New York Yankees - 27 Time World Series Champions

Topic monotematici squadra per squadra!
blazersmania76
Senior
Senior
Messaggi: 1901
Iscritto il: 16/02/2012, 20:49
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New York Giants
NBA Team: Portland Trail Blazers

Re: New York Yankees - 27 Time World Series Champions

Messaggio da blazersmania76 » 17/09/2020, 9:37

Ora rush finale per prendere i rays e vincere la division... calendario molto fattibile... go yanks



Avatar utente
PITTER
Pro
Pro
Messaggi: 3939
Iscritto il: 17/05/2006, 18:26
MLB Team: N Y Yankees
NBA Team: L.A. Lakers
Squadra di calcio: Inter
Località: Parma

Re: New York Yankees - 27 Time World Series Champions

Messaggio da PITTER » 18/09/2020, 9:21

Bronx Bombers !!!

blazersmania76
Senior
Senior
Messaggi: 1901
Iscritto il: 16/02/2012, 20:49
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New York Giants
NBA Team: Portland Trail Blazers

Re: New York Yankees - 27 Time World Series Champions

Messaggio da blazersmania76 » 18/09/2020, 9:21

Continua il festival degli HR... DJ e Luke on fire...bene anche Tanaka... 

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12872
Iscritto il: 09/11/2006, 14:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Brianza

Re: New York Yankees - 27 Time World Series Champions

Messaggio da Wolviesix » 18/09/2020, 10:37

Slump finito, Wade-Estrada-Ford-Tauchman spariti dal lineup e puff, si vola.
La cosa che mi piace di più di questa striscia comunque sono le prestazioni degli starter che stanno dando anche tanto riposo al bullpen. Eccellente.

blazersmania76
Senior
Senior
Messaggi: 1901
Iscritto il: 16/02/2012, 20:49
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New York Giants
NBA Team: Portland Trail Blazers

Re: New York Yankees - 27 Time World Series Champions

Messaggio da blazersmania76 » 18/09/2020, 14:01

Eh quella degli starters è un ottima cosa... sul line up.... alcune partite era un line up da AAA.... se rimangono sani TUTTI e il giudice rientra bene in teoria saranno cazzi amari per tutti...

blazersmania76
Senior
Senior
Messaggi: 1901
Iscritto il: 16/02/2012, 20:49
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New York Giants
NBA Team: Portland Trail Blazers

Re: New York Yankees - 27 Time World Series Champions

Messaggio da blazersmania76 » 19/09/2020, 9:58

Era praticamente persa ma poi si è svegliato Sanchino....

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12872
Iscritto il: 09/11/2006, 14:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Brianza

Re: New York Yankees - 27 Time World Series Champions

Messaggio da Wolviesix » 20/09/2020, 10:24

Partenze portate all'ottavo inning: JA Happ --> 2
Resto degli SP --> 0.

:forza:

Assassino reale
Senior
Senior
Messaggi: 1599
Iscritto il: 25/01/2006, 10:05
MLB Team: NY Yankees
Località: La Spezia

Re: New York Yankees - 27 Time World Series Champions

Messaggio da Assassino reale » 20/09/2020, 11:42

Happ with Sanchez - 3.94 ERA
Happ without Sanchez- 2.86 ERA

Cole with Sanchez - 3.91 ERA
Cole without Sanchez - 0.90 ERA

Montgomery with Sanchez - 6.23 ERA
Montgomery without Sanchez - 2.84 ERA

Tanaka with Sanchez - 3.90 ERA
Tanaka without Sanchez - 2.20 ERA

Magari è SSS, magari no.
Fino al 2023 non si inizia neanche a discutere, poi qualche valutazione andrà fatta, soprattutto se l’involuzione al piatto continuerà.

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12872
Iscritto il: 09/11/2006, 14:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Brianza

Re: New York Yankees - 27 Time World Series Champions

Messaggio da Wolviesix » 20/09/2020, 12:00

Mi sembra veramente andare a fare cherry picking potente onestamente.
Mi ricorda quando han dato a Gray il personal catcher Romine perchè con Sanchez non andava bene e poi ha fatto cagare uguale.

