:27
Località: Campania

Re: Ma non c'è nessuno che si sposa?

Messaggio da DaKid13 » 23/05/2008, 21:57

Io, dopo un indimenticabile addio al celibato ieri... :figo:, sto masterizzando il CD per la serenata alla futura sposa... :hehe:


Immagine

Avatar utente
Paperone
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13110
Iscritto il: 16/10/2006, 17:35
NFL Team: Denver Broncos
Località: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
Contatta:

Re: Ma non c'è nessuno che si sposa?

Messaggio da Paperone » 23/05/2008, 22:16

DaKid13 ha scritto: Io, dopo un indimenticabile addio al celibato ieri... :figo:, sto masterizzando il CD per la serenata alla futura sposa... :hehe:

scusami una cosa: domani ti sposi e sei qui sul forum?













forza, fuori a bere, nell'ultima tua serata di libertà! :altrabirra: :forza:
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

DUCKS.IT

Re: Ma non c'è nessuno che si sposa?

Messaggio da DUCKS.IT » 24/05/2008, 11:29

Paperone ha scritto: scusami una cosa: domani ti sposi e sei qui sul forum?













forza, fuori a bere, nell'ultima tua serata di libertà! :altrabirra: :forza:



Non aver paura,....tra un anno, forse anche meno,.....vedrai che andra' dall avvocato matrimonialista per svolgere la pratica di separazione e dopo un po' la pratica di divorzio, quando si accorgera' che non avra' voglia di lavarli i calzettini e le mutande sue, di far da mangiare attendendolo a casa affinche' torni dal lavoro , di stirarli le camice, etc, etc. BELLA LA VITA DA FIDANZATI, ma è dopo il matrimonio che sorgono i guai e l amore si spegne....Forza e coraggio, ti attendiamo fra un anno per frequentare la discoteca Palmarive a Fossalta di Portoguaro (VE). Li' ci sono schiere di separate e divorziate tutte con la bava alla bocca come il cane boxer ad aspettare che uno li faccia fare un giro di danza e li offra' quancosa da bere, in compenso ci sono certe, quelle piu' coraggiose che ti danno 50-100 euro affinche' li tiri fuori l uccello per farti fare uno splendido pompino. PROVARE PER CREDERE.

Dazed and Confused
Pro
Pro
Messaggi: 4689
Iscritto il: 30/11/2003, 14:56
Località: Trentino, l'ultima casa a sinistra
Contatta:

Re: Ma non c'è nessuno che si sposa?

Messaggio da Dazed and Confused » 24/05/2008, 11:38

Sorry, you can't repeat a karma action without waiting 720 hours.

Peccato, non capita spesso di leggere post così inutili.
Immagine
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)

Avatar utente
DH-12
Pro
Pro
Messaggi: 5259
Iscritto il: 22/07/2006, 10:28
NBA Team: Orlando Magic
Località: Postazione segreta!

Re: Ma non c'è nessuno che si sposa?

Messaggio da DH-12 » 24/05/2008, 11:58

Dazed and Confused ha scritto: Sorry, you can't repeat a karma action without waiting 720 hours.

Peccato, non capita spesso di leggere post così inutili.
Mannaggia!
Ma si può bannare un utente per manifesta inutilità?
F.O.R.Z.A. #4
Immagine

Avatar utente
davidvanterpool
Senior
Senior
Messaggi: 2448
Iscritto il: 03/09/2005, 14:00
Località: Siena

Re: Ma non c'è nessuno che si sposa?

Messaggio da davidvanterpool » 24/05/2008, 12:25

DUCKS.IT ha scritto:

Non aver paura,....tra un anno, forse anche meno,.....vedrai che andra' dall avvocato matrimonialista per svolgere la pratica di separazione e dopo un po' la pratica di divorzio, quando si accorgera' che non avra' voglia di lavarli i calzettini e le mutande sue, di far da mangiare attendendolo a casa affinche' torni dal lavoro , di stirarli le camice, etc, etc. BELLA LA VITA DA FIDANZATI, ma è dopo il matrimonio che sorgono i guai e l amore si spegne....Forza e coraggio, ti attendiamo fra un anno per frequentare la discoteca Palmarive a Fossalta di Portoguaro (VE). Li' ci sono schiere di separate e divorziate tutte con la bava alla bocca come il cane boxer ad aspettare che uno li faccia fare un giro di danza e li offra' quancosa da bere, in compenso ci sono certe, quelle piu' coraggiose che ti danno 50-100 euro affinche' li tiri fuori l uccello per farti fare uno splendido pompino. PROVARE PER CREDERE.

Ti preferivo quando continuavi a cancellare il tuo account. Se continua così potrei pensarci io :gazza:
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Immagine

DUCKS.IT

Re: Ma non c'è nessuno che si sposa?

Messaggio da DUCKS.IT » 24/05/2008, 17:14

davidvanterpool ha scritto: Ti preferivo quando continuavi a cancellare il tuo account. Se continua così potrei pensarci io :gazza:


Ma dai....ve la siete presa per cosi poco...scherzavo....era tutto inventato....accidenti qui non si puo' neanche scherzare in questo forum..... vabbe' come volete voi....tanto speravo di condividere un po' di tempo con voi, ma vedo che per una raggione misteriosa C'E L' AVETE TUTTI CON ME. Mi cancello dal forum, m non mi dispiace proprio per niente andarmene, l unica cosa è che sono soddisfatto personalmente di rendere felici persone come voi. ANDATE TUTTI A CAGARE, VERMI DELLA SOCIETA . LA VITA E FUORI NON STANDO A CASA DAVANTI IL COMPUTER . USCITE ED INCONTRATE GENTE. IO VE LO DICO PER IL VOSTRO BENE. TESTE DI CAZZO.

