LoveLine stagione 2 - BELIEVE!

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Avatar utente
frog
Pro
Pro
Messaggi: 9059
Iscritto il: 08/09/2002, 20:28
NBA Team: l.a. Lakers
Località: Trento

Re: LoveLine stagione 2 - BELIEVE!

Messaggio da frog » 30/09/2020, 14:12

Ang88 ha scritto: 29/09/2020, 11:25 ho un membro stretto della mia famiglia nei neocatecumenali e hanno ancora un unico figlio andando entrambi per i 40.
Occhio alle generalizzazioni

Quando ho letto "ho un membro stretto", visto il topic, pensavo volessi confidare alcune caratteristiche personali, magari con le quali si giustificherebbe maggiormente una ricerca di piacere alternativa. :forza:

steve ha scritto: 30/09/2020, 11:28 Ma tutti i ciellini sono neocatecumenali o tutti i neocatecumenali sono ciellini?

Ma soprattutto, è peggio essere ciellini o aver comprato il libro di Chiellini ? :forza:



Avatar utente
steve
Pro
Pro
Messaggi: 9726
Iscritto il: 13/12/2004, 19:09

Re: LoveLine stagione 2 - BELIEVE!

Messaggio da steve » 30/09/2020, 14:15

frog ha scritto: 30/09/2020, 14:12
Ang88 ha scritto: 29/09/2020, 11:25 ho un membro stretto della mia famiglia nei neocatecumenali e hanno ancora un unico figlio andando entrambi per i 40.
Occhio alle generalizzazioni

Quando ho letto "ho un membro stretto", visto il topic, pensavo volessi confidare alcune caratteristiche personali, magari con le quali si giustificherebbe maggiormente una ricerca di piacere alternativa. :forza:

steve ha scritto: 30/09/2020, 11:28 Ma tutti i ciellini sono neocatecumenali o tutti i neocatecumenali sono ciellini?

Ma soprattutto, è peggio essere ciellini o aver comprato il libro di Chiellini ? :forza:

Non avrei il minimo dubbio a proposito vedendo come opera la cricca setta di CL! (Perché di setta si tratta.)
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Immagine

Avatar utente
frog
Pro
Pro
Messaggi: 9059
Iscritto il: 08/09/2002, 20:28
NBA Team: l.a. Lakers
Località: Trento

Re: LoveLine stagione 2 - BELIEVE!

Messaggio da frog » 30/09/2020, 14:17

steve ha scritto: 30/09/2020, 14:15
frog ha scritto: 30/09/2020, 14:12

Quando ho letto "ho un membro stretto", visto il topic, pensavo volessi confidare alcune caratteristiche personali, magari con le quali si giustificherebbe maggiormente una ricerca di piacere alternativa. :forza:



Ma soprattutto, è peggio essere ciellini o aver comprato il libro di Chiellini ? :forza:

Non avrei il minimo dubbio a proposito vedendo come opera la cricca setta di CL! (Perché di setta si tratta.)

Stai forse parlando di Firmigoni ?

Avatar utente
steve
Pro
Pro
Messaggi: 9726
Iscritto il: 13/12/2004, 19:09

Re: LoveLine stagione 2 - BELIEVE!

Messaggio da steve » 30/09/2020, 15:39

frog ha scritto: 30/09/2020, 14:17
steve ha scritto: 30/09/2020, 14:15

Non avrei il minimo dubbio a proposito vedendo come opera la cricca setta di CL! (Perché di setta si tratta.)

Stai forse parlando di Firmigoni ?

quello è solo la punta dell'iceberg!  Reggio Emilia/Piacenza/Crema è il triangolo dei Ciellini
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Immagine

maffu
Senior
Senior
Messaggi: 1254
Iscritto il: 22/06/2007, 18:46
NBA Team: New Orleans Pelicans
Località: Pisa

Re: LoveLine stagione 2 - BELIEVE!

