Fanta NBA su yahoo

Rispondi
Avatar utente
BigSleepy
Senior
Senior
Messaggi: 1703
Iscritto il: 27/06/2014, 12:08
NBA Team: Orlando Magic

Re: R: Fanta NBA su yahoo

Messaggio da BigSleepy » 21/10/2014, 12:05

PENNY ha scritto:Grande, ottimo orario per me. Come funziona? Ci si trova collegati tutti sul sito 10 minuti prima e si entra nella draft room? Se uno skippa la scelta la recupera al suo turno successivo, a fine draft o quando vuole?

Ciao Penny.
Ci si trova 10/15 minuti prima, si entra nella draft room e li si aspetta l'inizio.
Per chi è assente i giocatori li sceglie il sistema sulla base della graduatoria ufficiale di yahoo, a meno che l'utente/partecipante non abbia definito una sua graduatoria personale (si può fare nella sezione del draft sul sito), in tal caso credo il sistema scelga in base a quell'ordine.



Avatar utente
PENNY
Pro
Pro
Messaggi: 7721
Iscritto il: 06/04/2004, 13:30
NBA Team: New York Knicks
Località: Cagliari

Re: R: Fanta NBA su yahoo

Messaggio da PENNY » 23/10/2014, 16:00

BigSleepy ha scritto: Ciao Penny.
Ci si trova 10/15 minuti prima, si entra nella draft room e li si aspetta l'inizio.
Per chi è assente i giocatori li sceglie il sistema sulla base della graduatoria ufficiale di yahoo, a meno che l'utente/partecipante non abbia definito una sua graduatoria personale (si può fare nella sezione del draft sul sito), in tal caso credo il sistema scelga in base a quell'ordine.

Perfetto, a domenica :ok:

Avatar utente
BigSleepy
Senior
Senior
Messaggi: 1703
Iscritto il: 27/06/2014, 12:08
NBA Team: Orlando Magic

Re: Fanta NBA su yahoo

Messaggio da BigSleepy » 27/10/2014, 10:01

Ciao ragassuoli! Bravi tutti ieri, quest'anno sarà molto equilibrato, ci sarà da divertirsi.

Come accennato ieri, ci siamo dati una piccola regola interna sulla gestione degli infortuni, per ridurre un pò il "fattore C" del fanta.

Se uno dei giocatori scelti al draft si infortuna per 1 mese o più (vale quanto scritto sulle info di yahoo), chi lo ha draftato può sostituirlo con un free-agent, per poi riprendere il giocatore infortunato entro una settimana dal suo rientro.

Così facendo si limita appunto il fattore sfiga e si evita di avvantaggiare chi può seguire meglio il fanta (detto anche "fenomeno squalo" :) )

Quindi, riepilogando:
- Il giocatore deve essere rotto per almeno un mese/quattro settimane (fonte ufficiale yahoo).
- Il diritto di prelazione sul giocatore deve essere esercitato entro una settimana dal suo rientro.

Che ne pensate?

Avatar utente
PENNY
Pro
Pro
Messaggi: 7721
Iscritto il: 06/04/2004, 13:30
NBA Team: New York Knicks
Località: Cagliari

Re: Fanta NBA su yahoo

Messaggio da PENNY » 27/10/2014, 18:06

Bel draft ieri, ho qualche domanda da novellino ora:

- Big secondo la tua "regola infortuni" quindi io potrei rilasciare ora KD infortunato, prendere un altro giocatore e a una settimana dal suo rientro riprendere KD. Ho capito bene? Quando riprendo KD debbo rilasciare per forza il giocatore che avevo preso per sostituirlo o posso decidere di tenere il sostituto a rooster e rilasciare qualcun altro?

- Per il mercato come funziona? Scambi aperti tutto l'anno o abbiamo delle finestre precise?
- Per i free agent invece?

Grazie per le risposte e scusa la rottura di coglioni, ma non facevo un fanta dal liceo, sono un po' arruginito :biggrin:

Avatar utente
BigSleepy
Senior
Senior
Messaggi: 1703
Iscritto il: 27/06/2014, 12:08
NBA Team: Orlando Magic

Re: R: Fanta NBA su yahoo

Messaggio da BigSleepy » 27/10/2014, 22:08

PENNY ha scritto:Bel draft ieri, ho qualche domanda da novellino ora:

- Big secondo la tua "regola infortuni" quindi io potrei rilasciare ora KD infortunato, prendere un altro giocatore e a una settimana dal suo rientro riprendere KD. Ho capito bene? Quando riprendo KD debbo rilasciare per forza il giocatore che avevo preso per sostituirlo o posso decidere di tenere il sostituto a rooster e rilasciare qualcun altro?

- Per il mercato come funziona? Scambi aperti tutto l'anno o abbiamo delle finestre precise?
- Per i free agent invece?

Grazie per le risposte e scusa la rottura di coglioni, ma non facevo un fanta dal liceo, sono un po' arruginito [emoji3]
Figurati, ci mancherebbe.

