Politica Internazionale

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Avatar utente
lele_warriors
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 27336
Iscritto il: 05/07/2007, 7:48

Re: Politica Internazionale

Messaggio da lele_warriors » 20/08/2020, 18:43

in tutto ciò in un paese normale e civile, chi sostiene e va a braccetto o elogia putin dovrebbe essere appoggiato da una risicata minoranza. in un paese normale chiaramente, quindi non noi.
riguardo al bergamasco o è ubriaco, o percula, o se ci crede veramente lo inseriamo nel calderone dei casi disperati e dei poveretti,  basta saperlo


.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

Avatar utente
steve
Pro
Pro
Messaggi: 9726
Iscritto il: 13/12/2004, 19:09

Re: Politica Internazionale

Messaggio da steve » 20/08/2020, 19:00

doc G ha scritto: 20/08/2020, 18:16
steve ha scritto:
Queste sono cose fatte apposta come l’11 settembre , o le armi chimiche di Assad o Saddam Hussein , tutto per avere una scusa .Neanche il più idiota dei politici al mondo farebbe una cosa del genere , pensa te uno stratega come Putin che guarda caso da quando ha detto di avere il vaccino è sotto attacco . Comunque il signor Navalny è un signor nessuno politicamente in Russia . Nessuno in Russia ha interesse a elimare una nullità . Umanamente mi dispiace per lui ma da una vita che è a braccetto e finanziato dalle elite globaliste e dai Soros e per loro era una vittima sacrificabile . Non si fanno problemi a bombardare Stati sovrani come la Libia e a uccidere Gheddafi pensa te se hanno problemi a sacrificare uno del genere . (Cit.)
Certamente, sono tutte operazioni effettuate dalla CIA, Putin è un uomo tranquillo e di cultura che ama leggere romanzi e guardare vecchi film. Certo, l'ultimo romanzo che è stato visto leggere è "arsenico e vecchi merletti" e l'ultimo film "la mia droga si chiama julie".
Dai, il numero e la gravità dei casi superano ogni possibilità statistica. Se puoi fammi il nome di un oppositore di Putin che:
Abbia un minimo di rilevanza
Sia ancora vivo
Non abbia avuto malattie sospette
Non abbia avuto guai giudiziari e non sia stato mai in prigione


Ps sarò io che sbaglio, ma leggere élite globaliste e Soros in un discorso in genere basta per farmi capire che la tesi giusta è quella opposta a quanto sostenuto, diciamo che per stavolta sospendo il giudizio in attesa dei nomi.

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk


Lukashenko rifiuta 900 milioni di euro dall’oms ( lo ha detto lui ) per imporre il Lockdown nel suo paese e subito dopo scoppiano casini in Bielorussia e avvelenano ( forse ) Navalny per scrediare Putin ovviamente tutto questo è una casualità. (Cit.)

Ultima modifica di steve il 20/08/2020, 19:11, modificato 1 volta in totale.
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Immagine

Avatar utente
mario61
Senior
Senior
Messaggi: 2259
Iscritto il: 04/07/2013, 14:13
Località: Cologno Monzese (MI)

Re: Politica Internazionale

Messaggio da mario61 » 20/08/2020, 19:04

steve ha scritto: 20/08/2020, 19:00
doc G ha scritto: 20/08/2020, 18:16 Certamente, sono tutte operazioni effettuate dalla CIA, Putin è un uomo tranquillo e di cultura che ama leggere romanzi e guardare vecchi film. Certo, l'ultimo romanzo che è stato visto leggere è "arsenico e vecchi merletti" e l'ultimo film "la mia droga si chiama julie".
Dai, il numero e la gravità dei casi superano ogni possibilità statistica. Se puoi fammi il nome di un oppositore di Putin che:
Abbia un minimo di rilevanza
Sia ancora vivo
Non abbia avuto malattie sospette
Non abbia avuto guai giudiziari e non sia stato mai in prigione


Ps sarò io che sbaglio, ma leggere élite globaliste e Soros in un discorso in genere basta per farmi capire che la tesi giusta è quella opposta a quanto sostenuto, diciamo che per stavolta sospendo il giudizio in attesa dei nomi.

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk


Lukashenko rifiuta 900 milioni di euro dall’oms ( lo ha detto lui ) per imporre il Lockdown nel suo paese e subito dopo scoppiano casini in Bielorussia e avvelenano ( forse ) Navalny per scrediare Putin ovviamente tutto questo è una casualità. (Cit.)

