SKY: Il 100% di tutti gli italiani in diretta.

l'evento sportivo dell'estate
Avatar utente
Mr. Sloan
Pro
Pro
Messaggi: 7268
Iscritto il: 30/05/2004, 16:29
NBA Team: Utah Jazz
Località: Zuid-Holland

Re: SKY: Il 100% di tutti gli italiani in diretta.

Messaggio da Mr. Sloan » 07/08/2012, 16:09

dalla Gazzetta online, parlando di Bolt e del suo medico:

E poco fa la Bild online ha pubblicato un articolo che spiega come il doc tedesco gli abbia risolto i problemi alla schiena che ha dalla nascita. La terapia: choc ipocalorico con azoto liquido

Lo congelano, ma senza farlo ingrassare (che giustamente l'azoto liquido non ha calorie) :laughing:



Avatar utente
Luca79
Pro
Pro
Messaggi: 7638
Iscritto il: 03/02/2007, 22:03
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
NBA Team: Chicago Bulls
Squadra di calcio: Milan Crystal Palace
Contatta:

Re: SKY: Il 100% di tutti gli italiani in diretta.

Messaggio da Luca79 » 08/08/2012, 0:36

La presenza di Zucconi in Buonanotte Londra? Chi me la spiega? Serve per contratto uno che non sappia nulla di quello che si parla? :penso:
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra

garylarson
Senior
Senior
Messaggi: 1700
Iscritto il: 10/02/2007, 9:50
Località: bologna

Re: SKY: Il 100% di tutti gli italiani in diretta.

Messaggio da garylarson » 08/08/2012, 8:30

Luca79 ha scritto:La presenza di Zucconi in Buonanotte Londra? Chi me la spiega? Serve per contratto uno che non sappia nulla di quello che si parla? :penso:
é carta stampata ma consola sapere che chiunque può fare il giornalista.
http://www.repubblica.it/speciali/olimp ... ef=HRER3-1
e vai con la fiera delle banalità ( le ultime frasi sono poi da incorniciare e appenderle nelle palestre , caso mai qualcuno si confondesse)

Avatar utente
pinopao
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 17684
Iscritto il: 12/03/2008, 17:02
MLB Team: Toronto Blue Jays
NBA Team: Toronto Raptors

Re: SKY: Il 100% di tutti gli italiani in diretta.

Messaggio da pinopao » 09/08/2012, 2:10

Bragagna, prima di dare la linea al pugilato, ci fa sapere che Marione Mattioli (il commentatore del pugilato) è un ex decatleta :notworthy: :notworthy: :notworthy:

Avatar utente
Gerry Donato
Pro
Pro
Messaggi: 7193
Iscritto il: 11/06/2006, 20:44
Località: Varese - Djerry - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum

Re: SKY: Il 100% di tutti gli italiani in diretta.

Messaggio da Gerry Donato » 10/08/2012, 1:11

Tre giorni alla fine, è tempo di doveroso pagellone per i telecronisti Sky, all'interno dell'offerta di un servizio comunque sontuoso nelle modalità, nonostante la delusione iniziale sulla bugia del 100% degli italiani in diretta! :nono:

Ettore Messina: voto 10 e lode
Vette mai raggiunte e mai raggiungibili per una telecronaca di pallacanestro in Italia.

Patrizio Oliva, Francesco De Angelis, Juri Chechi, Andrea Zorzi: voto 10
Ognuno a modo suo, chi enciclopedico, chi catartico e chi viscerale, ma passione e competenza che coinvolgono.

Geri De Rosa: voto 9
Costretto alla convivenza con un rudere federale democristiano fastidiosissimo, invecchia di 20 anni in due settimane ma riesce a salvare il salvabile e forse anche a prescrivergli qualche cura per l'arteriosclerosi.

Quelli dei tiri: voto 8
Già ora non mi ricordo minimamente nomi e voci, ma penso sia una cosa positiva.

Quelli dell'equitazione: voto 8
"I cavalli sentono le gare, il giorno prima cambiano umore, si concentrano, sanno quello che li aspetta, devono gestire la pressione, sono professionisti". :shocking: Ho scoperto un mondo nuovo.

