Telefilm & Serie TV (spoilers inside)

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Avatar utente
torrisone
Senior
Senior
Messaggi: 1912
Iscritto il: 23/07/2008, 16:14
NFL Team: 49ers
Località: Torino

Re: Telefilm & Serie TV (spoilers inside)

Messaggio da torrisone » 15/08/2020, 18:05

Tanti auguri Avon.

#TheWireImmagine

Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk



I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Avatar utente
Nas
Pro
Pro
Messaggi: 7878
Iscritto il: 05/09/2009, 10:55
NBA Team: New York Knicks
Località: Nasir Jones from Queensbridge

Re: Telefilm & Serie TV (spoilers inside)

Messaggio da Nas » 15/08/2020, 18:20

torrisone ha scritto:Tanti auguri Avon.

#TheWireImmagine

Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
:notworthy:
I never sleep, cause sleep is the cousin of death

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12872
Iscritto il: 09/11/2006, 14:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Brianza

Re: Telefilm & Serie TV (spoilers inside)

Messaggio da Wolviesix » 21/08/2020, 9:11

Sono stato talmente traumatizzato dall'ultima stagione di Agents of SHIELD che quando Giovedì scorso l'ho visto finire non sono neanche venuto qui ad esultare.
Serie che sarebbe dovuta finire 3 anni fa buoni, ha ripetuto allo sfinimento le stesse tematiche/situazioni/tropi narrativi, una palla tremenda.
Grazie al cielo è finita anche questa.

Wolviesix ha scritto: 15/04/2020, 9:49 Da Gennaio 2019, quindi essenzialmente un anno e mezzo, sono finite un botto di serie che seguivo da anni.
Modern Family (conclusa settimana scorsa)
Arrow
Bojack Horseman
The Ranch
Ray Donovan
Mr Robot
Runaways
Silicon Valley
Ballers
The End of the F***ing World
Suits
GoT
OITNB
Jessica Jones
TBBT
Easy
Veep
Gotham
White Gold
The OA
Making a Murderer
Unbreakable Kimmy Schmidt
Negli ultimi 4 mesi si sono aggiunte alla lista:
Homeland
13 Reasons Why
Dark
Agents of SHIELD appunto
Last Chance U

Tra qualche giorno inizierà anche l'ultima stagione di Archer.

VAMOS.

Max1972
Rookie
Rookie
Messaggi: 898
Iscritto il: 22/04/2004, 13:07
NFL Team: 49ers
NBA Team: Lakers
NHL Team: Kings
Squadra di calcio: Fiorentina
Località: Roma

Re: Telefilm & Serie TV (spoilers inside)

Messaggio da Max1972 » 22/08/2020, 9:17

torrisone ha scritto: 15/08/2020, 18:05 Tanti auguri Avon.

#TheWireImmagine

Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk

Avevo questa serie ferma da vedere da tempo immemore. Alla fine mi sono divorato le 5 stagioni in meno di un mese a giugno.
Adesso, con altro notevole ritardo, ho attaccato The Shield.

Sberl
Moderator
Moderator
Messaggi: 9075
Iscritto il: 14/08/2003, 8:18
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues
Località: Brescia
Contatta:

Re: Telefilm & Serie TV (spoilers inside)

Messaggio da Sberl » 22/08/2020, 15:31

Finita la quarta di Sons of Anarchy….che dire...sempre più un pugno nello stomaco questo telefilm e presumo sia sempre peggio man mano va avanti. L'atmosfera è completamente cambiata, l'aria un po' cazzara e scanzonata che a volte si respirava nelle prime due stagioni (ma anche un po' nella terza) ha lasciato completamente il posto al dramma vero e proprio, con azioni che generano conseguenze che a loro volta generano ulteriori conseguenze in un crescendo sempre più drammatico, con i protagonisti che spesso vengono trascinati in una spirale autodistruttiva. Capolavoro assoluto, in grado di alterarmi il morale della giornata man mano gli eventi accadono e con l'idea che a fine serie ci sarà da far la conta di quanti sono vivi…

Nelle mie visioni sto inoltre progredendo con:
1) Boardwalk Empire: sono quasi al finale della seconda stagione, telefilm lento, ragionato, che sa prendersi i suoi tempi per poi accelerare all'improvviso ma senza mai esagerare. Mi sta piacendo parecchio e non lascia intendere dove si andrà a parare…

2) TWD ho iniziato la nona stagione, dopo la conclusione del ciclo contro i Salvatori e Negan. Si respira parecchia aria di stantio, situazioni trite e ritrite anche se sempre ben confezionate con la tensione che quando si vuole si taglia col coltello. Devo ancora digerire la fine di Carl, che per quanto irritante era davvero l'unico raggio di speranza nel mondo di TWD. Con sorpresa ritrovo anche l'attore che fa Vane in Black Sails e il re di Azgeda in The 100...

