Musica - Volume III

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Avatar utente
acp
Pro
Pro
Messaggi: 4807
Iscritto il: 04/01/2016, 16:57
MLB Team: luke kuechly.
NFL Team: NEW ENGLAND PATRIOTS
NBA Team: basket fa schifo.
Squadra di calcio: TF.

Re: Musica - Volume III

Messaggio da acp » 05/10/2020, 10:20

vi piace laura pausini?



The Patient
Pro
Pro
Messaggi: 7929
Iscritto il: 23/10/2011, 17:51
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Continuo a non capirci molto
NBA Team: Dallas Mavericks
NHL Team: Chi si diverte di più
Squadra di calcio: Isco/Busquets
Contatta:

Re: Musica - Volume III

Messaggio da The Patient » 05/10/2020, 10:22

MarkoJaric ha scritto: 05/10/2020, 7:40 Ed invece si festeggiano i 20 (o 25 ora non ricordo) di quella cagata di album degli oasis e non ‘sta roba qua che ne fa venti:
Questo lo dici tu. Non è che se uno non scrive in Playit di Kid A vuol dire non festeggiare quell'ottimo disco, suvvia. E non è nemmeno vero che gli Oasis hanno fatto solo "quella cagata".
A me piace molto pure HTTT anche se ha spesso dei down/momenti di empasse.

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 20292
Iscritto il: 06/05/2004, 15:03
Località: Milano
Contatta:

Re: Musica - Volume III

Messaggio da BruceSmith » 05/10/2020, 10:35

acp ha scritto: 05/10/2020, 10:20 vi piace laura pausini?
come donna o per la parte puramente musicale?


@ride_the_guns. le polemiche (dei filo-metallo) vs i pistola mi fanno tornare sedicenne. ai tempi li paragonavano ai Take That, però.
se arriva qualcuno a dire che senza Burton i metallica non sono più i metallica e che Bruce Dickinson non vale un'unghia di Paul Di'Anno va a finire che mi commuovo. :piango:
 

Avatar utente
ride_the_lightning
Moderator
Moderator
Messaggi: 10749
Iscritto il: 23/09/2008, 17:20
NFL Team: Joey Bosa
NBA Team: De'Aaron Fox
Località: Milano

Re: Musica - Volume III

Messaggio da ride_the_lightning » 05/10/2020, 11:07

BruceSmith ha scritto: 05/10/2020, 10:35
acp ha scritto: 05/10/2020, 10:20 vi piace laura pausini?
come donna o per la parte puramente musicale?


@ride_the_guns. le polemiche (dei filo-metallo) vs i pistola mi fanno tornare sedicenne. ai tempi li paragonavano ai Take That, però.
se arriva qualcuno a dire che senza Burton i metallica non sono più i metallica e che Bruce Dickinson non vale un'unghia di Paul Di'Anno va a finire che mi commuovo. :piango:
 

Eh, ma immagino che ste ultime pagine ti stiano facendo sentire un Giovane Brus. :forza:

Beh Paul Di Anno a mani basse è stato il miglior cantante dei Maiden. L'acuto su Remember Tomorrow, Bruce se lo sogna. :icon_paper:
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12872
Iscritto il: 09/11/2006, 14:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Brianza

Re: Musica - Volume III

Messaggio da Wolviesix » 05/10/2020, 11:08

BruceSmith ha scritto: 05/10/2020, 10:35

@ride_the_guns. le polemiche (dei filo-metallo) vs i pistola mi fanno tornare sedicenne. ai tempi li paragonavano ai Take That, però.
se arriva qualcuno a dire che senza Burton i metallica non sono più i metallica e che Bruce Dickinson non vale un'unghia di Paul Di'Anno va a finire che mi commuovo. :piango:
 
Perchè, i Metallica hanno fatto degli album dopo "...And Justice for All"?

Avatar utente
MarkoJaric
Pro
Pro
Messaggi: 5900
Iscritto il: 07/07/2004, 7:53
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Detroit Red Wings

Re: Musica - Volume III

Messaggio da MarkoJaric » 05/10/2020, 11:10

The Patient ha scritto: 05/10/2020, 10:22
MarkoJaric ha scritto: 05/10/2020, 7:40 Ed invece si festeggiano i 20 (o 25 ora non ricordo) di quella cagata di album degli oasis e non ‘sta roba qua che ne fa venti:
Questo lo dici tu. Non è che se uno non scrive in Playit di Kid A vuol dire non festeggiare quell'ottimo disco, suvvia. E non è nemmeno vero che gli Oasis hanno fatto solo "quella cagata".
A me piace molto pure HTTT anche se ha spesso dei down/momenti di empasse.

Per forza. Il post é mio.
E comunque.. dove stiamo scrivendo? Sul forum di tutti i forum o su questo specifico?
Se scrivo su Playit sezione Musica ovviamente mi riferisco al forum in questione è quindi ai loro Forumisti.
E qua é stato ‘festeggiato’ quello degli Oasis e non Kid A.
Ho aspettato un po’ di giorni e visto che nessuno lo ha fatto, ho scritto il post.
Siccome é la seconda volta che mi quoti e vai di valori assoluti ho voluto precisare.
Se si scrive qua dentro si scrive per lo specifico.
Non per l’assoluto.
Negli anni non é la prima volta che si esaltano gli Oasis e per questo ho detto che PER ME sono sopravvalutati.
Ma chiaramente non ce l’avevo col mondo intero ma con chi scrive qui dentro.

