Cleveland Indians

Topic monotematici squadra per squadra!
Rispondi
Avatar utente
webba2000
Rookie
Rookie
Messaggi: 704
Iscritto il: 18/05/2004, 18:33
MLB Team: Cleveland Indians
NHL Team: Columbus Blue Jackets
Località: Volpiano (TO)

Cleveland Indians

Messaggio da webba2000 » 10/11/2011, 19:02

Sito ufficiale: http://cleveland.indians.mlb.com/index.jsp?c_id=cle" onclick="window.open(this.href);return false;
Cleveland.com: http://www.cleveland.com/tribe/" onclick="window.open(this.href);return false;
Wiki: http://en.wikipedia.org/wiki/Cleveland_Indians" onclick="window.open(this.href);return false;
Farm e prospetti: http://www.indiansprospectinsider.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Blog Italiano: http://indians.playitusa.com/" onclick="window.open(this.href);return false;

Immagine

Immagine



Avatar utente
webba2000
Rookie
Rookie
Messaggi: 704
Iscritto il: 18/05/2004, 18:33
MLB Team: Cleveland Indians
NHL Team: Columbus Blue Jackets
Località: Volpiano (TO)

Re: Cleveland Indians

Messaggio da webba2000 » 11/11/2011, 16:35

Mi cito dal vecchio forum:

Fondamentali saranno le decisioni sulle club options di Fausto e Grady. Per me la prima è d'obbligo, infatti a 7 M è ancora, tutto sommato, un prezzo decente per un partente da 180/200IP e dalle buone potenzialità, su Grady non so...sono troppo combattuto, però 9M sono parecchi per uno che sta faticando a stare sano.
Magari se accettasse un contratto base più basso con parecchi incentivi.

Mercato: Io cederei RPerez e lo sostituirei con Hagadone.

D'obbligo andare a cercare una mazza dx che possa giocare in 1B e, se Grady va via, un buon CF.
LaPorta potrebbe restare ma ha obiettivamente fallito.

Con i 9M di risparmio sul contratto di Grady penso si possa trovare un buon CF (Crisp , DeJesus ?) oppure, come preferirei, si potrebbe cercare Willingham e spostare Brantley al centro. Anche se come LF è molto più valido che come CF. Carrera è un ottimo 4OF

In più vista la stagione che ha fatto io cederei subito CPerez per ottenere la luna e farei di Pestano il closer.
CPerez non può durare come closer con una K/9 di 5 e una BB/9 di 4...Vinnie invece K/9 di 12 e BB/9 di 3 mi sembra più adeguato.

Se mai Florida dovesse prendere uno dei vari 1B FA un pensierino ad una scambio CPerez - Gaby Sanchez lo farei...vedremo.

Il resto è:
C SANTANA/MARSON
1B X/SANTANA
2B KIPNIS /DONALD
3B CHISENHALL / HANNAHAN
SS ASDRUBALE /DONALD
RF CHOO
CF SIZERMORE/ BRANTLEY
LF BRANTLEY/ Vedi su
DH HAFNER

* se in 1B ci mettiamo Gaby sanchez e in Rf Willingham la squadra sarebbe molto buona con una spesa ragionevole.

I partenti sono quelli che sono:
JIMENEZ
MASTERSON
CARMONA
TOMLIN
GOMEZ/HUFF/McALISTER/KLUBER

Il bullpen è più che a posto con:
PESTANO
SIPP
SMITH
HAGADONE
HERRMANN
RPEREZ
CPEREZ

* Se, come spero, i due Perez partissero. Pestano closer e Putnam e Judy su...

Ci sono da pendere poche decisioni, però sono molto delicate.
Ho fiducia in Antonetti.
Speriamo in bene, perchè la squadra è competitiva (per una division abbordabile)
Ultima modifica di webba2000 il 11/11/2011, 17:53, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
webba2000
Rookie
Rookie
Messaggi: 704
Iscritto il: 18/05/2004, 18:33
MLB Team: Cleveland Indians
NHL Team: Columbus Blue Jackets
Località: Volpiano (TO)

Re: Cleveland Indians

Messaggio da webba2000 » 11/11/2011, 16:42

Intanto è arrivato, un po' a sorpresa Derek Lowe.
Chiara mossa per attirare le simpatie di Rene verso gli Indians :forza:

Mosso che trovo molto ma molto buona.
1) Altro groundballer :thumbup: (io li adoro. Jake :lacrimuccia:)
2)prezzo ottimo perchè a 5 M è regalato, pensate solo che CC Wang ha appena firmato per 4M ed ha lanciato si e no 20 inning negli ultimi due anni, Lowe te ne garantisce minimo 180.
3) FIP, xFip, K/9 e Babip decisamente incoraggianti per un quinto di rotazione.
4) il prospetto andato ad ATL è un non prospetto, un 25 di A, un LOOGY massimo.

