Il topic del Poker

Tutti gli sport, dal curling alla pesca sportiva
Baroneir
Rookie
Rookie
Messaggi: 563
Iscritto il: 08/04/2017, 1:04
NBA Team: New York Knicks

Re: Il topic del Poker

Messaggio da Baroneir » 23/05/2020, 14:48

Gostis53 ha scritto: 23/05/2020, 13:58
Baroneir ha scritto: 21/05/2020, 18:41 Oh sul forum bazzico sempre quei 3 o 4 topic e mi perdo sempre queste cose. Mi sono iscritto anche io al club, se avete bisogno di fare numero io la domenica in linea di massima non ho problemi a giocare e sicuramente sarà anche più divertente che avere a che fare con quella manica di coglioni che ultimamente si sono iscritti per questo isolamento (detto in amicizia ovviamente  :forza: )

Ti ho accettato sul club. Nell'ultimo periodo non abbiamo fatto tornei perché con la fine del lockdown la partecipazione è scemata. Se riusciamo ad essere un po' di persone si può tornare ad organizzare qualcosa. In ogni caso mi affido sempre @mattew88 

Grazie :thumbup:



Avatar utente
ghista
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 11888
Iscritto il: 02/06/2008, 20:59
MLB Team: New York Mets
NBA Team: Orlando Magic

Re: Il topic del Poker

Messaggio da ghista » 23/05/2020, 15:06

acp ha scritto: 23/05/2020, 14:00
ghista ha scritto: 22/05/2020, 15:08

Per fare wrestling la visita medico agonistica devi farla. Come la mettiamo ora?  :laughing: :laughing: :laughing:

cosa c'entra il wrestling?

Critichi che il post sia nella sezione sport eppure ha tutti i crismi che te richiedi. Oppure pensi che facciano i circensi senza allenarsi?

Avatar utente
mattew88
Pro
Pro
Messaggi: 4904
Iscritto il: 09/03/2006, 16:30
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Las Vegas Raiders
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Vegas Golden Knights
Località: 2900 W Sahara Ave, Las Vegas, NV

Re: Il topic del Poker

Messaggio da mattew88 » 24/05/2020, 4:54

Gostis53 ha scritto: 23/05/2020, 13:58
Baroneir ha scritto: 21/05/2020, 18:41 Oh sul forum bazzico sempre quei 3 o 4 topic e mi perdo sempre queste cose. Mi sono iscritto anche io al club, se avete bisogno di fare numero io la domenica in linea di massima non ho problemi a giocare e sicuramente sarà anche più divertente che avere a che fare con quella manica di coglioni che ultimamente si sono iscritti per questo isolamento (detto in amicizia ovviamente  :forza: )

Ti ho accettato sul club. Nell'ultimo periodo non abbiamo fatto tornei perché con la fine del lockdown la partecipazione è scemata. Se riusciamo ad essere un po' di persone si può tornare ad organizzare qualcosa. In ogni caso mi affido sempre @mattew88 
Purtroppo già verso fine aprile si era notata una diminuzione dell'interesse. Ad ogni modo se qualcuno ogni tanto volesse proporre una data per un torneo serale basta che lo scriva qui così possiamo vedere quanto interesse riscuote.

andreaR ha scritto: 21/05/2020, 21:09piuttosto, come faccio a sistemare sta roba di dns firewall ecc che non mi fa andare pokerstars ?
Non ne ho idea purtroppo, io ho le stesse impostazioni su entrambi i router, con uno funziona e con l'altro no. Però che mi sembra strano che non ti faccia nemmeno aprire il client.

Avatar utente
acp
Pro
Pro
Messaggi: 4807
Iscritto il: 04/01/2016, 16:57
MLB Team: luke kuechly.
NFL Team: NEW ENGLAND PATRIOTS
NBA Team: basket fa schifo.
Squadra di calcio: TF.

Re: Il topic del Poker

Messaggio da acp » 24/05/2020, 10:53

ghista ha scritto: 23/05/2020, 15:06
acp ha scritto: 23/05/2020, 14:00

cosa c'entra il wrestling?

