Caro vicino di casa.....fottiti!

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
lebronpepps
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 23017
Iscritto il: 05/09/2008, 16:00

Re: Caro vicino di casa.....fottiti!

Messaggio da lebronpepps » 07/07/2019, 10:59

[tweet][/tweet]

Quando ho visto questo video ho pensato immediatamente a lele :forza:



cathpeti42
Newbie
Newbie
Messaggi: 1
Iscritto il: 12/07/2019, 5:00

Re: Caro vicino di casa.....fottiti!

Messaggio da cathpeti42 » 12/07/2019, 5:01

Teo ha scritto: 28/01/2010, 9:46Il problema certe volte sono anche le case, come sono costruite. Ci sono palazzi nuovi Monte escalier électrique (tipo il mio che ha 5 anni) che hanno muri cosi' sottili che se quello del 3° piano si fa la doccia lo sento io che sto al piano terra, quindi non sai mai da dove provenga il rumore.

Pensa che io sento distintamente i pianti del bimbo appena nato della coppia che sta dall'altra parte del corridoio.

Poi vabbe', io ho avuto una coppia di tossici arrestati per possesso e spaccio di ganja e affini che avevano l'abitudine di organizzare un last man standing reale nel dopo cena e ho la tipa della coppia che mi sta sopra, a cui piace camminare in casa col tacco alto.
È possibile che sia un suono di qualcosa che si sta rompendo. Non si sa mai.
 
 
 

Avatar utente
darioambro
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 15812
Iscritto il: 13/07/2005, 15:57
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Località: Pistoia, ma Fiorentino di nascita
Contatta:

Re: Caro vicino di casa.....fottiti!

Messaggio da darioambro » 12/07/2019, 12:47

Per quattro anni non ho avuto nessuno di sotto (di sopra c'è una coppia con un bimbo che compie un anno tra poche settimane) ora una coppia giovane ha comprato l'appartamento sottostante, speriamo bene :penso:
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will do.
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"

https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)

Avatar utente
steve
Pro
Pro
Messaggi: 9726
Iscritto il: 13/12/2004, 19:09

Re: Caro vicino di casa.....fottiti!

Messaggio da steve » 16/03/2020, 23:55

Dopo questi giorni di quarantena sarei curioso di un report dei nuovi vicini di lele :forza:
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Immagine

Avatar utente
darioambro
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 15812
Iscritto il: 13/07/2005, 15:57
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Località: Pistoia, ma Fiorentino di nascita
Contatta:

Re: Caro vicino di casa.....fottiti!

Messaggio da darioambro » 17/03/2020, 11:07

quelli sopra di me hanno 40 anni e un bimbo di un anni e mezzo, tutti i giorni escono la mattina e tornano la sera prima di cena, senza mascherina  ovviamente.
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will do.
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"

https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)

Avatar utente
lele_warriors
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 27336
Iscritto il: 05/07/2007, 7:48

Re: Caro vicino di casa.....fottiti!

Messaggio da lele_warriors » 17/03/2020, 11:21

steve ha scritto: 16/03/2020, 23:55 Dopo questi giorni di quarantena sarei curioso di un report dei nuovi vicini di lele :forza:

?
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

Avatar utente
steve
Pro
Pro
Messaggi: 9726
Iscritto il: 13/12/2004, 19:09

Re: Caro vicino di casa.....fottiti!

Messaggio da steve » 17/03/2020, 13:48

Non hai ancora litigato con nessuno?
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Immagine

Jakala
Pro
Pro
Messaggi: 6007
Iscritto il: 08/10/2004, 16:18
NBA Team: Phoenix Suns
Località: Udine
Contatta:

Re: Caro vicino di casa.....fottiti!

Messaggio da Jakala » 17/03/2020, 16:30

darioambro ha scritto:quelli sopra di me hanno 40 anni e un bimbo di un anni e mezzo, tutti i giorni escono la mattina e tornano la sera prima di cena, senza mascherina  ovviamente.
Siete tutti fissati con questa mascherina non si sa perché: o sei influenzato e allora te la metti per non propagare malattie, altrimenti la metti se devi fare dei lavori in cui é meglio proteggersi, di certo camminare non lo richiede tale protezione.

Inviato dal mio ONEPLUS A6013 utilizzando Tapatalk

Hope is a lying bitch

Avatar utente
darioambro
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 15812
Iscritto il: 13/07/2005, 15:57
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Località: Pistoia, ma Fiorentino di nascita
Contatta:

Re: Caro vicino di casa.....fottiti!

Messaggio da darioambro » 17/03/2020, 19:19

Jakala ha scritto: 17/03/2020, 16:30
darioambro ha scritto:quelli sopra di me hanno 40 anni e un bimbo di un anni e mezzo, tutti i giorni escono la mattina e tornano la sera prima di cena, senza mascherina  ovviamente.
Siete tutti fissati con questa mascherina non si sa perché: o sei influenzato e allora te la metti per non propagare malattie, altrimenti la metti se devi fare dei lavori in cui é meglio proteggersi, di certo camminare non lo richiede tale protezione.

