Ma non c'è nessuno che si sposa?

I Topic che hanno fatto la storia di questo Forum !
Bloccato
Avatar utente
diavolino
Rookie
Rookie
Messaggi: 383
Iscritto il: 17/10/2004, 18:26
Località: a due passi dal mare, ad anni luce dalla noia
Contatta:

Re: Ma non c'è nessuno che si sposa?

Messaggio da diavolino » 09/06/2008, 11:03

nefastto ha scritto: ha fatto lo stesso mio cognato per la gioia di mia sorella  :forza: :forza: :forza:

Per completare l'opera posso dire che c'erano anche il tavolo "Materazzi", il tavolo "Berti", il tavolo "Mancini" il tavolo "Mourinho", il tavolo "Moratti" il tavolo "Cambiasso" (idolo personale dello sposo) ed il tavolo "Balotelli".
Io ho fatto gentilmente notare che mancavano nomi importanti quali, ad esempio, il tavolo "Beccalossi", il tavolo "Pasinato" ed il tavolo "GrazianoBini".


".....più che altro orientato verso la gnocca!" J. Calà
Immagine Immagine

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 20292
Iscritto il: 06/05/2004, 15:03
Località: Milano
Contatta:

Re: Ma non c'è nessuno che si sposa?

Messaggio da BruceSmith » 09/06/2008, 11:10

forse mi confondo... era tu che domandavi se era troppo tardi per essere invitato ad un matrimonio?.... era questo?
lele_warriors ha scritto: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo

IL Poz ha scritto: Ah se c'è Brusmit non vengo.

Avatar utente
Teo
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 16684
Iscritto il: 09/09/2002, 8:57
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
Località: padova
Contatta:

Re: Ma non c'è nessuno che si sposa?

Messaggio da Teo » 09/06/2008, 11:11

Un interista sfegatato che mette il tavolo Balotelli e non quello Picchi o Beccalossi sarebbe da radiare...
ImmagineImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
diavolino
Rookie
Rookie
Messaggi: 383
Iscritto il: 17/10/2004, 18:26
Località: a due passi dal mare, ad anni luce dalla noia
Contatta:

Re: Ma non c'è nessuno che si sposa?

Messaggio da diavolino » 09/06/2008, 12:10

BruceSmith ha scritto: forse mi confondo... era tu che domandavi se era troppo tardi per essere invitato ad un matrimonio?.... era questo?

No, non ero io.
In effetti sono stati privilegiati i nomi più recenti della beneamata, visto che per esempio mancavano anche Altobelli e Rummenigge; tuttavia il nome Balotelli penso che fosse stato inserito più che altro quale ideale prosecuzione rispetto agli idoli del passato e gli idoli del presente.
In ogni caso, vista l'abbodanza di nomi del presente o del passato più recente, più che altro mi risulta la colpevole mancanza del tavolo "Gresko"
".....più che altro orientato verso la gnocca!" J. Calà
Immagine Immagine

Avatar utente
shilton
Administrator
Administrator
Messaggi: 15720
Iscritto il: 23/02/2007, 23:49
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
Località: Sondrio, valle di Lacrime

Re: Ma non c'è nessuno che si sposa?

Messaggio da shilton » 09/06/2008, 13:20

diavolino ha scritto: Anch'io sabato sono stato ad un matrimonio. Da segnalare il fatto che lo sposo, interista sfegatato, avesse fatto ribattezzare tutti i tavoli con i nomi di grandi interisti passati e presenti, con grande felicità della sposa. Ad esempio c'era il tavolo "Suarez", tavolo "Bergomi", tavolo "Oriali", tavolo "Matthaeus", tavolo "Ibra".
Io ero al tavolo "Prisco".  :forza: :forza:

io li avrei distrutti tutti  :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
Immagine

Avatar utente
hispanico82
Pro
Pro
Messaggi: 5804
Iscritto il: 11/05/2004, 21:09
NBA Team: Philadelphia 76ers
Località: Between 45th Street and 2nd&3rd Avenue

Re: Ma non c'è nessuno che si sposa?

Messaggio da hispanico82 » 09/06/2008, 15:35

hell_en ha scritto: ooooohhhhhhh, finalmente un matrimonio veramente divertente e un ricevimento bellissimo!
un tè all'inglese, cominciato alle 17 sul prato di un giardino botanico, con torta monumentale, pasticcini, carretto dei gelati, coppe ricolme di confetti colorati, m&m's e rotelle di liquirizia per i bambini (cioè alvise), un'enorme caldaia-samovar piena di acqua bollente con tazze e scelta di tè, e quando ha cominciato a piovigginare, tutti in una serra, molto romantico, con le gocce d'acqua che scorrevano sul tetto e le pareti di vetro.
un trio jazz e una cantante, molto bravi, che fornivano un sottofondo piacevole ma consentivano di chiacchierare, ceste piene di minipagnottine assortite per accompagnare taglieri di formaggi e salumi, mini tartine e barchette di fritti misti...tutti seduti dove ci pareva, senza assegnazione dei posti, intorno a tavolinetti di vimini e sedie da giardino a chiacchierare e sbocconcellare come e quando ne avevi voglia, passeggiate nel giardino e alle 23 eravamo tutti a nanna.
un'atmosfera molto rilassata e piacevole....e io non conoscevo nessuno tranne alvise ma mi sono divertita molto di più che ai matrimoni dei miei amici!!!