Maurizio Compagnoni, Nicola Roggero, Pietro Nicolodi: voto 7
Quando allontanarsi dal calcio può essere un beneficio. Anche se a Roggero non perdono la topica olimpica nel canottaggio e Nicolodi era troppo distratto nella scherma.

Gaia Brunelli, Giulia Mizzoni, Claudia Corbani: voto 7
Stupore: esistono DNA femminili che sanno raccontare con decoro calcio e pallacanestro!

Stefano Baldini: voto 7
Non l'avrei scomodato per il triathlon: "dietro non sono organizzati, è molto difficile per loro rimontare"; inquadratura immediatamente successiva: rimonta perfezionata. Ma bravo per le cose che conosce.

Alessandro Mamoli: voto 7
Non lo sopporto, sono convinto non capisca nulla di basket, è vanaborioso, ma insieme a Claudia Angiolini è il miglior bordocampista che abbia mai visto nell'atletica. Effetti collaterali dopo anni di Elisabetta Caporale.

Cristina Chiuso: voto 6
Ormai tiene i tempi di qualsiasi cosa anche a casa. Lavaggio dei denti stile libero: mia sorella: 45.37; mia zia: 45.63, primato personale; mio zio: 45.98; mio cugino: 46.12, record condominiale juniores...

Salvatore Sanzo: voto 6
Attacco destra-sinistra, ferro, parata, controferro, controparata, recchiadegomma, cigliadelaup, goal. Poi però: la voglio rivedere (senza Fabio)! E ci azzeccava non più del 57% delle volte.

Antonio Rossi: voto 6
Che bello! Forza ragazzi! Dai adesso! Bravi lo stesso! Sono contento! Primi tutti! Winnie the Pooh sarebbe stato meno entusiasta al microfono.

Roberto Prini: voto 5
Non è pessimo, ma non ho mai visto nessuno riuscire a nascondere così poco il nervoso quando le cose per gli azzurri vanno male.

Alberto Cisolla: voto 5
Zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

Diana Bianchedi: voto 4
Sìììììììììììììì! Cosììììììììììììììììììììììì! Evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! Noooooooooooooooooooooooo!

Stefano Mei: voto 4
Ehm... ecco... ehhh... sì beh... diciamo che... Non è ancora riuscito a concludere un discorso senza incepparsi o sospendersi.

Fiona May: voto 3
Premesso che capisco il 13% di quello che dice, anche quel 13% è completamente inutile.

Maurizia Cacciatori: voto 3
Ha la voce di Bela Lugosi in Dracula, ma ancora meno voglia di parlare.

Mario Cipollini: voto 2
Una volata anche al microfono: un saluto in partenza, due parole in arrivo. In mezzo come non esistesse. Scappato in riviera dopo la prima giornata, nessuno l'ha più visto.

Maurizio Fondriest: voto 2
Deve aver preso questa occasione per una psicanalisi in cui sfogarsi e parlare solo della sua vita, della sua carriera e dei suoi problemi. Dimenticandosi di raccontare qualsiasi cosa stesse succedendo.

Tommaso Marconi: voto 1
"E' medaglia!", quarta. "E' finale!", eliminato. "E' oro!", argento. Non vorrei mai che questo ragazzo preveda qualcosa di buono per me.

Lucio Rizzica: voto 1
Lui sta al judo come l'Italia all'hockey su prato.

Veronica Calabrese: voto 1
La conferma che chi fa taekwondo non capisce nulla di judo.

Fabio Caressa: voto 1
Fosse solo per la sfiga che ha menato...

Massimo Tecca: voto 0
Ibernato al tennis tavolo, sempre lucidissimo: ippon di Totti, che bellezza! Castel di Sangro-Boston Bruins 15-40.

Eleonora Cottarelli, Ilaria D'Amico, Federica Lodi, Federica Masolin: voto 0
Affettate, finte, smorfiose, disfunzionali, instabili, incompetenti. Non confondiamo il racconto dello sport con la lettura ormonale di un gobbo o di una cartelletta.

Paola Ellisse: -1
Rivaluta le stordite qui sopra. Ma è comunque preferibile alla catechista sadomaso qui sotto.