Inviato dal mio ONEPLUS A6013 utilizzando Tapatalk  

fammi capire, tu esci per le tue cose qualunque esse siano, e non usi nessuna protezione?  con tutto quello che accade vorresti dirmi che tali protezioni non servono? vorresti dirmi che ci sono milioni di persone fissate e che le usano quando escono?  mai abbastanza purtroppo.
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will do.
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"

https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)

Max1972
Rookie
Rookie
Messaggi: 898
Iscritto il: 22/04/2004, 13:07
NFL Team: 49ers
NBA Team: Lakers
NHL Team: Kings
Squadra di calcio: Fiorentina
Località: Roma

Re: Caro vicino di casa.....fottiti!

Messaggio da Max1972 » 17/03/2020, 20:01

darioambro ha scritto: 17/03/2020, 19:19
Jakala ha scritto: 17/03/2020, 16:30 Siete tutti fissati con questa mascherina non si sa perché: o sei influenzato e allora te la metti per non propagare malattie, altrimenti la metti se devi fare dei lavori in cui é meglio proteggersi, di certo camminare non lo richiede tale protezione.

Inviato dal mio ONEPLUS A6013 utilizzando Tapatalk  

fammi capire, tu esci per le tue cose qualunque esse siano, e non usi nessuna protezione?  con tutto quello che accade vorresti dirmi che tali protezioni non servono? vorresti dirmi che ci sono milioni di persone fissate e che le usano quando escono?  mai abbastanza purtroppo. 
Se sei in macchina da solo, e nella tua macchina non entra mai nessuno, se pulisci le parti che tocchi con un igienizzante (volante, cambio, freno a mano, maniglie etc etc), in macchina non hai necessità di indossare la mascherina.
Così come non ne hai necessità se vai a piedi a fare la spesa. Nel tragitto non ne hai bisogno se tanto non incroci persone a meno di un metro di distanza.
 

Jakala
Pro
Pro
Messaggi: 6007
Iscritto il: 08/10/2004, 16:18
NBA Team: Phoenix Suns
Località: Udine
Contatta:

Re: Caro vicino di casa.....fottiti!

Messaggio da Jakala » 17/03/2020, 20:03

darioambro ha scritto: 17/03/2020, 19:19
Jakala ha scritto: 17/03/2020, 16:30
Siete tutti fissati con questa mascherina non si sa perché: o sei influenzato e allora te la metti per non propagare malattie, altrimenti la metti se devi fare dei lavori in cui é meglio proteggersi, di certo camminare non lo richiede tale protezione.

Inviato dal mio ONEPLUS A6013 utilizzando Tapatalk  

fammi capire, tu esci per le tue cose qualunque esse siano, e non usi nessuna protezione?  con tutto quello che accade vorresti dirmi che tali protezioni non servono? vorresti dirmi che ci sono milioni di persone fissate e che le usano quando escono?  mai abbastanza purtroppo.

Che protezione vuoi usare, se non al massimo un paio di guanti se pensi di toccare qualcosa?
Io non penso mica a voler avvicinarmi a qualcuno, perché li si mi servirebbero qualcosa.

Fammi indovinare tu sei uno di quelli che guida con la mascherina perché ha paura che il volante lo contagi?

Avatar utente
darioambro
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 15812
Iscritto il: 13/07/2005, 15:57
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Località: Pistoia, ma Fiorentino di nascita
Contatta:

Re: Caro vicino di casa.....fottiti!

Messaggio da darioambro » 17/03/2020, 20:12

Jakala ha scritto: 17/03/2020, 20:03
darioambro ha scritto: 17/03/2020, 19:19fammi capire, tu esci per le tue cose qualunque esse siano, e non usi nessuna protezione?  con tutto quello che accade vorresti dirmi che tali protezioni non servono? vorresti dirmi che ci sono milioni di persone fissate e che le usano quando escono?  mai abbastanza purtroppo.

Che protezione vuoi usare, se non al massimo un paio di guanti se pensi di toccare qualcosa?
Io non penso mica a voler avvicinarmi a qualcuno, perché li si mi servirebbero qualcosa.

Fammi indovinare tu sei uno di quelli che guida con la mascherina perché ha paura che il volante lo contagi?    
concordo :thumbup: ma tanti dalle mie parti non ci arrivano.
no di certo, sarebbe una cosa senza senso usarla in auto, quando la uso in esterno a casa la lavo col sapone e la consueta igiene personale.

la scorsa settimana a fare la spesa tanti senza protezioni, gente a starnutire e smoccicare che era un piacere, e altri che ti stanno anche attaccati, quasi tutti vecchi.
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will do.
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"

https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)

PWillis52
Senior
Senior
Messaggi: 1016
Iscritto il: 04/01/2013, 16:20
MLB Team: SF Giants
NFL Team: SF 49ers
NBA Team: LA Lakers

Re: Caro vicino di casa.....fottiti!