Messaggio da maffu » 30/09/2020, 18:21

maffu ha scritto: 28/09/2020, 12:18 Provo a ravvivare un po' sto topic, raccontandovi che, da un paio di mesi, mi "frequento" con la mia prima preda di Tinder  :biggrin:
Frequentazione molto sporadica, lei lavora in provincia di Firenze con turni stranissimi (in un albergo), io a Pisa, in due mesi ci saremo visti 7-8 volte. 
Il punto è che non ingraniamo. E la cosa strana è che non ingraniamo (dal mio punto di vista) proprio dal lato che dovrebbe essere più semplice, quello sessuale. 
Io, essendo stato fidanzato + sposato per 15 anni, non ho avuto tante partner nella mia vita. Però non ho mai avuto difficoltà di sintonia da quel lato lì, invece con lei non riesco a capire cosa le piace e cosa no (e questo ha portato, nell'ultimo incontro, anche ad una situazione un po' imbarazzante...), è troppo poco "vocale" sotto tanti punti di vista. 
Finchè usciamo, pranzi, cene e aperitivi, tutto bene. Quando arriviamo a letto, mezzo disastro. 


mi ha appena scritto su Whatsapp che non pensa abbia più tanto senso vedersi, troppo distanti, lei ha capito che è solo attrazione fisica e non sentimento e non è quello che cerca. 

Ok, well  :stressato:
 
- Vincitore del FantaMondiale 2010 -

Avatar utente
mr.kerouac
Pro
Pro
Messaggi: 6077
Iscritto il: 25/01/2005, 5:32
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Golden State Warriors
Località: Chapel Hill, N.C.

Re: LoveLine stagione 2 - BELIEVE!

Messaggio da mr.kerouac » 30/09/2020, 18:24

Come diceva il saggio: "io di troie ne ho conosciute, ma come le donne..." 
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Gio
Senior
Senior
Messaggi: 2917
Iscritto il: 01/11/2004, 21:20
Località: Utah

Re: LoveLine stagione 2 - BELIEVE!

Messaggio da Gio » 30/09/2020, 18:41

maffu ha scritto: 30/09/2020, 18:21
maffu ha scritto: 28/09/2020, 12:18 Provo a ravvivare un po' sto topic, raccontandovi che, da un paio di mesi, mi "frequento" con la mia prima preda di Tinder  :biggrin:
Frequentazione molto sporadica, lei lavora in provincia di Firenze con turni stranissimi (in un albergo), io a Pisa, in due mesi ci saremo visti 7-8 volte. 
Il punto è che non ingraniamo. E la cosa strana è che non ingraniamo (dal mio punto di vista) proprio dal lato che dovrebbe essere più semplice, quello sessuale. 
Io, essendo stato fidanzato + sposato per 15 anni, non ho avuto tante partner nella mia vita. Però non ho mai avuto difficoltà di sintonia da quel lato lì, invece con lei non riesco a capire cosa le piace e cosa no (e questo ha portato, nell'ultimo incontro, anche ad una situazione un po' imbarazzante...), è troppo poco "vocale" sotto tanti punti di vista. 
Finchè usciamo, pranzi, cene e aperitivi, tutto bene. Quando arriviamo a letto, mezzo disastro. 

mi ha appena scritto su Whatsapp che non pensa abbia più tanto senso vedersi, troppo distanti, lei ha capito che è solo attrazione fisica e non sentimento e non è quello che cerca. 

Ok, well  :stressato:


Oh, forse sono io che sono all' antica e vivo nel passato, ma tinder non era usato prorpio per scopare e basta? Che cavolo vuol dire "cercare sentimento" su tinder ......?

defendthestar
Pro
Pro
Messaggi: 6013
Iscritto il: 20/10/2011, 0:13

Re: LoveLine stagione 2 - BELIEVE!

Messaggio da defendthestar » 01/10/2020, 0:47

Gio ha scritto: 30/09/2020, 18:41
maffu ha scritto: 30/09/2020, 18:21

mi ha appena scritto su Whatsapp che non pensa abbia più tanto senso vedersi, troppo distanti, lei ha capito che è solo attrazione fisica e non sentimento e non è quello che cerca. 

Ok, well  :stressato:


Oh, forse sono io che sono all' antica e vivo nel passato, ma tinder non era usato prorpio per scopare e basta? Che cavolo vuol dire "cercare sentimento" su tinder ......?