Lia Capizzi: voto -infinito
Sto tifando contro tutti gli azzurri dei tuffi per sentirla il meno possibile e soprattutto per non permetterle di celebrare un successo. La soppressione sarà comunque un rimedio insufficiente oltre che tardivo.

Avatar utente
shilton
Administrator
Administrator
Messaggi: 15720
Iscritto il: 23/02/2007, 23:49
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
Località: Sondrio, valle di Lacrime

Re: SKY: Il 100% di tutti gli italiani in diretta.

Messaggio da shilton » 10/08/2012, 7:59

Gerry Donato ha scritto:Tre giorni alla fine, è tempo di doveroso pagellone per i telecronisti Sky, all'interno dell'offerta di un servizio comunque sontuoso nelle modalità, nonostante la delusione iniziale sulla bugia del 100% degli italiani in diretta! :nono:

Ettore Messina: voto 10 e lode
Vette mai raggiunte e mai raggiungibili per una telecronaca di pallacanestro in Italia.

Patrizio Oliva, Francesco De Angelis, Juri Chechi, Andrea Zorzi: voto 10
Ognuno a modo suo, chi enciclopedico, chi catartico e chi viscerale, ma passione e competenza che coinvolgono.

Geri De Rosa: voto 9
Costretto alla convivenza con un rudere federale democristiano fastidiosissimo, invecchia di 20 anni in due settimane ma riesce a salvare il salvabile e forse anche a prescrivergli qualche cura per l'arteriosclerosi.

Quelli dei tiri: voto 8
Già ora non mi ricordo minimamente nomi e voci, ma penso sia una cosa positiva.

Quelli dell'equitazione: voto 8
"I cavalli sentono le gare, il giorno prima cambiano umore, si concentrano, sanno quello che li aspetta, devono gestire la pressione, sono professionisti". :shocking: Ho scoperto un mondo nuovo.

Maurizio Compagnoni, Nicola Roggero, Pietro Nicolodi: voto 7
Quando allontanarsi dal calcio può essere un beneficio. Anche se a Roggero non perdono la topica olimpica nel canottaggio e Nicolodi era troppo distratto nella scherma.

Gaia Brunelli, Giulia Mizzoni, Claudia Corbani: voto 7
Stupore: esistono DNA femminili che sanno raccontare con decoro calcio e pallacanestro!

Stefano Baldini: voto 7
Non l'avrei scomodato per il triathlon: "dietro non sono organizzati, è molto difficile per loro rimontare"; inquadratura immediatamente successiva: rimonta perfezionata. Ma bravo per le cose che conosce.

Alessandro Mamoli: voto 7
Non lo sopporto, sono convinto non capisca nulla di basket, è vanaborioso, ma insieme a Claudia Angiolini è il miglior bordocampista che abbia mai visto nell'atletica. Effetti collaterali dopo anni di Elisabetta Caporale.

Cristina Chiuso: voto 6
Ormai tiene i tempi di qualsiasi cosa anche a casa. Lavaggio dei denti stile libero: mia sorella: 45.37; mia zia: 45.63, primato personale; mio zio: 45.98; mio cugino: 46.12, record condominiale juniores...

Salvatore Sanzo: voto 6
Attacco destra-sinistra, ferro, parata, controferro, controparata, recchiadegomma, cigliadelaup, goal. Poi però: la voglio rivedere (senza Fabio)! E ci azzeccava non più del 57% delle volte.

Antonio Rossi: voto 6
Che bello! Forza ragazzi! Dai adesso! Bravi lo stesso! Sono contento! Primi tutti! Winnie the Pooh sarebbe stato meno entusiasta al microfono.

Roberto Prini: voto 5
Non è pessimo, ma non ho mai visto nessuno riuscire a nascondere così poco il nervoso quando le cose per gli azzurri vanno male.

Alberto Cisolla: voto 5
Zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

Diana Bianchedi: voto 4
Sìììììììììììììì! Cosììììììììììììììììììììììì! Evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! Noooooooooooooooooooooooo!

Stefano Mei: voto 4
Ehm... ecco... ehhh... sì beh... diciamo che... Non è ancora riuscito a concludere un discorso senza incepparsi o sospendersi.