Assassino reale
Senior
Senior
Messaggi: 1599
Iscritto il: 25/01/2006, 10:05
MLB Team: NY Yankees
Località: La Spezia

Re: New York Yankees - 27 Time World Series Champions

Messaggio da Assassino reale » 20/09/2020, 16:26

Wolvie, abbi pazienza, ma hai letto il post sino in fondo? 
Se si, spiego meglio perchè forse non era chiaro ciò che intendessi.

Sanchez sará sotto controllo sino al 2023, e sino a quella data non dovrebbero esserci dubbi sul fatto che debba essere il titolare, non sto chiedendo di panchinarlo per Higashioka.
Detto questo, oltre a monitorare le prestazioni di praticamente tutta la rotazione (cherry picking?), sarà da monitorare la situazione a piatto, perchè a me Sanchez pare in involuzione, soprattutto per quanto riguarda la disciplina. La k% é dal 2017, primo anno pieno, è 22,9-25,1-28,0-36,8(!!!).
Quando sarà FA il problema andrà affrontato seriamente (in realtà il front office immagino che farà prima..), visto che in quell’offseason dovremo ricoprire di soldi Judge e in quella successiva Torres (e Voit, solo per fermarci ai position players).
Se Sanchez non riuscirà a restare dietro il piatto per tutta la durata del futuro contratto (avrá 30 anni nel 2023) diventerà un modesto 1B/DH, con Stanton sotto contratto sino al 2028.

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12872
Iscritto il: 09/11/2006, 14:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Brianza

Re: New York Yankees - 27 Time World Series Champions

Messaggio da Wolviesix » 20/09/2020, 17:01

Assassino reale ha scritto: 20/09/2020, 16:26 Wolvie, abbi pazienza, ma hai letto il post sino in fondo? 
Se si, spiego meglio perchè forse non era chiaro ciò che intendessi.

Sanchez sará sotto controllo sino al 2023, e sino a quella data non dovrebbero esserci dubbi sul fatto che debba essere il titolare, non sto chiedendo di panchinarlo per Higashioka.
Detto questo, oltre a monitorare le prestazioni di praticamente tutta la rotazione (cherry picking?), sarà da monitorare la situazione a piatto, perchè a me Sanchez pare in involuzione, soprattutto per quanto riguarda la disciplina. La k% é dal 2017, primo anno pieno, è 22,9-25,1-28,0-36,8(!!!).
Quando sarà FA il problema andrà affrontato seriamente (in realtà il front office immagino che farà prima..), visto che in quell’offseason dovremo ricoprire di soldi Judge e in quella successiva Torres (e Voit, solo per fermarci ai position players).
Se Sanchez non riuscirà a restare dietro il piatto per tutta la durata del futuro contratto (avrá 30 anni nel 2023) diventerà un modesto 1B/DH, con Stanton sotto contratto sino al 2028.
Ho letto e trarre conclusioni di qualsiasi tipo su una stagione da 60 partite in cui Sanchez non ha neanche ricevuto tutte le partite mi sembra...boh, assurdo?
Altrimenti viene fuori che Cole non è un asso, perchè fino a 10 giorni fa di prestazioni di livello non ne aveva fatte, o che Happ andrebbe tenuto anche l'anno prossimo visto che nell'ultimo mese è stato il nostro miglior partente.
Stiamo calmi.
Su Sanchez io ho dei dubbi riguardo la gestione del catching nel senso che la nuova stance che ne ha migliorato il framing è tornata a far peggiorare il blocco dei lanci, quindi boh.
Per me la sua difesa non è mai stata disastrosa come tanti tifosi pensano o la dipingano.
Al piatto la stagione è stato un pianto ma nelle ultime due settimane per me ha svoltato con l'approccio ed è stato anche un po' sfigato (giusto per dire due che mi sono venute in mente al volo: una pallina con xBA di .820 che è finita in lineout e la seconda pallina colpita più duramente in tutta l'MLB quest'anno finita in un guanto).
Ora del 2023 di cose ne possono cambiare assai, vedremo. Comunque al momento stante le cose io personalmente - e credo anche il FO - non darei i soldoni a Judge sia per età che per storico di infortuni, quindi non lo vedo come un problema, piuttosto Voit ecco.

