Captain America??? No, CAPTAIN CLAUDE :truzzo:!

Il Punto d'incontro dei Fans NHL di Play.it USA
Rispondi
Avatar utente
Gostis53
Senior
Senior
Messaggi: 1013
Iscritto il: 14/06/2016, 13:31
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: Genoa
Località: Brescia

Re: Captain America??? No, CAPTAIN CLAUDE :truzzo:!

Messaggio da Gostis53 » 26/02/2019, 16:24

Gostis53 ha scritto:Grandissima vittoria contro gli odiati Pens, che ci permette di sperare ancora nei playoff...
Non sono sicuro che Simmer ci saluterà, visto che manca una sola ora alla deadline. Pare che vogliano in cambio una prima scelta e nessuno è disposto a cederla

Come non detto, Simmonds ai Predators per Hartman + 3/4 scelta. Tutto sommato, trade giusta



Avatar utente
Steelhead
Rookie
Rookie
Messaggi: 260
Iscritto il: 05/08/2010, 16:50
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Troppi...
NHL Team: Philadelphia Flyers
Località: Milano

Re: Captain America??? No, CAPTAIN CLAUDE :truzzo:!

Messaggio da Steelhead » 15/09/2019, 21:07

Ciao!! Qualcuno va a Praga per vedere i Flyers il 4/10? ;)
Io in teoria salvo casini da periodo rebus ci sarò. Dovrei avere anche un biglietto in più causa amico che mi ha paccato, se qualcuno lo sta cercando mi contatti.
Un giorno farò sicuramente un post di bestem...ehm...riflessioni sulla stagione buttata (specie per quell'imbecille che avevamo in panchina) e sul (imho) pessimo mercato che mi ha quasi fatto passare la voglia di vedere la mia amata squadra...
Sono già in modalità #FireFletcher da qualche mese :alvise: 
Immagine

Avatar utente
Bruno_Boston
Rookie
Rookie
Messaggi: 694
Iscritto il: 10/05/2019, 15:07
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: NY Rangers
Località: sul cucuzzolo della montagna...

Re: Captain America??? No, CAPTAIN CLAUDE :truzzo:!

Messaggio da Bruno_Boston » 15/09/2019, 21:47

lo sai che hai AV in panchina vero???  :laughing: :laughing: :laughing:
“This is our fucking city. And nobody’s gonna dictate our freedom.”

Avatar utente
Gostis53
Senior
Senior
Messaggi: 1013
Iscritto il: 14/06/2016, 13:31
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: Genoa
Località: Brescia

Re: Captain America??? No, CAPTAIN CLAUDE :truzzo:!

Messaggio da Gostis53 » 23/09/2019, 0:05

Steelhead ha scritto: 15/09/2019, 21:07Ciao!! Qualcuno va a Praga per vedere i Flyers il 4/10? ;)
Io in teoria salvo casini da periodo rebus ci sarò. Dovrei avere anche un biglietto in più causa amico che mi ha paccato, se qualcuno lo sta cercando mi contatti.
Un giorno farò sicuramente un post di bestem...ehm...riflessioni sulla stagione buttata (specie per quell'imbecille che avevamo in panchina) e sul (imho) pessimo mercato che mi ha quasi fatto passare la voglia di vedere la mia amata squadra...
Sono già in modalità #FireFletcher da qualche mese :alvise: 
Ciao, io ero tentato di andare in Svizzera, ma per motivi vari ho dovuto rinunciare.
Riguardo alla squadra, io non sono così pessimista. L'anno scorso da gennaio in poi con Carter Hart in porta siamo stati tra le migliori squadre della lega. Ora abbiamo in rampa di lanciotantissimi giovani, che sono sicuramente più pronti rispetto allo scorso anno. Abbiamo aggiunto un ottimo player come Hayes e tanti altri veterani al minimo, che possono aiutare i giovincelli a crescere. Più di così non si poteva fare secondo me.
Sarò un folle, ma io credo nei playoff :yahoo:
FLY OR DIE!

Avatar utente
Steelhead
Rookie
Rookie
Messaggi: 260
Iscritto il: 05/08/2010, 16:50
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Troppi...
NHL Team: Philadelphia Flyers
Località: Milano

Re: Captain America??? No, CAPTAIN CLAUDE :truzzo:!

