Telefilm & Serie TV (spoilers inside)

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Avatar utente
ride_the_lightning
Moderator
Moderator
Messaggi: 10749
Iscritto il: 23/09/2008, 17:20
NFL Team: Joey Bosa
NBA Team: De'Aaron Fox
Località: Milano

Re: Telefilm & Serie TV (spoilers inside)

Messaggio da ride_the_lightning » 28/08/2020, 16:23

Cosa non ti ha convinto Rizz, spiega spiega.


BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

Avatar utente
RizzK8
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 19232
Iscritto il: 17/10/2011, 20:27
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Los Angeles Lakers
Squadra di calcio: Juventus
Località: Vicenza

Re: Telefilm & Serie TV (spoilers inside)

Messaggio da RizzK8 » 28/08/2020, 17:45

ride_the_lightning ha scritto: 28/08/2020, 16:23 Cosa non ti ha convinto Rizz, spiega spiega.

Lento, verboso, scontato oltre ogni possibilità fin dal principio.
La sottotrama di Ozymandias che si trascina interminabilmente per una serie di puntate e acquisisce senso forse nell'ultima mezzora.
Quando vedrai la fine parleremo pure di quella... Ma soprattutto, il concetto base del "who watches the watchmen?" non esiste più, è palesemente una serie per sfruttare il brand...
Never Underestimate the Heart of a Champion

Avatar utente
doc G
Moderator
Moderator
Messaggi: 11902
Iscritto il: 14/01/2007, 12:03
Località: Terni

Re: Telefilm & Serie TV (spoilers inside)

Messaggio da doc G » 28/08/2020, 23:37

RizzK8 ha scritto:
ride_the_lightning ha scritto: 28/08/2020, 16:23 Cosa non ti ha convinto Rizz, spiega spiega.

Lento, verboso, scontato oltre ogni possibilità fin dal principio.
La sottotrama di Ozymandias che si trascina interminabilmente per una serie di puntate e acquisisce senso forse nell'ultima mezzora.
Quando vedrai la fine parleremo pure di quella... Ma soprattutto, il concetto base del "who watches the watchmen?" non esiste più, è palesemente una serie per sfruttare il brand...
Beh, oddio, tutto si basa sull'assunto che nessuno deve avere troppo potere, perché altrimenti potrebbe abusarne (anzi, in molti casi, senza fare esempi per evitare spoiler, ne abusa e basta), è proprio l'essenza del cui custodiet custodes.
Poi ovviamente può non piacere, ad un logorroico come me ovviamente piace, ad altri capisco possa non piacere, ma che manchi la riflessione sul potere e sul suo utilizzo mi sembra non si possa dire

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk


Avatar utente
Pozz4ever
Pro
Pro
Messaggi: 8391
Iscritto il: 24/02/2006, 23:23
Località: Torino

Re: Telefilm & Serie TV (spoilers inside)

Messaggio da Pozz4ever » 04/09/2020, 17:16

darioambro ha scritto: 28/08/2020, 11:19 c'entra zero, per fortuna Camionisti in Trattoria (che guardo spesso) hanno defenestrato quel cafone di Rubio, chef manco per una cima di rapa, Misha molto più simpatico.

madonna che odio misha, classico milanese imbruttito del cazzo. rubio tutta la vita.

Avatar utente
RizzK8
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 19232
Iscritto il: 17/10/2011, 20:27
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Los Angeles Lakers
Squadra di calcio: Juventus
Località: Vicenza

Re: Telefilm & Serie TV (spoilers inside)

Messaggio da RizzK8 » 04/09/2020, 18:57

Pozz4ever ha scritto: 04/09/2020, 17:16
darioambro ha scritto: 28/08/2020, 11:19 c'entra zero, per fortuna Camionisti in Trattoria (che guardo spesso) hanno defenestrato quel cafone di Rubio, chef manco per una cima di rapa, Misha molto più simpatico.

madonna che odio misha, classico milanese imbruttito del cazzo. rubio tutta la vita.

