LONDON 2012 [LIVE]

l'evento sportivo dell'estate
Avatar utente
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
Messaggi: 5586
Iscritto il: 14/10/2006, 16:50
NBA Team: Toronto Raptors

Re: LONDON 2012 [LIVE]

Messaggio da The Prince Of Punk #90 » 12/08/2012, 18:21

Cholo ha scritto:Bravo Rudic a interpretare la gara. Ci ha messo appena un quarto a cucire l'abito da morto al settebello.

Alla fine secondo me, è un altra giornata di rimpianti, nel complesso.
Pensare che si era partiti col bronzo inatteso della pallavolo.

No, ma che scherzi, giornata fenomenale! :laughing:

Fra qualche anno ci accontenteremo di arrivare dietro la Nuova Zelanda.

L'unica piccolissima soddisfazione è aver preso una medaglia in più (una...) rispetto a Pechino.


Immagine

Avatar utente
johnOJ
Pro
Pro
Messaggi: 3818
Iscritto il: 07/12/2009, 15:28
MLB Team: Giants
NFL Team: Bills
NHL Team: Sabres
Località: Kearny Street

Re: LONDON 2012 [LIVE]

Messaggio da johnOJ » 12/08/2012, 18:24

The Prince Of Punk #90 ha scritto:
No, ma che scherzi, giornata fenomenale! :laughing:

Fra qualche anno ci accontenteremo di arrivare dietro la Nuova Zelanda.

L'unica piccolissima soddisfazione è aver preso una medaglia in più (una...) rispetto a Pechino.

Criticare dal divano con canottiera e pop corn è molto facile, perchè non partecipi a Rio 2016 in qualche specialità, magari arricchisci il medagliere, no? mica è vietato

francilive
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 17365
Iscritto il: 06/09/2002, 21:52
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils
Località: Torino
Contatta:

Re: LONDON 2012 [LIVE]

Messaggio da francilive » 12/08/2012, 18:26

johnOJ ha scritto:
The Prince Of Punk #90 ha scritto:
No, ma che scherzi, giornata fenomenale! :laughing:

Fra qualche anno ci accontenteremo di arrivare dietro la Nuova Zelanda.

L'unica piccolissima soddisfazione è aver preso una medaglia in più (una...) rispetto a Pechino.

Criticare dal divano con canottiera e pop corn è molto facile, perchè non partecipi a Rio 2016 in qualche specialità, magari arricchisci il medagliere, no? mica è vietato
peraltro lui li giocherebbe... in casa :naughty: :fischia:

PLATOON
Pro
Pro
Messaggi: 4791
Iscritto il: 09/09/2008, 10:13
MLB Team: A's
NFL Team: Raiders
NBA Team: Warriors
NHL Team: Red Wings
Località: Scafati

Re: LONDON 2012 [LIVE]

Messaggio da PLATOON » 12/08/2012, 18:32

Rakim ha scritto:Team USA vince il titolo olimpico. Grande, grandissima Spagna, ma gli altri son di pianeti ancora da scoprire.
Pianeti che si avvicinanano sempre di più. Gli Usa ormai per essere sicuri di vincere l'oro devono mandare sempre i migliori. Anche mandare un quintetto di seconde linee per modo di dire ormai per loro è un rischio pazzesco. Non sò come la pensano gli esperti ma secondo me a livello patriottico hanno poco da festeggiare.

Avatar utente
mattew88
Pro
Pro
Messaggi: 4904
Iscritto il: 09/03/2006, 16:30
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Las Vegas Raiders
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Vegas Golden Knights
Località: 2900 W Sahara Ave, Las Vegas, NV

Re: LONDON 2012 [LIVE]

Messaggio da mattew88 » 12/08/2012, 18:33

francilive ha scritto:
johnOJ ha scritto: Criticare dal divano con canottiera e pop corn è molto facile, perchè non partecipi a Rio 2016 in qualche specialità, magari arricchisci il medagliere, no? mica è vietato
peraltro lui li giocherebbe... in casa :naughty: :fischia:

Nello sport: segui le donne senza mutande nei negozi di biscotti vincerebbe l'oro a mani basse :forza:

PS: Grande Kevin!

