Caro vicino di casa.....fottiti!

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Rispondi
Avatar utente
rowiz
Tecnico del forum
Tecnico del forum
Messaggi: 12871
Iscritto il: 12/02/2006, 14:12
NFL Team: Pittsburgh Steelers
Località: Megaron

Re: Caro vicino di casa.....fottiti!

Messaggio da rowiz » 02/10/2020, 11:44

Paperone ha scritto: 02/10/2020, 11:03
BruceSmith ha scritto: 02/10/2020, 10:40 ieri sera, intorno all'una e mezza, stavo andando a letto quando comincio a sentire dei rumori.
anche piuttosto forti.
tipo mazzate contro un muro.
anzi no.
del tipo letto che sbatte contro la parete.
con un ritmo crescente tipo fratelli Abbagnale feat. Peppiniello di Capua a Seul 88.
(mancava solo la telecronaca di Bisteccone che urla "E ANDIAMO A VINCEREEEEE".)
fatto sta che comprendo la situazione, riaccendo il pc e comincio a cazzeggiare, sperando che il fortunello non sia parente di Rocco Tano.
poi sento partire la doccia, capisco che la festa è finita, e mi addormento.
ancora rumori.
mi sveglio.
occazzo gara2.
guardo l'ora, faccio mentalmente i complimenti a Rocco per aver bruciato i tempi di recupero, aspetto che sia finita e mi riaddormento.
non ho dormito bene e tra l'altro ho il fortissimo dubbio che ci sia stata anche gara3.

niente.
però pagherei per poter incontrare il tipo, dirgli "uèèèèèè grandisssssimo, complimenti" e andarmene facendo il gesto tipo mou

 

Fagli trovare un rotolo di gommapiuma fuori dalla porta :forza:

io j'avrei fatto trovare l'ovetto sbattuto per farlo riprendere


darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:

darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione :biggrin:
30.11.2016

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 23017
Iscritto il: 05/09/2008, 16:00

Re: Caro vicino di casa.....fottiti!

Messaggio da lebronpepps » 02/10/2020, 11:58

a me a Madrid una mattina quella del piano di sotto mi fece trovare un foglio sotto la porta di casa nel quale mi diceva che era contenta del fatto che io disfrutavo, ma che mentre io disfrutavo, c'era gente che il giorno dopo tenìa que trabajar

non raggiungevo le performance del vicino di casa di Bruce tuttavia, erano i piedi del letto che cigolavano rumorosissimamente, ho risolto il problema smontandoli e dormendo con la rete direttamente per terra per i mesi successivi, la mia schiena ancora mi maledice, ma misi il foglio attaccato al frigo di casa come cimelio :forza:
 

Avatar utente
azazel
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 17978
Iscritto il: 07/09/2002, 2:57
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus

Re: Caro vicino di casa.....fottiti!

Messaggio da azazel » 02/10/2020, 21:02

BruceSmith ha scritto: 02/10/2020, 10:40 niente.
però pagherei per poter incontrare il tipo, dirgli "uèèèèèè grandisssssimo, complimenti" e andarmene facendo il gesto tipo mou
Ed io pagherei il doppio a vedere il tipo che ti guarda stranito e ti chiede: "in che senso?!?", e tu "dai per ieri notte...." e lui: "ero fuori per lavoro, che è successo?" :icon_paper: :ba_dum_tss:

Avatar utente
acp
Pro
Pro
Messaggi: 4807
Iscritto il: 04/01/2016, 16:57
MLB Team: luke kuechly.
NFL Team: NEW ENGLAND PATRIOTS
NBA Team: basket fa schifo.
Squadra di calcio: TF.

Re: Caro vicino di casa.....fottiti!

Messaggio da acp » 02/10/2020, 21:20

dilettanti

Rispondi