LoveLine stagione 2 - BELIEVE!

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Rispondi
Avatar utente
Hobbit83
Global Moderator
Global Moderator
Messaggi: 9199
Iscritto il: 08/11/2006, 12:01
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Squadra di calcio: Inter /St.Pauli/Rayo
Località: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Re: LoveLine stagione 2 - BELIEVE!

Messaggio da Hobbit83 » 23/07/2020, 10:16

BruceSmith ha scritto: 21/07/2020, 22:44 E anche il fatto che figliate a ripetizione.
Aveva ragione @Bonaz  :icon_paper:
 


Immagine

Avatar utente
azazel
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 17978
Iscritto il: 07/09/2002, 2:57
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus

Re: LoveLine stagione 2 - BELIEVE!

Messaggio da azazel » 24/07/2020, 15:16

Michele Caproni :notworthy:

Avatar utente
nkola
Newbie
Newbie
Messaggi: 55
Iscritto il: 25/10/2005, 13:11
MLB Team: Yankes
NBA Team: Suns

Re: LoveLine stagione 2 - BELIEVE!

Messaggio da nkola » 30/07/2020, 22:56

Mr. Sloan ha scritto: 17/07/2020, 22:37 Io mi ritaglio del tempo per me anche con un figlio e mezzo :icon_paper: basta organizzarsi

Con uno e mezzo forse.... con due.... mm la vedo dura......
Poi dipende molto dal numero di mogli.. : -)

Congratulazioni....

Te sei di leiden se non ricordo male... entrambe le mie due son nate li...

maffu
Senior
Senior
Messaggi: 1254
Iscritto il: 22/06/2007, 18:46
NBA Team: New Orleans Pelicans
Località: Pisa

Re: LoveLine stagione 2 - BELIEVE!

Messaggio da maffu » 28/09/2020, 12:18

Provo a ravvivare un po' sto topic, raccontandovi che, da un paio di mesi, mi "frequento" con la mia prima preda di Tinder  :biggrin:
Frequentazione molto sporadica, lei lavora in provincia di Firenze con turni stranissimi (in un albergo), io a Pisa, in due mesi ci saremo visti 7-8 volte. 
Il punto è che non ingraniamo. E la cosa strana è che non ingraniamo (dal mio punto di vista) proprio dal lato che dovrebbe essere più semplice, quello sessuale. 
Io, essendo stato fidanzato + sposato per 15 anni, non ho avuto tante partner nella mia vita. Però non ho mai avuto difficoltà di sintonia da quel lato lì, invece con lei non riesco a capire cosa le piace e cosa no (e questo ha portato, nell'ultimo incontro, anche ad una situazione un po' imbarazzante...), è troppo poco "vocale" sotto tanti punti di vista. 
Finchè usciamo, pranzi, cene e aperitivi, tutto bene. Quando arriviamo a letto, mezzo disastro. 
 
- Vincitore del FantaMondiale 2010 -

Avatar utente
rowiz
Tecnico del forum
Tecnico del forum
Messaggi: 12871
Iscritto il: 12/02/2006, 14:12
NFL Team: Pittsburgh Steelers
Località: Megaron

Re: LoveLine stagione 2 - BELIEVE!

Messaggio da rowiz » 28/09/2020, 12:25

eh però caro non puoi lanciare il sasso e nascondere la mano...su...
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:

darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione :biggrin:
30.11.2016

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 20292
Iscritto il: 06/05/2004, 15:03
Località: Milano
Contatta:

Re: LoveLine stagione 2 - BELIEVE!

Messaggio da BruceSmith » 28/09/2020, 12:26

rowiz ha scritto: 28/09/2020, 12:25 eh però caro non puoi lanciare il sasso e nascondere la mano...su...
rowiz in nome del popolo di playit, per la cronaca.
 

maffu
Senior
Senior
Messaggi: 1254
Iscritto il: 22/06/2007, 18:46
NBA Team: New Orleans Pelicans
Località: Pisa

Re: LoveLine stagione 2 - BELIEVE!

Messaggio da maffu » 28/09/2020, 13:04

rowiz ha scritto: 28/09/2020, 12:25 eh però caro non puoi lanciare il sasso e nascondere la mano...su...




Da minuto 2:20 a 2:24  :thumbup:
- Vincitore del FantaMondiale 2010 -

Avatar utente
Spree
Pro
Pro
Messaggi: 3475
Iscritto il: 20/01/2005, 18:32
Località: Gent, Belgio

Re: LoveLine stagione 2 - BELIEVE!