Fiona May: voto 3
Premesso che capisco il 13% di quello che dice, anche quel 13% è completamente inutile.

Maurizia Cacciatori: voto 3
Ha la voce di Bela Lugosi in Dracula, ma ancora meno voglia di parlare.

Mario Cipollini: voto 2
Una volata anche al microfono: un saluto in partenza, due parole in arrivo. In mezzo come non esistesse. Scappato in riviera dopo la prima giornata, nessuno l'ha più visto.

Maurizio Fondriest: voto 2
Deve aver preso questa occasione per una psicanalisi in cui sfogarsi e parlare solo della sua vita, della sua carriera e dei suoi problemi. Dimenticandosi di raccontare qualsiasi cosa stesse succedendo.

Tommaso Marconi: voto 1
"E' medaglia!", quarta. "E' finale!", eliminato. "E' oro!", argento. Non vorrei mai che questo ragazzo preveda qualcosa di buono per me.

Lucio Rizzica: voto 1
Lui sta al judo come l'Italia all'hockey su prato.

Veronica Calabrese: voto 1
La conferma che chi fa taekwondo non capisce nulla di judo.

Fabio Caressa: voto 1
Fosse solo per la sfiga che ha menato...

Massimo Tecca: voto 0
Ibernato al tennis tavolo, sempre lucidissimo: ippon di Totti, che bellezza! Castel di Sangro-Boston Bruins 15-40.

Eleonora Cottarelli, Ilaria D'Amico, Federica Lodi, Federica Masolin: voto 0
Affettate, finte, smorfiose, disfunzionali, instabili, incompetenti. Non confondiamo il racconto dello sport con la lettura ormonale di un gobbo o di una cartelletta.

Paola Ellisse: -1
Rivaluta le stordite qui sopra. Ma è comunque preferibile alla catechista sadomaso qui sotto.

Lia Capizzi: voto -infinito
Sto tifando contro tutti gli azzurri dei tuffi per sentirla il meno possibile e soprattutto per non permetterle di celebrare un successo. La soppressione sarà comunque un rimedio insufficiente oltre che tardivo.


:notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:

Per me history.
E mi hai rivalutato già alle 7,58 am una giornata, comunque essa vada.

Voglio le olimpiadi ogni sei mesi, per avere gli alert di Gerry, anzi per avere Gerry :thumbup:


che bellezza (CIT.)
Immagine

Avatar utente
Tim-D
Pro
Pro
Messaggi: 4780
Iscritto il: 12/01/2009, 15:48
MLB Team: St.Louis Cardinals
NFL Team: St.Louis Rams
NBA Team: San Antonio Spurs
NHL Team: St.Louis Blues
Località: Tim Tower

Re: SKY: Il 100% di tutti gli italiani in diretta.

Messaggio da Tim-D » 10/08/2012, 11:16

Gerry Donato ha scritto: Eleonora Cottarelli, Ilaria D'Amico, Federica Lodi, Federica Masolin: voto 0
Affettate, finte, smorfiose, disfunzionali, instabili, incompetenti. Non confondiamo il racconto dello sport con la lettura ormonale di un gobbo o di una cartelletta.


La Masolin quantomeno è un bel vedere senza audio, ma detto questo non ricordavo la Cottarelli cosi inconsistente a contenuti e per di più è diventata troppo magra (gusto personale), con Tavelli poi che bellezza (cit) quel programma.
Nel complesso se mi dicessero che tra 4 anni ci saranno gli stessi ma mi consentono di vedere quello che voglio, quando voglio e tutte le discipline, dico si e mi accontento: se poi volessero far tesoro di qualche scelta cosi cosi e si migliorano, beh, festa grande.
Immagine
LONG LIVE THE BLUE NOTE Immagine

I Rams con un record vincente sono come i biscotti di tua nonna: difficili da ricordare e sempre più buoni di quello che effettivamente erano (Angyair cit)

Avatar utente
shilton
Administrator
Administrator
Messaggi: 15720
Iscritto il: 23/02/2007, 23:49
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
Località: Sondrio, valle di Lacrime

Re: SKY: Il 100% di tutti gli italiani in diretta.