[tweet]https://twitter.com/LuigiDeBiase/status ... 59712?s=20[/tweet]
Giannino non mi sembra d'accordo con la tua tesi


Avatar utente
steve
Pro
Pro
Messaggi: 9726
Iscritto il: 13/12/2004, 19:09

Re: Politica Internazionale

Messaggio da steve » 20/08/2020, 19:09

mario61 ha scritto: 20/08/2020, 19:04
steve ha scritto: 20/08/2020, 19:00


Lukashenko rifiuta 900 milioni di euro dall’oms ( lo ha detto lui ) per imporre il Lockdown nel suo paese e subito dopo scoppiano casini in Bielorussia e avvelenano ( forse ) Navalny per scrediare Putin ovviamente tutto questo è una casualità. (Cit.)

[tweet]https://twitter.com/LuigiDeBiase/status ... 59712?s=20[/tweet]
Giannino non mi sembra d'accordo con la tua tesi



L'attendibile Giannino, lo ricordo al master alla università di Chicago.
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Immagine

Avatar utente
negher
Pro
Pro
Messaggi: 5420
Iscritto il: 17/08/2009, 14:54
Località: Cernusc on the navigl

Re: Politica Internazionale

Messaggio da negher » 20/08/2020, 20:11

steve ha scritto: 20/08/2020, 19:09
mario61 ha scritto: 20/08/2020, 19:04
Giannino non mi sembra d'accordo con la tua tesi



L'attendibile Giannino, lo ricordo al master alla università di Chicago.

Giannino con quella mossa si è giocato tutto.
Non tanto per la balla in sé, ma per aver dimostrato di non capire NULLA dei meccanismi della politica italiana.
Millanti titoli di studio quando in Italia della cultura frega ZERO alla maggior parte degli elettori.
Da noi vanno i Salvini e Di Maio, bestie analfabete che le balle le cacciano dove serve, immigrazione, sicurezza, ecc...

Avatar utente
doc G
Moderator
Moderator
Messaggi: 11902
Iscritto il: 14/01/2007, 12:03
Località: Terni

Re: Politica Internazionale

Messaggio da doc G » 20/08/2020, 21:26

steve ha scritto:
doc G ha scritto: 20/08/2020, 18:16 Certamente, sono tutte operazioni effettuate dalla CIA, Putin è un uomo tranquillo e di cultura che ama leggere romanzi e guardare vecchi film. Certo, l'ultimo romanzo che è stato visto leggere è "arsenico e vecchi merletti" e l'ultimo film "la mia droga si chiama julie".
Dai, il numero e la gravità dei casi superano ogni possibilità statistica. Se puoi fammi il nome di un oppositore di Putin che:
Abbia un minimo di rilevanza
Sia ancora vivo
Non abbia avuto malattie sospette
Non abbia avuto guai giudiziari e non sia stato mai in prigione


Ps sarò io che sbaglio, ma leggere élite globaliste e Soros in un discorso in genere basta per farmi capire che la tesi giusta è quella opposta a quanto sostenuto, diciamo che per stavolta sospendo il giudizio in attesa dei nomi.

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk


Lukashenko rifiuta 900 milioni di euro dall’oms ( lo ha detto lui ) per imporre il Lockdown nel suo paese e subito dopo scoppiano casini in Bielorussia e avvelenano ( forse ) Navalny per scrediare Putin ovviamente tutto questo è una casualità. (Cit.)

[tweet][/tweet]
Sinceramente non avevo capito che stavi trollando e ci ero cascato.
Poi l'hai sparata troppo grossa e ti sei scoperto, peccato, eri quasi riuscito.
Questa però non ci credo che qualcuno dotato di pollice opponibile possa pensarla veramente

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk


Avatar utente
Maverick81
Senior
Senior
Messaggi: 1789
Iscritto il: 03/11/2011, 15:50
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: Torino
Località: Monferrato

Re: Politica Internazionale

Messaggio da Maverick81 » 20/08/2020, 23:24

doc G ha scritto: 20/08/2020, 16:04
Maverick81 ha scritto: ma a nord della Russia che stato ci sarebbe che c'è il mare Artico?
Immagino intenda lo stretto di Bering ed il confine con l'Alaska... diciamo nord est!

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
e io immagino che abbiate una laurea in geografia correggiuta
 
Allen did not win a ring in Philadelphia, but he won something more. He won the heart of the city.

Immagine

alecs
Rookie
Rookie
Messaggi: 732
Iscritto il: 11/04/2010, 16:06

Re: Politica Internazionale

Messaggio da alecs » 21/08/2020, 0:06

Ho davvero letto Soros su playitusa, o non capisco trollate divertenti?

Avatar utente
negher
Pro
Pro
Messaggi: 5420
Iscritto il: 17/08/2009, 14:54
Località: Cernusc on the navigl

Re: Politica Internazionale

Messaggio da negher » 21/08/2020, 7:54

alecs ha scritto: 21/08/2020, 0:06 Ho davvero letto Soros su playitusa, o non capisco trollate divertenti?

Il vero mandante dell'omicidio Politkovskaja.
Un'altra che non aveva fatto il vaccino contro il piombo.

