Courtrivals.com - Life After Deprecables

Rispondi
ale23
Rookie
Rookie
Messaggi: 919
Iscritto il: 19/03/2004, 10:15
Località: San Antonio, TX

Courtrivals.com - Life After Deprecables

Messaggio da ale23 » 12/05/2009, 17:55

Cosa succede a noi reduci dei gloriosi Playit Deprecables?

Ale23 entra per la prima volta tra i primi 400 nel ranking del gioco. Quest'anno sono più orientato sulle skills che sulla Gym Rat, ho aumentato punti in Passing e Ball Handling e ho recuperato un pò della vena realizzativa che mi aveva fatto raggiungere oltre 20 punti di media nelle prime stagioni. Sono con i Greece Mania, navighiamo tra la College A e la Pro D, non c'è molta comunicazione al momento però non stiamo facendo male. Con me c'è un altro reduce, Massimo Meridio, Hispa forumisticamente parlando.

Seguo sempre le sorti di Matt con gli Speedsters (di cui è la migliore PG), squadra di livello altissimo che punta al titolo, grande Matt!

Voglio salire di livello per puntare, tra un paio di stagioni, ad un posto in una top 16 e provare l'assalto al titolo, sempre con in testa il pensiero di riunire gli original Deprecables prima o poi.


ImmagineImmagine "There's so many emotions at the end of the season. And nobody likes to talk about it, but one of them is ROMBOFIGA. But me, I like the ROMBOFIGA" Lebron James

Avatar utente
MattBellamy
Pro
Pro
Messaggi: 5985
Iscritto il: 05/05/2005, 10:06
MLB Team: Chicago Cubs
NHL Team: Washington Capitals
Località: Parma

Re: Courtrivals.com - Life After Deprecables

Messaggio da MattBellamy » 13/05/2009, 17:17

ale23 ha scritto: Cosa succede a noi reduci dei gloriosi Playit Deprecables?

Ale23 entra per la prima volta tra i primi 400 nel ranking del gioco. Quest'anno sono più orientato sulle skills che sulla Gym Rat, ho aumentato punti in Passing e Ball Handling e ho recuperato un pò della vena realizzativa che mi aveva fatto raggiungere oltre 20 punti di media nelle prime stagioni. Sono con i Greece Mania, navighiamo tra la College A e la Pro D, non c'è molta comunicazione al momento però non stiamo facendo male. Con me c'è un altro reduce, Massimo Meridio, Hispa forumisticamente parlando.

Seguo sempre le sorti di Matt con gli Speedsters (di cui è la migliore PG), squadra di livello altissimo che punta al titolo, grande Matt!

Voglio salire di livello per puntare, tra un paio di stagioni, ad un posto in una top 16 e provare l'assalto al titolo, sempre con in testa il pensiero di riunire gli original Deprecables prima o poi.
Anche io vi do sempre un occhio, siete in una fase di down ma spero vi riprenderete :D

Noi stiamo andando alla grande... Io gioco benino, tenendo conto che sto allenando praticamente solo leadership che sui numeri non ha effetto.. Tra l'altro è pur egente abbastanza simpatica, poi diversi seguono l'hockey senza tifare pens o squadre antipatiche ed è gia un buon primo passo :D
Immagine-ImmagineImmagine

ale23
Rookie
Rookie
Messaggi: 919
Iscritto il: 19/03/2004, 10:15
Località: San Antonio, TX

Re: Courtrivals.com - Life After Deprecables

Messaggio da ale23 » 10/06/2009, 22:23

Matt è in semifinale  :forza:
ImmagineImmagine "There's so many emotions at the end of the season. And nobody likes to talk about it, but one of them is ROMBOFIGA. But me, I like the ROMBOFIGA" Lebron James

Avatar utente
MattBellamy
Pro
Pro
Messaggi: 5985
Iscritto il: 05/05/2005, 10:06
MLB Team: Chicago Cubs
NHL Team: Washington Capitals
Località: Parma

Re: Courtrivals.com - Life After Deprecables

Messaggio da MattBellamy » 11/06/2009, 1:14

ale23 ha scritto: Matt è in semifinale  :forza:
Finale :truzzo:

Tra l'altrocon un mio storico 3/5 da tre in semi... Grazie a quei cojoni dell'altra squadra che facevano i fighi switchando bench e roster per non farci capire come sistemare la squadra, ma ci son rimasti dentro e han giocato col roster tutto storto (i 2 rimbalzisti insieme, i due tiratori insieme, i due difensori insieme) :lol2:
Stanotte The Final :metal:
Immagine-ImmagineImmagine

ale23
Rookie
Rookie
Messaggi: 919
Iscritto il: 19/03/2004, 10:15
Località: San Antonio, TX

Re: Courtrivals.com - Life After Deprecables

Messaggio da ale23 » 11/06/2009, 10:09

Matt  :notworthy:

10 assist in finale e vittoria. Primo membro di Playit a vincere un titolo su courtrivals, i miei più sentiti complimenti  :forza:
ImmagineImmagine "There's so many emotions at the end of the season. And nobody likes to talk about it, but one of them is ROMBOFIGA. But me, I like the ROMBOFIGA" Lebron James

Avatar utente
MattBellamy
Pro
Pro
Messaggi: 5985
Iscritto il: 05/05/2005, 10:06
MLB Team: Chicago Cubs
NHL Team: Washington Capitals
Località: Parma

Re: Courtrivals.com - Life After Deprecables

Messaggio da MattBellamy » 11/06/2009, 10:25

ale23 ha scritto: Matt  :notworthy:

10 assist in finale e vittoria. Primo membro di Playit a vincere un titolo su courtrivals, i miei più sentiti complimenti  :forza:
Grazie :D

VENI, VIDI, VICI  :truzzo: :truzzo: :truzzo:
Immagine-ImmagineImmagine

ale23
Rookie
Rookie
Messaggi: 919
Iscritto il: 19/03/2004, 10:15
Località: San Antonio, TX

Re: Courtrivals.com - Life After Deprecables

Messaggio da ale23 » 11/06/2009, 13:36

Joinato i B-Walker della College A (Kareem League), squadra con ambizioni di Pro B/C. Avevo ricevuto una proposta dai South Dragon (Pro B l'anno scorso) ma i B-Walker mi hanno convinto col loro progetto :D
ImmagineImmagine "There's so many emotions at the end of the season. And nobody likes to talk about it, but one of them is ROMBOFIGA. But me, I like the ROMBOFIGA" Lebron James

Avatar utente
MattBellamy
Pro
Pro
Messaggi: 5985
Iscritto il: 05/05/2005, 10:06
MLB Team: Chicago Cubs
NHL Team: Washington Capitals
Località: Parma

Re: Courtrivals.com - Life After Deprecables

Messaggio da MattBellamy » 11/06/2009, 14:07

ale23 ha scritto: Joinato i B-Walker della College A (Kareem League), squadra con ambizioni di Pro B/C. Avevo ricevuto una proposta dai South Dragon (Pro B l'anno scorso) ma i B-Walker mi hanno convinto col loro progetto :D
Quest'anno fate Gym Rat o puntate ai risultati grossi?
Immagine-ImmagineImmagine

Avatar utente
DrGonz0
Pro
Pro
Messaggi: 4239
Iscritto il: 28/04/2005, 3:10
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: St. Louis Blues
Località: Eterno candidato a Nick dell'Anno e Miglior Avatar

Re: Courtrivals.com - Life After Deprecables

Messaggio da DrGonz0 » 11/06/2009, 15:16

Grande Matt, hai ringraziato la tua vecchia squadra? E sopratutto hai detto "Never Understimate the heart of a champion"?

ale23
Rookie
Rookie
Messaggi: 919
Iscritto il: 19/03/2004, 10:15
Località: San Antonio, TX

Re: Courtrivals.com - Life After Deprecables

Messaggio da ale23 » 11/06/2009, 17:37

MattBellamy ha scritto: Quest'anno fate Gym Rat o puntate ai risultati grossi?