Ecco, faccio una domanda: quanto vengono considerati gli ospiti quando si organizza una cerimonia?

Secondo me molto poco, è raro vedere uno che da "invitato" non si lamenta del matrimonio (perchè durano troppo, si mangia fino a scoppiare, gli sposi ti fanno aspettare e nel frattempo ti mangi le mani dalla fame,ecc.) che però poi al proprio matrimonio lo organizza come si deve.

Personalmente, sono pochi i matrimoni a cui sono stato davvero bene, e quasi tutti iniziavano il pomeriggio. Il migliore di questi, è iniziato alle 17 e finito alle 23, nessun affollamento ai tavoli del buffett, atmosfera rilassata, no abbuffamento.

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 20292
Iscritto il: 06/05/2004, 15:03
Località: Milano
Contatta:

Re: Ma non c'è nessuno che si sposa?

Messaggio da BruceSmith » 09/06/2008, 16:23

tieni presente che gli ospiti non sono l'unico fattore da considerare. il parentame, le tradizioni e le scelte degli sposi incidono altrettanto.
(non mi devo sposare, ma a furia di sentir parlare di preparativi, potrei organizzare il mio in 20 minuti.)

comunque io mi sono quasi sempre trovato bene
per divertirsi ad un matrimonio, sono decisivi i compagni di tavolo. al resto ci si adegua. :D
lele_warriors ha scritto: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo

IL Poz ha scritto: Ah se c'è Brusmit non vengo.

Avatar utente
nefastto
Senior
Senior
Messaggi: 2663
Iscritto il: 12/10/2005, 9:48
NFL Team: San Diego Chargers
Località: Milano

Re: Ma non c'è nessuno che si sposa?

Messaggio da nefastto » 09/06/2008, 16:27

BruceSmith ha scritto: tieni presente che gli ospiti non sono l'unico fattore da considerare. il parentame, le tradizioni e le scelte degli sposi incidono altrettanto.
(non mi devo sposare, ma a furia di sentir parlare di preparativi, potrei organizzare il mio in 20 minuti.)

comunque io mi sono quasi sempre trovato bene
per divertirsi ad un matrimonio, sono decisivi i compagni di tavolo. al resto ci si adegua. :D



l'unica vera regola fondamentale  :thumbup:
Immagine
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)

Avatar utente
Paperone
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13110
Iscritto il: 16/10/2006, 17:35
NFL Team: Denver Broncos
Località: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
Contatta:

Re: Ma non c'è nessuno che si sposa?

Messaggio da Paperone » 09/06/2008, 18:02

anche io sabato ero ad un matrimonio (figlia di un fratello o sorella di mio nonno, non l'ho mai capito :penso:).
io ero al tavolo RAA, qualunque cosa fosse e/o volesse dire.
per la cronaca, un altro dei fratelli di mio nonno, lievemente alticcio, in circa 3 ore di rinfresco avrà gridato una trentina di volte viva gli sposi. idolo assoluto :notworthy:

si è mangiato bene (e pure tanto :fischia:)
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

Dazed and Confused
Pro
Pro
Messaggi: 4689
Iscritto il: 30/11/2003, 14:56
Località: Trentino, l'ultima casa a sinistra
Contatta:

Re: Ma non c'è nessuno che si sposa?

Messaggio da Dazed and Confused » 09/06/2008, 19:04

BruceSmith ha scritto: (non mi devo sposare, ma a furia di sentir parlare di preparativi, potrei organizzare il mio in 20 minuti.)

Esatto, ti manca solo l'altra metà fondamentale. Ma per quella dovrebbero bastare 10 minuti e qualche centone no?  :thumbup: Quindi ti restano comunque altri 10 minuti buoni ed abbondanti per prenotare ristorante e mandare inviti. :ok:
Immagine
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)

Avatar utente
davidvanterpool
Senior
Senior
Messaggi: 2448
Iscritto il: 03/09/2005, 14:00
Località: Siena

Re: Ma non c'è nessuno che si sposa?

Messaggio da davidvanterpool » 09/06/2008, 19:16

Ok, è ora di chiudere. Qualcuno si inventi un titolo bellino e originale e apra il vol.2
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Immagine

Bloccato