Iscritto...quando?

I Topic che hanno fatto la storia di questo Forum !
Rispondi

In che anno ti sei iscritto al forum?

Padre Fondatore
6
4%
2002
4
3%
2003
12
9%
2004
22
16%
2005
26
19%
2006
21
15%
2007
21
15%
2008
28
20%
 
Voti totali: 140

pietro mira

Re: Iscritto...quando?

Messaggio da pietro mira » 13/08/2009, 23:38

Oggi ho scoperto di essere iscritto dal 2005   :figo:
Ho avuto un paio di anni di buio però, dove sono stato dal 2006 al 2008?  :penso:

EDIT: se non lo sai tu, siamo benmessi, direte voi...
Ultima modifica di pietro mira il 13/08/2009, 23:41, modificato 1 volta in totale.



Avatar utente
azazel
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 17978
Iscritto il: 07/09/2002, 2:57
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus

Re: Iscritto...quando?

Messaggio da azazel » 13/08/2009, 23:50

Mike ha scritto: ma come iscritto perchè? ma iscritto perchè sì, adesso è tardi per riconsiderarne le dinamiche. sei iscritto, punto, basta. chissà quanti mila iscritti, altrettanti mila motivi, di cui non frega nulla a nessuno: l'importante è la tua presenza se gradita altrimenti si stava bene anche senza di te (cit.) dispiegare la mente alla volta del nesso tra causa e fine a cosa può portare: il fine che t'ha spinto a iscriverti diviene la causa per cui adesso sei iscritto e così via. o forse il contrario. dannata analisi grammaticale. possiamo riconsiderarlo un destino o una casualità, ognuno creda a ciò che vuole. e non me lo spiego come tutti questi mila motivi diversi ci hanno portati tutti qui riuniti e tra tutti questi mila pochi si siano scelti come futuribili amici di penna, con un occhio al presente ed il cuore al passato di una pallacanestro che nessuno ha visto, alle rivoluzioni del sessantotto, al rock morto nel 1973 o ai milanisti fino all''86. e non me lo spiego come certe passioni che nella vita di tutti i giorni ti costringono a essere additato come un eretico ed emarginato (per cosa poi? un pick n' roll alto o una hook sulle 7? ok, la smetteremo di parlare quel fottuto inglese da fighette quando capirete che non esistono solo i piedi per spingere un pallone) sono state la causa di tutto e che poi vengano messe bellamente da parte in favore delle solite discussioni sul nulla atomico che potresti fare tranquillamente con gli amici di sempre. ma scopri un gusto nuovo, non per forza migliore, ma che prima non conoscevi. qualcosa che altrove, al baretto, in biblioteca, ai giardini, in ufficio semplicemente non c'è. e allora non puoi dire che è un forum di sport americani. ma non puoi neanche dire se è stato il caso o il destino. che magari si riveleranno essere la stessa cosa nel momento in cui non te ne fregherà più nulla. puoi solo ringraziare di essere passato da queste parti e di esserci rimasto, nonostante tutto.

:notworthy: tu c' hai il bernoccolo amico mio, tu sei bravo, tu...tu sei bravo
PS. adesso cancellate anche questo :figo:

PPS.
pietro mira ha scritto: Oggi ho scoperto di essere iscritto dal 2005   :figo:
Ho avuto un paio di anni di buio però, dove sono stato dal 2006 al 2008?  :penso:

EDIT: se non lo sai tu, siamo benmessi, direte voi...
tu non sei bravo

PPPS. almeno c' è stato un tentativo per giustificare la presenza di questo topic in questa sezione :paper:
Ultima modifica di azazel il 13/08/2009, 23:57, modificato 1 volta in totale.
Join the third.
This is unbelievably believable.
Perché dopo il terzo whisky sbraita come un animale. Dammi un tre...

Avatar utente
DrGonz0
Pro
Pro
Messaggi: 4239
Iscritto il: 28/04/2005, 3:10
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: St. Louis Blues
Località: Eterno candidato a Nick dell'Anno e Miglior Avatar

Re: Iscritto...quando?

