Filmati dal tubo, meme, gattini e incidenti stradali russi

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Rispondi
Avatar utente
lele_warriors
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 27336
Iscritto il: 05/07/2007, 7:48

Re: Filmati dal tubo, meme, gattini e incidenti stradali russi

Messaggio da lele_warriors » 11/09/2020, 17:28

giornata dura oggi brian, vero?


.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

Avatar utente
MarkoJaric
Pro
Pro
Messaggi: 5900
Iscritto il: 07/07/2004, 7:53
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Detroit Red Wings

Re: Filmati dal tubo, meme, gattini e incidenti stradali russi

Messaggio da MarkoJaric » 11/09/2020, 17:32

Brian_di_Nazareth ha scritto: 11/09/2020, 17:25 Mi sa che mi sono spiegato male :-)

È una genialata degli autori di forum o è una cosa che si fa normalmente per poi montare la puntata e qualcun altro l'ha trasformata in una genialata?

:penso:
brian caro..
..caro brian..
.. un tizio qualunque (chiamiamolo youtuber visto che i tempi - quasi- ci costringono) ha preso una puntata di forum e ha stagliuzzato tutti i dialoghi, ri-montando il tutto solo con gli attimi di silenzio, stacchi sui personaggi che facevano smorfie e cose fuori da tutto quello che è il parlato ed il rumore (brusii, applausi etc.. etc..) normale della trasmissione.
ne viene fuori quella roba surreale che hai visto qui sopra.

Avatar utente
BomberDede
Pro
Pro
Messaggi: 4162
Iscritto il: 01/06/2008, 13:27

Re: Filmati dal tubo, meme, gattini e incidenti stradali russi

Messaggio da BomberDede » 11/09/2020, 18:30

Comunque adesso si spiegano moltissime cose sulla fede cestistica di Brian...

Avatar utente
Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 26872
Iscritto il: 11/11/2009, 17:42
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Località: giù al nord
Contatta:

Re: Filmati dal tubo, meme, gattini e incidenti stradali russi

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 11/09/2020, 19:26

MarkoJaric ha scritto: 11/09/2020, 17:32
Brian_di_Nazareth ha scritto: 11/09/2020, 17:25 Mi sa che mi sono spiegato male :-)

È una genialata degli autori di forum o è una cosa che si fa normalmente per poi montare la puntata e qualcun altro l'ha trasformata in una genialata?

:penso:
brian caro..
..caro brian..
.. un tizio qualunque (chiamiamolo youtuber visto che i tempi - quasi- ci costringono) ha preso una puntata di forum e ha stagliuzzato tutti i dialoghi, ri-montando il tutto solo con gli attimi di silenzio, stacchi sui personaggi che facevano smorfie e cose fuori da tutto quello che è il parlato ed il rumore (brusii, applausi etc.. etc..) normale della trasmissione.
ne viene fuori quella roba surreale che hai visto qui sopra.

ohhhhh grazie! :biggrin:

Il mio dubbio era tra questo caso e il caso in cui fossero gli stessi produttori di forum che girano 2 minuti di silenzi per poi montarli dentro la puntata.
E che quindi qualcuno avesse intercettato quei due minuti di filmato "muti" e messi a disposizione su web.

Siccome le poche volte che sono andato in TV, l'omino con la videocamera ha sempre girato 30 secondi di silenzio con panoramiche del "set" per poi montarli nei vari servizi, pensavo che fosse prassi fare la medesima cosa (seppur più lunga) nella produzione delle puntate di Forum e/o di una generica puntata televisiva.


Cmq ho segnato sul mio personalissimo libretto nero, i nomi di tutti coloro che mi hanno coglionato in questo topic e mi accingerò a venire (a turno) nei vostri cessi armato di verga.

Di mogano ovviamente.