3) Supernatural: decima stagione, con un inizio che prometteva scintille ma che si è presto arenato e al momento (quasi a metà stagione), a parte qualche episodio fotonico autoconclusivo, sembra ristagnare un po'.

4) CSI e Criminal Minds...con CSI sono in dirittura d'arrivo, mancano una decina di episodi al gran finale e pur non essendo ai picchi di Grissom, il cast dell'ultima stagione si lascia decisamente guardare. Criminal minds, pur nella sua regolarità, sa sempre sorprenderti e ti tiene incollato allo schermo. Bene in entrambi la presenza di una trama che caratterizza la stagione 

5) Proseguono bene i rewatch di ER e Beverly Hills. ER sto per finire la nona stagione, dove finalmente Carter mollerà quella palla al piede di Abby. A distanza di molti anni, godibilissimo. Beverly Hills invece ora sì che appare tremendamente invecchiato e non troppo bene. Nelle prime stagioni l'atmosfera lo faceva un po' godere, adesso mi pare si stia tirando veramente la corda (sono quasi a metà ottava stagione)

6) Peaky Blinders: ho appena passato uno dei momenti chiave (la 3x02)...voglio assolutamente vedere come proseguirà, anche se non amo i continui salti temporali tra una stagione e l'altra. Ogni volta poi le cose sembrano sempre andare verso un piano più grande e temo che prima o poi questa corda si rompa e diventi una ciofeca. Spero di no

7) La Casa di Carta: lo sto guardando, ma dopo l'entusiasmo iniziale ora vado avanti giusto per finirlo. Carino, ma faccio fatica a capire il successo planetario...ci sono prodotti ben più meritevoli con molto meno successo

 
Most improved forumist 2009
Immagine

Campione d'Italia Serie A Fantacalcio Play.it 2015-2016

Avatar utente
Mr. Sloan
Pro
Pro
Messaggi: 7268
Iscritto il: 30/05/2004, 16:29
NBA Team: Utah Jazz
Località: Zuid-Holland

Re: Telefilm & Serie TV (spoilers inside)

Messaggio da Mr. Sloan » 23/08/2020, 0:29

Lavorare ogni tanto Sberl? :icon_paper:

Avatar utente
Teo
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 16684
Iscritto il: 09/09/2002, 8:57
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
Località: padova
Contatta:

Re: Telefilm & Serie TV (spoilers inside)

Messaggio da Teo » 24/08/2020, 9:47

Più che altro come fai con figli? Io con una neonata è già tanto che riesco a vedere qualcosa dopo le 22 con mia moglie e 1-2 serie in qualche buco di tempo, da solo.
ImmagineImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
Albo34
Senior
Senior
Messaggi: 1832
Iscritto il: 12/11/2012, 9:30
NBA Team: Boston Celtics
Contatta:

Re: Telefilm & Serie TV (spoilers inside)

Messaggio da Albo34 » 24/08/2020, 10:06

Se non dormono hai la notte... troppe ne ho passate con le pupe sul divano [emoji39]

Sberl
Moderator
Moderator
Messaggi: 9075
Iscritto il: 14/08/2003, 8:18
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues
Località: Brescia
Contatta:

Re: Telefilm & Serie TV (spoilers inside)

Messaggio da Sberl » 24/08/2020, 11:45

Teo ha scritto: 24/08/2020, 9:47 Più che altro come fai con figli? Io con una neonata è già tanto che riesco a vedere qualcosa dopo le 22 con mia moglie e 1-2 serie in qualche buco di tempo, da solo.