Cholo
Pro
Pro
Messaggi: 3411
Iscritto il: 07/12/2005, 10:43

Re: LONDON 2012 [LIVE]

Messaggio da Cholo » 12/08/2012, 18:34

The Prince Of Punk #90 ha scritto: No, ma che scherzi, giornata fenomenale! :laughing:

Fra qualche anno ci accontenteremo di arrivare dietro la Nuova Zelanda.

L'unica piccolissima soddisfazione è aver preso una medaglia in più (una...) rispetto a Pechino.
Non si può nemmeno tirare le somme guardando unicamente il medagliere.

I rimpianti sono per Fontana che ha finito la gara "Alla bersagliera" (cit.), per Cammarelle che è stato jobbato dai giudici, per le ginnaste che si sono giocate l'argento all'ultimo esercizio. Non per il colore delle medaglie:

Il bronzo della pallavolo ad esempio, è bello quanto un oro, per quanto mi riguarda.
E il settebello ha giocato una grande olimpiade.

Avatar utente
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
Messaggi: 5586
Iscritto il: 14/10/2006, 16:50
NBA Team: Toronto Raptors

Re: LONDON 2012 [LIVE]

Messaggio da The Prince Of Punk #90 » 12/08/2012, 18:36

johnOJ ha scritto:
The Prince Of Punk #90 ha scritto:
No, ma che scherzi, giornata fenomenale! :laughing:

Fra qualche anno ci accontenteremo di arrivare dietro la Nuova Zelanda.

L'unica piccolissima soddisfazione è aver preso una medaglia in più (una...) rispetto a Pechino.

Criticare dal divano con canottiera e pop corn è molto facile, perchè non partecipi a Rio 2016 in qualche specialità, magari arricchisci il medagliere, no? mica è vietato

Ma guarda che il problema non sono gli atleti, e l'ho anche detto, due, tre, quattro e non so neanche io quante volte.
E' tutto il resto, dalla Federazione, ai giornalisti, fino alla gente che si accontenta. Trovatemi un'atleta di quelli citati prima che sia soddisfatto appieno...Non c'è.

Per me in tanti hanno svolto un grande lavoro, non tutti chiaramente, e in pochi hanno raccolto il massimo (penso alla Pallavolo maschile e probabilmente Russo..) ma da qui ad accontentarsi ce ne passa..
Questo, senza considerare il fatto che a me non cambia granchè, ho piacere per loro e da Italiano posso esultare, però la parola "accontentarsi" non esiste in nessun vocabolario.
Si può vincere o perdere, ma bisogna vedere anche come.
Immagine

Avatar utente
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
Messaggi: 5586
Iscritto il: 14/10/2006, 16:50
NBA Team: Toronto Raptors

Re: LONDON 2012 [LIVE]

Messaggio da The Prince Of Punk #90 » 12/08/2012, 18:39

Cholo ha scritto:
The Prince Of Punk #90 ha scritto: No, ma che scherzi, giornata fenomenale! :laughing:

Fra qualche anno ci accontenteremo di arrivare dietro la Nuova Zelanda.

L'unica piccolissima soddisfazione è aver preso una medaglia in più (una...) rispetto a Pechino.
Non si può nemmeno tirare le somme guardando unicamente il medagliere.

I rimpianti sono per Fontana che ha finito la gara "Alla bersagliera" (cit.), per Cammarelle che è stato jobbato dai giudici, per le ginnaste che si sono giocate l'argento all'ultimo esercizio. Non per il colore delle medaglie:

Il bronzo della pallavolo ad esempio, è bello quanto un oro, per quanto mi riguarda.
E il settebello ha giocato una grande olimpiade.

Vero, tra l'altro io al ragazzo della Mountain Bike non ho veramente nulla da recriminargli, ha avuto sfiga, ma non credo avrebbe potuto fare di più sinceramente.

Sulla Pallanuoto ti dico invece che potevano vincere, era nelle loro possibilità.
Immagine

Avatar utente
Radiofreccia
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 10696
Iscritto il: 12/08/2009, 22:39
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Napoli

Re: LONDON 2012 [LIVE]

Messaggio da Radiofreccia » 12/08/2012, 18:41

Sicuro che fosse nelle loro possibilità?
Partivamo sfavoriti, la Croazia è una corazzata fortissima. La miglior difesa del torneo prima dell'ultima partita e credo anche dopo.

