New York Rangers - Owners of the Big (Frozen) Apple

Il Punto d'incontro dei Fans NHL di Play.it USA
Avatar utente
Robin87
Rookie
Rookie
Messaggi: 629
Iscritto il: 26/03/2019, 17:48
NHL Team: NY Rangers
Località: DoloMitico!!!

Re: New York Rangers - Owners of the Big (Frozen) Apple

Messaggio da Robin87 » 08/10/2019, 15:49

Namestnikov ci saluta e va ad Ottawa..voleva più minuti per cercare un buon contratto il prossimo anno, i Sens gli daranno quello che cerca   :biggrin:



Avatar utente
Robin87
Rookie
Rookie
Messaggi: 629
Iscritto il: 26/03/2019, 17:48
NHL Team: NY Rangers
Località: DoloMitico!!!

Re: New York Rangers - Owners of the Big (Frozen) Apple

Messaggio da Robin87 » 12/10/2019, 23:23

Primo gol di Kakko in NHL.. per il resto scialba prestazione contro gli Oilers..essere stati fermi una settimana non è stato di certo d’aiuto

sciabo

Re: New York Rangers - Owners of the Big (Frozen) Apple

Messaggio da sciabo » 13/11/2019, 9:29

Primo GWG in NHL per KK24... ma quanto mi piace sto giocatore? Credo che i Devils si pentiranno della (mancata) scelta :tze:

Avatar utente
Robin87
Rookie
Rookie
Messaggi: 629
Iscritto il: 26/03/2019, 17:48
NHL Team: NY Rangers
Località: DoloMitico!!!

Re: New York Rangers - Owners of the Big (Frozen) Apple

Messaggio da Robin87 » 13/11/2019, 11:33

batterei i Pens fa sempre piacere..partita dominata da noi nel primo tempo e da loro nel secondo..Fox e Kakko diventeranno dei grandi giocatori: hanno una tranquillità e un fare da veterani..

bene questa vittoria, adesso ci aspettano due trasferte dure al sole della Florida  :shades:

sciabo

Re: New York Rangers - Owners of the Big (Frozen) Apple

Messaggio da sciabo » 13/11/2019, 12:04

Robin87 ha scritto: 13/11/2019, 11:33batterei i Pens fa sempre piacere..partita dominata da noi nel primo tempo e da loro nel secondo..Fox e Kakko diventeranno dei grandi giocatori: hanno una tranquillità e un fare da veterani..

bene questa vittoria, adesso ci aspettano due trasferte dure al sole della Florida  :shades:

Fox non lo conoscevo...vedo che è rookie assoluto diretto dalla NCAA senza passare nemmeno in AHL e ha già 0.50 punti di media a partita, per un D è tanta roba! Il gol di KK di ieri all'80% è merito suo. Complimenti agli scouts e a chi imbastito la trade (tra l'altro Carolina ha poi ceduta la 2^ scelta ricevuta da NY per lui....mah!).

Avatar utente
kachlex
Pro
Pro
Messaggi: 8985
Iscritto il: 14/11/2005, 2:13
NHL Team: Ottawa
Località: P. Sherman, 42 Wallaby Way Sydney, Australia
Contatta:

Re: New York Rangers - Owners of the Big (Frozen) Apple

Messaggio da kachlex » 13/11/2019, 12:32

sciabo ha scritto: 13/11/2019, 12:04
Robin87 ha scritto: 13/11/2019, 11:33batterei i Pens fa sempre piacere..partita dominata da noi nel primo tempo e da loro nel secondo..Fox e Kakko diventeranno dei grandi giocatori: hanno una tranquillità e un fare da veterani..

bene questa vittoria, adesso ci aspettano due trasferte dure al sole della Florida  :shades:

Fox non lo conoscevo...vedo che è rookie assoluto diretto dalla NCAA senza passare nemmeno in AHL e ha già 0.50 punti di media a partita, per un D è tanta roba! Il gol di KK di ieri all'80% è merito suo. Complimenti agli scouts e a chi imbastito la trade (tra l'altro Carolina ha poi ceduta la 2^ scelta ricevuta da NY per lui....mah!). 

Riassumendo la storia di Fox per quel che ricordo. Uno dei difensori più prolifici della NCAA, medagliato ai mondiali junior con gli USA, best rookie NCAA e credo almeno finalista dell'Hobey Baker, cioè "MVP" NCAA, etc etc
In sostanza uno dei migliori prospetti nel ruolo degli ultimi anni.
Draftato da Calgary nel 2016, spedito in Carolina nella trade Hamilton/Hanifin, appena si è capito che non avrebbe firmato l'entry level con i Canes questi l'hanno ceduto ai Rangers. Quindi ci hanno preso una pick per i diritti. Avrebbero potuto perderlo gratis.

Alla fine i NYR ci guadagnano un signor giocatore che "sceglie" loro tra i tanti, spendendo relativamente poco per averlo.
 