Ma senza nemmeno iniziare a parlarne...
Never Underestimate the Heart of a Champion

Avatar utente
darioambro
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 15812
Iscritto il: 13/07/2005, 15:57
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Località: Pistoia, ma Fiorentino di nascita
Contatta:

Re: Telefilm & Serie TV (spoilers inside)

Messaggio da darioambro » 04/09/2020, 20:46

Pozz4ever ha scritto: 04/09/2020, 17:16
darioambro ha scritto: 28/08/2020, 11:19 c'entra zero, per fortuna Camionisti in Trattoria (che guardo spesso) hanno defenestrato quel cafone di Rubio, chef manco per una cima di rapa, Misha molto più simpatico.

madonna che odio misha, classico milanese imbruttito del cazzo. rubio tutta la vita.

meglio il buzzuro di Frascati? ma anche no, insopportabile in ogni sua manifestazione.
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will do.
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"

https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)

Avatar utente
Bonaz
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 18443
Iscritto il: 22/12/2005, 10:28
NFL Team: Cincinnati Bengals
NBA Team: Portland Trail Blazers
NHL Team: New York Rangers
Squadra di calcio: Inter
Località: Mantua - Brixia a/r

Re: Telefilm & Serie TV (spoilers inside)

Messaggio da Bonaz » 06/09/2020, 9:47

Non riesco a capire perché abbia tutto questo successo Save me e Save me too . Confermate che ci sarà anche una terza stagione? Così interrompo qua
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio" :truzzo:
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili :notworthy:
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz

:appl: :appl: :appl:

Avatar utente
mattew88
Pro
Pro
Messaggi: 4904
Iscritto il: 09/03/2006, 16:30
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Las Vegas Raiders
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Vegas Golden Knights
Località: 2900 W Sahara Ave, Las Vegas, NV

Re: Telefilm & Serie TV (spoilers inside)

Messaggio da mattew88 » 27/09/2020, 4:41

Seconda stagione di Yellowstone che non mi ha convinto per niente (avevo invece apprezzato molto la prima), ho trovato le puntate centrali totalmente vuote e senza nè capo nè coda come se fossero un traino per il gran finale, anche se poi così grande non è stato.

Ho dato un'occhiata agli ascolti e sta facendo registrare dei numeri abnormi per una serie via cavo, con un incremento costante e con l'ultima stagione (che in Italia non è ancora arrivata) che sfiora i quattro milioni di spettatori medi. Hanno già rinnovato per la quarta stagione, ma se i numeri continuano su questo trend mi sa che arriveranno alla decima.

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12872
Iscritto il: 09/11/2006, 14:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Brianza

Re: Telefilm & Serie TV (spoilers inside)

Messaggio da Wolviesix » 27/09/2020, 9:30

Fai il bravo Matt, il mero numero di spettatori è irrilevante (ancor più per una serie via cavo).

Avatar utente
mattew88
Pro
Pro
Messaggi: 4904
Iscritto il: 09/03/2006, 16:30
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Las Vegas Raiders
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Vegas Golden Knights
Località: 2900 W Sahara Ave, Las Vegas, NV

Re: Telefilm & Serie TV (spoilers inside)

Messaggio da mattew88 » 27/09/2020, 23:03

Wolviesix ha scritto: 27/09/2020, 9:30Fai il bravo Matt, il mero numero di spettatori è irrilevante (ancor più per una serie via cavo).
Hai senz'altro ragione da un punto di vista generale, però nello specifico vedendo i numeri dello show in questione e paragonandoli alle altre serie TV di Paramount Network, sarei veramente sorpreso se non lo sfruttassero per fare una decina di stagioni.

Avatar utente
esba
Pro
Pro
Messaggi: 6514
Iscritto il: 26/01/2012, 14:49
Squadra di calcio: ACMilan

Re: Telefilm & Serie TV (spoilers inside)

Messaggio da esba » 28/09/2020, 9:16

mattew88 ha scritto:
Seconda stagione di Yellowstone che non mi ha convinto per niente (avevo invece apprezzato molto la prima), ho trovato le puntate centrali totalmente vuote e senza nè capo nè coda come se fossero un traino per il gran finale, anche se poi così grande non è stato.

