La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Avatar utente
Bonaz
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 18443
Iscritto il: 22/12/2005, 10:28
NFL Team: Cincinnati Bengals
NBA Team: Portland Trail Blazers
NHL Team: New York Rangers
Squadra di calcio: Inter
Località: Mantua - Brixia a/r

Re: La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi

Messaggio da Bonaz » 18/09/2020, 12:58

Angyair ha scritto: 18/09/2020, 11:47
andreaR ha scritto: 18/09/2020, 10:54 Questa cosa del dito in culo si manifesta negli uomini con l'andar degli anni, ma non mi ha mai convinto, se ti piace il dito, ti piace anche il cazzo

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Un mio ex capo diceva: se non l'hai mai provato come fai a dire che non ti piace?
Per questo preferisco rimanere agnostico
 

È la stessa cosa che dico a chi mi parla di figli :naughty:


rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio" :truzzo:
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili :notworthy:
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz

:appl: :appl: :appl:

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 20292
Iscritto il: 06/05/2004, 15:03
Località: Milano
Contatta:

Re: La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi

Messaggio da BruceSmith » 18/09/2020, 13:00

Spree ha scritto: 18/09/2020, 12:55 In breve, Andrea: tranquillo, ti può piacere il dito, il dildo, o il cetriolo, senza che ti piaccia il cazzo. 

poi facci sapere come è andata. 
 

Avatar utente
Teo
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 16684
Iscritto il: 09/09/2002, 8:57
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
Località: padova
Contatta:

Re: La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi

Messaggio da Teo » 18/09/2020, 13:39

A me non piace più di tanto nemmeno metterlo in culo ad una donna, figurati ricevere dita o altro (per motivi clinici ho provato il dito in culo e non mi è piaciuto e non ho minimamente provato quella stimolazione che in tanti dicono sia bellissima)
ImmagineImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
negher
Pro
Pro
Messaggi: 5420
Iscritto il: 17/08/2009, 14:54
Località: Cernusc on the navigl

Re: La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi

Messaggio da negher » 18/09/2020, 14:31

BruceSmith ha scritto: 18/09/2020, 13:00
Spree ha scritto: 18/09/2020, 12:55 In breve, Andrea: tranquillo, ti può piacere il dito, il dildo, o il cetriolo, senza che ti piaccia il cazzo. 

poi facci sapere come è andata. 
 

conta anche l'arco di indovina il frame?

Avatar utente
BomberDede
Pro
Pro
Messaggi: 4162
Iscritto il: 01/06/2008, 13:27

Re: La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi

Messaggio da BomberDede » 18/09/2020, 14:32

Spree ha scritto: 18/09/2020, 12:55 Le determinanti della categorizzazione sulla base dei gusti sessuali - e come sono cambiate nella storia, e come variano a seconda delle culture, sono un tema affascinante. 

Prendete il post di @andreaR per esempio. Nell'accezione oggi comunemente accettata dell'omosessualità, non ha tanto senso. Quello che determina se una persona è considerata (o si sente, spesso, almeno nella misura in cui interiorizziamo le tendenze dominanti della nostra società o dei sub-settori della società che sono più influenti nelle nostre scelte e sensazioni) eterosessuale, omosessuale o bisessuale non è quali atti pratica a letto, ma il sesso - meno il genere, secondo me* - delle persone con cui li pratica. 

In breve, ricevere sesso anale da una donna che indossa uno strap-on, magari a forma di fallo demoniaco (volevo scrivere farsi inculare con un cazzone di chtulu, ma poi ho pensato fosse volgare) nulla toglie, in questa impostazione delle cose, alla totale eterosessualità dell'uomo ricevente. 

Ma non è sempre stato così. Il concetto stesso di una divisione eterosessuale/omosessuale basata sul sesso delle persone da cui ci si sente sessualmente attratti non è una costante delle società umane. Per fare un esempio banale e noto, nell'antica Roma (e in buona parte anche nell'antica Grecia) non era affatto così. La determinante, almeno a Roma (caso che conosco meglio rispetto alla Grecia) era il ruolo nel corso dell'attività sessuale/della relazione sentimentale (più ancora che gli atti praticati, direi) L'uomo adulto "normale" doveva avere un ruolo dominante - per cui buttarlo in culo a chicchessia - nulla toglieva alla mascolinità dell'uomo romano. Essere dal lato ricevente si addiceva solo alle donne o ai ragazzini

*qui si entra in temi ancora più complessi, ma direi che in questo contesto la determinante è il sesso, più che il genere. Se ti piace fare sesso con un transgender che non ha completato una transizione chirurgica e ha l'aspetto in tutto e per tutto di un uomo, mi pare ragionevole inferire che provi attrazione sessuale per gli uomini - che tu sia uomo o donna. Sempre nel contesto di come la nostra società interpreta la categorizzazione di cui sopra, naturalmente. 

In breve, Andrea: tranquillo, ti può piacere il dito, il dildo, o il cetriolo, senza che ti piaccia il cazzo. 

