In questo momento in cui scrivo ci sono più di 3000 visite giornaliere, dunque la "mole" di lavoro è davvero enorme, ma grazie ai moderatori che dedicano il loro tempo e il loro lavoro ai suddetti compiti, riusciamo a tenere sempre vive e vegete le nostre sezioni. (soprattutto quelle dei FantaSport!!!)
Grazie alla collaborazione di Toni Monroe e Sberl, è stata buttata giù la prima versione del regolamento del forum, ripescando le regole di quello vecchio, integrandole con spunti arrivati da tutti i moderatori e soprattutto con la sempre attuale Netiquette.
Tutto ciò è fatto sia per tutelare il forum stesso, sia per tutelare ciascun utente, sia per tutelare il sottoscritto e Max, che in ultima istanza abbiamo le responsabilità gestionali e legali della nostra amata board.
Qui nel primo post sarà sempre presente l'ultima versione del regolamento. Mi sento di invitare tutti a leggerlo almeno una volta perchè è un modo carino per "entrare" a fare parte di questa community, oltre che un gesto di rispetto ed educazione.
Eventuali modifiche ed aggiornamenti, cmq, verranno notificate in questo topic.
Grazie per l'attenzione e buona lettura!
FORUM RULES
- I Fake (false personalità) non sono ammessi e se scoperti saranno bannati dall'admin, a sua discrezione
- E' tassativamente vietato chiedere o dare informazioni riguardanti Streaming o P2P di contenuti coperti da copyright
- Nello scrivere evitate IL MAIUSCOLO ed un uso eccessivo delle abbreviazioni (stile sms), poiché rendono difficoltosa la lettura
- Se riportate una notizia citate una fonte e possibilmente inserite anche i relativi link
- Evitate lo Spam, cioè commenti inutili/fini a se stessi o del tutto fuori argomento rispetto al topic in cui intervenite; cercate di essere costruttivi all'interno di una discussione e non di polemizzare o aizzare altri
(ad esempio chi non sia impegnato in una discussione accesa con qualcuno eviti di quotare uno dei litiganti che sta insultando-punzecchiando l'altro, se non potete/volete metter pace, evitate di scaldare ulteriormente gli animi)
- I topic di argomento religioso* e/o politico tendono ad accendere, se non esasperare, gli animi e non sono l'ideale per socializzare; è bene che chi entra in discussioni all'interno di questi topic sappia farlo con un atteggiamento rispettoso degli interlocutori, altrimenti sarebbe meglio evitare di entrarci.
*Le bestemmie comportano il ban.
- Rispettare gli altri è la strada più breve per ottenere rispetto dagli altri. Non aspettate che gli altri vi dimostrino di meritare rispetto ma accordatelo a priori, almeno finché qualcuno non vi dimostri di non esserne degno
(in quel caso ricorrete alla funzione ignore, piuttosto che ingaggiare stuchevoli duelli verbali).