Come dicevo l'opzione su fausto era d'obbligo.
Quella su Grady, beh piange il cuore ma a 9M per noi era un rischio troppo grosso. Giusto così.
Ora serve un LF/CF desto dalla mazza pesante e un 1B sempre, possibilmente destro, che ci sappia fare col guanto perchè tra tutti i groundballer ci sarà parecchio lavoro.

Mi ripeto ma confermo che penso siano spendibili RPerez e, soprattutto, CPerez.
Stiamo a vedere.
Per ora bene tutto, anche i rimpiazzi come pitching coach e 1B coach.

Avatar utente
webba2000
Rookie
Rookie
Messaggi: 704
Iscritto il: 18/05/2004, 18:33
MLB Team: Cleveland Indians
NHL Team: Columbus Blue Jackets
Località: Volpiano (TO)

Re: Cleveland Indians

Messaggio da webba2000 » 19/11/2011, 10:14

40 men roster finalizzato (per ora)

DFA Valuena
Messi a roster: Scott Barnes (il più ovvio) ed a sorpresa Juan Diaz e Danny Salazar. Tra Valbuena e Diaz non vedo differenze, mentre Salazar non penso fosse interessante al RuleV. Scelte bizzarre anche se tra quelli lasciati fuori non c'è molto materiale destinato ad essere perso, in modo definitivo, al Rule v. L'unico forse TJ McFarland oppure Bryson.

Intanto le voci sul ritorno di Grady con un contratto più morbido, e forse solo per un anno, si intensificano, in attesa di dettagli e certezze mi astengo dai commenti, però devo dire che non mi dispiacerebbe per nulla viste le alternative di cui si è parlato i giorni scorsi (ovvero Kubel o Fukodome)

Avatar utente
webba2000
Rookie
Rookie
Messaggi: 704
Iscritto il: 18/05/2004, 18:33
MLB Team: Cleveland Indians
NHL Team: Columbus Blue Jackets
Località: Volpiano (TO)

Re: Cleveland Indians

Messaggio da webba2000 » 23/11/2011, 17:40

webba2000 ha scritto:Intanto le voci sul ritorno di Grady con un contratto più morbido, e forse solo per un anno, si intensificano, in attesa di dettagli e certezze mi astengo dai commenti, però devo dire che non mi dispiacerebbe per nulla viste le alternative di cui si è parlato i giorni scorsi (ovvero Kubel o Fukodome)

E' fatta!!

Grady Sizemore will remain with the Indians in 2012, announced the team today. Sizemore receives a $5MM base salary and $4MM in incentives on a one-year deal, tweets ESPN's Buster Olney. He has a chance to reach the value of the option the Indians turned down, with the incentives kicking in at 450 plate appearances according to MLB.com's Jordan Bastian. Sizemore would get $500K for winning the Comeback Player of the Year award, tweets Jon Paul Morosi of FOX Sports. A corresponding 40-man roster move is a few days away, according to the team.

Ottimo affare secondo me.
Se non superasse le 450 PA non sarebbe un salasso, se le superasse vorrebbe dire che le performance sono buone allora sarebbe un affare.
Peccato che manchi un club, o mutual, option per il 2013, però va già bene così.
Avevo già paura di vedere Crisp o DeJesus in Cf il prossimo anno.

Avatar utente
webba2000
Rookie
Rookie
Messaggi: 704
Iscritto il: 18/05/2004, 18:33
MLB Team: Cleveland Indians
NHL Team: Columbus Blue Jackets
Località: Volpiano (TO)

Re: Cleveland Indians

Messaggio da webba2000 » 16/12/2011, 11:07

Non è arrivato nessuno.
Peccato per Willingham, che per noi sarebbe stato perfetto. Antonetti gli aveva offerto 2/15 però lui ha, giustamente forse, preferito il 3/21 dei Twins.