@BomberDede vado bene così :P?

Spree ha portato all'estremo questo concetto
Immagine

Avatar utente
Maxy_690
Senior
Senior
Messaggi: 1800
Iscritto il: 06/01/2009, 22:39
MLB Team: #BringBackThe'Spos
NHL Team: Habs
Località: Roma

Re: La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi

Messaggio da Maxy_690 » 18/09/2020, 14:57

Che è un forum di ricchioni (cit.) è già stato detto?

Avatar utente
Ang88
Senior
Senior
Messaggi: 2029
Iscritto il: 23/11/2015, 10:16
NBA Team: LAL

Re: La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi

Messaggio da Ang88 » 18/09/2020, 15:03

Spree ha scritto: 16/09/2020, 17:25 Un classico di chi fa pensieri di merda è giustificarsi dicendo che tutti fanno pensieri di merda. E' un po' il motivo per cui è nata la categoria dei "buonisti". Perché a chi è stronzo piace pensare che sono tutti, sotto sotto, stronzi come lui. Quindi chi sostiene che forse, magari, bisognerebbe essere più buoni, fa solo finta ed è non solo stronzo ma ipocrita.

Davvero, cercate di smettere di trascinare tutti nel fango con voi. Se volete difendere idee di merda, fatelo - ma cercate di accettare che non le hanno tutti. 
per le 50-60 conversazione annuali in cui finirò per citarti, grazie

DOMA
Rookie
Rookie
Messaggi: 725
Iscritto il: 29/10/2008, 11:59
Località: VR

Re: La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi

Messaggio da DOMA » 18/09/2020, 15:37

Birdman ha scritto: 16/09/2020, 15:57
Dietto ha scritto: 16/09/2020, 15:44 E se la figlia femmina te la sfonda il figlio omossessuale che succede?
Immagine

E se il figlio omosessuale te lo sfonda la figlia femmina?

Avatar utente
andreaR
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 24916
Iscritto il: 03/02/2009, 16:22
MLB Team: LA Dodgers
NBA Team: New York Knicks
Località: St. Pauli

Re: La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi

Messaggio da andreaR » 19/09/2020, 10:37

tanto qualcuno te la apre prima o poi

Avatar utente
Mr. Sloan
Pro
Pro
Messaggi: 7268
Iscritto il: 30/05/2004, 16:29
NBA Team: Utah Jazz
Località: Zuid-Holland

Re: La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi

Messaggio da Mr. Sloan » 19/09/2020, 14:03

Teo ha scritto: 18/09/2020, 13:39 A me non piace più di tanto nemmeno metterlo in culo ad una donna, figurati ricevere dita o altro (per motivi clinici ho provato il dito in culo e non mi è piaciuto e non ho minimamente provato quella stimolazione che in tanti dicono sia bellissima)
Però non puoi paragonare il dito in culo che ti mette il medico per controllare la prostata al dito in culo che ti mette una donna mentre lecca il gelato. Non è che tutte le donne non vedono l'ora di andare dal ginecologo a farsi infilare qualcosa nella vagina.

Io comunque credo che manderò i miei figli a lezione di educazione sessuale a casa spree.

The Patient
Pro
Pro
Messaggi: 7929
Iscritto il: 23/10/2011, 17:51
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Continuo a non capirci molto
NBA Team: Dallas Mavericks
NHL Team: Chi si diverte di più
Squadra di calcio: Isco/Busquets
Contatta:

Re: La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi

Messaggio da The Patient » 19/09/2020, 14:09

Mr. Sloan ha scritto: 19/09/2020, 14:03 lezione di educazione sessuale vita a casa spree.

Avatar utente
steve
Pro
Pro
Messaggi: 9726
Iscritto il: 13/12/2004, 19:09

Re: La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi

Messaggio da steve » 19/09/2020, 15:52

A forza di normalizzare tutto, tra poco mi direte che è una cosa normalissima anche il vizietto di OBJ...
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Immagine

Avatar utente
andreaR
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 24916
Iscritto il: 03/02/2009, 16:22
MLB Team: LA Dodgers
NBA Team: New York Knicks
Località: St. Pauli

Re: La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi

Messaggio da andreaR » 19/09/2020, 17:42

chi è obj e che vizietto ha ? lo piglia in culo ? dovrebbe essere strano ? l'uomo lo piglia in culo da quando esiste

Avatar utente
steve
Pro
Pro
Messaggi: 9726
Iscritto il: 13/12/2004, 19:09

Re: La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi

Messaggio da steve » 19/09/2020, 18:04

Odell beckham ed il suo vizietto è farsi cagare addosso!
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Immagine

Avatar utente
MarkoJaric
Pro
Pro
Messaggi: 5900
Iscritto il: 07/07/2004, 7:53
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Detroit Red Wings

Re: La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi

Messaggio da MarkoJaric » 19/09/2020, 18:33

Immagine


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Rispondi