Messaggio da shilton » 10/08/2012, 11:34

La Cottarelli dovrebbe prima cosa sciogliersi i capelli, poi la si guarda e basta.
Tavelli continuo a non ritenerlo come dice Gerry un Bonan 2.0, mi piace abbastanza.

Tutto sommato comunque un bel servizio dai, direi che non ci possiamo lamentare.
Tra 4 anni vedremo
Immagine

Avatar utente
Luca79
Pro
Pro
Messaggi: 7638
Iscritto il: 03/02/2007, 22:03
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
NBA Team: Chicago Bulls
Squadra di calcio: Milan Crystal Palace
Contatta:

Re: SKY: Il 100% di tutti gli italiani in diretta.

Messaggio da Luca79 » 10/08/2012, 11:49

Vado a lavarmi i denti. Mi sento carico. :icon_paper:



Devo assolutamente recuperarmi una cronaca della Capizzi :stralol:
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra

Avatar utente
gerrki
Rookie
Rookie
Messaggi: 574
Iscritto il: 14/02/2012, 18:59
NFL Team: Dolphins

Re: SKY: Il 100% di tutti gli italiani in diretta.

Messaggio da gerrki » 10/08/2012, 12:26

In primis, un :notworthy: per Gerry, il suo pagellone mi ha fatto morir dal ridere, e tra l'altro lo condivido pure in larga parte!! Adesso aspetterei volentieri un pagellone sui cronisti Rai, almeno per par condicio....
E' vero, tra i cronisti e soprattutto tra i commentatori c'era qualcosa fuori posto (Bianchedi, Cacciatori, Cipollini su tutti). E su fiona May dico solo che quando l'ho sentita intervistare una atleta americana, ho capito di più la risposta in lingua originale che che la traduzione in italiano della May.
Però va dato atto a Sky di averci fatto vedere, per la prima volta, tutta l'Olimpiade, dandoci la facoltà di scegliere cosa vedere. Io finora avevo sempre maledetto la Rai per le sue scelte, tipo ignorare completamente i tornei di squadra (Italia esclusa) per far vedere un italiano senza chance impegnato nelle qualifiche del dressage, o per interrompere la diretta olimpica per mandare in onda uno speciale di Medicina 33 incentrato sulle proprietà nutritive del melone (è successo veramente, Atene 2004, durante la medal race della Sensini!), quindi non posso che ringraziare Sky :thumbup: !! Poi, se per Rio 2016 migliorano, ben venga. Ma beccarsi una Capizzi o un Caressa alle prese col nuoto è un prezzo che pago più che volentieri!

Avatar utente
FletcherLynd
Senior
Senior
Messaggi: 2204
Iscritto il: 08/09/2002, 1:25
Località: Zena
Contatta:

Re: SKY: Il 100% di tutti gli italiani in diretta.

Messaggio da FletcherLynd » 10/08/2012, 14:33

Gerry Donato ha scritto: Ettore Messina: voto 10 e lode
Vette mai raggiunte e mai raggiungibili per una telecronaca di pallacanestro in Italia.

Patrizio Oliva, Francesco De Angelis, Juri Chechi, Andrea Zorzi: voto 10
Ognuno a modo suo, chi enciclopedico, chi catartico e chi viscerale, ma passione e competenza che coinvolgono.

Geri De Rosa: voto 9
Costretto alla convivenza con un rudere federale democristiano fastidiosissimo, invecchia di 20 anni in due settimane ma riesce a salvare il salvabile e forse anche a prescrivergli qualche cura per l'arteriosclerosi.

Quelli dei tiri: voto 8
Già ora non mi ricordo minimamente nomi e voci, ma penso sia una cosa positiva.

Quelli dell'equitazione: voto 8
"I cavalli sentono le gare, il giorno prima cambiano umore, si concentrano, sanno quello che li aspetta, devono gestire la pressione, sono professionisti". :shocking: Ho scoperto un mondo nuovo.