Messaggio da Spree » 28/09/2020, 13:47

maffu ha scritto: 28/09/2020, 12:18  

Vergognati, senza la situazione imbarazzante la storia è rovinata :D. 

Avatar utente
Birdman
Pro
Pro
Messaggi: 4586
Iscritto il: 01/03/2009, 13:19
NBA Team: Miami Heat
Località: Parcheggio del Millerntor-Stadion

Re: LoveLine stagione 2 - BELIEVE!

Messaggio da Birdman » 28/09/2020, 13:57

maffu ha scritto: 28/09/2020, 13:04

Da minuto 2:20 a 2:24  :thumbup:
non lasciare gli espatriati con il fiato sospeso.
Immagine

Avatar utente
rowiz
Tecnico del forum
Tecnico del forum
Messaggi: 12871
Iscritto il: 12/02/2006, 14:12
NFL Team: Pittsburgh Steelers
Località: Megaron

Re: LoveLine stagione 2 - BELIEVE!

Messaggio da rowiz » 28/09/2020, 14:09

Birdman ha scritto: 28/09/2020, 13:57
maffu ha scritto: 28/09/2020, 13:04

Da minuto 2:20 a 2:24  :thumbup:
non lasciare gli espatriati con il fiato sospeso.
Immagine

Immagine


"Ti prego, mi vanto di essre un gentiluomo, non mi far crollare l'unica certezza che ho"
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:

darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione :biggrin:
30.11.2016

Avatar utente
Ang88
Senior
Senior
Messaggi: 2029
Iscritto il: 23/11/2015, 10:16
NBA Team: LAL

Re: LoveLine stagione 2 - BELIEVE!

Messaggio da Ang88 » 28/09/2020, 14:52

Maffu ha ragione, svecchiamo questo topic.
A me è capitata una mezza bipolare.

La faccio breve (per quanto possibile), a Natale scorso passo in centrale a lavoro e vedo questa tipa nuova. 4 parole, io alla fine sono lì per altri colleghi, ma vedo subito che "mi segue".
Da là ci parlo sporadicamente al telefono qualche volta fino alla quarantena. Nel periodo più buio, per noia, decido che ci proverò con questa. Una cazzata tira l'altra e, seppure a distanza, riscuoto un discreto successo e si comincia ad avere un rapporto ben più che lavorativo.

Finisce la quarantena e, tornando tutti in ufficio non c'ho più tempo per stare dietro alla tipa. Finita lì per me. Se non che a fine agosto, invece di venire il mio parigrado a spiegarmi un nuovo programma, decidono di mandare lei per 4 giorni.
Io abbastanza impanicato: <e mo a questa che le dico? Vedi a fare le cose per noia poi te ne penti. Davanti a tutto l'ufficio poi... speriamo non si sia fatta film> ecc.
Bhe, questa viene, e invece mi sento subito a mio agio, stiamo praticamente appiccicati tutto il santo tempo, sia durante il lavoro sia post. Non voglio affrettare la situazione e quindi la lascio ripartire senza essermi imbarcato in niente tranquillo che dovrebbe tornare dopo 10 giorni.

Bhe, al ritorno alla realtà le battutine d'ufficio si sprecano e purtroppo non solo qui; anche in centrale la voce s'è sparsa perché lei è "un po' troppo contenta" di parlarmi al telefono.

Un po' contrariato da ciò, ma anche conscio del fatto che mi sto trovando molto bene con lei, le faccio: <senti, a lavoro magari sarò un po' più formale ma avrai capito che mi interessi da un altro punto di vista>.
Risposta? <non s'ha da fare, né ora né mai> perché, e cito: <meglio prevenire e bloccare prima cosa che non devono accadere>... WTF?! Ma che pensi di stare dentro un dramma shakesperiano?
Comunque vabbé, si è colleghi, una situazione di disagio non mi converrebbe proprio, quindi ci scherzo su come se la cosa non mi toccasse.