Immagine
Honolulu Lilied Piranhas - 2012 / 2014 / 2015 Stanleit Cup Champions
Kachlex Piranhas - 2014 Yahoo Fanta HNC Champions
Immagine

Avatar utente
JS_53
Pro
Pro
Messaggi: 3503
Iscritto il: 04/11/2011, 16:10
MLB Team: Baltimore Orioles
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Carolina Hurricanes
Località: Roma

Re: New York Rangers - Owners of the Big (Frozen) Apple

Messaggio da JS_53 » 13/11/2019, 12:44

kachlex ha scritto: 13/11/2019, 12:32
sciabo ha scritto: 13/11/2019, 12:04
Fox non lo conoscevo...vedo che è rookie assoluto diretto dalla NCAA senza passare nemmeno in AHL e ha già 0.50 punti di media a partita, per un D è tanta roba! Il gol di KK di ieri all'80% è merito suo. Complimenti agli scouts e a chi imbastito la trade (tra l'altro Carolina ha poi ceduta la 2^ scelta ricevuta da NY per lui....mah!). 

Riassumendo la storia di Fox per quel che ricordo. Uno dei difensori più prolifici della NCAA, medagliato ai mondiali junior con gli USA, best rookie NCAA e credo almeno finalista dell'Hobey Baker, cioè "MVP" NCAA, etc etc
In sostanza uno dei migliori prospetti nel ruolo degli ultimi anni.
Draftato da Calgary nel 2016, spedito in Carolina nella trade Hamilton/Hanifin, appena si è capito che non avrebbe firmato l'entry level con i Canes questi l'hanno ceduto ai Rangers. Quindi ci hanno preso una pick per i diritti. Avrebbero potuto perderlo gratis.

Alla fine i NYR ci guadagnano un signor giocatore che "sceglie" loro tra i tanti, spendendo relativamente poco per averlo.
  
Intanto è un terzo rounder. L'entry level non l'avrebbe firmato nemmeno con Calgary, Carolina ci ha provato ma il sistema vuole che il giocatore si possa scegliere la destinazione ma il fatto che sia nato a Jericho, NY. è sicuramente un caso  :stralol:

Il sistema è chiaramente ingiusto e negli anni ha favorito i Rangers che possono prendere prospetti interessanti extra-draft in pratica. Tra l'altro Carolina ci ha rimediato un secondo giro e una terza condizionata che dovrebbe diventare un'altra second non appena Fox gioca 30 partite. I Rangers avrebbero potuto aspettare il 2020 e prenderlo GRATIS. 
Immagine

sciabo

Re: New York Rangers - Owners of the Big (Frozen) Apple

Messaggio da sciabo » 13/11/2019, 13:15

JS_53 ha scritto: 13/11/2019, 12:44
kachlex ha scritto: 13/11/2019, 12:32 
Intanto è un terzo rounder. L'entry level non l'avrebbe firmato nemmeno con Calgary, 
Questo mi sfugge... perchè? :penso:
 

Avatar utente
tuit24
Rookie
Rookie
Messaggi: 847
Iscritto il: 24/05/2013, 13:19
NHL Team: New York Rangers
Località: TAA

Re: New York Rangers - Owners of the Big (Frozen) Apple

Messaggio da tuit24 » 13/11/2019, 13:21

sciabo ha scritto: 13/11/2019, 13:15
JS_53 ha scritto: 13/11/2019, 12:44
Intanto è un terzo rounder. L'entry level non l'avrebbe firmato nemmeno con Calgary, 
Questo mi sfugge... perchè? :penso:
 

Perchè non ci voleva giocare, nemmeno a CGY.
Comunque concordo con il discorso di JS, però fino ad un certo punto.
Anch'io preferisco vedere un giocatore draftato da una franchigia ripagare con la lealtà per l'essere stato selezionato firmando e iniziando la carriera con la medesima squadra, però allo stesso modo non condanno un ragazzo che magari finiti gli anni NCAA si accorge di poter fare il giochino del quasi quasi aspetto e scelgo la squadra che voglio io tra i migliori offerenti se me lo posso permettere. E' la tua carriera e ognuno fa i suoi conti.

Ovvio che se uno vuole giocare vicino a casa e una destination city firma (in questo caso) per New York, consapevole del fatto che però è molto più facile che in un market di rilievo di scasseranno le scatole di più media, giornalisti e tifosi.
Se invece uno preferisce un posto più indiscreto lontano dai riflettori allora ecco che giocare a Raleigh o a Sunrise è meglio, li che vada male o bene nessuno ti starà col fiato sul collo continuamente perchè l'interesse è minore.
Stesso discorso per i giocatori che evitano le canadesi come la peste eh...

sciabo

Re: New York Rangers - Owners of the Big (Frozen) Apple

Messaggio da sciabo » 13/11/2019, 13:30

tuit24 ha scritto: 13/11/2019, 13:21
sciabo ha scritto: 13/11/2019, 13:15 Questo mi sfugge... perchè? :penso:
 

Perchè non ci voleva giocare, nemmeno a CGY.
Ok, pensavo ci fosse qualche bega regolamentare...