Critichi che il post sia nella sezione sport eppure ha tutti i crismi che te richiedi. Oppure pensi che facciano i circensi senza allenarsi?



mi sa che hai capito poco.

Avatar utente
ghista
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 11888
Iscritto il: 02/06/2008, 20:59
MLB Team: New York Mets
NBA Team: Orlando Magic

Re: Il topic del Poker

Messaggio da ghista » 24/05/2020, 10:58

acp ha scritto: 24/05/2020, 10:53
ghista ha scritto: 23/05/2020, 15:06

Critichi che il post sia nella sezione sport eppure ha tutti i crismi che te richiedi. Oppure pensi che facciano i circensi senza allenarsi?



mi sa che hai capito poco.
Io ho capito molto e ti ho inquadrato perfettamente
 

Avatar utente
acp
Pro
Pro
Messaggi: 4807
Iscritto il: 04/01/2016, 16:57
MLB Team: luke kuechly.
NFL Team: NEW ENGLAND PATRIOTS
NBA Team: basket fa schifo.
Squadra di calcio: TF.

Re: Il topic del Poker

Messaggio da acp » 24/05/2020, 11:03

se ne sei sicuro ti lascio nella tua sicurezza. 

Avatar utente
andreaR
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 24916
Iscritto il: 03/02/2009, 16:22
MLB Team: LA Dodgers
NBA Team: New York Knicks
Località: St. Pauli

Re: Il topic del Poker

Messaggio da andreaR » 30/05/2020, 16:44

allora, sono arrivato a questo punto, dal telefono con 4g mi apre pokerstars, dal wifi no, per cui il problema sta qua, semmai riuscissi ad accedere alle impostazioni del modem cosa dovrei guardare ? fra l'altro il problema ce l'ho solo con pokerstars, gli altri siti si aprono tutti

Avatar utente
mattew88
Pro
Pro
Messaggi: 4904
Iscritto il: 09/03/2006, 16:30
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Las Vegas Raiders
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Vegas Golden Knights
Località: 2900 W Sahara Ave, Las Vegas, NV

Re: Il topic del Poker

Messaggio da mattew88 » 31/05/2020, 5:07

andreaR ha scritto: 30/05/2020, 16:44 allora, sono arrivato a questo punto, dal telefono con 4g mi apre pokerstars, dal wifi no, per cui il problema sta qua, semmai riuscissi ad accedere alle impostazioni del modem cosa dovrei guardare ? fra l'altro il problema ce l'ho solo con pokerstars, gli altri siti si aprono tutti
Lo stesso identico problema che ho io, però Andrea spiegami il tuo punto di partenza perchè non credo di averlo capito bene. Tu sul computer, o sul device che vorresti usare per giocare, hai il client di pokerstars installato oppure no?

Avatar utente
andreaR
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 24916
Iscritto il: 03/02/2009, 16:22
MLB Team: LA Dodgers
NBA Team: New York Knicks
Località: St. Pauli

Re: Il topic del Poker

Messaggio da andreaR » 31/05/2020, 7:30

Io ho il programma installato sul computer che usavo per giocare .a che ora non mi si apre perché tutte le volte mi dice che deve fare un update che non porta mai a conclusione

Se vado da qualunque browser su pokerstars per vedere il sito o per ricaricare il programma non mi fa accedere al sito

Se apro pokerstars dallo smartphone con wifi non me lo apre

Se apro pokerstars dallo smartphone con 4g me lo apre

E tutto questo senza che io abbia toccato nulla nel Wifi :forza:

O meglio ho cambiato la password di accesso al wifi, potrebbe essere quello ? In effetti i tempi da quando ho cambiato a quando non va più coincidono, ma non capisco cosa c'entra :penso:

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk


Avatar utente
mattew88
Pro
Pro
Messaggi: 4904
Iscritto il: 09/03/2006, 16:30
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Las Vegas Raiders
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Vegas Golden Knights
Località: 2900 W Sahara Ave, Las Vegas, NV