Tinder fuori dall italia usato per scopare si.
Tinder in italia nell ultimo periodo (almeno fino all anno scorso quando poi ho tolto l app) Veniva usato principalmente dalle tipe per collegare instagram e ricevere follow sul proprio profilo per il resto per scopare avevi 3 scenari
O beccavi proprio la maiala Che in tempo 10 messaggi ti girava il telefono e poi ti diceva senti hai da fare domani? (Personalmente beccate solo 8 volte in 3 anni di tinder)
O Beccavi la tipa con cui devi sudartela un pochino, scoprire che le piaceva ecc e poi quando vi vedevate magari al secondo appuntamento si quagliava
O peggio beccavi la tipa “nessuno mi puó giudicare” cit. che aveva solo foto di lei in primo piano, di lei con gli occhiali, di lei in mezzo ad altre 30 amiche ecc

maffu
Senior
Senior
Messaggi: 1254
Iscritto il: 22/06/2007, 18:46
NBA Team: New Orleans Pelicans
Località: Pisa

Re: LoveLine stagione 2 - BELIEVE!

Messaggio da maffu » 01/10/2020, 9:54

Gio ha scritto: 30/09/2020, 18:41
maffu ha scritto: 30/09/2020, 18:21

mi ha appena scritto su Whatsapp che non pensa abbia più tanto senso vedersi, troppo distanti, lei ha capito che è solo attrazione fisica e non sentimento e non è quello che cerca. 

Ok, well  :stressato:

Oh, forse sono io che sono all' antica e vivo nel passato, ma tinder non era usato prorpio per scopare e basta? Che cavolo vuol dire "cercare sentimento" su tinder ......?

come detto da Defend, sono molto molto poche in Italia. 
Ormai è un mezzo per fare conoscenza, principalmente. 

 
- Vincitore del FantaMondiale 2010 -

Avatar utente
BomberDede
Pro
Pro
Messaggi: 4162
Iscritto il: 01/06/2008, 13:27

Re: LoveLine stagione 2 - BELIEVE!

Messaggio da BomberDede » 01/10/2020, 10:11

e infatti, da quel che mi dicono amici e parenti, su Tinder uno dovrebbe puntare solo straniere in Erasmus/trasferta (a seconda dell'età).

Avatar utente
Ang88
Senior
Senior
Messaggi: 2029
Iscritto il: 23/11/2015, 10:16
NBA Team: LAL

Re: LoveLine stagione 2 - BELIEVE!

Messaggio da Ang88 » 01/10/2020, 11:23

rispondo in ordine di messaggi:
mvp18 ha scritto: 28/09/2020, 22:12
Ang: E' pieno di queste dai, alla fine hai sbagliato tu secondo me, dovevi capire chi avevi davanti, altro che sbilanciarti.
io forse è la prima che incontro a dir la verità, o almeno la prima che lo fa così tanto esplicitamente da venirvelo a raccontare qui per strapparvi un sorriso. Di solito interpreto abbastanza bene i "segnali".
Comunque sbagliato a sbilanciarmi? mha, anche volendo essere critico con me stesso, direi proprio di no. Tra aver giudicato male e un mancato tentativo, preferirò quasi sempre rimanerci deluso e prendermi la porta in faccia piuttosto che passare per il "timido"
steve ha scritto: 30/09/2020, 11:28 Ma tutti i ciellini sono neocatecumenali o tutti i neocatecumenali sono ciellini?
no, ad entrambe le affermazioni
frog ha scritto: 30/09/2020, 14:12 Quando ho letto "ho un membro stretto", visto il topic, pensavo volessi confidare alcune caratteristiche personali, magari con le quali si giustificherebbe maggiormente una ricerca di piacere alternativa.
Frog, mannaggia, non si poteva proprio salta' questa battuta? :lebropepps:
maffu ha scritto: 30/09/2020, 18:21 mi ha appena scritto su Whatsapp che non pensa abbia più tanto senso vedersi, troppo distanti, lei ha capito che è solo attrazione fisica e non sentimento e non è quello che cerca. 

