Courtrivals.com - Life After Deprecables

Rispondi
Ndello
Senior
Senior
Messaggi: 1985
Iscritto il: 14/10/2011, 13:38
NBA Team: New York Knicks

Re: Courtrivals.com - Life After Deprecables

Messaggio da Ndello » 08/12/2011, 10:46

Come va ragazzi? Oggi ho riagguantato la vetta con i miei WiFi :metal:


La Grande Mela, dove anche la Statua della Libertà, com'è noto, ha già il braccio alzato per ricevere in post basso.

Avatar utente
ManuelTheAnswer
Pro
Pro
Messaggi: 5115
Iscritto il: 18/03/2009, 16:00
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Philadelphia Flyers
Località: Roma

Re: Courtrivals.com - Life After Deprecables

Messaggio da ManuelTheAnswer » 08/12/2011, 13:51

Ndello ha scritto:Come va ragazzi? Oggi ho riagguantato la vetta con i miei WiFi :metal:
va che in Pro Division D spacchiamo tutti,quando saliamo in C ci spaccano tutti :stralol:
Speriamo per la prossima stagione di arrivare ad avere il roster completo!

Ndello
Senior
Senior
Messaggi: 1985
Iscritto il: 14/10/2011, 13:38
NBA Team: New York Knicks

Re: Courtrivals.com - Life After Deprecables

Messaggio da Ndello » 10/12/2011, 16:49

ManuelTheAnswer ha scritto:
Ndello ha scritto:Come va ragazzi? Oggi ho riagguantato la vetta con i miei WiFi :metal:
va che in Pro Division D spacchiamo tutti,quando saliamo in C ci spaccano tutti :stralol:
Speriamo per la prossima stagione di arrivare ad avere il roster completo!


Ho visto il tuo roster, sarebbe da PRO A è uno squadrone. :shocking:

Per caso potresti spiegarmi come funzionano i PO?
La Grande Mela, dove anche la Statua della Libertà, com'è noto, ha già il braccio alzato per ricevere in post basso.

Avatar utente
ManuelTheAnswer
Pro
Pro
Messaggi: 5115
Iscritto il: 18/03/2009, 16:00
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Philadelphia Flyers
Località: Roma

Re: Courtrivals.com - Life After Deprecables

Messaggio da ManuelTheAnswer » 10/12/2011, 16:59

Ndello ha scritto:
ManuelTheAnswer ha scritto: va che in Pro Division D spacchiamo tutti,quando saliamo in C ci spaccano tutti :stralol:
Speriamo per la prossima stagione di arrivare ad avere il roster completo!


Ho visto il tuo roster, sarebbe da PRO A è uno squadrone. :shocking:

Per caso potresti spiegarmi come funzionano i PO?
se devo essere sincero col fatto del sali-scendi PRO C PRO D non l'ho ancora ben capito :penso:

Avatar utente
Ing. Cane
Rookie
Rookie
Messaggi: 107
Iscritto il: 11/10/2011, 7:38
NBA Team: Toronto Raptors,Boston Celtics

Re: Courtrivals.com - Life After Deprecables

Messaggio da Ing. Cane » 10/12/2011, 18:52

Ndello ha scritto:Per caso potresti spiegarmi come funzionano i PO?
Provo a dare una mano io.
Nei playoffs entrano le prime 64 del Ranking, che non è Standings (squadre ordinate secondo serie e record W-L), ma invece si basa sul rating. Il rating dipende sì dal record ma soprattutto dalla division in cui giocano la propria squadra e quella avversaria. Per capire meglio basta guardare l'immagine presente nella pagina del Court Rivals Wiki.
Per esempio, è impossibile che una squadra che ha un record di 42-0 in Playground D entri nei PO, perchè sfidando avversari scarsi non ha abbastanza rating points da entrare nelle prime 64. Viceversa, una ipotetica squadra di Pro A con record 10-32 potrebbe anche entrare ai playoffs se ha sfidato solo avversari di Pro A (cosa molto difficile perchè dopo un certo tot di sconfitte è fisiologica la retrocessione, come spiego dopo).
Ho scritto 42 perchè i playoffs di solito iniziano nel 43° giorno di una stagione, quindi per qualificarsi conta solo il record ottenuto fino ad allora. Nei playoffs vengono giocate 2 partite al giorno (mi pare alle ore 20 italiane la prima e alle 2 la seconda).

