Asia, Tarri, Ci Picchiamo.

Rispondi
Avatar utente
DrGonz0
Pro
Pro
Messaggi: 4239
Iscritto il: 28/04/2005, 3:10
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: St. Louis Blues
Località: Eterno candidato a Nick dell'Anno e Miglior Avatar

Asia, Tarri, Ci Picchiamo.

Messaggio da DrGonz0 » 21/11/2011, 19:37

Riapertura ufficiale e non temporanea del Topic (con il titolo più cul)dei film che piacciono a Franci, Jamallo e Safebet



Avatar utente
SafeBet
Global Moderator
Global Moderator
Messaggi: 7753
Iscritto il: 05/02/2008, 19:09
Località: Chattanooga, Tennessee

Re: Asia, Tarri, Ci Picchiamo.

Messaggio da SafeBet » 21/11/2011, 20:16

mi scuso per la mia recente negligenza, sia sulle pagine del forum che sul blog dedicato.
spero di vergare mazzate quanto prima.


picchiamoci.

Porsche 928
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13503
Iscritto il: 01/07/2006, 15:43
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Re: Asia, Tarri, Ci Picchiamo.

Messaggio da Porsche 928 » 21/11/2011, 20:38

Penso sia il topic giusto... qualcuno ha già visto "Il buono, il matto e il cattivo", che ne pensate?

Magari non e` "ci picchiamo", pero su "Asia" e "Tarri" dovremmo esserci.

Avatar utente
SafeBet
Global Moderator
Global Moderator
Messaggi: 7753
Iscritto il: 05/02/2008, 19:09
Località: Chattanooga, Tennessee

Re: Asia, Tarri, Ci Picchiamo.

Messaggio da SafeBet » 21/11/2011, 20:51

lo vidi al far east festival di due anni fa. incredibile come i distributori italiani debbano pensarci su due anni per decidere se mettere nelle sale un film.

ad ogni modo, tamarrata epica ad alto budget. tecnicamente non fa una grinza e fa anche abbastanza ridere. per me dura troppo e alla lunga il troppo stroppia, però penso possa trovare degi estimatori. astenersi nostalgici di leone.

francilive
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 17365
Iscritto il: 06/09/2002, 21:52
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils
Località: Torino
Contatta:

Re: Asia, Tarri, Ci Picchiamo.

Messaggio da francilive » 21/11/2011, 23:34

SafeBet ha scritto:lo vidi al far east festival di due anni fa. incredibile come i distributori italiani debbano pensarci su due anni per decidere se mettere nelle sale un film.
a torino peraltro non è stato distribuito nemmeno in una sala... dovrò ripiegare sull'home video.

Porsche 928
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13503
Iscritto il: 01/07/2006, 15:43
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Re: Asia, Tarri, Ci Picchiamo.

Messaggio da Porsche 928 » 21/11/2011, 23:49

francilive ha scritto:
SafeBet ha scritto:lo vidi al far east festival di due anni fa. incredibile come i distributori italiani debbano pensarci su due anni per decidere se mettere nelle sale un film.
a torino peraltro non è stato distribuito nemmeno in una sala... dovrò ripiegare sull'home video.


O su vie "alternative" :naughty:

Avatar utente
Jamal Crawford
Senior
Senior
Messaggi: 1719
Iscritto il: 23/02/2004, 18:14

Re: Asia, Tarri, Ci Picchiamo.

Messaggio da Jamal Crawford » 21/11/2011, 23:50

A me è piaciuto molto. Non da top 10 di tutti i tempi ma sicuramente gustosissimo per entertainment e piglio. :thumbup:

Visto che parlate di home video, non so se avrà un rilascio degno in Italia, però posso ben dirvi che il blu-ray UK, che pagai 9 euro mesi addietro, è meritevole. Se i miei ricordi non sono scazzati, video piuttosto bene e audio benissimo.

Porsche 928
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13503
Iscritto il: 01/07/2006, 15:43
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Re: Asia, Tarri, Ci Picchiamo.

Messaggio da Porsche 928 » 22/11/2011, 0:01

Jamal Crawford ha scritto:A me è piaciuto molto. Non da top 10 di tutti i tempi ma sicuramente gustosissimo per entertainment e piglio. :thumbup:

Visto che parlate di home video, non so se avrà un rilascio degno in Italia, però posso ben dirvi che il blu-ray UK, che pagai 9 euro mesi addietro, è meritevole. Se i miei ricordi non sono scazzati, video piuttosto bene e audio benissimo.


Beh calcolando che e` fuori al cinema adesso direi che trovarlo in HV mi sembra "quasi" scontato.

francilive
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 17365
Iscritto il: 06/09/2002, 21:52
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils
Località: Torino
Contatta:

Re: Asia, Tarri, Ci Picchiamo.