Voci danno per sempre più probabile una soluzione interna per il problema 1B, con una specie di platoon Santana/Duncan (già ribattezzato Dunctana...)oppure una conferma di LaPorta se dovesse mostrare buoni segnali in ST.
In FA ci sono ancora dei 1B interessanti, ma sono tutti mancini ma noi servirebbe proprio un destro, poi se arriva Pena a 1/10 va bene lo stesso...
Ipotesi migliore sul mercato, a mio avviso, potrebbe essere Carlos Lee, ma solo se gli Astros si mangiano almeno 10M del contratto...

Per ora è solo arrivato Felix Pie, ex prospetto Cubs, per outfield depth.
Caso curioso: Pie è stato firmato (o almeno così sembrerebbe) con un contratto da minor league di due anni...non lo avevo mai visto..... :icon_paper:

In assenza di aggiunte al roster è il front office ad espandersi con la promozione di Derek Falvey e l'assunzione di David Stearns.

Attesa per il debutto (il 20/12) di Ubaldo in Rep. Dominicana.
Farà qualche partenza giusto per arrivare allo ST in forma. Da lui e dalla salute di tutti dipende molto il futuro della prossima stagione.
Con tutti sani si può competere anche senza ulteriori aggiunte, magari meglio risparmiare qualche dollaro per poi investirlo alla trade deadline se dovessimo essere ancora in corsa.

Avatar utente
webba2000
Rookie
Rookie
Messaggi: 704
Iscritto il: 18/05/2004, 18:33
MLB Team: Cleveland Indians
NHL Team: Columbus Blue Jackets
Località: Volpiano (TO)

Re: Cleveland Indians

Messaggio da webba2000 » 17/12/2011, 9:48

Ecco...appena scrivo che non succede nulla: ne arrivano due!

Jose Lopez arriva non un contratto da minors ed invito allo ST. Lotterà, senza grosse speranze per me, per l'utilty spot con Donald e Hannahan.

Poi una trade: mandiamo a SD Cory Burns, buon, ma "vecchio", rilievo di AA per l'ex prospetto Aaron Cunningham.
Burns era uno dei tanti rilievi della nostra organizzazione, buon K/9 e BB/9, però poco upside, basa tutto sulla deception. Potrebbe fare bene al Petco, deve, del resto, ha fatto bene anche Mujica...

Cunningham mi ricorda molto Buck, per noi è una buona scommessa, per ora ha fatto molto bene in AAA ma è da rivedere a livello MLB.
E' stato penalizzato dalla Babip (sample size permettendo) e soprattutto dal aver giocato nei due MLB ballpark meno adatti agli hitter.
Le potenzialità sono ottime, a noi serviva un 4 OF destro. Buona presa.
Così Ezechiele può maturare ancora in AAA e migliorare, e noi abbiamo una discreta, ed economica, alternativa, mazza destra che può giocare in quasi tutto l'OF.

Per far posto a Cunningham a 40men roster è stato DFA Josh Judy, mi sa che lo salutiamo....in pochi IP in MLB ha fatto pena, però uno con quei numeri in AAA difficile passi le waivers. Vediamo :icon_paper:

Avatar utente
webba2000
Rookie
Rookie
Messaggi: 704
Iscritto il: 18/05/2004, 18:33
MLB Team: Cleveland Indians
NHL Team: Columbus Blue Jackets
Località: Volpiano (TO)

Re: Cleveland Indians

Messaggio da webba2000 » 21/12/2011, 17:50

Firmato, con contratto da Minor leaguer ed invito allo ST l'ex super prospetto Andy LaRoche.
Ci può dare profondità e versatilità in AAA...fosse poi l'annata che fa vedere qualcosa, tanto non costa nulla. Buona firma.

Ieri sera debutto in winter ball per Ubaldo e Fausto, queste le linee:

Fausto Carmona (SP, Aguilas Cibaenas): 4.0 IP, 3 H, 1 R/ER, 0 BB, 2 K

Ubaldo Jimenez (SP, Tigres del Licey): 2.1 IP, 3 H, 3 R/ER, 2 BB, 4 K
Acta ha parlato di cattiva difesa dietro Ubaldo.