In teoria Gym Rat l'hanno fatta lo scorso anno, quest'anno si dovrebbe puntare a superare un paio di turni di PO
ImmagineImmagine "There's so many emotions at the end of the season. And nobody likes to talk about it, but one of them is ROMBOFIGA. But me, I like the ROMBOFIGA" Lebron James

Avatar utente
MattBellamy
Pro
Pro
Messaggi: 5985
Iscritto il: 05/05/2005, 10:06
MLB Team: Chicago Cubs
NHL Team: Washington Capitals
Località: Parma

Re: Courtrivals.com - Life After Deprecables

Messaggio da MattBellamy » 12/06/2009, 1:27

DrGonz0 ha scritto: Grande Matt, hai ringraziato la tua vecchia squadra? E sopratutto hai detto "Never Understimate the heart of a champion"?
Ovviamente ho ringraziato in conferenza stampa. e modificato in "Never Understimate the heart of a deprecable"
Immagine-ImmagineImmagine

ale23
Rookie
Rookie
Messaggi: 919
Iscritto il: 19/03/2004, 10:15
Località: San Antonio, TX

Re: Courtrivals.com - Life After Deprecables

Messaggio da ale23 » 12/06/2009, 9:58

Matt posso resettare  le skills in questo momento che tu sappia?

Si sono incazzati perchè ho messo le skills in gym rat  :lol2:
ImmagineImmagine "There's so many emotions at the end of the season. And nobody likes to talk about it, but one of them is ROMBOFIGA. But me, I like the ROMBOFIGA" Lebron James

Avatar utente
hispanico82
Pro
Pro
Messaggi: 5804
Iscritto il: 11/05/2004, 21:09
NBA Team: Philadelphia 76ers
Località: Between 45th Street and 2nd&3rd Avenue

Re: Courtrivals.com - Life After Deprecables

Messaggio da hispanico82 » 12/06/2009, 10:08

MattBellamy ha scritto: Ovviamente ho ringraziato in conferenza stampa. e modificato in "Never Understimate the heart of a deprecable"

Grandissimo Matt!!!! Complimenti, sono proprio contento!!!

Io quest'anno mi sono fidato di un amico, dopo che la scorsa stagione la squadra dove eravamo io e Ale è stata un pò abbandonata al proprio destino, ho puntato ad un team con un capitano affidabile. In realtà avevo almeno 5 proposte di team di PRO che puntavano al titolo quest'anno o il prossimo dopo uno di gym rat, ma ho preferito andare in questo team (al momento in college division) poichè me lo chiedeva da diverse stagioni.

Vediamo come va, al momento hanno ingaggiato uno tra gli 80 giocatori più forti di CR.  :truzzo:

Avatar utente
MattBellamy
Pro
Pro
Messaggi: 5985
Iscritto il: 05/05/2005, 10:06
MLB Team: Chicago Cubs
NHL Team: Washington Capitals
Località: Parma

Re: Courtrivals.com - Life After Deprecables

Messaggio da MattBellamy » 12/06/2009, 10:55

ale23 ha scritto: Matt posso resettare  le skills in questo momento che tu sappia?

Si sono incazzati perchè ho messo le skills in gym rat  :lol2:
Mi sa di no :forza:

Vabbuò dai digli che le prossime le metti dove voglion loro. O trincerati dicendo che è il tuo primo anno e con la gym rat puoi adattarti meglio a quello che vogliono loro, poi non lo fai :P
Immagine-ImmagineImmagine

ale23
Rookie
Rookie
Messaggi: 919
Iscritto il: 19/03/2004, 10:15
Località: San Antonio, TX

Re: Courtrivals.com - Life After Deprecables

Messaggio da ale23 » 12/06/2009, 12:15

Ale23 has been released

No scherzo, vediamo come reagiscono, semmai mi faccio una stagione fermo o in Playground di sola gym rat e l'anno prossimo mi ripropongo in College/Pro
ImmagineImmagine "There's so many emotions at the end of the season. And nobody likes to talk about it, but one of them is ROMBOFIGA. But me, I like the ROMBOFIGA" Lebron James

Rispondi