Jakala
Pro
Pro
Messaggi: 6007
Iscritto il: 08/10/2004, 16:18
NBA Team: Phoenix Suns
Località: Udine
Contatta:

Re: Ma non c'è nessuno che si sposa?

Messaggio da Jakala » 24/05/2008, 17:20

Invito che mi sentirei di girarti, visto la tua asocialità
Hope is a lying bitch

Avatar utente
shilton
Administrator
Administrator
Messaggi: 15720
Iscritto il: 23/02/2007, 23:49
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
Località: Sondrio, valle di Lacrime

Re: Ma non c'è nessuno che si sposa?

Messaggio da shilton » 24/05/2008, 17:22

DUCKS.IT ha scritto:
Ma dai....ve la siete presa per cosi poco...scherzavo....era tutto inventato....accidenti qui non si puo' neanche scherzare in questo forum..... vabbe' come volete voi....tanto speravo di condividere un po' di tempo con voi, ma vedo che per una raggione misteriosa C'E L' AVETE TUTTI CON ME. Mi cancello dal forum, m non mi dispiace proprio per niente andarmene, l unica cosa è che sono soddisfatto personalmente di rendere felici persone come voi. ANDATE TUTTI A CAGARE, VERMI DELLA SOCIETA . LA VITA E FUORI NON STANDO A CASA DAVANTI IL COMPUTER . USCITE ED INCONTRATE GENTE. IO VE LO DICO PER IL VOSTRO BENE. TESTE DI CAZZO.

prima di uscire potevi comprarti un pò di accenti
Immagine

Dazed and Confused
Pro
Pro
Messaggi: 4689
Iscritto il: 30/11/2003, 14:56
Località: Trentino, l'ultima casa a sinistra
Contatta:

Re: Ma non c'è nessuno che si sposa?

Messaggio da Dazed and Confused » 24/05/2008, 17:27

Un fenomeno, non c'è che dire.  :stralol: :stralol: :stralol:
Immagine
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)

Avatar utente
diavolino
Rookie
Rookie
Messaggi: 383
Iscritto il: 17/10/2004, 18:26
Località: a due passi dal mare, ad anni luce dalla noia
Contatta:

Re: Ma non c'è nessuno che si sposa?

Messaggio da diavolino » 24/05/2008, 18:17

Invece a me le sue parole hanno fatto riflettere e, soprattutto, mi hanno fatto prendere definitivamente coscienza del fatto che sono un nerd......
".....più che altro orientato verso la gnocca!" J. Calà
Immagine Immagine

Avatar utente
thom yorke
Rookie
Rookie
Messaggi: 504
Iscritto il: 25/06/2006, 16:41
Località: Bari

Re: Ma non c'è nessuno che si sposa?

Messaggio da thom yorke » 24/05/2008, 18:42

DUCKS.IT ha scritto:
Ma dai....ve la siete presa per cosi poco...scherzavo....era tutto inventato....accidenti qui non si puo' neanche scherzare in questo forum..... vabbe' come volete voi....tanto speravo di condividere un po' di tempo con voi, ma vedo che per una raggione misteriosa C'E L' AVETE TUTTI CON ME. Mi cancello dal forum, m non mi dispiace proprio per niente andarmene, l unica cosa è che sono soddisfatto personalmente di rendere felici persone come voi. ANDATE TUTTI A CAGARE, VERMI DELLA SOCIETA . LA VITA E FUORI NON STANDO A CASA DAVANTI IL COMPUTER . USCITE ED INCONTRATE GENTE. IO VE LO DICO PER IL VOSTRO BENE. TESTE DI CAZZO.
post dell'anno... senza se e senza ma  :notworthy: :notworthy: :notworthy:

Avatar utente
Paperone
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13110
Iscritto il: 16/10/2006, 17:35
NFL Team: Denver Broncos
Località: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
Contatta:

Re: Ma non c'è nessuno che si sposa?

Messaggio da Paperone » 24/05/2008, 18:43

diavolino ha scritto: Invece a me le sue parole hanno fatto riflettere e, soprattutto, mi hanno fatto prendere definitivamente coscienza del fatto che sono un nerd......

infatti, ALT+144 per fare la E accentata :truzzo:
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

Avatar utente
diavolino
Rookie
Rookie
Messaggi: 383
Iscritto il: 17/10/2004, 18:26
Località: a due passi dal mare, ad anni luce dalla noia
Contatta:

Re: Ma non c'è nessuno che si sposa?

Messaggio da diavolino » 24/05/2008, 18:54

Ragazzi, io esco e vado ad incontrare gente!!!!!!! Grazie DUCKS.IT!!!!!!!! :notworthy: :notworthy: :notworthy:
".....più che altro orientato verso la gnocca!" J. Calà
Immagine Immagine

Avatar utente
Paperone
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13110
Iscritto il: 16/10/2006, 17:35
NFL Team: Denver Broncos
Località: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
Contatta:

Re: Ma non c'è nessuno che si sposa?

Messaggio da Paperone » 24/05/2008, 19:09

diavolino ha scritto: Ragazzi, io esco e vado ad incontrare gente!!!!!!! Grazie DUCKS.IT!!!!!!!! :notworthy: :notworthy: :notworthy:

per incontrare gente c'è il sabato sera! :altrabirra:
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

Bloccato