Messaggio da Steelhead » 24/09/2019, 22:53

Gostis53 ha scritto: 23/09/2019, 0:05Ciao, io ero tentato di andare in Svizzera, ma per motivi vari ho dovuto rinunciare.
Riguardo alla squadra, io non sono così pessimista. L'anno scorso da gennaio in poi con Carter Hart in porta siamo stati tra le migliori squadre della lega. Ora abbiamo in rampa di lanciotantissimi giovani, che sono sicuramente più pronti rispetto allo scorso anno. Abbiamo aggiunto un ottimo player come Hayes e tanti altri veterani al minimo, che possono aiutare i giovincelli a crescere. Più di così non si poteva fare secondo me.
Sarò un folle, ma io credo nei playoff :yahoo:
FLY OR DIE! 
Ciao! In realtà non sono pessimista, anzi, penso che con le mosse giuste avremmo potuto tranquillamente essere un outsider per il titolo (non dico contender, ma outsider sì), ma Fletcher ha sperperato soldi e sputtanato il salary cap (Hayes strapagato + investimenti a perdere in difesa) e nella Metro attuale non sarà banale arrivare ai PO. Il potenziale dei giovani è notevole, anche quest'anno abbiamo Frost e Farabee che potrebbero partire direttamente in NHL; dovremmo essere più forti ma visto che la competizione in division si è alzata ad occhio direi che siamo nella solita PO bubble.
 
Bruno_Boston ha scritto: 15/09/2019, 21:47lo sai che hai AV in panchina vero??? :laughing: :laughing: :laughing:
Hmmm, vi ha fatto così incazzare? :laughing: In realtà penso che sia un buon coach, non mi dispiace la sua filosofia di gioco, e comunque andato Q non è che ci fosse di meglio sulla piazza... Ma soprattutto, dopo aver passato 3 anni e mezzo senza un coach in panchina, e più in generale la bellezza di 6 anni di seguito con coach inesperti, credo che un buon 80% dei coach in circolazione fosse un upgrade a prescindere, quindi ben venga AV...
Immagine

Avatar utente
The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 10420
Iscritto il: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: SSD Palermo
Località: Vancouver

Re: Captain America??? No, CAPTAIN CLAUDE :truzzo:!

Messaggio da The Answer Palermitano » 13/10/2019, 10:49

Visti i nostri ragazzi live alla Rogers Arena. Che dire, di sicuro è sempre una bella emozione quella volta all’anno che i nostri vengono qua. Siamo stati per gran parte della gara sfortunata, Canucks che hanno capitalizzato a più non posso quel poco fatto nei 3 periodi, noi davvero troppo leggeri in quelle 2 situazioni che hanno portato al loro goal. Non reattivo nel loro prima goal con quel rimbalzo Hart e davvero evitabile anche il secondo dove copre veramente male .
Sugli SO in molti ci domandiamo perché Voracek continui a tirare gli SO anche se non ne riesce mai una e perché non vada Konecky...
Da Vancouver almeno torniamo con un punto che è meglio di nulla. 
Immagine Immagine ImmagineImmagine

Avatar utente
Gostis53
Senior
Senior
Messaggi: 1013
Iscritto il: 14/06/2016, 13:31
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: Genoa
Località: Brescia

Re: Captain America??? No, CAPTAIN CLAUDE :truzzo:!

Messaggio da Gostis53 » 13/10/2019, 11:07

The Answer Palermitano ha scritto: 13/10/2019, 10:49Visti i nostri ragazzi live alla Rogers Arena. Che dire, di sicuro è sempre una bella emozione quella volta all’anno che i nostri vengono qua. Siamo stati per gran parte della gara sfortunata, Canucks che hanno capitalizzato a più non posso quel poco fatto nei 3 periodi, noi davvero troppo leggeri in quelle 2 situazioni che hanno portato al loro goal. Non reattivo nel loro prima goal con quel rimbalzo Hart e davvero evitabile anche il secondo dove copre veramente male .
Sugli SO in molti ci domandiamo perché Voracek continui a tirare gli SO anche se non ne riesce mai una e perché non vada Konecky...
Da Vancouver almeno torniamo con un punto che è meglio di nulla. 
Purtroppo ho visto solo highlights... Ho avuto l'impressione di una partita dominata da parte nostra 

Avatar utente
BendItLikeBieksa
Senior
Senior
Messaggi: 1202
Iscritto il: 07/06/2016, 9:13
NHL Team: Vancouver Canucks

Re: Captain America??? No, CAPTAIN CLAUDE :truzzo:!

Messaggio da BendItLikeBieksa » 13/10/2019, 13:25

Assolutamente.
"Ai punti" meritavate nettamente voi.
Immagine
WE ARE ALL CANUCKS 
We won’t play anywhere else. If we are going to win a Stanley Cup, if we are going to achieve our dream, we’d only want it to be in Vancouver. (H. & D. Sedin)

Rispondi