Ok, well 
oh, qualunque sia per te il risultato, ti voglio fare i complimenti. non è da tutti aprirsi, anche solo semiseriamente riguardo fatti personali/intimi, su un forum sapendo che il 90% dei messaggi sono delle prese per il culo o peggio; ci vuole coraggio.
Detto ciò, oh, non ti tratta più come un abito visto in vetrina (che è più o meno ciò che fa ti obbliga a fare Tinder) ma ti dice le cose in faccia senza fare ghosting o robe similari: è un upgrade.
defendthestar ha scritto: 01/10/2020, 0:47 Tinder fuori dall italia usato per scopare si.
Tinder in italia nell ultimo periodo (almeno fino all anno scorso quando poi ho tolto l app) Veniva usato principalmente dalle tipe per collegare instagram e ricevere follow sul proprio profilo per il resto per scopare avevi 3 scenari
O beccavi proprio la maiala Che in tempo 10 messaggi ti girava il telefono e poi ti diceva senti hai da fare domani? (Personalmente beccate solo 8 volte in 3 anni di tinder)
O Beccavi la tipa con cui devi sudartela un pochino, scoprire che le piaceva ecc e poi quando vi vedevate magari al secondo appuntamento si quagliava
O peggio beccavi la tipa “nessuno mi puó giudicare” cit. che aveva solo foto di lei in primo piano, di lei con gli occhiali, di lei in mezzo ad altre 30 amiche ecc
riguardo Tinder io sinceramente le ragazze italiane le capisco più che bene.
So che potrò sembrare un tizio uscito fuori da un altro tempo ma avere un rapporto intimo ti espone a un sacco di casini sia dal punto di vista procreativo, che infettivo, che di altre disavventure che ti possono capitare.
Io ci vedo abbastanza testa nel giudicare un minimo di più la persona che mi sta davanti, senza eccessiva fretta, anche per un semplice rapporto occasionale

defendthestar
Pro
Pro
Messaggi: 6013
Iscritto il: 20/10/2011, 0:13

Re: LoveLine stagione 2 - BELIEVE!

Messaggio da defendthestar » 01/10/2020, 11:36

Ang88 ha scritto: 01/10/2020, 11:23 rispondo in ordine di messaggi:
defendthestar ha scritto: 01/10/2020, 0:47 Tinder fuori dall italia usato per scopare si.
Tinder in italia nell ultimo periodo (almeno fino all anno scorso quando poi ho tolto l app) Veniva usato principalmente dalle tipe per collegare instagram e ricevere follow sul proprio profilo per il resto per scopare avevi 3 scenari
O beccavi proprio la maiala Che in tempo 10 messaggi ti girava il telefono e poi ti diceva senti hai da fare domani? (Personalmente beccate solo 8 volte in 3 anni di tinder)
O Beccavi la tipa con cui devi sudartela un pochino, scoprire che le piaceva ecc e poi quando vi vedevate magari al secondo appuntamento si quagliava
O peggio beccavi la tipa “nessuno mi puó giudicare” cit. che aveva solo foto di lei in primo piano, di lei con gli occhiali, di lei in mezzo ad altre 30 amiche ecc
riguardo Tinder io sinceramente le ragazze italiane le capisco più che bene.
So che potrò sembrare un tizio uscito fuori da un altro tempo ma avere un rapporto intimo ti espone a un sacco di casini sia dal punto di vista procreativo, che infettivo, che di altre disavventure che ti possono capitare.
Io ci vedo abbastanza testa nel giudicare un minimo di più la persona che mi sta davanti, senza eccessiva fretta, anche per un semplice rapporto occasionale


Per carità ang.. ho avuto parecchi contatti su tinder.
Quello che dici tu succede ed è successo anche per me.
Le situazioni un po scomode non mi son mai piaciute.
Una cara amica della mia morosa dopo 8 uscite con un tipo su tinder ha scoperto una cerata di plastica comprata da questo. Nell andare a farsi la doccia si è chiusa in bagno ed è uscita dalla finestra mentre chiamava la polizia. Entrati i poliziotti la cerata era per terra e questo ero vestito in stile Dexter.
Quindi si puó ben capire non andare a scopare dopo 4 messaggi

Avatar utente
PENNY
Pro
Pro
Messaggi: 7721
Iscritto il: 06/04/2004, 13:30
NBA Team: New York Knicks
Località: Cagliari

Re: LoveLine stagione 2 - BELIEVE!