Beh a mio parere è giustissimo avere un minimo di manovra sulla propria carriera (succede in qualsiasi campo della vita), però a questo punto andrebbe rivisto il potere contrattuale delle franchigie e tutto il meccanismo del draft... la vedo molto complicata!

Avatar utente
Robin87
Rookie
Rookie
Messaggi: 629
Iscritto il: 26/03/2019, 17:48
NHL Team: NY Rangers
Località: DoloMitico!!!

Re: New York Rangers - Owners of the Big (Frozen) Apple

Messaggio da Robin87 » 13/11/2019, 13:40

JS_53 ha scritto: 13/11/2019, 12:44
kachlex ha scritto: 13/11/2019, 12:32
Riassumendo la storia di Fox per quel che ricordo. Uno dei difensori più prolifici della NCAA, medagliato ai mondiali junior con gli USA, best rookie NCAA e credo almeno finalista dell'Hobey Baker, cioè "MVP" NCAA, etc etc
In sostanza uno dei migliori prospetti nel ruolo degli ultimi anni.
Draftato da Calgary nel 2016, spedito in Carolina nella trade Hamilton/Hanifin, appena si è capito che non avrebbe firmato l'entry level con i Canes questi l'hanno ceduto ai Rangers. Quindi ci hanno preso una pick per i diritti. Avrebbero potuto perderlo gratis.

Alla fine i NYR ci guadagnano un signor giocatore che "sceglie" loro tra i tanti, spendendo relativamente poco per averlo.
Intanto è un terzo rounder. L'entry level non l'avrebbe firmato nemmeno con Calgary, Carolina ci ha provato ma il sistema vuole che il giocatore si possa scegliere la destinazione ma il fatto che sia nato a Jericho, NY. è sicuramente un caso  :stralol:

Il sistema è chiaramente ingiusto e negli anni ha favorito i Rangers che possono prendere prospetti interessanti extra-draft in pratica. Tra l'altro Carolina ci ha rimediato un secondo giro e una terza condizionata che dovrebbe diventare un'altra second non appena Fox gioca 30 partite. I Rangers avrebbero potuto aspettare il 2020 e prenderlo GRATIS.  
infatti visto come sta andando era meglio prenderlo GRATIS la prossima stagione  :laughing:

il prezzo mi è sembrato giusto, per come erano messi i Rangers hanno fatto bene a spendere due seconde per farlo giocare già quest'anno..

ci hanno guadagnato sia Carolina (che da un giocatore che non voleva giocare per loro hanno preso due pick) sia i Rangers

classica win-win trade  :biggrin:
 

Avatar utente
Robin87
Rookie
Rookie
Messaggi: 629
Iscritto il: 26/03/2019, 17:48
NHL Team: NY Rangers
Località: DoloMitico!!!

Re: New York Rangers - Owners of the Big (Frozen) Apple

Messaggio da Robin87 » 15/11/2019, 14:28

sculacciata da parte di Tampa che si vendica con gli interessi della sconfitta di settimana scorsa al MSG

con una squadra cosi giovane ci stanno questi alti e bassi..

vediamo di riscattarci al più presto contro Florida  :biggrin:

Avatar utente
Robin87
Rookie
Rookie
Messaggi: 629
Iscritto il: 26/03/2019, 17:48
NHL Team: NY Rangers
Località: DoloMitico!!!

Re: New York Rangers - Owners of the Big (Frozen) Apple

Messaggio da Robin87 » 21/11/2019, 14:45

Gran vittoria contro i Capitals, miracolati nel primo periodo dove Washington prende 3 pali, la differenza la fanno i PP, questa volta in nostro favore con Kakko e Panarin scatenati..bene cosi  :forza:

Avatar utente
Bruno_Boston
Rookie
Rookie
Messaggi: 694
Iscritto il: 10/05/2019, 15:07
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: NY Rangers
Località: sul cucuzzolo della montagna...

Re: New York Rangers - Owners of the Big (Frozen) Apple

Messaggio da Bruno_Boston » 27/09/2020, 22:38

saluta Marc Staal dopo quasi 1000 partite giocate in maglia Rangers  :notworthy: :notworthy: :notworthy: 

buona mossa per liberare cap con tutti i RFA che dobbiamo firmare  :biggrin:
“This is our fucking city. And nobody’s gonna dictate our freedom.”

Avatar utente
Bruno_Boston
Rookie
Rookie
Messaggi: 694
Iscritto il: 10/05/2019, 15:07
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: NY Rangers
Località: sul cucuzzolo della montagna...

Re: New York Rangers - Owners of the Big (Frozen) Apple

Messaggio da Bruno_Boston » 30/09/2020, 12:07

quel giorno è arrivato...sei il motivo per cui tifo Rangers

grazie di tutto King  :piango: :piango: :piango:

 
“This is our fucking city. And nobody’s gonna dictate our freedom.”

Rispondi