Buchi...mentre dai il latte alla notte, nell ora di pausa al lavoro mentre si mangia in solitaria, prima della nanna, le volte che sono da solo a casa causa reperibilita (moglie e piccoli dai nonni, etc...). Vado a rilentissimo eh....
Most improved forumist 2009
Immagine

Campione d'Italia Serie A Fantacalcio Play.it 2015-2016

Avatar utente
John Doe
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 10815
Iscritto il: 09/12/2011, 17:18
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Toronto Raptors

Re: Telefilm & Serie TV (spoilers inside)

Messaggio da John Doe » 25/08/2020, 11:35

:notworthy: :notworthy: :notworthy:Immagine

Avatar utente
esba
Pro
Pro
Messaggi: 6514
Iscritto il: 26/01/2012, 14:49
Squadra di calcio: ACMilan

Re: Telefilm & Serie TV (spoilers inside)

Messaggio da esba » 25/08/2020, 18:19

Visto su Sky Arte il docufilm Agnelli...ma quanto del nonno c’è in Lapo nostro???
Bamba, sesso e vita a 2000 all’ora.

Ps al nonno però piaceva solo la figa.

Avatar utente
torrisone
Senior
Senior
Messaggi: 1912
Iscritto il: 23/07/2008, 16:14
NFL Team: 49ers
Località: Torino

Re: Telefilm & Serie TV (spoilers inside)

Messaggio da torrisone » 27/08/2020, 11:00

John Doe ha scritto::notworthy: :notworthy: :notworthy:Immagine
Miglior opening di sempre?

Miglior opening di sempre.

Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk

I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Avatar utente
ride_the_lightning
Moderator
Moderator
Messaggi: 10749
Iscritto il: 23/09/2008, 17:20
NFL Team: Joey Bosa
NBA Team: De'Aaron Fox
Località: Milano

Re: Telefilm & Serie TV (spoilers inside)

Messaggio da ride_the_lightning » 28/08/2020, 1:08

Da amante del Watchmen di Moore fin da quando lo sfogliai ai tempi delle superiori ho sempre titubato ad avvicinarmi alla serie HBO.

Ci ho provato una volta, poi ho lasciato lì. Un po’ per caso, come faccio con molte altre serie/film/libri/cose varie.

Ora l’ho rimesso su. E non me ne voglia il buon Alan, ma l’interpretazione e l’adattamento di Lindelof di Watchmen è una cazzo di chicca. Come decolla dal quinto episodio, poi. Ha proprio dei picchi di primissimo livello.

Mi preparo a vedere il gran finale. Divorati gli 8 episodi. Diffidenza davvero ingiustificata.
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

Avatar utente
darioambro
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 15812
Iscritto il: 13/07/2005, 15:57
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Località: Pistoia, ma Fiorentino di nascita
Contatta:

Re: Telefilm & Serie TV (spoilers inside)

Messaggio da darioambro » 28/08/2020, 11:19

c'entra zero, per fortuna Camionisti in Trattoria (che guardo spesso) hanno defenestrato quel cafone di Rubio, chef manco per una cima di rapa, Misha molto più simpatico.
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will do.
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"

https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)

Avatar utente
RizzK8
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 19232
Iscritto il: 17/10/2011, 20:27
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Los Angeles Lakers
Squadra di calcio: Juventus
Località: Vicenza

Re: Telefilm & Serie TV (spoilers inside)

Messaggio da RizzK8 » 28/08/2020, 16:18

ride_the_lightning ha scritto: 28/08/2020, 1:08 Da amante del Watchmen di Moore fin da quando lo sfogliai ai tempi delle superiori ho sempre titubato ad avvicinarmi alla serie HBO.

Ci ho provato una volta, poi ho lasciato lì. Un po’ per caso, come faccio con molte altre serie/film/libri/cose varie.

Ora l’ho rimesso su. E non me ne voglia il buon Alan, ma l’interpretazione e l’adattamento di Lindelof di Watchmen è una cazzo di chicca. Come decolla dal quinto episodio, poi. Ha proprio dei picchi di primissimo livello.

Mi preparo a vedere il gran finale. Divorati gli 8 episodi. Diffidenza davvero ingiustificata.

Vista il mese scorso, la penso esattamente al contrario, il mondo è bello perchè è vario...
Never Underestimate the Heart of a Champion

Rispondi