Maurizio Compagnoni, Nicola Roggero, Pietro Nicolodi: voto 7
Quando allontanarsi dal calcio può essere un beneficio. Anche se a Roggero non perdono la topica olimpica nel canottaggio e Nicolodi era troppo distratto nella scherma.

Gaia Brunelli, Giulia Mizzoni, Claudia Corbani: voto 7
Stupore: esistono DNA femminili che sanno raccontare con decoro calcio e pallacanestro!

Stefano Baldini: voto 7
Non l'avrei scomodato per il triathlon: "dietro non sono organizzati, è molto difficile per loro rimontare"; inquadratura immediatamente successiva: rimonta perfezionata. Ma bravo per le cose che conosce.

Alessandro Mamoli: voto 7
Non lo sopporto, sono convinto non capisca nulla di basket, è vanaborioso, ma insieme a Claudia Angiolini è il miglior bordocampista che abbia mai visto nell'atletica. Effetti collaterali dopo anni di Elisabetta Caporale.

Cristina Chiuso: voto 6
Ormai tiene i tempi di qualsiasi cosa anche a casa. Lavaggio dei denti stile libero: mia sorella: 45.37; mia zia: 45.63, primato personale; mio zio: 45.98; mio cugino: 46.12, record condominiale juniores...

Salvatore Sanzo: voto 6
Attacco destra-sinistra, ferro, parata, controferro, controparata, recchiadegomma, cigliadelaup, goal. Poi però: la voglio rivedere (senza Fabio)! E ci azzeccava non più del 57% delle volte.

Antonio Rossi: voto 6
Che bello! Forza ragazzi! Dai adesso! Bravi lo stesso! Sono contento! Primi tutti! Winnie the Pooh sarebbe stato meno entusiasta al microfono.

Roberto Prini: voto 5
Non è pessimo, ma non ho mai visto nessuno riuscire a nascondere così poco il nervoso quando le cose per gli azzurri vanno male.

Alberto Cisolla: voto 5
Zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

Diana Bianchedi: voto 4
Sìììììììììììììì! Cosììììììììììììììììììììììì! Evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! Noooooooooooooooooooooooo!

Stefano Mei: voto 4
Ehm... ecco... ehhh... sì beh... diciamo che... Non è ancora riuscito a concludere un discorso senza incepparsi o sospendersi.

Fiona May: voto 3
Premesso che capisco il 13% di quello che dice, anche quel 13% è completamente inutile.

Maurizia Cacciatori: voto 3
Ha la voce di Bela Lugosi in Dracula, ma ancora meno voglia di parlare.

Mario Cipollini: voto 2
Una volata anche al microfono: un saluto in partenza, due parole in arrivo. In mezzo come non esistesse. Scappato in riviera dopo la prima giornata, nessuno l'ha più visto.

Maurizio Fondriest: voto 2
Deve aver preso questa occasione per una psicanalisi in cui sfogarsi e parlare solo della sua vita, della sua carriera e dei suoi problemi. Dimenticandosi di raccontare qualsiasi cosa stesse succedendo.

Tommaso Marconi: voto 1
"E' medaglia!", quarta. "E' finale!", eliminato. "E' oro!", argento. Non vorrei mai che questo ragazzo preveda qualcosa di buono per me.

Lucio Rizzica: voto 1
Lui sta al judo come l'Italia all'hockey su prato.

Veronica Calabrese: voto 1
La conferma che chi fa taekwondo non capisce nulla di judo.

Fabio Caressa: voto 1
Fosse solo per la sfiga che ha menato...

Massimo Tecca: voto 0
Ibernato al tennis tavolo, sempre lucidissimo: ippon di Totti, che bellezza! Castel di Sangro-Boston Bruins 15-40.

Eleonora Cottarelli, Ilaria D'Amico, Federica Lodi, Federica Masolin: voto 0
Affettate, finte, smorfiose, disfunzionali, instabili, incompetenti. Non confondiamo il racconto dello sport con la lettura ormonale di un gobbo o di una cartelletta.

Paola Ellisse: -1
Rivaluta le stordite qui sopra. Ma è comunque preferibile alla catechista sadomaso qui sotto.