Più passano i giorni e meno probabile vedo l'arrivo una mazza destra 1B che tanto ci serve.
Come FA non c'è nulla, via trade si.
Ora vedremo però mi sa tanto che si partirà così e visto lo stato della AL Central e l'investimento fatto su Ubaldo fino al 2013 potrebbe essere un peccato capitale.

Avatar utente
webba2000
Rookie
Rookie
Messaggi: 704
Iscritto il: 18/05/2004, 18:33
MLB Team: Cleveland Indians
NHL Team: Columbus Blue Jackets
Località: Volpiano (TO)

Re: Cleveland Indians

Messaggio da webba2000 » 24/12/2011, 11:28

Dopo Cudduyer e Willingham perdiamo la corsa a Beltan, anche se dubito fossimo una reale possibilità per lui.

La cosa più "grave" è che perdiamo, ai Reds via waivers, Josh Jody.
Nulla di trascendentale, però alla fine della fiera Aaron Cunningham ci è costato Corey Burns più Josh Judy.
Decisamente troppo secondo me.

Si intensificano le voci di una possibile trade con gli Halos per Trumbo in cambio di braccia da bullpen (R. Perez o C.Perez o J. Smith), potrebbe essere un buon acquisto anche se la sua OBP, sotto i .300, non mi fa impazzire. La potenza c'è, e quella ci serve, però comprare uno come Trumbo ora vorrebbe dire strapagarlo e non so se sia una buona mossa.

Settimana no per Antonetti.

Avatar utente
webba2000
Rookie
Rookie
Messaggi: 704
Iscritto il: 18/05/2004, 18:33
MLB Team: Cleveland Indians
NHL Team: Columbus Blue Jackets
Località: Volpiano (TO)

Re: Cleveland Indians

Messaggio da webba2000 » 05/01/2012, 17:40

Firmato, con Minor league deal ed invito all ST, Robinson Tejeda.
Entrerà in competizione per uno dei due posti liberi nel bullpen, e tutto sommato peggio di Chad Durbin non può fare.
A dire il vero Tejeda prima dello scorso anno aveva anche discreti numeri, se entra nel bullpen è un long man passabile.

I certi sono: Chris Perez, Vinnie Pestano, Tony Sipp, Joe Smith e Rafael Perez.
Per i due posti restanti ci sono Herrmann, Tejeda appunto e poi Nick Hagadone, Corey Kluber e Zach Putnam che sono già a 40men roster più un sacco di altre opzioni nelle minors.

Il bullpen è ben messo, però continua a non muoversi nulla sul fronte 1B. Aspettiamo.

EDIT:
Dimenticavo:
Top 20 prospect di Sickels:
http://www.minorleagueball.com/2012/1/4" onclick="window.open(this.href);return false; ... s-for-2012

gotribe!
Newbie
Newbie
Messaggi: 13
Iscritto il: 12/01/2012, 12:52
MLB Team: cleveland indians
NFL Team: cleveland browns
NBA Team: cleveland cavaliers

Re: Cleveland Indians

Messaggio da gotribe! » 14/01/2012, 12:36

Notizie del prima base con punti nelle mani di cui abbiamo tanto bisogno?
Se non arriva nessuno credo che si dipanda totalmente dal recupero di Grady per provare ad avere un bilancio positivo... il che è davvero un'azzardo...

Avatar utente
webba2000
Rookie
Rookie
Messaggi: 704
Iscritto il: 18/05/2004, 18:33
MLB Team: Cleveland Indians
NHL Team: Columbus Blue Jackets
Località: Volpiano (TO)

Re: Cleveland Indians

Messaggio da webba2000 » 20/01/2012, 9:47

Carmona non è Carmona e la rotazione non è più quella di ieri.

http://castrovince.mlblogs.com/2012/01/" onclick="window.open(this.href);return false; ... -disguise/

E' più facile che si allarghi la competizione ad Huff/Gomez/McAllister che si vada sul mercato.
Situazione in divenire

Tra Victor e Carmona non una bella settimana per l'AL Central.

Intanto continuano a fioccare i contratti Minor League con inviti allo ST.
Solo ieri e oggi:
Gli OFs Fred Lewis e Ryan Spilborghs ed i rilievi Jeremy Accardo e Chris Ray.
Tutte firme che ci stanno.

