FIFA 20 & PES 2020

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Rispondi
Avatar utente
FedeBoddah
Senior
Senior
Messaggi: 2378
Iscritto il: 07/07/2014, 15:26
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Cleveland Cavs
NHL Team: Philadelphia Flyers

Re: FIFA 20 & PES 2020

Messaggio da FedeBoddah » 11/11/2019, 8:30

ClaudeGiroux ha scritto: 09/11/2019, 8:52Il mondo tossico c'é in tutti i giochi online eh, il collega mi fa sempre l'elenco degli insulti che prende su cod. [emoji85][emoji23]

Sent from my Mi MIX 2 using Tapatalk
Si però Fut è diverso, per come è costruito ti spinge a dedicarci troppo troppo tempo tra le squad battles, la WL e cazzi e mazzi.
Diventa a tutti gli effetti una sorta di assuefazione a volerne di più.

 


La squadra apprezzerà sempre una grande individualità se si sacrifica per il gruppo – Kareem Abdul Jabbar

Sberl
Moderator
Moderator
Messaggi: 9075
Iscritto il: 14/08/2003, 8:18
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues
Località: Brescia
Contatta:

Re: FIFA 20 & PES 2020

Messaggio da Sberl » 11/11/2019, 9:07

Fut falsa completamente il concetto di gioco di calcio.

Non mi frega piu. Aspetto che scenda pes e prendo quello.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Most improved forumist 2009
Immagine

Campione d'Italia Serie A Fantacalcio Play.it 2015-2016

Avatar utente
Dead Man
Pro
Pro
Messaggi: 4075
Iscritto il: 19/10/2011, 18:20
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: Jaguars, Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
Squadra di calcio: Inter, David de Gea
Località: Milano
Contatta:

Re: FIFA 20 & PES 2020

Messaggio da Dead Man » 15/11/2019, 23:14

Immagine

WL con questa. Non giudicate il mio culo[emoji23]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Avatar utente
ClaudeGiroux
Pro
Pro
Messaggi: 3250
Iscritto il: 08/09/2009, 18:12
NFL Team: Philadelphia Eagles
NHL Team: Philadelphia Flyers
Località: Cardiff

Re: FIFA 20 & PES 2020

Messaggio da ClaudeGiroux » 16/11/2019, 9:16

Il mio Lewa ahimé sta in tribuna. Purtroppo se non danno una sistemata ai colpi di testa questo é l'anno dei nani. [emoji17]

Dopo lunga meditazione ho abbandonato l'idea Gerrard e ho preso Ferdinand, poi eventualmente finiró Guardiola tanto per, anche se sulla carta é poca roba.

Sent from my Mi MIX 2 using Tapatalk


Avatar utente
Pozz4ever
Pro
Pro
Messaggi: 8391
Iscritto il: 24/02/2006, 23:23
Località: Torino

Re: FIFA 20 & PES 2020

Messaggio da Pozz4ever » 18/11/2019, 10:08

partendo dal concetto che sicuramente mi sto divertendo più quest'anno con pes che gli ultimi 2-3 con fifa, ci sono sempre alcune cose che mi fanno andare in bestia. io gioco praticamente solo la master league, ormai sono passato a livello campione perchè il livello precedente vincevo sempre troppo facilmente, mentre a livello campione ho spesso diverse difficoltà ma ci stanno. la cpu generalmente varia atteggiamento da squadra a squadre e questo è un bene, rimane però ogni tanto il grosso difetto del 1 tiro = 1 goal a fronte di partite in cui tiro 17 volte e pareggio... punizione al limite per la cpu? puoi già tranquillamente schiacciare options un paio di volte perchè è quasi sempre goal, anche se ogni tanto ho imparato a far saltare la barriera e qualcosa sono riuscito a contenere.
la cosa che veramente mi fa imbestialire è la gestione dei falli: i miei, che siano interventi col contrasto normale o scivolata, sono sempre falli e l'80% delle volte da giallo. mentre la cpu non fa praticamente mai fallo, tantissimi interventi identici ai miei sorvolati, peggio ancora quando avviene in area (credo di aver ricevuto un rigore in partita da quando sto giocando). peccato perchè basterebbero ulteriori piccole modifiche per renderlo ancora più bello (c'è da dire che rilasciano ogni settimana una patch e introducono tante cose, tipo la rimessa dal fondo col difensore ravvicinato che all'uscita del gioco non c'era)