Messaggio da DrGonz0 » 14/08/2009, 12:08

Mike ha scritto: ma come iscritto perchè? ma iscritto perchè sì, adesso è tardi per riconsiderarne le dinamiche. sei iscritto, punto, basta. chissà quanti mila iscritti, altrettanti mila motivi, di cui non frega nulla a nessuno: l'importante è la tua presenza se gradita altrimenti si stava bene anche senza di te (cit.) dispiegare la mente alla volta del nesso tra causa e fine a cosa può portare: il fine che t'ha spinto a iscriverti diviene la causa per cui adesso sei iscritto e così via. o forse il contrario. dannata analisi grammaticale. possiamo riconsiderarlo un destino o una casualità, ognuno creda a ciò che vuole. e non me lo spiego come tutti questi mila motivi diversi ci hanno portati tutti qui riuniti e tra tutti questi mila pochi si siano scelti come futuribili amici di penna, con un occhio al presente ed il cuore al passato di una pallacanestro che nessuno ha visto, alle rivoluzioni del sessantotto, al rock morto nel 1973 o ai milanisti fino all''86. e non me lo spiego come certe passioni che nella vita di tutti i giorni ti costringono a essere additato come un eretico ed emarginato (per cosa poi? un pick n' roll alto o una hook sulle 7? ok, la smetteremo di parlare quel fottuto inglese da fighette quando capirete che non esistono solo i piedi per spingere un pallone) sono state la causa di tutto e che poi vengano messe bellamente da parte in favore delle solite discussioni sul nulla atomico che potresti fare tranquillamente con gli amici di sempre. ma scopri un gusto nuovo, non per forza migliore, ma che prima non conoscevi. qualcosa che altrove, al baretto, in biblioteca, ai giardini, in ufficio semplicemente non c'è. e allora non puoi dire che è un forum di sport americani. ma non puoi neanche dire se è stato il caso o il destino. che magari si riveleranno essere la stessa cosa nel momento in cui non te ne fregherà più nulla. puoi solo ringraziare di essere passato da queste parti e di esserci rimasto, nonostante tutto.
Tutto molto bello, sopratutto da "favore" a "c'è" ma sappi che il rock è morto nel 1974 e non 1973.

Avatar utente
Diavolo_NJ
Rookie
Rookie
Messaggi: 259
Iscritto il: 21/11/2005, 23:01
NHL Team: New Jersey Devils
Località: in trasferta a Faenza.....per molto tempo

Re: Iscritto...quando?

Messaggio da Diavolo_NJ » 18/08/2009, 10:45

21 novembre 2005.....azz già 4 anni  :nonno:
Sono tornato....stavolta definitivamente....
15/05/88 - 02/03/08 JUVE BATTUTA!!!!!!!!
2° nella Playit League III - UEFA Firenze Viola
Co-GM Honolulu Lilied Piranhas

7° nella Playit League IV-UEFA Firenze Viola

Avatar utente
Toni Monroe
Moderator
Moderator
Messaggi: 6739
Iscritto il: 15/06/2008, 17:58
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Milano
Contatta:

Re: Iscritto...quando?

Messaggio da Toni Monroe » 18/08/2009, 14:10

Diavolo_NJ ha scritto: 21 novembre 2005.....azz già 4 anni  :nonno:

Quattro anni in NHL? Ti han dato la semilibertà da poco e la passi in Off Topic?  :forza:
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.

Avatar utente
Diavolo_NJ
Rookie
Rookie
Messaggi: 259
Iscritto il: 21/11/2005, 23:01
NHL Team: New Jersey Devils
Località: in trasferta a Faenza.....per molto tempo

Re: Iscritto...quando?

Messaggio da Diavolo_NJ » 18/08/2009, 16:44

Toni Monroe ha scritto: Quattro anni in NHL? Ti han dato la semilibertà da poco e la passi in Off Topic?  :forza:

E dire che mi sono iscritto perchè un amico al'università mi disse che un buon sito e forum per seguire gli sport d'oltreoceano era questo........io in quell'anno o meglio in quell'estate ho iniziato a seguire l'NHL grazie a SportItalia. O meglio quello fu l'anno del lockout ma seguii lo stesso......e poi ho iniziato a conoscervi e conoscere le sezioni.......e ora senza di voi mi sento un pò perso :piango: ........prossima tappa......partecipare a un meeting. :cheer:
Sono tornato....stavolta definitivamente....
15/05/88 - 02/03/08 JUVE BATTUTA!!!!!!!!
2° nella Playit League III - UEFA Firenze Viola
Co-GM Honolulu Lilied Piranhas

7° nella Playit League IV-UEFA Firenze Viola

Avatar utente
frog
Pro
Pro
Messaggi: 9059
Iscritto il: 08/09/2002, 20:28
NBA Team: l.a. Lakers
Località: Trento

Re: Iscritto...quando?