ManuelTheAnswer ha scritto:se devo essere sincero col fatto del sali-scendi PRO C PRO D non l'ho ancora ben capito :penso:
Per quanto riguarda invece la classifica il posizionamento nelle division dipende appunto dai Division Points, che sono dati dalla somma dei Rating Points e del 5% dei Total Points di ogni squadra. Ogni giorno le prime 12 del Division Ranking vengono messe in Pro A, le successive 12 in Pro B e così via. Se si perdono partite si prendono meno Rating Points rispetto agli avversari, perciò si viene superati ed il giorno successivo (o il giorno stesso, non ho ben capito) si viene retrocessi nella serie inferiore. Allo stesso modo, vincendo si fanno più Rating Points degli avversari e si scala la classifica.

Insomma ragazzi, tutto si fonda sulla tabella che ho linkato, una volta capito il funzionamento di quella è molto più semplice capire le classifiche! :ok:

Ndello tra l'altro stanotte siamo uno contro l'altro, in bocca al lupo! :shades:
Pronostico mio: Vincete voi di 30, noi stiamo facendo gym ratting e punteremo tutto sulla prossima stagione. E non lo dico per paraculismo, la tua squadra è molto forte, senza Skill Points usati sul main attribute è impossibile competere per noi con un team del genere! :biggrin:
Immagine Immagine Immagine Immagine

Ndello
Senior
Senior
Messaggi: 1985
Iscritto il: 14/10/2011, 13:38
NBA Team: New York Knicks

Re: Courtrivals.com - Life After Deprecables

Messaggio da Ndello » 11/12/2011, 13:18

Ing. Cane ha scritto:
Ndello tra l'altro stanotte siamo uno contro l'altro, in bocca al lupo! :shades:
Pronostico mio: Vincete voi di 30, noi stiamo facendo gym ratting e punteremo tutto sulla prossima stagione. E non lo dico per paraculismo, la tua squadra è molto forte, senza Skill Points usati sul main attribute è impossibile competere per noi con un team del genere! :biggrin:


Non metterei la mano sul fuoco, ci avete battutti 3 volte , anche se l'ultima solo di pochi punti.

Grazie per l aiuto sui , qualcosa finalmente l'ho capita.

La mia squadra non è ancora pronta a giocare in Pro A, anche se a quanto ho capito la prossima stagione dovrebbe arrivare un buon giocatore. Speriamo di fare bene ai PO :metal:
La Grande Mela, dove anche la Statua della Libertà, com'è noto, ha già il braccio alzato per ricevere in post basso.

Avatar utente
Ing. Cane
Rookie
Rookie
Messaggi: 107
Iscritto il: 11/10/2011, 7:38
NBA Team: Toronto Raptors,Boston Celtics

Re: Courtrivals.com - Life After Deprecables

Messaggio da Ing. Cane » 11/12/2011, 15:49

Ndello ha scritto:
Ing. Cane ha scritto:
Ndello tra l'altro stanotte siamo uno contro l'altro, in bocca al lupo! :shades:
Pronostico mio: Vincete voi di 30, noi stiamo facendo gym ratting e punteremo tutto sulla prossima stagione. E non lo dico per paraculismo, la tua squadra è molto forte, senza Skill Points usati sul main attribute è impossibile competere per noi con un team del genere! :biggrin:


Non metterei la mano sul fuoco, ci avete battutti 3 volte , anche se l'ultima solo di pochi punti.

Grazie per l aiuto sui , qualcosa finalmente l'ho capita.

La mia squadra non è ancora pronta a giocare in Pro A, anche se a quanto ho capito la prossima stagione dovrebbe arrivare un buon giocatore. Speriamo di fare bene ai PO :metal:
Tu ti riferisci ai Dizzy Llamas tuoi prossimi avversari, ma in realtà io sono nei Copenhagen Shamrocks (ne sono il capitano). Abbiamo giocato contro ieri notte e avete vinto di 56!!! Pronostico sbagliato e non di poco! :laughing:

Vedendo il vostro roster sembra che non vi manchi molto per stare in Pro A, ma molto dipende dal valore del main attribute di ogni giocatore e quindi dalle chemistries che riuscite a sviluppare. Se a fine stagione riuscite tutti ad avere delle chemistries di livello 6 dovreste farcela, col livello 5 ci siete quasi, sotto probabilmente non basta. Ma non sono certo della correttezza di queste soglie, dato che in Pro A ci sono stato solo un paio di giorni!