Lia Capizzi: voto -infinito
Sto tifando contro tutti gli azzurri dei tuffi per sentirla il meno possibile e soprattutto per non permetterle di celebrare un successo. La soppressione sarà comunque un rimedio insufficiente oltre che tardivo.

triplo novotny obbligatorio :notworthy: :notworthy: :notworthy:

anche se non sono d'accordo su tutto:

Mei innanzitutto è da 10 con messina, il migliore del lotto a mani basse: un po' impacciato vocalmente in certe occasioni, ma era all'esordio, in compenso estremamente tecnico e illuminante nei suoi commenti e divertentissimo negli aneddoti (quello di quando entra per sbaglio nella stanza di una bulgara e la vede che si fa la barba mi ha fatto cappottare :lmao: )

roggero e nicolodi sono da 9, qualche sbavatura qua e là ma si sono dimostrati molto coinvolgenti e anche molto competenti.

e anche sanzo lo metterei tra l'8 e il 9, commento tecnico quasi sempre perfetto e in più molto divertente nei suoi commenti "non istituzionali" che facevano ridere anche nicolodi.

non mi è piaciuto invece zorzi, quasi sempre troppo retorico e banale, mentre oliva sarebbe da 10 e lode per il commento tecnico ma merita almeno un voto in meno per la sbroccata su schwazer.

PLATOON
Pro
Pro
Messaggi: 4791
Iscritto il: 09/09/2008, 10:13
MLB Team: A's
NFL Team: Raiders
NBA Team: Warriors
NHL Team: Red Wings
Località: Scafati

Re: SKY: Il 100% di tutti gli italiani in diretta.

Messaggio da PLATOON » 10/08/2012, 18:58

[/quote]
non mi è piaciuto invece zorzi, quasi sempre troppo retorico e banale, mentre oliva sarebbe da 10 e lode per il commento tecnico ma merita almeno un voto in meno per la sbroccata su schwazer.[/quote]
Oliva però ha azzeccato in pieno quale sarebbe stata la reazione diplomatica turca ad una delle tante sciocchezze dette da Schwazer. Dimostrazione forse che capisce di pugilato ed anche di come si debba aprire la bocca in determianti casi.

Avatar utente
johnOJ
Pro
Pro
Messaggi: 3818
Iscritto il: 07/12/2009, 15:28
MLB Team: Giants
NFL Team: Bills
NHL Team: Sabres
Località: Kearny Street

Re: SKY: Il 100% di tutti gli italiani in diretta.

Messaggio da johnOJ » 10/08/2012, 21:06

Gerry Donato ha scritto: Quelli dell'equitazione: voto 8
"I cavalli sentono le gare, il giorno prima cambiano umore, si concentrano, sanno quello che li aspetta, devono gestire la pressione, sono professionisti".

No ma questa non può essere dai :stralol:

Hai dimenticato Daniele Barone che commenta la pallanuoto, molto bravo per me come coinvolgimento.
E alla Masolin va dato 10 d'ufficio visto quant'è gnocca :biggrin:
Per il resto :notworthy:

Avatar utente
Rakim
Pro
Pro
Messaggi: 3325
Iscritto il: 09/12/2011, 12:40
NBA Team: Los Angeles Lakers

Re: SKY: Il 100% di tutti gli italiani in diretta.

Messaggio da Rakim » 11/08/2012, 0:26

Affianco al nome Masolin si possono affiancare solo due numeri e fra questi non c'è lo 0. O 69 o 90 :shades:

Per il resto infiniti :notworthy: :applauso: a Gerry

PS Il telecronista del tiro, che poi fa anche la BMX, dovrebbe essere Zoran Filicic, sicuramente è tra i più completi.
Immagine

Avatar utente
Luca10
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12368
Iscritto il: 19/07/2006, 21:51
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Spoleto (PG)
Contatta:

Re: SKY: Il 100% di tutti gli italiani in diretta.

Messaggio da Luca10 » 11/08/2012, 2:22

Zoran, che fa anche lo speaker alle tappe di Coppa del Mondo di sci italiane, se non ricordo male, molto ma molto ma molto bene.
Immagine

Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB (2013, 2018, 2019 Champions)
Dinasty NBA Champions 2016/2017 - Los Angeles Knights

Bloccato