The Patient
Pro
Pro
Messaggi: 7929
Iscritto il: 23/10/2011, 17:51
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Continuo a non capirci molto
NBA Team: Dallas Mavericks
NHL Team: Chi si diverte di più
Squadra di calcio: Isco/Busquets
Contatta:

Re: Filmati dal tubo, meme, gattini e incidenti stradali russi

Messaggio da The Patient » 12/09/2020, 0:40

MarkoJaric ha scritto: 11/09/2020, 17:32 brian caro..
..caro brian..
.. un tizio qualunque (chiamiamolo youtuber visto che i tempi - quasi- ci costringono) ha preso una puntata di forum e ha stagliuzzato tutti i dialoghi, ri-montando il tutto solo con gli attimi di silenzio, stacchi sui personaggi che facevano smorfie e cose fuori da tutto quello che è il parlato ed il rumore (brusii, applausi etc.. etc..) normale della trasmissione.
ne viene fuori quella roba surreale che hai visto qui sopra.

Non c'avevo mai pensato, ma in effetti...questo tizio proprio una brutta vita  :laughing:

The Patient
Pro
Pro
Messaggi: 7929
Iscritto il: 23/10/2011, 17:51
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Continuo a non capirci molto
NBA Team: Dallas Mavericks
NHL Team: Chi si diverte di più
Squadra di calcio: Isco/Busquets
Contatta:

Re: Filmati dal tubo, meme, gattini e incidenti stradali russi

Messaggio da The Patient » 12/09/2020, 14:50


Avatar utente
azazel
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 17978
Iscritto il: 07/09/2002, 2:57
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus

Re: Filmati dal tubo, meme, gattini e incidenti stradali russi

Messaggio da azazel » 13/09/2020, 11:37

The Patient ha scritto: 12/09/2020, 0:40
MarkoJaric ha scritto: 11/09/2020, 17:32 brian caro..
..caro brian..
.. un tizio qualunque (chiamiamolo youtuber visto che i tempi - quasi- ci costringono) ha preso una puntata di forum e ha stagliuzzato tutti i dialoghi, ri-montando il tutto solo con gli attimi di silenzio, stacchi sui personaggi che facevano smorfie e cose fuori da tutto quello che è il parlato ed il rumore (brusii, applausi etc.. etc..) normale della trasmissione.
ne viene fuori quella roba surreale che hai visto qui sopra.
Non c'avevo mai pensato, ma in effetti...questo tizio proprio una brutta vita  :laughing:
Per me è uno che ha la possibilità di accedere agli audio dei singoli microfoni o comunque di isolarli.

PS. Resta la genialità del tutto :notworthy:

Avatar utente
rowiz
Tecnico del forum
Tecnico del forum
Messaggi: 12871
Iscritto il: 12/02/2006, 14:12
NFL Team: Pittsburgh Steelers
Località: Megaron

Re: Filmati dal tubo, meme, gattini e incidenti stradali russi

Messaggio da rowiz » 13/09/2020, 17:53

solo a me ha ricordato Boris? E se sì, quando?
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:

darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione :biggrin:
30.11.2016

Avatar utente
Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 26872
Iscritto il: 11/11/2009, 17:42
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Località: giù al nord
Contatta:

Re: Filmati dal tubo, meme, gattini e incidenti stradali russi

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 22/09/2020, 1:15














BruceSmith
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 20292
Iscritto il: 06/05/2004, 15:03
Località: Milano
Contatta:

Re: Filmati dal tubo, meme, gattini e incidenti stradali russi

Messaggio da BruceSmith » 22/09/2020, 23:46

colpo di genio del nazareno.
a parte qualche piccola differenza (il problema del debito pubblico è citato solo da alcuni, non si parla di immigrazione ed evasione fiscale, qualcuno - non la destra - sottolinea il problema della droga, eroina immagino, si parla ancora della scala mobile), sono sempre le solite cose.

curioso come i 5s abbiano tirato su un mix tra rifondazione e l'attacco alla 'repubblica partitocratica' di Fini. e, in parte, Bossi.

menzione d'onore per Rifondazione Comunista che vuole dimezzare i parlamentari e dare più potere alle regioni. :forza:

Avatar utente
Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 26872
Iscritto il: 11/11/2009, 17:42
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Località: giù al nord
Contatta:

Re: Filmati dal tubo, meme, gattini e incidenti stradali russi

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 23/09/2020, 0:22

BruceSmith ha scritto: 22/09/2020, 23:46 colpo di genio del nazareno.
a parte qualche piccola differenza (il problema del debito pubblico è citato solo da alcuni, non si parla di immigrazione ed evasione fiscale, qualcuno - non la destra - sottolinea il problema della droga, eroina immagino, si parla ancora della scala mobile), sono sempre le solite cose.

curioso come i 5s abbiano tirato su un mix tra rifondazione e l'attacco alla 'repubblica partitocratica' di Fini. e, in parte, Bossi.

menzione d'onore per Rifondazione Comunista che vuole dimezzare i parlamentari e dare più potere alle regioni. :forza:

Manca anche l'ambiente (e il cambiamento climatico) a parte Pratesi ovviamente.
Immigrazione non c'era: gli albanesi sono stranamente passati sotto silenzio (arrivarono in Italia un anno prima nel 91) e in quanto ai nord africani, si pagava lautamente Gheddafi per tenerli in Libia o giù di lì.

Ovviamente le riforme in bocca a tutti: penso che si parli di riforme della Costituzione e del Parlamento dal 3 giugno 1946 :forza:

4 cose:

1. Craxi è forse l'unico che parla come uno statista di governo e mette in guardia dal populismo
2. Forlani ed Ochetto con la stucchevole battaglia DC-PCI: dico stucchevole perchè di lì a poco manipulite e la Lega avrebbe fatto piazza pulita di quella politica dei blocchi del dopoguerra.
3. Fini che rassicura gli italiani di non aver paura di votare (...loro!) Della serie: si siamo gli eredi del pelato ma siamo diversi, più moderati ...votateci pure (preludio alla svolta edulcorata di AN)
4. Bossi che dice come l'unico partito ammirato all'estero è la Lega perchè è di rottura con la corruzione del passato....e chiude dicendo che sono presenti anche al centrosud con la.... Lega Centrosud :hihi:


La verità è che per gran parte la minestra resta la stessa....cambiano solo i cuochi e l'enfasi del linguaggio (niente accuse personali se non Ochetto con Forlani)

Avatar utente
Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 26872
Iscritto il: 11/11/2009, 17:42
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Località: giù al nord
Contatta:

Re: Filmati dal tubo, meme, gattini e incidenti stradali russi

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 23/09/2020, 0:25

Credo che sentiti tutti, se non riconoscessi simboli, facce e voci...avrei votato Craxi!

...e adesso sparatemi pure :forza:


Immagine

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 20292
Iscritto il: 06/05/2004, 15:03
Località: Milano
Contatta:

Re: Filmati dal tubo, meme, gattini e incidenti stradali russi

Messaggio da BruceSmith » 23/09/2020, 0:31

 
Brian_di_Nazareth ha scritto: 23/09/2020, 0:22
Manca anche l'ambiente (e il cambiamento climatico) a parte Pratesi ovviamente.
Immigrazione non c'era: gli albanesi sono stranamente passati sotto silenzio (arrivarono in Italia un anno prima nel 91) e in quanto ai nord africani, si pagava lautamente Gheddafi per tenerli in Libia o giù di lì.

Ovviamente le riforme in bocca a tutti: penso che si parli di riforme della Costituzione e del Parlamento dal 3 giugno 1946 :forza:

4 cose:

1. Craxi è forse l'unico che parla come uno statista di governo e mette in guardia dal populismo
2. Forlani ed Ochetto con la stucchevole battaglia DC-PCI: dico stucchevole perchè di lì a poco manipulite e la Lega avrebbe fatto piazza pulita di quella politica dei blocchi del dopoguerra.
3. Fini che rassicura gli italiani di non aver paura di votare (...loro!) Della serie: si siamo gli eredi del pelato ma siamo diversi, più moderati ...votateci pure (preludio alla svolta edulcorata di AN)
4. Bossi che dice come l'unico partito ammirato all'estero è la Lega perchè è di rottura con la corruzione del passato....e chiude dicendo che sono presenti anche al centrosud con la.... Lega Centrosud :hihi:


La verità è che per gran parte la minestra resta la stessa....cambiano solo i cuochi e l'enfasi del linguaggio (niente accuse personali se non Ochetto con Forlani)
stessa impressione su Craxi.
francamente non ricordo come andassero poi le cose al di fuori di un messaggio in tv, ma il linguaggio è molto più pacato rispetto ad oggi.

edit. certo che non c'era immigrazione, ma non credo che pagassimo Gheddafi per bloccare i flussi, non ce n'era bisogno (lo pagavamo per evitare che i suoi amici posizionassero qualche bomba, al massimo). uno dei motivi per cui arrivarono gli albanesi era che ci conoscevano tramite le tv italiane. credo che gli africani preferissero i paesi che li avevano  colonizzati.
 

Avatar utente
Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 26872
Iscritto il: 11/11/2009, 17:42
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Località: giù al nord
Contatta:

Re: Filmati dal tubo, meme, gattini e incidenti stradali russi

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 23/09/2020, 9:59

BruceSmith ha scritto: 23/09/2020, 0:31  
edit. certo che non c'era immigrazione, ma non credo che pagassimo Gheddafi per bloccare i flussi, non ce n'era bisogno (lo pagavamo per evitare che i suoi amici posizionassero qualche bomba, al massimo). uno dei motivi per cui arrivarono gli albanesi era che ci conoscevano tramite le tv italiane. credo che gli africani preferissero i paesi che li avevano  colonizzati.
 

mmmmmmm.....

«Se al posto di un governo stabile, che garantisce sicurezza, prendono il controllo queste bande legate a Bin Laden gli africani si muoveranno in massa verso l'Europa.E il Mediterraneo diventerà un mare di caos» era la profezia del colonnello Gheddafi nell'intervista esclusiva a il Giornale del 15 marzo 2011. L'ultima alla stampa italiana, prima di venire catturato e linciato pochi mesi dopo dai ribelli libici a Sirte, dov'era nato.

Estratto da "il Giornale"

Il governo stabile in Libia era il suo e lo pagavamo noi.
Non so se ci facessero più paura le bombe esplosive o quelle umanitarie....propendo per la seconda ipoetesi.

Cmq credo che anche oggi i migranti usino l'Italia come base di partenza per i paesi che li hanno colonizzati

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 20292
Iscritto il: 06/05/2004, 15:03
Località: Milano
Contatta:

Re: Filmati dal tubo, meme, gattini e incidenti stradali russi

Messaggio da BruceSmith » 23/09/2020, 11:44

Brian_di_Nazareth ha scritto: 23/09/2020, 9:59
mmmmmmm.....

«Se al posto di un governo stabile, che garantisce sicurezza, prendono il controllo queste bande legate a Bin Laden gli africani si muoveranno in massa verso l'Europa.E il Mediterraneo diventerà un mare di caos» era la profezia del colonnello Gheddafi nell'intervista esclusiva a il Giornale del 15 marzo 2011. L'ultima alla stampa italiana, prima di venire catturato e linciato pochi mesi dopo dai ribelli libici a Sirte, dov'era nato.

Estratto da "il Giornale"

Il governo stabile in Libia era il suo e lo pagavamo noi.
Non so se ci facessero più paura le bombe esplosive o quelle umanitarie....propendo per la seconda ipoetesi.

Cmq credo che anche oggi i migranti usino l'Italia come base di partenza per i paesi che li hanno colonizzati
io mi riferivo al 1992 (e Lockerbie arriva a fine 1988). :ok:
anche perchè nei primi anni novanta, a parte qualche 'vu cumprà' in spiaggia, non ricordo immigrati africani.
 

Rispondi