MotoGP 2016 - Casca tu che casco anch'io

Tutti gli sport, dal curling alla pesca sportiva
Rispondi
Avatar utente
Luca79
Pro
Pro
Messaggi: 7638
Iscritto il: 03/02/2007, 22:03
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
NBA Team: Chicago Bulls
Squadra di calcio: Milan Crystal Palace
Contatta:

Re: MotoGP 2016 - Casca tu che casco anch'io

Messaggio da Luca79 » 12/11/2017, 19:56

Se io ti pago, tu fai quel cazzo che dico io. STOP. :wait:



A prescindere dell'utilità o meno.


19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra

Sberl
Moderator
Moderator
Messaggi: 9075
Iscritto il: 14/08/2003, 8:18
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues
Località: Brescia
Contatta:

Re: MotoGP 2016 - Casca tu che casco anch'io

Messaggio da Sberl » 13/11/2017, 9:42

Ordini di scuderia o meno, Marquez vince strameritatamente il Mondiale. Bravissimo il Dovi a lottare sino all'ultimo, il suo contributo alla Ducati è stato immenso, quasi alla Stoner per intenderci ma con un Marquez così era davvero dura. A inizio stagione la Honda era piuttosto malcagata e ora sta festeggiando...la Ducati può comunque festeggiare un grande e inatteso Dovi (Lorenzo, inutile negarlo, ha deluso moltissimo) mentre la Yamaha si lecca le ferite. Partita fortissimo, ha avuto un crollo pazzesco. Voci che leggevo ieri dicevano che lo sviluppo della moto sia stato modificato con insuccesso da parte di Rossi perchè non si trovava, ma francamente, per quanto non ami Valentino, lo trovo abbastanza inverosimile come scenario. Però il crollo delle prestazioni è evidente ed è avvenuto con entrambi i piloti. Grandissimo Zarco, che potrebbe essere il candidato ideale a sostituire Valentino al suo ritiro (last season il 2018?)
Most improved forumist 2009
Immagine

Campione d'Italia Serie A Fantacalcio Play.it 2015-2016

Rispondi