Messaggio da PWillis52 » 17/03/2020, 23:39

darioambro ha scritto: 17/03/2020, 20:12
Jakala ha scritto: 17/03/2020, 20:03

Che protezione vuoi usare, se non al massimo un paio di guanti se pensi di toccare qualcosa?
Io non penso mica a voler avvicinarmi a qualcuno, perché li si mi servirebbero qualcosa.

Fammi indovinare tu sei uno di quelli che guida con la mascherina perché ha paura che il volante lo contagi?    
concordo :thumbup: ma tanti dalle mie parti non ci arrivano.
no di certo, sarebbe una cosa senza senso usarla in auto, quando la uso in esterno a casa la lavo col sapone e la consueta igiene personale.

la scorsa settimana a fare la spesa tanti senza protezioni, gente a starnutire e smoccicare che era un piacere, e altri che ti stanno anche attaccati, quasi tutti vecchi

Io ho ormai ampiamente superato la linea del farmi riguardo, spiace perché sono quasi sempre gli anziani.
Ieri fuori dal supermercato in attesa che riaprisse il pomeriggio siaml in 5-6 in tutti belli sparpagliati per il piazzaletto, arriva un vecchio senza un cazzo di protezione comincia a parlare con uno degli altri e si avvicina per prendere il carrello, mi allontano lui prende e viene a 50 cm da me. Lo guardo e lui :"hai paura ti rubi il posto, hai tutta questa fretta di fare la spesa?" Riposta:"un po si signore tra poco devo rientrare al lavoro. In ogni caso meno di quanta ne ha lei di morire vedendo come si comporta!!! “
Ha borbottato qualcosa che non ho voluto tentare di capire perché mi pare abbastanza. Entra e va verso la povera commessa per chiederle qualcosa, e anche a lei va vicinissimo,lei poverina è praticamente fuggita.
Ora a me dispiace dirlo ma gente così va chiusa in casa coercitivamente e approvvigionata da associazioni a cui sono disposto a fornire la mia collaborazione come volontario.

Basta...la gente che sgarra va trattata di merda! Comincio a rompermi di fare lavoro-casa con la mia compagna chiusa in casa da 6 giorni uscita solo 2 volte con me per andare a 30 mt a buttare i rifuti e vedere che sta gente non VUOLE capire.

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 20292
Iscritto il: 06/05/2004, 15:03
Località: Milano
Contatta:

Re: Caro vicino di casa.....fottiti!

Messaggio da BruceSmith » 02/10/2020, 10:40

ieri sera, intorno all'una e mezza, stavo andando a letto quando comincio a sentire dei rumori.
anche piuttosto forti.
tipo mazzate contro un muro.
anzi no.
del tipo letto che sbatte contro la parete.
con un ritmo crescente tipo fratelli Abbagnale feat. Peppiniello di Capua a Seul 88.
(mancava solo la telecronaca di Bisteccone che urla "E ANDIAMO A VINCEREEEEE".)
fatto sta che comprendo la situazione, riaccendo il pc e comincio a cazzeggiare, sperando che il fortunello non sia parente di Rocco Tano.
poi sento partire la doccia, capisco che la festa è finita, e mi addormento.
ancora rumori.
mi sveglio.
occazzo gara2.
guardo l'ora, faccio mentalmente i complimenti a Rocco per aver bruciato i tempi di recupero, aspetto che sia finita e mi riaddormento.
non ho dormito bene e tra l'altro ho il fortissimo dubbio che ci sia stata anche gara3.

niente.
però pagherei per poter incontrare il tipo, dirgli "uèèèèèè grandisssssimo, complimenti" e andarmene facendo il gesto tipo mou

 

Avatar utente
Paperone
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13110
Iscritto il: 16/10/2006, 17:35
NFL Team: Denver Broncos
Località: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
Contatta:

Re: Caro vicino di casa.....fottiti!

Messaggio da Paperone » 02/10/2020, 11:03

BruceSmith ha scritto: 02/10/2020, 10:40 ieri sera, intorno all'una e mezza, stavo andando a letto quando comincio a sentire dei rumori.
anche piuttosto forti.
tipo mazzate contro un muro.
anzi no.
del tipo letto che sbatte contro la parete.
con un ritmo crescente tipo fratelli Abbagnale feat. Peppiniello di Capua a Seul 88.
(mancava solo la telecronaca di Bisteccone che urla "E ANDIAMO A VINCEREEEEE".)
fatto sta che comprendo la situazione, riaccendo il pc e comincio a cazzeggiare, sperando che il fortunello non sia parente di Rocco Tano.
poi sento partire la doccia, capisco che la festa è finita, e mi addormento.
ancora rumori.
mi sveglio.
occazzo gara2.
guardo l'ora, faccio mentalmente i complimenti a Rocco per aver bruciato i tempi di recupero, aspetto che sia finita e mi riaddormento.
non ho dormito bene e tra l'altro ho il fortissimo dubbio che ci sia stata anche gara3.

niente.
però pagherei per poter incontrare il tipo, dirgli "uèèèèèè grandisssssimo, complimenti" e andarmene facendo il gesto tipo mou

 

Fagli trovare un rotolo di gommapiuma fuori dalla porta :forza:
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

Rispondi