Messaggio da francilive » 22/11/2011, 1:27

Porsche 928 ha scritto:
Jamal Crawford ha scritto:A me è piaciuto molto. Non da top 10 di tutti i tempi ma sicuramente gustosissimo per entertainment e piglio. :thumbup:

Visto che parlate di home video, non so se avrà un rilascio degno in Italia, però posso ben dirvi che il blu-ray UK, che pagai 9 euro mesi addietro, è meritevole. Se i miei ricordi non sono scazzati, video piuttosto bene e audio benissimo.


Beh calcolando che e` fuori al cinema adesso direi che trovarlo in HV mi sembra "quasi" scontato.
jamallo si riferiva al fatto che spesso le localizzazioni italiane, anche in home video, fanno pietà rispetto ad altre edizioni.
mi è capitato più di una volta, anche per film di un certo budget, di ritrovarmi un dvd con un menu' fatto con roba amatoriale, senza alcun contenuto extra e addirittura con un audio nemmeno multicanale. non entro nel merito della qualità dei sottotitoli...

Avatar utente
Jamal Crawford
Senior
Senior
Messaggi: 1719
Iscritto il: 23/02/2004, 18:14

Re: Asia, Tarri, Ci Picchiamo.

Messaggio da Jamal Crawford » 22/11/2011, 13:25

E' esattamente quello cui mi riferivo.
Basti dire che Warner Bros Italia, che in teoria distribuisce per lo più filmetti da vagonate di milioni di dollari, mette in tutti i blu-ray l'audio italiano dolby digital 5.1, ergo, lo stesso dei dvd. Solo la lingua originale la mettono in audio HD Master Audio ecc..

In tal senso un film come questo che arriva da Oriente e con poca pubblicità qua da noi, difficilmente (eufemismo) sarà distribuito da Warner, quindi ha già più chances di avere un bel rilascio blu-ray rispetto a molti altri film di budget smisurato..

Mentre per i DVD non ci faccio tanto caso, perchè lì ho meno pretese..

Avatar utente
Pozz4ever
Pro
Pro
Messaggi: 8391
Iscritto il: 24/02/2006, 23:23
Località: Torino

Re: Asia, Tarri, Ci Picchiamo.

Messaggio da Pozz4ever » 27/11/2011, 22:54

opporcamiseria, ho visto Warrior... al momento non ho parole, solo questo:
:notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:

francilive
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 17365
Iscritto il: 06/09/2002, 21:52
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils
Località: Torino
Contatta:

Re: Asia, Tarri, Ci Picchiamo.

Messaggio da francilive » 27/11/2011, 23:38

spiace aver perso tutti i post sul forum tendopoli in cui ho parlato di warrior.
comunque sia, rimane uno degli oggetti più misteriosi che il cinema americano abbia tirato fuori negli ultimi dieci anni, a prescindere dal genere.

Avatar utente
Pozz4ever
Pro
Pro
Messaggi: 8391
Iscritto il: 24/02/2006, 23:23
Località: Torino

Re: Asia, Tarri, Ci Picchiamo.

Messaggio da Pozz4ever » 28/11/2011, 9:33

effettivamente è incomprensibile come sia stato un flop specie negli states, dove le mma tirano fortissimo. sarà che è una storia abbastanza stereotipata e raccontata in diecimila altre occasioni, però è molto molto valido...

Avatar utente
Luke#31
Rookie
Rookie
Messaggi: 265
Iscritto il: 17/02/2007, 20:03
NFL Team: Denver Broncos

Re: Asia, Tarri, Ci Picchiamo.

Messaggio da Luke#31 » 29/11/2011, 22:38

Credo sia il topic giusto per questo:
Immagine
Action thriller con Statham, :notworthy: e qui si sarebbe anche detto abbastanza..

A mio avviso buon film ma che manca di una direzione precisa. Non è un action adrenalinico ma nemmeno una spy story raffinata.

Preferisco Jason in film più cazzuti in sostanza, e poi due ore sono quasi troppo.
Immagine Immagine

francilive
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 17365
Iscritto il: 06/09/2002, 21:52
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils
Località: Torino
Contatta:

Re: Asia, Tarri, Ci Picchiamo.

Messaggio da francilive » 30/11/2011, 23:50

Seguo da qualche tempo gli sviluppi di Killer Elite, in attesa di poterci mettere le mani sopra.
Più che per Jason o tantomeno De Niro, la mia curiosità è per Clive nel ruolo del bastardone di turno.
Dai vari trailer mi è parso molto ispirato.

Rispondi