P.s.
Immagine
Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown

Avatar utente
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
Messaggi: 5586
Iscritto il: 14/10/2006, 16:50
NBA Team: Toronto Raptors

Re: LONDON 2012 [LIVE]

Messaggio da The Prince Of Punk #90 » 12/08/2012, 18:44

Radiofreccia ha scritto:Sicuro che fosse nelle loro possibilità?
Partivamo sfavoriti, la Croazia è una corazzata fortissima. La miglior difesa del torneo prima dell'ultima partita e credo anche dopo.

C'era tanto ottimismo (testuali parole di Mister Campagna: "Non vogliamo l'Argento"), siamo scomparsi dopo i primi 7 minuti, altrimenti ce la saremmo giocata fino all'ultimo (non era la stessa Italia del girone, e l'avevano dimostrato).
Poi che la Croazia fosse favorita fin dalla vigilia, lo sapevano anche i muri.

Lasciamoci alle spalle anche questa Olimpiade, che nel complesso è stata praticamente uguale all'ultima.
Immagine

Avatar utente
Rakim
Pro
Pro
Messaggi: 3325
Iscritto il: 09/12/2011, 12:40
NBA Team: Los Angeles Lakers

Re: LONDON 2012 [LIVE]

Messaggio da Rakim » 12/08/2012, 18:46

Campagna cosa dove dire: "Siamo felici così, ci obbligano a giocare sta finale, fosse per noi podio e tutti a casa"
Immagine

Avatar utente
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
Messaggi: 5586
Iscritto il: 14/10/2006, 16:50
NBA Team: Toronto Raptors

Re: LONDON 2012 [LIVE]

Messaggio da The Prince Of Punk #90 » 12/08/2012, 18:50

Rakim ha scritto:Campagna cosa dove dire: "Siamo felici così, ci obbligano a giocare sta finale, fosse per noi podio e tutti a casa"

Ci credeva e pure parecchio. Ci credeva tutta la squadra.

Arrivati alla finale e con questi buoni risultati, ci si aspettava quantomeno di giocarsela fino all'ultimo, e l'inizio prometteva molto bene.
Poi vabbè, per me sono stati bravissimi (se si guarda a tutte le partite che hanno giocato), a differenza di altri.
Immagine

Avatar utente
shilton
Administrator
Administrator
Messaggi: 15720
Iscritto il: 23/02/2007, 23:49
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
Località: Sondrio, valle di Lacrime

Re: LONDON 2012 [LIVE]

Messaggio da shilton » 12/08/2012, 18:57

POP sinceramente, ma come fai a dire conta solo l'oro, ad un olimpiade.
Certo che conta, ma hai mai provato anche solo di striscio a fare sport?

Io darei un rene per provare un secondo la sensazione non di medaglia olimpica, ma quella di esserci ad un Olimpiade.
Immagine

t mac#3
Senior
Senior
Messaggi: 1608
Iscritto il: 14/11/2011, 23:19

Re: LONDON 2012 [LIVE]

Messaggio da t mac#3 » 12/08/2012, 19:02

Secondo me gli atleti italiani spesso non riescono ad andare oltre le aspettative o al massimo deludono. Le eccezioni di questa Olimpiade sono stati la Pallavolo, Pallanuoto, Russo...il rammarico di quest ultima giornata è dovuto più alla sfiga avuta che altro.

A Londra siamo stati nell'occhio del ciclone dei giudici.

Comunque grande Sky per le Olimpiadi, mi ha fatto veramente appassionare vedere cosi tanti sport diversi. Spero di poter assistere dal vivo alle prossime Olimpiadi sfruttando parentele brasiliane :thumbup:

rene144
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14586
Iscritto il: 12/12/2005, 23:05
Contatta:

Re: LONDON 2012 [LIVE]

Messaggio da rene144 » 12/08/2012, 19:07

t mac#3 ha scritto:Secondo me gli atleti italiani spesso non riescono ad andare oltre le aspettative o al massimo deludono. Le eccezioni di questa Olimpiade sono stati la Pallavolo, Pallanuoto, Russo...

Generalizzazioni assurde, memoria corta... Cioè, tanto per buttare lì un Molfetta o una Jessica Rossi...
Le delusioni rimangono più impresse, ok, ma questa è un'affermazione che non ha basi.

Bloccato