Messaggio da PENNY » 01/10/2020, 11:50

defendthestar ha scritto: 01/10/2020, 11:36
Ang88 ha scritto: 01/10/2020, 11:23 rispondo in ordine di messaggi:

riguardo Tinder io sinceramente le ragazze italiane le capisco più che bene.
So che potrò sembrare un tizio uscito fuori da un altro tempo ma avere un rapporto intimo ti espone a un sacco di casini sia dal punto di vista procreativo, che infettivo, che di altre disavventure che ti possono capitare.
Io ci vedo abbastanza testa nel giudicare un minimo di più la persona che mi sta davanti, senza eccessiva fretta, anche per un semplice rapporto occasionale


Per carità ang.. ho avuto parecchi contatti su tinder.
Quello che dici tu succede ed è successo anche per me.
Le situazioni un po scomode non mi son mai piaciute.
Una cara amica della mia morosa dopo 8 uscite con un tipo su tinder ha scoperto una cerata di plastica comprata da questo. Nell andare a farsi la doccia si è chiusa in bagno ed è uscita dalla finestra mentre chiamava la polizia. Entrati i poliziotti la cerata era per terra e questo ero vestito in stile Dexter.
Quindi si puó ben capire non andare a scopare dopo 4 messaggi

Magari era solo uno che voleva farsi cagare sul petto ma non voleva sporcare in giro  :naughty:

Balordo comunque, alla polizia che ha detto?

defendthestar
Pro
Pro
Messaggi: 6013
Iscritto il: 20/10/2011, 0:13

Re: LoveLine stagione 2 - BELIEVE!

Messaggio da defendthestar » 01/10/2020, 11:52

PENNY ha scritto: 01/10/2020, 11:50
defendthestar ha scritto: 01/10/2020, 11:36


Per carità ang.. ho avuto parecchi contatti su tinder.
Quello che dici tu succede ed è successo anche per me.
Le situazioni un po scomode non mi son mai piaciute.
Una cara amica della mia morosa dopo 8 uscite con un tipo su tinder ha scoperto una cerata di plastica comprata da questo. Nell andare a farsi la doccia si è chiusa in bagno ed è uscita dalla finestra mentre chiamava la polizia. Entrati i poliziotti la cerata era per terra e questo ero vestito in stile Dexter.
Quindi si puó ben capire non andare a scopare dopo 4 messaggi

Magari era solo uno che voleva farsi cagare sul petto ma non voleva sporcare in giro  :naughty:

Balordo comunque, alla polizia che ha detto?


Non so. Ma era già stato arrestato (cit.) In precedenza. E trovato col coltello da macellaio in mano.

maffu
Senior
Senior
Messaggi: 1254
Iscritto il: 22/06/2007, 18:46
NBA Team: New Orleans Pelicans
Località: Pisa

Re: LoveLine stagione 2 - BELIEVE!

Messaggio da maffu » 01/10/2020, 12:56

defendthestar ha scritto: 01/10/2020, 11:52
PENNY ha scritto: 01/10/2020, 11:50

Magari era solo uno che voleva farsi cagare sul petto ma non voleva sporcare in giro  :naughty:

Balordo comunque, alla polizia che ha detto?


Non so. Ma era già stato arrestato (cit.) In precedenza. E trovato col coltello da macellaio in mano.

WTF  :shocking:
 
oh, qualunque sia per te il risultato, ti voglio fare i complimenti. non è da tutti aprirsi, anche solo semiseriamente riguardo fatti personali/intimi, su un forum sapendo che il 90% dei messaggi sono delle prese per il culo o peggio; ci vuole coraggio.
Detto ciò, oh, non ti tratta più come un abito visto in vetrina (che è più o meno ciò che fa ti obbliga a fare Tinder) ma ti dice le cose in faccia senza fare ghosting o robe similari: è un upgrade.

Io sono un po' all'antica, quindi già per me il messaggio Whatsapp è abbastanza impersonale, avrei preferito la telefonata (data la difficoltà del vedersi di persona). Ma ok, me lo faccio andar bene.
Non vorrei fosse passato il messaggio che mi ero affezionato o che vedevo un futuro roseo con questa persona: ne ho parlato principalmente perchè è stata la mia prima esperienza su Tinder che sia andata al di là della chat. 
Con lei, come ho scritto, le cose non ingranavano. Il suo messaggio di ieri mi ha toccato molto molto poco. In passato ho parlato di cose ben più personali e che mi toccavano di più perchè avevo bisogno di sfogarmi, i commenti successivi non mi interessavano. 
Diciamo che, dopo l'ultima notte passata da me, lei si era scordata a casa mia l'orologio. Ha chiesto che glielo spedissi. Il sospetto che non l'avrei più rivista mi era già venuto  :lmao:
- Vincitore del FantaMondiale 2010 -

Rispondi