(nel frattempo i giorni passano ma questa non tornerà in filiale a breve; vai a capire cosa sia successo nella testa del mio parigrado che prima dice che ho bisogno di almeno un'altra settimana, poi che sono pronto a muovermi da solo e, anzi, che mi devo dare una mossa)

2 giorni dopo quella risposta, dinanzi a uno stallo delle conversazioni tra noi, mi riscrive e comincia a flirtare come se non m'avesse detto assolutamente niente.
Le dico che mi sembra un po' bipolare dato che tra quello che fa e quello che dice c'è una bella differenza.
Mi conferma che è così, non sono il primo a farglielo notare. ah, buono a sapersi

Avatar utente
kachlex
Pro
Pro
Messaggi: 8985
Iscritto il: 14/11/2005, 2:13
NHL Team: Ottawa
Località: P. Sherman, 42 Wallaby Way Sydney, Australia
Contatta:

Re: LoveLine stagione 2 - BELIEVE!

Messaggio da kachlex » 28/09/2020, 14:57

Ang88 ha scritto: 28/09/2020, 14:52 Maffu ha ragione, svecchiamo questo topic.
A me è capitata una mezza bipolare.

La faccio breve (per quanto possibile), a Natale scorso passo in centrale a lavoro e vedo questa tipa nuova. 4 parole, io alla fine sono lì per altri colleghi, ma vedo subito che "mi segue".
Da là ci parlo sporadicamente al telefono qualche volta fino alla quarantena. Nel periodo più buio, per noia, decido che ci proverò con questa. Una cazzata tira l'altra e, seppure a distanza, riscuoto un discreto successo e si comincia ad avere un rapporto ben più che lavorativo.

Finisce la quarantena e, tornando tutti in ufficio non c'ho più tempo per stare dietro alla tipa. Finita lì per me. Se non che a fine agosto, invece di venire il mio parigrado a spiegarmi un nuovo programma, decidono di mandare lei per 4 giorni.
Io abbastanza impanicato: <e mo a questa che le dico? Vedi a fare le cose per noia poi te ne penti. Davanti a tutto l'ufficio poi... speriamo non si sia fatta film> ecc.
Bhe, questa viene, e invece mi sento subito a mio agio, stiamo praticamente appiccicati tutto il santo tempo, sia durante il lavoro sia post. Non voglio affrettare la situazione e quindi la lascio ripartire senza essermi imbarcato in niente tranquillo che dovrebbe tornare dopo 10 giorni.

Bhe, al ritorno alla realtà le battutine d'ufficio si sprecano e purtroppo non solo qui; anche in centrale la voce s'è sparsa perché lei è "un po' troppo contenta" di parlarmi al telefono.

Un po' contrariato da ciò, ma anche conscio del fatto che mi sto trovando molto bene con lei, le faccio: <senti, a lavoro magari sarò un po' più formale ma avrai capito che mi interessi da un altro punto di vista>.
Risposta? <non s'ha da fare, né ora né mai> perché, e cito: <meglio prevenire e bloccare prima cosa che non devono accadere>... WTF?! Ma che pensi di stare dentro un dramma shakesperiano?
Comunque vabbé, si è colleghi, una situazione di disagio non mi converrebbe proprio, quindi ci scherzo su come se la cosa non mi toccasse.

(nel frattempo i giorni passano ma questa non tornerà in filiale a breve; vai a capire cosa sia successo nella testa del mio parigrado che prima dice che ho bisogno di almeno un'altra settimana, poi che sono pronto a muovermi da solo e, anzi, che mi devo dare una mossa)

2 giorni dopo quella risposta, dinanzi a uno stallo delle conversazioni tra noi, mi riscrive e comincia a flirtare come se non m'avesse detto assolutamente niente.
Le dico che mi sembra un po' bipolare dato che tra quello che fa e quello che dice c'è una bella differenza.
Mi conferma che è così, non sono il primo a farglielo notare. ah, buono a sapersi

In sostanza le piace farla annusare.  :stressato:
Immagine
Honolulu Lilied Piranhas - 2012 / 2014 / 2015 Stanleit Cup Champions
Kachlex Piranhas - 2014 Yahoo Fanta HNC Champions
Immagine

Avatar utente
mr.kerouac
Pro
Pro
Messaggi: 6077
Iscritto il: 25/01/2005, 5:32
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Golden State Warriors
Località: Chapel Hill, N.C.

Re: LoveLine stagione 2 - BELIEVE!

Messaggio da mr.kerouac » 28/09/2020, 15:10

Ang88 ha scritto: 28/09/2020, 14:52 Maffu ha ragione, svecchiamo questo topic.
A me è capitata una mezza bipolare donna.

