[FANTACALCIO PLAY.IT] Ricerca partecipanti 2013/2014

Rispondi
Avatar utente
Luca10
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12368
Iscritto il: 19/07/2006, 21:51
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Spoleto (PG)
Contatta:

[FANTACALCIO PLAY.IT] Ricerca partecipanti 2013/2014

Messaggio da Luca10 » 11/07/2013, 12:46

Partiamo con anticipo ma è necessario dopo le tante defezioni degli ultimi anni.

Con Matt abbiamo deciso di partire con una ricerca partecipanti su vasta scala, per rimpolpare il numero delle squadre e riportare il fantacalcio, se possibile, ai fasti di qualche anno fa.

Tutti quelli che dovessero essere interessati a partecipare al Fantacalcio ufficiale di Play.it - QUI trovate il regolamento per avere un'idea dell'impegno e della costanza richieste, che in realtà dopo il draft è di circa 5' a settimana per la formazione e poco altro; mentre QUESTA è la sezione dedicata del forum - sono pregati di comunicarlo in QUESTO TOPIC - e solo in quello, mi raccomando!!! - così andremo a costituire una lista d'attesa.

Non sappiamo ancora, infatti, quanti posti ci saranno disponibili (nei prossimi giorni sarà aperto il topic per le conferme dei partecipanti della passata stagione) ma sappiamo già che ne serviranno comunque diversi. L'idea, se possibile, infatti, sarebbe anche di ricostituire la serie B doppia con gironi Nord e Sud, ma ovviamente dipenderà dalle adesioni. Nel caso in cui ci dovessero essere più adesioni dei posti disponibili l'invito è a giocare in 2 o più all'interno di una stessa squadra, anche per comodità per consegna delle formazioni o altro, ma noi come "assegnazione" delle squadre andremo semplicemente in ordine cronologico: i primi a prenotarsi saranno anche i primi ad avere il posto.

Per il momento è tutto, ma passate di tanto nella sezione Fantacalcio in maniera da essere sempre aggiornati. Grazie e...buon fantacalcio!


Immagine

Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB (2013, 2018, 2019 Champions)
Dinasty NBA Champions 2016/2017 - Los Angeles Knights

Rispondi