Il topic della palestra (e della bici)

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Rispondi
Avatar utente
Granchio
Pro
Pro
Messaggi: 3982
Iscritto il: 07/04/2003, 19:04
NFL Team: New Orleans Saints
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Pescara

Re: Il topic della palestra (e della bici)

Messaggio da Granchio » 21/07/2020, 6:43

azazel ha scritto: 21/07/2020, 1:20
andreaR ha scritto: 18/07/2020, 18:57 Oggi dovevo andare solo a corre, stamattina sono andato e mi sono fatto i miei 11.5 km, tanti per me, quando arrivo a casa mi scrive un amico per fare un giro in bici, tranquillo, 50 km, due salitelle, niente di che

che problema hanno quelli che fanno triatlhon ? :forza:

@Granchio :biggrin:

Grossi problemi effettivamente.... :biggrin:



Avatar utente
andreaR
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 24916
Iscritto il: 03/02/2009, 16:22
MLB Team: LA Dodgers
NBA Team: New York Knicks
Località: St. Pauli

Re: Il topic della palestra (e della bici)

Messaggio da andreaR » 22/07/2020, 6:19

ciclicamente torna la domanda sugli orologi :forza: quindi, orologi su cui scaricare app sono solo gli smartwatch tipo apple watch o samsung ? i vari garmin, polar, sigma non hanno questa cosa ?

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 20292
Iscritto il: 06/05/2004, 15:03
Località: Milano
Contatta:

Re: Il topic della palestra (e della bici)

Messaggio da BruceSmith » 22/07/2020, 15:02

andreaR ha scritto: 22/07/2020, 6:19 ciclicamente torna la domanda sugli orologi :forza: quindi, orologi su cui scaricare app sono solo gli smartwatch tipo apple watch o samsung ? i vari garmin, polar, sigma non hanno questa cosa ?
un rolex. barbone (cit.)
 

Avatar utente
Mr. Sloan
Pro
Pro
Messaggi: 7268
Iscritto il: 30/05/2004, 16:29
NBA Team: Utah Jazz
Località: Zuid-Holland

Re: Il topic della palestra (e della bici)

Messaggio da Mr. Sloan » 22/07/2020, 16:55

In questi giorni di "vacanza" milanese a grattarmi la pancia tutto il giorno ho convinto mia madre 68enne a crearsi un account con le poste per avere uno SPID e poter finalmente coronare il suo sogno: comprarsi una mtb :forza: Alla fine una entry level con il bonus ti costa sui 300 euro, anche se la lasciassi a marcire in garage e la usassi solo quando sono in Italia quelle tre volte all'anno avrei buttato una cifra accettabile :stressato:

Ovviamente tutti i negozianti di zona hanno il vuoto assoluto in stock, uno che tiene Trek, Cannondale, GT e Specialized mi fa "nelle prossime settimane qualcosa mi arriva di ciascuna marca, non so bene cosa, ma ho 80 persone in lista di attesa prima di te, se gli altri non vogliono quello che mi arriva ti chiamo" :laughing:

Quindi mi sa che guarderò online, dove comunque è tutto esaurito nei siti che conosco. Avete suggerimenti di siti affidabili dove comprare una bici? :icon_paper:

Avatar utente
John Doe
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 10815
Iscritto il: 09/12/2011, 17:18
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Toronto Raptors

Re: Il topic della palestra (e della bici)

Messaggio da John Doe » 22/07/2020, 17:25

Mr. Sloan ha scritto: 22/07/2020, 16:55 In questi giorni di "vacanza" milanese a grattarmi la pancia tutto il giorno ho convinto mia madre 68enne a crearsi un account con le poste per avere uno SPID e poter finalmente coronare il suo sogno: comprarsi una mtb :forza: Alla fine una entry level con il bonus ti costa sui 300 euro, anche se la lasciassi a marcire in garage e la usassi solo quando sono in Italia quelle tre volte all'anno avrei buttato una cifra accettabile :stressato:

Ovviamente tutti i negozianti di zona hanno il vuoto assoluto in stock, uno che tiene Trek, Cannondale, GT e Specialized mi fa "nelle prossime settimane qualcosa mi arriva di ciascuna marca, non so bene cosa, ma ho 80 persone in lista di attesa prima di te, se gli altri non vogliono quello che mi arriva ti chiamo" :laughing:

Quindi mi sa che guarderò online, dove comunque è tutto esaurito nei siti che conosco. Avete suggerimenti di siti affidabili dove comprare una bici? :icon_paper:
canyon da una occhiata veloce dovrebbe avere quasi tutto in stock e pronto alla spedizione
 

Avatar utente
darioambro
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 15812
Iscritto il: 13/07/2005, 15:57
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Località: Pistoia, ma Fiorentino di nascita
Contatta:

Re: Il topic della palestra (e della bici)

Messaggio da darioambro » 22/07/2020, 19:44

Mr. Sloan ha scritto: 22/07/2020, 16:55  
Ovviamente tutti i negozianti di zona hanno il vuoto assoluto in stock, uno che tiene Trek, Cannondale, GT e Specialized mi fa "nelle prossime settimane qualcosa mi arriva di ciascuna marca, non so bene cosa, ma ho 80 persone in lista di attesa prima di te, se gli altri non vogliono quello che mi arriva ti chiamo" :laughing:

comprare una bici? :icon_paper:

vieni dalle mie parti che di bici ne hanno vendute poche, magari non hanno quel modello , quella taglia, quell'allestimento, ma le bici si trovano Bianchi, Wilier, Giant, Scott, Pinarello, basta non essere troppo pignoli. :biggrin:
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will do.
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"

https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)

Avatar utente
Teo
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 16684
Iscritto il: 09/09/2002, 8:57
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
Località: padova
Contatta:

Re: Il topic della palestra (e della bici)

Messaggio da Teo » 23/07/2020, 14:54

MarkoJaric ha scritto: 19/07/2020, 8:26 Allora.. sono due anni (più o meno) che faccio boxe.
2 volte a settimana.
Ma da quando c’è la pandemia per forza di cose mi son dovuto fermare.
Ho comprato il sacco e qualche altro ammennicolo.
Quindi faccio da casa.. per integrare quel poco che si riesce a fare da soli mi sono scaricato la app Nike Training Center e paradossalmente mi sembra di lavorare di più.
Sicuramente é un gioco mentale, però mi chiedo.. nessuno di voi utilizza qualcosa del genere? Che sensazione vi da?
Mi spiego: vi sembra di lavorare meglio di quando siete in palestra oppure, anche per voi, é solo una convinzione mentale?

Io da anni faccio con le app a casa invece che in palestra.

Runtastic di Adidas per me o video su youtube di personal traniers vari.
ImmagineImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
Mr. Sloan
Pro
Pro
Messaggi: 7268
Iscritto il: 30/05/2004, 16:29
NBA Team: Utah Jazz
Località: Zuid-Holland

Re: Il topic della palestra (e della bici)

Messaggio da Mr. Sloan » 23/07/2020, 15:08

John Doe ha scritto: 22/07/2020, 17:25
Mr. Sloan ha scritto: 22/07/2020, 16:55 In questi giorni di "vacanza" milanese a grattarmi la pancia tutto il giorno ho convinto mia madre 68enne a crearsi un account con le poste per avere uno SPID e poter finalmente coronare il suo sogno: comprarsi una mtb :forza: Alla fine una entry level con il bonus ti costa sui 300 euro, anche se la lasciassi a marcire in garage e la usassi solo quando sono in Italia quelle tre volte all'anno avrei buttato una cifra accettabile :stressato:

Ovviamente tutti i negozianti di zona hanno il vuoto assoluto in stock, uno che tiene Trek, Cannondale, GT e Specialized mi fa "nelle prossime settimane qualcosa mi arriva di ciascuna marca, non so bene cosa, ma ho 80 persone in lista di attesa prima di te, se gli altri non vogliono quello che mi arriva ti chiamo" :laughing:

Quindi mi sa che guarderò online, dove comunque è tutto esaurito nei siti che conosco. Avete suggerimenti di siti affidabili dove comprare una bici? :icon_paper:
canyon da una occhiata veloce dovrebbe avere quasi tutto in stock e pronto alla spedizione
Era in stock ieri quando ho guardato. Oggi mi da spedizione a fine agosto.
Vabbé, tanto la spediscono a mia madre, la userei a Pasqua il prossimo anno, posso aspettare  :forza:

La Grand Canyon è un po' più cara di quello che avrei voluto spendere, ma col 60% di sconto rimane una bici al nostro prezzo (cit.)  :stressato:
 

Avatar utente
andreaR
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 24916
Iscritto il: 03/02/2009, 16:22
MLB Team: LA Dodgers
NBA Team: New York Knicks
Località: St. Pauli

Re: Il topic della palestra (e della bici)

Messaggio da andreaR » 25/07/2020, 20:22

Alla fine ho preso amazfit gts qualcosa, non proprio uno sportwatch ma per la.corsa che faccio io va bene

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk


Avatar utente
Paperone
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13110
Iscritto il: 16/10/2006, 17:35
NFL Team: Denver Broncos
Località: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
Contatta:

Re: Il topic della palestra (e della bici)

Messaggio da Paperone » 27/07/2020, 9:24

Ma potevi comprarti un Garmin :polliceverso:
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

Avatar utente
andreaR
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 24916
Iscritto il: 03/02/2009, 16:22
MLB Team: LA Dodgers
NBA Team: New York Knicks
Località: St. Pauli

Re: Il topic della palestra (e della bici)

Messaggio da andreaR » 27/07/2020, 9:33

si ma alla fine ho optato per qualcosa di non solo sportivo

Avatar utente
John Doe
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 10815
Iscritto il: 09/12/2011, 17:18
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Toronto Raptors

Re: Il topic della palestra (e della bici)

Messaggio da John Doe » 27/07/2020, 10:00

andreaR ha scritto: 27/07/2020, 9:33 si ma alla fine ho optato per qualcosa di non solo sportivo

non sei più quello di una volta :icon_paper:

JohnyWalter23
Newbie
Newbie
Messaggi: 2
Iscritto il: 04/06/2020, 11:14
NBA Team: Boston

Re: Il topic della palestra (e della bici)

Messaggio da JohnyWalter23 » 28/07/2020, 13:26

Ottieni il numero di tracciamento https://www.ilprimatonazionale.it/crona ... ne-153587/ dal mittente, quindi vai alla pagina web locale per il corriere che lo sta consegnando. Ci sarà un posto dove inserire il numero di tracciamento. Premi invio e otterrai una registrazione di dove è stato il tuo pacco. Non può dirti dove si trova ora, ma solo dove è stato e a che ora era lì.
Ultima modifica di JohnyWalter23 il 30/07/2020, 9:33, modificato 2 volte in totale.
:stralol:

Avatar utente
rowiz
Tecnico del forum
Tecnico del forum
Messaggi: 12871
Iscritto il: 12/02/2006, 14:12
NFL Team: Pittsburgh Steelers
Località: Megaron

Re: Il topic della palestra (e della bici)

Messaggio da rowiz » 28/07/2020, 14:39

Paperone ha scritto: 27/07/2020, 9:24 Ma potevi comprarti un Garmin :polliceverso:

sottoscrivo, per la corsa sono il top per quello che mi riguarda. Soprattutto i forerunner (nomen omen)
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:

darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione :biggrin:
30.11.2016

Avatar utente
andreaR
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 24916
Iscritto il: 03/02/2009, 16:22
MLB Team: LA Dodgers
NBA Team: New York Knicks
Località: St. Pauli

Re: Il topic della palestra (e della bici)

Messaggio da andreaR » 28/07/2020, 16:40

Si lo so ma va bene anche questo, fra due settimane facile che non me ne frega più un cazzo di andare a correre :forza:

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk


Rispondi