La faccio breve (per quanto possibile), a Natale scorso passo in centrale a lavoro e vedo questa tipa nuova. 4 parole, io alla fine sono lì per altri colleghi, ma vedo subito che "mi segue".
Da là ci parlo sporadicamente al telefono qualche volta fino alla quarantena. Nel periodo più buio, per noia, decido che ci proverò con questa. Una cazzata tira l'altra e, seppure a distanza, riscuoto un discreto successo e si comincia ad avere un rapporto ben più che lavorativo.

Finisce la quarantena e, tornando tutti in ufficio non c'ho più tempo per stare dietro alla tipa. Finita lì per me. Se non che a fine agosto, invece di venire il mio parigrado a spiegarmi un nuovo programma, decidono di mandare lei per 4 giorni.
Io abbastanza impanicato: <e mo a questa che le dico? Vedi a fare le cose per noia poi te ne penti. Davanti a tutto l'ufficio poi... speriamo non si sia fatta film> ecc.
Bhe, questa viene, e invece mi sento subito a mio agio, stiamo praticamente appiccicati tutto il santo tempo, sia durante il lavoro sia post. Non voglio affrettare la situazione e quindi la lascio ripartire senza essermi imbarcato in niente tranquillo che dovrebbe tornare dopo 10 giorni.

Bhe, al ritorno alla realtà le battutine d'ufficio si sprecano e purtroppo non solo qui; anche in centrale la voce s'è sparsa perché lei è "un po' troppo contenta" di parlarmi al telefono.

Un po' contrariato da ciò, ma anche conscio del fatto che mi sto trovando molto bene con lei, le faccio: <senti, a lavoro magari sarò un po' più formale ma avrai capito che mi interessi da un altro punto di vista>.
Risposta? <non s'ha da fare, né ora né mai> perché, e cito: <meglio prevenire e bloccare prima cosa che non devono accadere>... WTF?! Ma che pensi di stare dentro un dramma shakesperiano?
Comunque vabbé, si è colleghi, una situazione di disagio non mi converrebbe proprio, quindi ci scherzo su come se la cosa non mi toccasse.

(nel frattempo i giorni passano ma questa non tornerà in filiale a breve; vai a capire cosa sia successo nella testa del mio parigrado che prima dice che ho bisogno di almeno un'altra settimana, poi che sono pronto a muovermi da solo e, anzi, che mi devo dare una mossa)

2 giorni dopo quella risposta, dinanzi a uno stallo delle conversazioni tra noi, mi riscrive e comincia a flirtare come se non m'avesse detto assolutamente niente.
Le dico che mi sembra un po' bipolare dato che tra quello che fa e quello che dice c'è una bella differenza.
Mi conferma che è così, non sono il primo a farglielo notare. ah, buono a sapersi
Ho corretto l'inizio del tuo post. :thumbup:

Io, a proposito di gente strana, sono uscito qualche tempo fa con una più grande di me di 3 anni che mi ha fatto salire da lei a cena.

Facciamo quello che dobbiamo (con moderato squirting di lei) e il giorno dopo, tra una roba e l'altra, mi scrive: "è meglio se non ci rivediamo perchè ieri non mi sento una cosa dentro a livello emozionale che invece vorrei".
Alla mia risposta "non capisco cosa sia successo nelle 15 ore tra "vienimi in faccia" ad ora, comunque nessuno stava parlando di fidanzarsi..." ha deciso di bloccarmi  :laughing:

Trovare una donna emotivamente matura è un'impresa per pochissimi.

 
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 20292
Iscritto il: 06/05/2004, 15:03
Località: Milano
Contatta:

Re: LoveLine stagione 2 - BELIEVE!

Messaggio da BruceSmith » 28/09/2020, 15:12

Ang88 ha scritto: 28/09/2020, 14:52

Bhe, al ritorno alla realtà le battutine d'ufficio si sprecano e purtroppo non solo qui

quando ero giovane, mi hanno mandato in trasferta con una collega.
prima telefonata in ufficio.
[posto che ovviamente io non avevo fatto alcun tipo di proclama]

io: pronto
collega: pronto
io: cia
collega: OHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH ALLORA HAI SCOPATO?
lei: no
io: come avrai notato, c'è il vivavoce

:stressato:




 

boantos
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13539
Iscritto il: 17/05/2004, 12:50
NBA Team: Detroit Pistons
Località: Courbevoie

Re: LoveLine stagione 2 - BELIEVE!

Messaggio da boantos » 28/09/2020, 15:13

Oh insomma, dare del bipolare ad una donna solo perché ne dice una e ne fa un'altra mi pare un tantinello eccessivo.
Oltre che indelicato...

Rispondi