Messaggio da frog » 20/08/2009, 11:28

...
Ebbene si: son ancor chi

vervotte

Re: Iscritto...quando?

Messaggio da vervotte » 03/09/2009, 9:07

10 luglio 2009  :cheer:

Avatar utente
Papernik
Newbie
Newbie
Messaggi: 2
Iscritto il: 01/09/2009, 16:27
Località: Paperopoli, l'unico posto dove puoi trovare un superstite di una razza in via d'estinzione. Just do

Re: Iscritto...quando?

Messaggio da Papernik » 03/09/2009, 15:02

vervotte ha scritto: 10 luglio 2009  :cheer:

Dovrebbero aggiungere l'opzione 2009 per noi.. :forza:

1 Settembre 2009 ore 7:27.25 e 15 microsecondi primi
Immagine

vervotte

Re: Iscritto...quando?

Messaggio da vervotte » 03/09/2009, 15:34

Papernik ha scritto: Dovrebbero aggiungere l'opzione 2009 per noi.. :forza:

1 Settembre 2009 ore 7:27.25 e 15 microsecondi primi
Perfino i microsecondi primi!!! Che precisione, fantastico :cheer:

Avatar utente
Mo_Pete
Pro
Pro
Messaggi: 3746
Iscritto il: 02/11/2005, 18:20
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Toronto Raptors
Località: Chissà....

Re: Iscritto...quando?

Messaggio da Mo_Pete » 10/09/2009, 0:02

2 novembre 2005...quanto tempo... :figo:
-Essersi chiesti ma chi se ne frega del canale delle televendite 24 ore su 24 sul digitale terreste...a me basta lo chef tony su sardegna uno con i suoi coltelli che tagliano anche le anime..

Avatar utente
bolla
Newbie
Newbie
Messaggi: 1
Iscritto il: 15/09/2009, 18:59
Località: milano

Re: Iscritto...quando?

Messaggio da bolla » 15/09/2009, 19:16

ciao ragazzi dopo un pò di ricerca ho trovato dove scrivere il mio primo post!
Iscritto il 15 settembre 2009
ps: questo è davvero un sito fantastico  :applauso:

vervotte

Re: Iscritto...quando?

Messaggio da vervotte » 15/09/2009, 19:38

bolla ha scritto: ciao ragazzi dopo un pò di ricerca ho trovato dove scrivere il mio primo post!
Iscritto il 15 settembre 2009
ps: questo è davvero un sito fantastico  :applauso:
benvenuto in questo forum.

fracas513
Rookie
Rookie
Messaggi: 155
Iscritto il: 30/09/2008, 16:00
Località: Non guardate male al nick. Ero (più) giovane e (più) stupido Grazie, capitano

Re: Iscritto...quando?

Messaggio da fracas513 » 15/09/2009, 19:59

bolla ha scritto: ciao ragazzi dopo un pò di ricerca ho trovato dove scrivere il mio primo post!
Iscritto il 15 settembre 2009
ps: questo è davvero un sito fantastico  :applauso:

Ma anche no  :forza:
Presentati nelle lettere a play.it, così si spamma un pò  :gogogo:
Immagine
-Chi è?
-Sono Rat-Man! Porto giustizia tra coloro che camminano sulla cattiva strada!
-Il solito testimone di Geova, ci penso io a farlo sparire...

Avatar utente
Luke#31
Rookie
Rookie
Messaggi: 265
Iscritto il: 17/02/2007, 20:03
NFL Team: Denver Broncos

Re: Iscritto...quando?

Messaggio da Luke#31 » 15/09/2009, 20:14

bolla ha scritto: ciao ragazzi dopo un pò di ricerca ho trovato dove scrivere il mio primo post!
Iscritto il 15 settembre 2009
ps: questo è davvero un sito fantastico  :applauso:
:benvenuto:
Immagine Immagine

Rispondi