Per i PO avete molte possibilità di vincere 2 turni e avanzare fino alle Sweet Sixteen se riuscite a tenere la seed #3 che avete adesso, in ogni caso il 1° turno lo passerete senza problemi, visto che sfiderete una squadra di Pro D o addirittura College A. Potremmo farcela pure noi che avremo contro una Pro C/D!
Immagine Immagine Immagine Immagine

Ndello
Senior
Senior
Messaggi: 1985
Iscritto il: 14/10/2011, 13:38
NBA Team: New York Knicks

Re: Courtrivals.com - Life After Deprecables

Messaggio da Ndello » 11/12/2011, 20:17

A me sembrava facessi parte dei Dizzy :forza: non ero a conoscenza che eri capitano della tua squadra. Per arrivare a livello 6 di chem. dovremmo avere più di 300 presumo... :truzzo:
La Grande Mela, dove anche la Statua della Libertà, com'è noto, ha già il braccio alzato per ricevere in post basso.

Avatar utente
Ing. Cane
Rookie
Rookie
Messaggi: 107
Iscritto il: 11/10/2011, 7:38
NBA Team: Toronto Raptors,Boston Celtics

Re: Courtrivals.com - Life After Deprecables

Messaggio da Ing. Cane » 11/12/2011, 23:37

Ndello ha scritto:Per arrivare a livello 6 di chem. dovremmo avere più di 300 presumo... :truzzo:
325 per l'esattezza.

Ecco l'elenco dei livelli:
Livello 1 - 65
Livello 2 - 117
Livello 3 - 169
Livello 4 - 221
Livello 5 - 273
Livello 6 - 325
Livello 7 - 377

L'è dura arrivare al livello 6, ma sto provando a fare in modo che tutti in squadra abbiamo almeno questo livello. Solo allora potremo pensare di competere coi primi, ma per fortuna non ci siamo tanto lontani!!! :forza:
Immagine Immagine Immagine Immagine

Ndello
Senior
Senior
Messaggi: 1985
Iscritto il: 14/10/2011, 13:38
NBA Team: New York Knicks

Re: Courtrivals.com - Life After Deprecables

Messaggio da Ndello » 12/12/2011, 13:52

Ing. Cane ha scritto:
Ndello ha scritto:Per arrivare a livello 6 di chem. dovremmo avere più di 300 presumo... :truzzo:
325 per l'esattezza.

Ecco l'elenco dei livelli:
Livello 1 - 65
Livello 2 - 117
Livello 3 - 169
Livello 4 - 221
Livello 5 - 273
Livello 6 - 325
Livello 7 - 377

L'è dura arrivare al livello 6, ma sto provando a fare in modo che tutti in squadra abbiamo almeno questo livello. Solo allora potremo pensare di competere coi primi, ma per fortuna non ci siamo tanto lontani!!! :forza:

Neanche noi , ma defense con allenamento intenso prende quasi 5 ore :shocking:
La Grande Mela, dove anche la Statua della Libertà, com'è noto, ha già il braccio alzato per ricevere in post basso.

Avatar utente
Ing. Cane
Rookie
Rookie
Messaggi: 107
Iscritto il: 11/10/2011, 7:38
NBA Team: Toronto Raptors,Boston Celtics

Re: Courtrivals.com - Life After Deprecables

Messaggio da Ing. Cane » 12/12/2011, 18:16

Ndello ha scritto: Neanche noi , ma defense con allenamento intenso prende quasi 5 ore :shocking:
Infatti, a quei livelli diventa una rottura allenare il main attribute, fai massimo 4 allenamenti al giorno e migliori a ritmo di lumaca... :laughing:
Immagine Immagine Immagine Immagine

Ndello
Senior
Senior
Messaggi: 1985
Iscritto il: 14/10/2011, 13:38
NBA Team: New York Knicks

Re: Courtrivals.com - Life After Deprecables

Messaggio da Ndello » 12/12/2011, 18:21

Ing. Cane ha scritto:
Ndello ha scritto: Neanche noi , ma defense con allenamento intenso prende quasi 5 ore :shocking:
Infatti, a quei livelli diventa una rottura allenare il main attribute, fai massimo 4 allenamenti al giorno e migliori a ritmo di lumaca... :laughing:


Esatto , infatti nella mia suqadra sono il più "scarso" a livello di overall perchè spendo tutte le stagione a pompare defense da paura per poi come consuetudine ad inizio anno me la ritrovo scalata di 100 punti, che rabbia :disgusto:
La Grande Mela, dove anche la Statua della Libertà, com'è noto, ha già il braccio alzato per ricevere in post basso.