Avatar utente
frog
Pro
Pro
Messaggi: 9059
Iscritto il: 08/09/2002, 20:28
NBA Team: l.a. Lakers
Località: Trento

Re: Politica Internazionale

Messaggio da frog » 21/08/2020, 8:53

.
Ultima modifica di frog il 21/08/2020, 8:57, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
frog
Pro
Pro
Messaggi: 9059
Iscritto il: 08/09/2002, 20:28
NBA Team: l.a. Lakers
Località: Trento

Re: Politica Internazionale

Messaggio da frog » 21/08/2020, 8:55

lele_warriors ha scritto: 20/08/2020, 18:43 in tutto ciò in un paese normale e civile, chi sostiene e va a braccetto o elogia putin dovrebbe essere appoggiato da una risicata minoranza. in un paese normale chiaramente, quindi non noi.
riguardo al bergamasco o è ubriaco, o percula, o se ci crede veramente lo inseriamo nel calderone dei casi disperati e dei poveretti,  basta saperlo

Non so se sia ubriaco, di certo percula
Maverick81 ha scritto:
e io immagino che abbiate una laurea in geografia correggiuta


Perché non fai il bravo e vai a bruciare qualche Chiesa per passare il tempo ?

Le persone normodotate hanno chiaramente capito cosa intendevo dire, categoria a te sconosciuta.

Avatar utente
mario61
Senior
Senior
Messaggi: 2259
Iscritto il: 04/07/2013, 14:13
Località: Cologno Monzese (MI)

Re: Politica Internazionale

Messaggio da mario61 » 21/08/2020, 11:21


Avatar utente
steve
Pro
Pro
Messaggi: 9726
Iscritto il: 13/12/2004, 19:09

Re: Politica Internazionale

Messaggio da steve » 21/08/2020, 12:32

La candidata contro il presidente legittimo della Bielorussia Lukashenko, fa foto con
il famigerato russofobo, Bernard Henri Levy questo criminale porta bandiera del globalismo sorosiano e legato ai Rotschild è uno degli artefici delle rivoluzioni "colorate" in Ucraina , l'ideologo della "primavera araba" e la teoria del caos controllato in Medio Oriente.
È anche chiamato "messaggero di guerra" - è stato notato in Bosnia (1993), Georgia (2008), Libia (2011), Siria (2012) Ucraina (2014). Se Putin non interviene subito scoppia una guerra nel cuore dell’Europa.
Ma il peggio del peggio e tutta quell’informazione falsa che fa passare questi criminali dei globalisti sorosiani come delle brave persone e Lukashenko il cattivo , ok che siamo al 77 posto come libertà di informazione ma oltre a me ci sono altri siti e blogger liberi che cercano di informarvi e aprirvi gli occhi , cazzo siamo nel 2020 ...
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Immagine

Avatar utente
doc G
Moderator
Moderator
Messaggi: 11902
Iscritto il: 14/01/2007, 12:03
Località: Terni

Re: Politica Internazionale

Messaggio da doc G » 21/08/2020, 12:49

Dai, uno scherzo una volta ci sta, a lungo andare stanca.
Sono talmente assurde le cose che scrivi che rendono chiaro che stai trollando (Soros capace di portare migliaia di persone in piazza, BHL criminale, Lukashenko attaccato dai globalisti perché vuole il bene del proprio paese, gli avversari di Putin uccisi da altri avversari di Putin per screditarlo, con un filo di antisemitismo, non possono mancare i banchieri ebrei che vogliono dominare il mondo, pare una brutta telenovela)

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk



Avatar utente
negher
Pro
Pro
Messaggi: 5420
Iscritto il: 17/08/2009, 14:54
Località: Cernusc on the navigl

Re: Politica Internazionale

Messaggio da negher » 21/08/2020, 13:57

steve ha scritto: 21/08/2020, 12:32 La candidata contro il presidente legittimo della Bielorussia Lukashenko, fa foto con
il famigerato russofobo, Bernard Henri Levy questo criminale porta bandiera del globalismo sorosiano e legato ai Rotschild è uno degli artefici delle rivoluzioni "colorate" in Ucraina , l'ideologo della "primavera araba" e la teoria del caos controllato in Medio Oriente.
È anche chiamato "messaggero di guerra" - è stato notato in Bosnia (1993), Georgia (2008), Libia (2011), Siria (2012) Ucraina (2014). Se Putin non interviene subito scoppia una guerra nel cuore dell’Europa.
Ma il peggio del peggio e tutta quell’informazione falsa che fa passare questi criminali dei globalisti sorosiani come delle brave persone e Lukashenko il cattivo , ok che siamo al 77 posto come libertà di informazione ma oltre a me ci sono altri siti e blogger liberi che cercano di informarvi e aprirvi gli occhi , cazzo siamo nel 2020 ...

Hai trovato il blog di Jayone?

Rispondi