Per quanto riguarda le arbitrations rimangono da firmare Asdrubal e RPerez.
Vedremo se la striscia di non andare all'arbitrato che dura dal 1991 continua.
Asdrubale ha chiesto 5.1 noi abbiamo ribattuto 3.75. Non sarebbe male lavorare su un contratto pluriennale (tipo un 25/4).
Di RPerez non so le cifre.

gotribe!
Newbie
Newbie
Messaggi: 13
Iscritto il: 12/01/2012, 12:52
MLB Team: cleveland indians
NFL Team: cleveland browns
NBA Team: cleveland cavaliers

Re: Cleveland Indians

Messaggio da gotribe! » 23/01/2012, 14:24

Carmona avrà di suo un bel pò da fare, però tutto sommato non è che stesse brillando nelle ultime stagioni. Forse potrebbe essere l'occasione per liberarsi del suo contratto (credo che ci sia una regola del genere, boh potrebbe essere, leggendo quello che diceva Antonetti sul sito) e avere qualche spiccio per qualcun'altro prospetto...

Avatar utente
webba2000
Rookie
Rookie
Messaggi: 704
Iscritto il: 18/05/2004, 18:33
MLB Team: Cleveland Indians
NHL Team: Columbus Blue Jackets
Località: Volpiano (TO)

Re: Cleveland Indians

Messaggio da webba2000 » 23/01/2012, 16:59

webba2000 ha scritto:E' più facile che si allarghi la competizione ad Huff/Gomez/McAllister che si vada sul mercato.

Infatti si è andati sul mercato ed è arrivato Kevin Slowey dei Rockies per Zach Putnam, un rilievo abbastanza quotato nel nostro sistema.
Slowey prenderà il posto di Carmona in rotazione o quantomeno entrerà nella affollata competizione per il 5 posto.
Slowey non mi dispiace , ottimo controllo e discreto gb, pero' per Putnam pensavo si potesse avere di piu'.
Dai Rockies arrivano anche 1.5 M per coprire quasi la metà del contratto.

Firmato con solito contratto di Minor league Julio LUGO. Non pensavo giocasse ancora...profondità in AAA al massimo.

gotribe! ha scritto:Carmona avrà di suo un bel pò da fare, però tutto sommato non è che stesse brillando nelle ultime stagioni. Forse potrebbe essere l'occasione per liberarsi del suo contratto (credo che ci sia una regola del genere, boh potrebbe essere, leggendo quello che diceva Antonetti sul sito) e avere qualche spiccio per qualcun'altro prospetto...
Da cosa leggo/sento sarà difficile aver Carmona prima di metà stagione, finché resta in resticted list non viene pagato, quindi in teoria ci sono 7 M sul tavolo.
1.5 sono già stati riallocati per Slowey; gli altri facile che vadano per il 1B, che a questo punto potrebbe essere Kotchman o, più difficile Derreck Lee.

A proposito di Lee: Io proverei a chiedere agli Astros, che se si mangiassero 10/ e passa M di Carlos Lee io ci farei un pensierino. Anche se è un 10-5 e quindi dovrebbe approvare la trade per venire da noi.

Avatar utente
webba2000
Rookie
Rookie
Messaggi: 704
Iscritto il: 18/05/2004, 18:33
MLB Team: Cleveland Indians
NHL Team: Columbus Blue Jackets
Località: Volpiano (TO)

Re: Cleveland Indians

Messaggio da webba2000 » 27/01/2012, 11:58

Si continua ad aggiungere giocatori con contratti di minor league ad inviti allo ST.

Interessante l'aggiunta di Dan Wheeler. Buon rilievo, sopratutto contro i destri, e discrete stat (WHIP di 1.01).
Ora i rilievi che si giocano i due posti liberi nel bullpen sono ben 9 (Frank Herrmann Nick Hagadone, Dan Wheeler, Jeremy Accardo, Chris Ray, Robinson Tejeda oltre gli invitati allo ST delle minors Hector Ambriz, Chen Lee e Tyler Sturdevant)

Fausto Carmona/Roberto Hernandez è stato ufficialmente messo sulla restricted list. Si libera così un posto a 40men roster

Rispondi