Avatar utente
andreaR
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 24916
Iscritto il: 03/02/2009, 16:22
MLB Team: LA Dodgers
NBA Team: New York Knicks
Località: St. Pauli

Re: FIFA 20 & PES 2020

Messaggio da andreaR » 18/11/2019, 12:17

I falli e i dribbling sono la grande pecca di questo pes che cmq complessivamente rimane molto meglio di fifa 19 (non ho il 20 ma credo sia ugusle) i falli sono proprio un bug conclamato, il cambiamento é avvenuto nel passaggio fra demo a gioco vero, ma per ora non sono riusciti a riportare la cosa alla normalità, leggermente migliorato dopo la patch di fine ottobre ma ancora abbastanza ridicola come gestione complessiva, cmq per dire dal metà settembre quando presi il gioco alla patch 0 rigori a favore, da dopo la patch ne ho avuti 3-4.

I dribbling poi sono impossibili, ora io faccio solo master come te e sto giocando in Brasile, i giocatori non sono fortissimi ma de c'è una cosa che i brasiliani capre o fenomeni sanno fare sono dei fottuti dribbling, non dico di fare cose irreali come fifa, ma in due mesi non ho saltato nessuno in dribbling

Per ora portato a casa due campionati brasiliani e una libertadores con il San Paolo, coppa e campionato a livello campione e l'altro campionato a livello superstar, poi un bel licenziamento dal flamengo :forza:

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk


Avatar utente
Pozz4ever
Pro
Pro
Messaggi: 8391
Iscritto il: 24/02/2006, 23:23
Località: Torino

Re: FIFA 20 & PES 2020

Messaggio da Pozz4ever » 18/11/2019, 12:28

andreaR ha scritto: 18/11/2019, 12:17I falli e i dribbling sono la grande pecca di questo pes che cmq complessivamente rimane molto meglio di fifa 19 (non ho il 20 ma credo sia ugusle) i falli sono proprio un bug conclamato, il cambiamento é avvenuto nel passaggio fra demo a gioco vero, ma per ora non sono riusciti a riportare la cosa alla normalità, leggermente migliorato dopo la patch di fine ottobre ma ancora abbastanza ridicola come gestione complessiva, cmq per dire dal metà settembre quando presi il gioco alla patch 0 rigori a favore, da dopo la patch ne ho avuti 3-4.

I dribbling poi sono impossibili, ora io faccio solo master come te e sto giocando in Brasile, i giocatori non sono fortissimi ma de c'è una cosa che i brasiliani capre o fenomeni sanno fare sono dei fottuti dribbling, non dico di fare cose irreali come fifa, ma in due mesi non ho saltato nessuno in dribbling

Per ora portato a casa due campionati brasiliani e una libertadores con il San Paolo, coppa e campionato a livello campione e l'altro campionato a livello superstar, poi un bel licenziamento dal flamengo :forza:

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
ma sei tu quello del pippone su pesteam?? :biggrin:
da quando hai imparato a scrivere? :biggrin: :biggrin:
 

Avatar utente
mr.kerouac
Pro
Pro
Messaggi: 6077
Iscritto il: 25/01/2005, 5:32
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Golden State Warriors
Località: Chapel Hill, N.C.

Re: FIFA 20 & PES 2020

Messaggio da mr.kerouac » 18/11/2019, 14:22

Dove posso trovare fil opzioni buoni e completi con maglie, nomi e loghi per PES 20?

Grazie
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Avatar utente
andreaR
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 24916
Iscritto il: 03/02/2009, 16:22
MLB Team: LA Dodgers
NBA Team: New York Knicks
Località: St. Pauli

Re: FIFA 20 & PES 2020

Messaggio da andreaR » 18/11/2019, 16:10

Pozz4ever ha scritto:
andreaR ha scritto: 18/11/2019, 12:17I falli e i dribbling sono la grande pecca di questo pes che cmq complessivamente rimane molto meglio di fifa 19 (non ho il 20 ma credo sia ugusle) i falli sono proprio un bug conclamato, il cambiamento é avvenuto nel passaggio fra demo a gioco vero, ma per ora non sono riusciti a riportare la cosa alla normalità, leggermente migliorato dopo la patch di fine ottobre ma ancora abbastanza ridicola come gestione complessiva, cmq per dire dal metà settembre quando presi il gioco alla patch 0 rigori a favore, da dopo la patch ne ho avuti 3-4.