Assassino reale
Senior
Senior
Messaggi: 1599
Iscritto il: 25/01/2006, 10:05
MLB Team: NY Yankees
Località: La Spezia

Re: New York Yankees - 27 Time World Series Champions

Messaggio da Assassino reale » 20/09/2020, 19:24

In che parte del mio post vedi conclusioni su 60 partite?
Ho scritto che da qui al 2023 andranno fatte valutazioni sulla sua evoluzione, sia al piatto che come ricevitore. Significa l’esatto contrario.

Tra l’altro non vuoi giudicare (giustamente) 60 partite ma parli delle ultime 2 settimane con approccio svoltato (cherry picking ?!) e di Cole “pacco” in effetti mi pare di averlo letto proprio qui dentro ...boh

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12872
Iscritto il: 09/11/2006, 14:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Brianza

Re: New York Yankees - 27 Time World Series Champions

Messaggio da Wolviesix » 20/09/2020, 23:35

Assassino reale ha scritto: 20/09/2020, 19:24 In che parte del mio post vedi conclusioni su 60 partite?
Ho scritto che da qui al 2023 andranno fatte valutazioni sulla sua evoluzione, sia al piatto che come ricevitore. Significa l’esatto contrario.
Vieni qui a postare delle statistiche che mi vogliono significare cosa, se non "guardiamo che Sanchez fa schifo" per poi dire "vabbè ci pensiamo tra 3 anni". Quindi? Di cosa dobbiamo parlare? :laughing:
Se sei anche tu d'accordo che non si debba trarre particolari conclusioni perchè postarle?
E sia chiaro, non voglio mica dire cosa puoi o non puoi postare, ci mancherebbe, però metti una cosa che va in una direzione e poi tu ti proclami dalla parte opposta.
Eh ma forse è dovuto allo SSS, forse no, forse boh.
Capirai che io :nonsa:
Tra l’altro non vuoi giudicare (giustamente) 60 partite ma parli delle ultime 2 settimane con approccio svoltato (cherry picking ?!) e di Cole “pacco” in effetti mi pare di averlo letto proprio qui dentro ...boh
Al piatto la stagione è stato un pianto
E sì che mi sembra scritto chiaramente (al netto dell'italiano errato).

Comunque stasera ha lanciato Kratz, andiamo. :forza:

Honkytonk
Senior
Senior
Messaggi: 1364
Iscritto il: 05/10/2016, 11:58
MLB Team: Blue Jays
NFL Team: 49ers
NBA Team: Raptors

Re: New York Yankees - 27 Time World Series Champions

Messaggio da Honkytonk » 22/09/2020, 12:34

Wolviesix ha scritto: 20/09/2020, 17:01
Assassino reale ha scritto: 20/09/2020, 16:26 Wolvie, abbi pazienza, ma hai letto il post sino in fondo? 
Se si, spiego meglio perchè forse non era chiaro ciò che intendessi.

Sanchez sará sotto controllo sino al 2023, e sino a quella data non dovrebbero esserci dubbi sul fatto che debba essere il titolare, non sto chiedendo di panchinarlo per Higashioka.
Detto questo, oltre a monitorare le prestazioni di praticamente tutta la rotazione (cherry picking?), sarà da monitorare la situazione a piatto, perchè a me Sanchez pare in involuzione, soprattutto per quanto riguarda la disciplina. La k% é dal 2017, primo anno pieno, è 22,9-25,1-28,0-36,8(!!!).
Quando sarà FA il problema andrà affrontato seriamente (in realtà il front office immagino che farà prima..), visto che in quell’offseason dovremo ricoprire di soldi Judge e in quella successiva Torres (e Voit, solo per fermarci ai position players).
Se Sanchez non riuscirà a restare dietro il piatto per tutta la durata del futuro contratto (avrá 30 anni nel 2023) diventerà un modesto 1B/DH, con Stanton sotto contratto sino al 2028.
Altrimenti viene fuori che Cole non è un asso,

Wolviesix ha scritto: 06/09/2020, 10:00 324 milioni per sta roba qua? E questi sono i suoi anni di prime. LOL.
Immagine

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12872
Iscritto il: 09/11/2006, 14:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Brianza

Re: New York Yankees - 27 Time World Series Champions

Messaggio da Wolviesix » 22/09/2020, 17:07

https://viewsfrom314ft.com/gerrit-cole- ... y-sanchez/
Sul nuovo RAB la pensano diversamente dal sottoscritto, rimango comunque della mia idea.
20IP contro 46IP, sample size ridicoli.

Rispondi