Avatar utente
Ing. Cane
Rookie
Rookie
Messaggi: 107
Iscritto il: 11/10/2011, 7:38
NBA Team: Toronto Raptors,Boston Celtics

Re: Courtrivals.com - Life After Deprecables

Messaggio da Ing. Cane » 15/12/2011, 16:27

Oggi primo e secondo turno di playoffs.
South Region: sfida tra le vincenti di (11) Booger Blaster vs. (6) Copenhagen Shamrocks e (14) Black Men Cant Jump vs. (3) Renegade and the Renegades.
East Region: sfida tra vincenti di (1) Sunshine Swing vs. (16) Raiderss e (9) Hargeon vs. (8) Asian Sensation.
West Region: sfida tra vincenti di (4) WiFi vs. (13) Gaboloni e (5) CR Knights vs. (12) Los Angeles Lakers Rookies.

Mio pronostico: primo turno facile per WiFi e Shamrocks, partita sudata per gli Asian Sensation (vincendo andreste a sfidare i campioni in carica di Sunshine Swing).
Al secondo turno rischio upset per gli WiFi (i CR Knights sono una buonissima squadra e in stagione ne avete perso 2 su 2, di 25 e 49 punti!), Shamrocks nettamente battuti dai Renegades (4 sconfitte su 4 in RS con scarti variabili tra 9 e 45 punti), eventuale blowout per gli Asian Sensation (tipo 160-60) se dovessero battere gli Hargeon. Certo Manuel che se aveste il roster al completo il 1° turno sarebbe una formalità, mannaggia al vostro capitano... :dohut0:

Ci si sente dopo le 21 per i risultati del 1° turno! :gogogo:
Immagine Immagine Immagine Immagine

Avatar utente
ManuelTheAnswer
Pro
Pro
Messaggi: 5115
Iscritto il: 18/03/2009, 16:00
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Philadelphia Flyers
Località: Roma

Re: Courtrivals.com - Life After Deprecables

Messaggio da ManuelTheAnswer » 15/12/2011, 16:36

Ing. Cane ha scritto:Oggi primo e secondo turno di playoffs.
South Region: sfida tra le vincenti di (11) Booger Blaster vs. (6) Copenhagen Shamrocks e (14) Black Men Cant Jump vs. (3) Renegade and the Renegades.
East Region: sfida tra vincenti di (1) Sunshine Swing vs. (16) Raiderss e (9) Hargeon vs. (8) Asian Sensation.
West Region: sfida tra vincenti di (4) WiFi vs. (13) Gaboloni e (5) CR Knights vs. (12) Los Angeles Lakers Rookies.

Mio pronostico: primo turno facile per WiFi e Shamrocks, partita sudata per gli Asian Sensation (vincendo andreste a sfidare i campioni in carica di Sunshine Swing).
Al secondo turno rischio upset per gli WiFi (i CR Knights sono una buonissima squadra e in stagione ne avete perso 2 su 2, di 25 e 49 punti!), Shamrocks nettamente battuti dai Renegades (4 sconfitte su 4 in RS con scarti variabili tra 9 e 45 punti), eventuale blowout per gli Asian Sensation (tipo 160-60) se dovessero battere gli Hargeon. Certo Manuel che se aveste il roster al completo il 1° turno sarebbe una formalità, mannaggia al vostro capitano... :dohut0:

Ci si sente dopo le 21 per i risultati del 1° turno! :gogogo:
hehe speriamo per la prossima stagione :biggrin:
Sempre che non mi caccino prima :stralol:

Avatar utente
Ing. Cane
Rookie
Rookie
Messaggi: 107
Iscritto il: 11/10/2011, 7:38
NBA Team: Toronto Raptors,Boston Celtics

Re: Courtrivals.com - Life After Deprecables

Messaggio da Ing. Cane » 15/12/2011, 16:59

ManuelTheAnswer ha scritto:Sempre che non mi caccino prima :stralol:
Sì certo, e poi il tuo capitano va a vincere il titolo giocando solo lui e 9 filler! :stralol: :lingua:
Immagine Immagine Immagine Immagine

Rispondi