Ho dato un'occhiata agli ascolti e sta facendo registrare dei numeri abnormi per una serie via cavo, con un incremento costante e con l'ultima stagione (che in Italia non è ancora arrivata) che sfiora i quattro milioni di spettatori medi. Hanno già rinnovato per la quarta stagione, ma se i numeri continuano su questo trend mi sa che arriveranno alla decima.
Really?
Sarò molto di parte con Kevin ed il genere in questione, ma l’ho trovato assolutamente godibile.

Avatar utente
FedeBoddah
Senior
Senior
Messaggi: 2378
Iscritto il: 07/07/2014, 15:26
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Cleveland Cavs
NHL Team: Philadelphia Flyers

Re: Telefilm & Serie TV (spoilers inside)

Messaggio da FedeBoddah » 28/09/2020, 9:48

Idem, Yellowstone mi sta piacendo, ovvio che non è una serie indimenticabile, ma essendo anche stato in Montana lo trovo ben fatto. 
In US piacerà perchè cmq hanno il culto della vita da cowboy e il Montana è una delle mete più richieste (infatti hanno dei prezzi folli).
 
La squadra apprezzerà sempre una grande individualità se si sacrifica per il gruppo – Kareem Abdul Jabbar

Avatar utente
Luca10
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12368
Iscritto il: 19/07/2006, 21:51
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Spoleto (PG)
Contatta:

Re: Telefilm & Serie TV (spoilers inside)

Messaggio da Luca10 » 28/09/2020, 16:36

mattew88 ha scritto: 27/09/2020, 4:41
Seconda stagione di Yellowstone che non mi ha convinto per niente (avevo invece apprezzato molto la prima), ho trovato le puntate centrali totalmente vuote e senza nè capo nè coda come se fossero un traino per il gran finale, anche se poi così grande non è stato.

Ho dato un'occhiata agli ascolti e sta facendo registrare dei numeri abnormi per una serie via cavo, con un incremento costante e con l'ultima stagione (che in Italia non è ancora arrivata) che sfiora i quattro milioni di spettatori medi. Hanno già rinnovato per la quarta stagione, ma se i numeri continuano su questo trend mi sa che arriveranno alla decima.

La prima forse è stata mediamente migliore, ma la seconda per me di ottimo livello anche se si, alcuna puntate un po' troppo interlocutorie con picco nella penultima, più che nell'ultima.
Immagine

Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB (2013, 2018, 2019 Champions)
Dinasty NBA Champions 2016/2017 - Los Angeles Knights

Avatar utente
mattew88
Pro
Pro
Messaggi: 4904
Iscritto il: 09/03/2006, 16:30
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Las Vegas Raiders
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Vegas Golden Knights
Località: 2900 W Sahara Ave, Las Vegas, NV

Re: Telefilm & Serie TV (spoilers inside)

Messaggio da mattew88 » 28/09/2020, 21:40

Non mi ha convinto molto lo sviluppo della trama, che pur avendo messo molta carne al fuoco e creato tante sottotrame, ha lasciato scorrere alcuni episodi in maniera un po' troppo anonima. Sull'ambientazione invece niente da dire, promossa a pieni voti.

Avatar utente
Pozz4ever
Pro
Pro
Messaggi: 8391
Iscritto il: 24/02/2006, 23:23
Località: Torino

Re: Telefilm & Serie TV (spoilers inside)

Messaggio da Pozz4ever » 29/09/2020, 10:05

Appena finisco Gangs of London e Succession inizierò Yellowstone, ho un po' di arretrati.
GoL niente male, quando c'è di mezzo Cinemax sai già che il livello di violenza sarà abbastanza alto.
Succession iniziata la seconda stagione, son tutti da prendere a schiaffi, gran lavoro sui personaggi per renderlo tutti odiosi.

Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk



Rispondi