I dribbling poi sono impossibili, ora io faccio solo master come te e sto giocando in Brasile, i giocatori non sono fortissimi ma de c'è una cosa che i brasiliani capre o fenomeni sanno fare sono dei fottuti dribbling, non dico di fare cose irreali come fifa, ma in due mesi non ho saltato nessuno in dribbling

Per ora portato a casa due campionati brasiliani e una libertadores con il San Paolo, coppa e campionato a livello campione e l'altro campionato a livello superstar, poi un bel licenziamento dal flamengo :forza:

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
ma sei tu quello del pippone su pesteam?? [emoji3]
da quando hai imparato a scrivere? [emoji3] [emoji3]
 
Se parli del forum dove si raccontano le master si :forza:

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk


Avatar utente
andreaR
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 24916
Iscritto il: 03/02/2009, 16:22
MLB Team: LA Dodgers
NBA Team: New York Knicks
Località: St. Pauli

Re: FIFA 20 & PES 2020

Messaggio da andreaR » 18/11/2019, 16:10

mr.kerouac ha scritto:Dove posso trovare fil opzioni buoni e completi con maglie, nomi e loghi per PES 20?

Grazie
Se vai su pesteam.qualcosa le trovi sicuro

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk


Avatar utente
Rico Tubbs
Pro
Pro
Messaggi: 9733
Iscritto il: 06/11/2011, 17:13
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Boston Celtics
Località: Miami, FL

Re: FIFA 20 & PES 2020

Messaggio da Rico Tubbs » 21/11/2019, 13:20

EA ha annunciato l'inserimento della Libertadores in Fifa da Marzo, con licenze ufficiali anche di River, Boca, e le brasiliane che erano in esclusiva con Konami. Strano, anche se mi fa sperare che abbiano trovato un loophole e magari riescono a riportare anche la licenza della Juve tramite la UCL

Avatar utente
FedeBoddah
Senior
Senior
Messaggi: 2378
Iscritto il: 07/07/2014, 15:26
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Cleveland Cavs
NHL Team: Philadelphia Flyers

Re: FIFA 20 & PES 2020

Messaggio da FedeBoddah » 27/11/2019, 9:04

E' una mia impressione o Fifa20 ha venduto pochino?
Si trovano già offerte a 39€.
 
La squadra apprezzerà sempre una grande individualità se si sacrifica per il gruppo – Kareem Abdul Jabbar

Avatar utente
Pozz4ever
Pro
Pro
Messaggi: 8391
Iscritto il: 24/02/2006, 23:23
Località: Torino

Re: FIFA 20 & PES 2020

Messaggio da Pozz4ever » 27/11/2019, 9:13

in realtà mi sa che di sti tempi fifa si è sempre trovato a prezzi ridotti, tra black friday e natale

Avatar utente
Dead Man
Pro
Pro
Messaggi: 4075
Iscritto il: 19/10/2011, 18:20
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: Jaguars, Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
Squadra di calcio: Inter, David de Gea
Località: Milano
Contatta:

Re: FIFA 20 & PES 2020

Messaggio da Dead Man » 27/11/2019, 9:36

FedeBoddah ha scritto: 27/11/2019, 9:04E' una mia impressione o Fifa20 ha venduto pochino?
Si trovano già offerte a 39€.
 

In UK e in Italia è il gioco più venduto. Le copie fisiche vendute sono scese del 7%, ma bisogna contare quelle esclusivamente digitali. Io ad esempio l'ho preso sullo store.

Avatar utente
FedeBoddah
Senior
Senior
Messaggi: 2378
Iscritto il: 07/07/2014, 15:26
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Cleveland Cavs
NHL Team: Philadelphia Flyers

Re: FIFA 20 & PES 2020

Messaggio da FedeBoddah » 27/11/2019, 10:51

Boh allora magari ricordo male, ma non mi pareva si trovasse già a 39€ in copia fisica negli anni scorsi a 2 mesi dall'uscita.
La squadra apprezzerà sempre una grande individualità se si sacrifica per il gruppo – Kareem Abdul Jabbar

Rispondi