Re: Il topic del Poker

Messaggio da mattew88 » 01/06/2020, 3:47

andreaR ha scritto: 31/05/2020, 7:30 Io ho il programma installato sul computer che usavo per giocare .a che ora non mi si apre perché tutte le volte mi dice che deve fare un update che non porta mai a conclusione

Se vado da qualunque browser su pokerstars per vedere il sito o per ricaricare il programma non mi fa accedere al sito

Se apro pokerstars dallo smartphone con wifi non me lo apre

Se apro pokerstars dallo smartphone con 4g me lo apre

E tutto questo senza che io abbia toccato nulla nel Wifi :forza:

O meglio ho cambiato la password di accesso al wifi, potrebbe essere quello ? In effetti i tempi da quando ho cambiato a quando non va più coincidono, ma non capisco cosa c'entra :penso:

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Dovresti cercare di usare un'altra connessione (magari quella del cellulare) mentre scarichi l'aggiornamento del software.

Avatar utente
andreaR
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 24916
Iscritto il: 03/02/2009, 16:22
MLB Team: LA Dodgers
NBA Team: New York Knicks
Località: St. Pauli

Re: Il topic del Poker

Messaggio da andreaR » 02/06/2020, 14:38

alla fine ce l'ho fatta, era meglio se non ce la facevo, sono uscito terzo con i primi due a premio con uno stronzo che chiama all in con Q7 sculando una scala all'ultimo

maffu
Senior
Senior
Messaggi: 1254
Iscritto il: 22/06/2007, 18:46
NBA Team: New Orleans Pelicans
Località: Pisa

Re: Il topic del Poker

Messaggio da maffu » 09/06/2020, 9:50

Qualcuno ha dei libri da suggerire, soprattutto su strategia MTT? 
- Vincitore del FantaMondiale 2010 -

maffu
Senior
Senior
Messaggi: 1254
Iscritto il: 22/06/2007, 18:46
NBA Team: New Orleans Pelicans
Località: Pisa

Re: Il topic del Poker

Messaggio da maffu » 17/06/2020, 10:16

Sono iniziate le KO series, una modalità che a me piace. 

Lunedì e martedì entrambi ITM al torneo delle 21 (202° e 75° rispettivamente, mi sembra). 

Ieri sera inizio bene (stack iniziale 10K), nella seconda ora elimino due player e mi prendo le taglie (uno corto bluffa con io che avevo la top pair sul board ed un fortunato AA vs QQ). 

Nella terza ora io intorno ai 30 - 35K e bui mi sembra 150-300, 88 da UTG faccio x2.5
Tutti fold, il BB corto con 7-8K va all in, io chiamo. Lui AJ. 
Sul flop setto l'8, ma escono due quadri. Lui ha solo il J di quadri. Ovviamente turn e river altri due quadri, perdo una mano dove dopo il flop avevo mi sembra il 96% di chance. 

Riduco un altro po' lo stack dove mi vanno all in a dei miei raise x2.1, x2.2.

Altra mano. Io da bottone A3. Tutti fold, faccio un x2.2 , SB chiama. Flop: A 9 3
Lui punta 50% del piatto, io call. Turn: K. Lui check, io check. River: 10. 
Lui va all in, io ci penso un po' e poi chiamo (lui era cortino, avrei preso la taglia). Lui gira JQ. 
Anche qui dopo il flop avrò avuto il 96%...

Uscito di lì a breve, dopo essere rimasto molto corto. 

Probabilmente non dovevo checkare al turn nella seconda mano, che dite? 
- Vincitore del FantaMondiale 2010 -

Avatar utente
azazel
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 17978
Iscritto il: 07/09/2002, 2:57
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus

Re: Il topic del Poker

Messaggio da azazel » 17/06/2020, 11:08

maffu ha scritto: 17/06/2020, 10:16 Sono iniziate le KO series, una modalità che a me piace. 

Lunedì e martedì entrambi ITM al torneo delle 21 (202° e 75° rispettivamente, mi sembra). 

Ieri sera inizio bene (stack iniziale 10K), nella seconda ora elimino due player e mi prendo le taglie (uno corto bluffa con io che avevo la top pair sul board ed un fortunato AA vs QQ). 