Avatar utente
ride_the_lightning
Moderator
Moderator
Messaggi: 10749
Iscritto il: 23/09/2008, 17:20
NFL Team: Joey Bosa
NBA Team: De'Aaron Fox
Località: Milano

Re: Musica - Volume III

Messaggio da ride_the_lightning » 05/10/2020, 11:19

Wolviesix ha scritto: 05/10/2020, 11:08
BruceSmith ha scritto: 05/10/2020, 10:35

@ride_the_guns. le polemiche (dei filo-metallo) vs i pistola mi fanno tornare sedicenne. ai tempi li paragonavano ai Take That, però.
se arriva qualcuno a dire che senza Burton i metallica non sono più i metallica e che Bruce Dickinson non vale un'unghia di Paul Di'Anno va a finire che mi commuovo. :piango:
 
Perchè, i Metallica hanno fatto degli album dopo "...And Justice for All"?

Come t'ho cresciuto bene. :piango:
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 20292
Iscritto il: 06/05/2004, 15:03
Località: Milano
Contatta:

Re: Musica - Volume III

Messaggio da BruceSmith » 05/10/2020, 11:43

ride_the_lightning ha scritto: 05/10/2020, 11:19
Wolviesix ha scritto: 05/10/2020, 11:08
Perchè, i Metallica hanno fatto degli album dopo "...And Justice for All"?

Come t'ho cresciuto bene. :piango:

siete due millenials rubati agli anni 90.

DOMA
Rookie
Rookie
Messaggi: 725
Iscritto il: 29/10/2008, 11:59
Località: VR

Re: Musica - Volume III

Messaggio da DOMA » 05/10/2020, 11:45

BruceSmith ha scritto: 05/10/2020, 11:43
ride_the_lightning ha scritto: 05/10/2020, 11:19

Come t'ho cresciuto bene. :piango:

siete due millenials rubati agli anni 90.




Tra l altro miglior disco italiano di roba pesa dagli anni 00

Avatar utente
Teo
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 16684
Iscritto il: 09/09/2002, 8:57
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
Località: padova
Contatta:

Re: Musica - Volume III

Messaggio da Teo » 05/10/2020, 11:47

Ne sento tanti a cui non piacciono proprio gli Oasis.  Io non li ho mai seguiti, non sono il mio genere, ma secondo me WTSMG è un gran bell'album da ascoltare. Però, sì, sarei d'accordo con l'affermazione di Jaric.

I Foo Fighters dovrebbero essere ascoltati anche solo per Dave Grohl, che è un cazzo di fenomeno.

I Guns sono Appetite, che tante band si sognano come primo album, ma anche tanti pezzi della madonna in UYI I e II, poi è chiaro che sono andati a puttane, ma avevano due chitarristi che secondo me stanno molto in alto nelle classifiche.

 
ImmagineImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
ride_the_lightning
Moderator
Moderator
Messaggi: 10749
Iscritto il: 23/09/2008, 17:20
NFL Team: Joey Bosa
NBA Team: De'Aaron Fox
Località: Milano

Re: Musica - Volume III

Messaggio da ride_the_lightning » 05/10/2020, 11:49

Per me i Foo Fighters andrebbero ascoltati solo per prendere appunti sul come non fare ruooock e sul come non buttare nel cesso il talento (Grohl). :forza:
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

Avatar utente
Bluto Blutarsky
Pro
Pro
Messaggi: 6671
Iscritto il: 07/12/2011, 15:05
Contatta:

Re: Musica - Volume III

Messaggio da Bluto Blutarsky » 05/10/2020, 11:55

MarkoJaric ha scritto: 05/10/2020, 11:10 Se scrivo su Playit sezione Musica ovviamente mi riferisco al forum in questione è quindi ai loro Forumisti.
E qua é stato ‘festeggiato’ quello degli Oasis e non Kid A.
Ho aspettato un po’ di giorni e visto che nessuno lo ha fatto, ho scritto il post.

Io non ho scritto niente perché non è la musica che qui dentro va per la maggiore, ma il mese scorso è stato anche il quarantennale di quello che secondo me (che non capisco un cazzo) è il miglior album della storia della musica italiana:

https://www.youtube.com/watch?v=FqlHmhW ... 8MSX0dHZa1
"La verità è come l'acqua: una piccola quantità ti disseta e ti tiene pulito, ma se è troppa può farti affogare"

Immagine

Avatar utente
ride_the_lightning
Moderator
Moderator
Messaggi: 10749
Iscritto il: 23/09/2008, 17:20
NFL Team: Joey Bosa
NBA Team: De'Aaron Fox
Località: Milano

Re: Musica - Volume III

Messaggio da ride_the_lightning » 05/10/2020, 12:02

Ma non è che qua dentro c'è esclusiva di che tipo di musica parlare, eh. ahahahah.
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12872
Iscritto il: 09/11/2006, 14:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Brianza

Re: Musica - Volume III

Messaggio da Wolviesix » 05/10/2020, 12:11

BruceSmith ha scritto: 05/10/2020, 11:43 siete due millenials rubati agli anni 90.
Caro Brus, non so cosa tu intendessi ma io e ride entriamo pienamente nella definizione di millenials. :biggrin:
Forse ti riferisci ai Gen Z. :biggrin:

Avatar utente
Teo
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 16684
Iscritto il: 09/09/2002, 8:57
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
Località: padova
Contatta:

Re: Musica - Volume III

Messaggio da Teo » 05/10/2020, 12:11

ride_the_lightning ha scritto: 05/10/2020, 11:49 Per me i Foo Fighters andrebbero ascoltati solo per prendere appunti sul come non fare ruooock e sul come non buttare nel cesso il talento (Grohl). :forza:



Bah, zero condivisione. Hanno due album iniziali molto rock, classico, che contengono canzoni classiche come Everlong o I'll Stick Around o X Static o con ottime ballads.

Poi hanno cambiato la loro proposta rock e ultimamente l'hanno cambiata ancora. Secondo me questo è da elogiare.
ImmagineImmagineImmagineImmagine

Rispondi