Nella terza ora io intorno ai 30 - 35K e bui mi sembra 150-300, 88 da UTG faccio x2.5
Tutti fold, il BB corto con 7-8K va all in, io chiamo. Lui AJ. 
Sul flop setto l'8, ma escono due quadri. Lui ha solo il J di quadri. Ovviamente turn e river altri due quadri, perdo una mano dove dopo il flop avevo mi sembra il 96% di chance. 

Riduco un altro po' lo stack dove mi vanno all in a dei miei raise x2.1, x2.2.

Altra mano. Io da bottone A3. Tutti fold, faccio un x2.2 , SB chiama. Flop: A 9 3
Lui punta 50% del piatto, io call. Turn: K. Lui check, io check. River: 10. 
Lui va all in, io ci penso un po' e poi chiamo (lui era cortino, avrei preso la taglia). Lui gira JQ. 
Anche qui dopo il flop avrò avuto il 96%...

Uscito di lì a breve, dopo essere rimasto molto corto. 

Probabilmente non dovevo checkare al turn nella seconda mano, che dite? 

Premetto che specie nei tornei lunghi, molto dipende anche dalla history che ti fai sia sugli altri, sia sull'immagine che dai di te, dove quel check in posizione sul turn può anche avere una giustificazione. Senza sapere nulla di questo, io non avrei mai regalato un'altra carta a lui, mi faccio battere meglio da AT per dire, piuttosto che fargli incastrare scale o colori vari.

La prima invece è una mano che gioca da sola.

Avatar utente
Gostis53
Senior
Senior
Messaggi: 1013
Iscritto il: 14/06/2016, 13:31
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: Genoa
Località: Brescia

Re: Il topic del Poker

Messaggio da Gostis53 » 17/06/2020, 15:44

azazel ha scritto: 17/06/2020, 11:08
maffu ha scritto: 17/06/2020, 10:16 Sono iniziate le KO series, una modalità che a me piace. 

Lunedì e martedì entrambi ITM al torneo delle 21 (202° e 75° rispettivamente, mi sembra). 

Ieri sera inizio bene (stack iniziale 10K), nella seconda ora elimino due player e mi prendo le taglie (uno corto bluffa con io che avevo la top pair sul board ed un fortunato AA vs QQ). 

Nella terza ora io intorno ai 30 - 35K e bui mi sembra 150-300, 88 da UTG faccio x2.5
Tutti fold, il BB corto con 7-8K va all in, io chiamo. Lui AJ. 
Sul flop setto l'8, ma escono due quadri. Lui ha solo il J di quadri. Ovviamente turn e river altri due quadri, perdo una mano dove dopo il flop avevo mi sembra il 96% di chance. 

Riduco un altro po' lo stack dove mi vanno all in a dei miei raise x2.1, x2.2.

Altra mano. Io da bottone A3. Tutti fold, faccio un x2.2 , SB chiama. Flop: A 9 3
Lui punta 50% del piatto, io call. Turn: K. Lui check, io check. River: 10. 
Lui va all in, io ci penso un po' e poi chiamo (lui era cortino, avrei preso la taglia). Lui gira JQ. 
Anche qui dopo il flop avrò avuto il 96%...

Uscito di lì a breve, dopo essere rimasto molto corto. 

Probabilmente non dovevo checkare al turn nella seconda mano, che dite? 

Premetto che specie nei tornei lunghi, molto dipende anche dalla history che ti fai sia sugli altri, sia sull'immagine che dai di te, dove quel check in posizione sul turn può anche avere una giustificazione. Senza sapere nulla di questo, io non avrei mai regalato un'altra carta a lui, mi faccio battere meglio da AT per dire, piuttosto che fargli incastrare scale o colori vari.

La prima invece è una mano che gioca da sola.
Io rilancio direttamente al flop, è probabile che abbia un A quando gioca così. Hai una mano che va massimizzata al flop e non giocata nelle strade successive. As played non checko turn ma punto 60% o poco più
 

Rispondi