Ti rispondo per punti:
- secondo la regola tu ora puoi lasciare kd e riprenderlo fino a una settimana dopo il suo rientro. E si, quando lo fai puoi anche lasciare uno qualsiasi del tuo roster, non per forza chi prendi ora per sostituirlo.
- il mercato è aperto tutto l'anno
- i FA li puoi prendere quando vuoi, il cambio é attivo dalla giornata di campionato successiva. Tieni a mente che c'é un limite settimanale di "mosse" (mi pare 3 poi controllo). Diverso il discorso per un giocatore rilasciato da un partecipante: in quel caso il giocatore finisce nella lista dei waiver per 2-3 giorni, lo riscatta chi ha la priorità più alta (all'inizio é data dall'ordine del draft, poi ruota)

Avatar utente
PENNY
Pro
Pro
Messaggi: 7721
Iscritto il: 06/04/2004, 13:30
NBA Team: New York Knicks
Località: Cagliari

Re: R: Fanta NBA su yahoo

Messaggio da PENNY » 28/10/2014, 23:35

BigSleepy ha scritto: Figurati, ci mancherebbe.

Ti rispondo per punti:
- secondo la regola tu ora puoi lasciare kd e riprenderlo fino a una settimana dopo il suo rientro. E si, quando lo fai puoi anche lasciare uno qualsiasi del tuo roster, non per forza chi prendi ora per sostituirlo.
- il mercato è aperto tutto l'anno
- i FA li puoi prendere quando vuoi, il cambio é attivo dalla giornata di campionato successiva. Tieni a mente che c'é un limite settimanale di "mosse" (mi pare 3 poi controllo). Diverso il discorso per un giocatore rilasciato da un partecipante: in quel caso il giocatore finisce nella lista dei waiver per 2-3 giorni, lo riscatta chi ha la priorità più alta (all'inizio é data dall'ordine del draft, poi ruota)

Grazie mille, tutto più chiaro :thumbup:

Avatar utente
BigSleepy
Senior
Senior
Messaggi: 1703
Iscritto il: 27/06/2014, 12:08
NBA Team: Orlando Magic

Re: Fanta NBA su yahoo

Messaggio da BigSleepy » 29/10/2014, 14:16

Figurati!

p.s. ma state facendo le formazioni? Perchè ho visto che avete un sacco di "buchi" stasera

Avatar utente
BigSleepy
Senior
Senior
Messaggi: 1703
Iscritto il: 27/06/2014, 12:08
NBA Team: Orlando Magic

Re: Fanta NBA su yahoo

Messaggio da BigSleepy » 30/10/2014, 15:52

Ottima prova dei miei stanotte :thumbup:

Livello di scimmia già altissimo. Vi ho già detto che c'è una fantastica app per cellulare in cui si può gestire (quasi) tutto?

Avatar utente
BigSleepy
Senior
Senior
Messaggi: 1703
Iscritto il: 27/06/2014, 12:08
NBA Team: Orlando Magic

Re: Fanta NBA su yahoo

Messaggio da BigSleepy » 10/11/2014, 10:21

Nicolau, Disaggio All Star sei tu? Perchè hai un giocatore in meno a roster, forse non te ne sei accorto :)

Avatar utente
PENNY
Pro
Pro
Messaggi: 7721
Iscritto il: 06/04/2004, 13:30
NBA Team: New York Knicks
Località: Cagliari

Re: Fanta NBA su yahoo

Messaggio da PENNY » 11/11/2014, 12:33

BigSleepy ha scritto:Ottima prova dei miei stanotte :thumbup:

Livello di scimmia già altissimo. Vi ho già detto che c'è una fantastica app per cellulare in cui si può gestire (quasi) tutto?

Questa per caso: Fantasy basketball Immagine ?

Scaricata oggi ma in pratica mi rimanda al sito classico, tanto vale ci entri normalmente, ne hai una migliore da propormi? :biggrin:

Intanto la lunga inattività e una decennale incompetenza cominciano a dare i loro frutti, 2 sconfitte consecutive e già sotto 3-6 nella terza giornata, abbonato all'ultimo posto :forza: :forza: :forza:
Ho sbagliato diverse valutazioni e rimediare con il mercato dei free agent è tosta, la speranza è di azzeccare qualche trade e che Durant al rientro dia una scossa alla squadra giocando da MVP.

Domanda tecnica: se un giocatore rilascia un player non infortunato, mantiene un diritto di prelazione per riprenderlo entro un certo periodo o il player è subito prendibile da altri giocatori?

Avatar utente
BigSleepy
Senior
Senior
Messaggi: 1703
Iscritto il: 27/06/2014, 12:08
NBA Team: Orlando Magic

Re: Fanta NBA su yahoo

Messaggio da BigSleepy » 11/11/2014, 14:26

Ciao Penny,
l'app in questione è Yahoo Fantasy Sports, è quella ufficiale.
Purtroppo senza Durant è dura, vedrai che quando torna è tutto in discesa.
Anch'io parecchi errori di valutazione che mi avrebbero portato ad avere una squadra più competitiva (es. Dragic al posto di Lowry per dubbi sulla tenuta fisica di quest'ultimo, la titubanza a prendere Wroten per Stuckey causa FT%), ma fa parte del gioco.

Per i giocatori non infortunati no, il diritto di prelazione non vale.

Avatar utente
PENNY
Pro
Pro
Messaggi: 7721
Iscritto il: 06/04/2004, 13:30
NBA Team: New York Knicks
Località: Cagliari

Re: Fanta NBA su yahoo

Messaggio da PENNY » 11/11/2014, 14:45

BigSleepy ha scritto:Ciao Penny,
l'app in questione è Yahoo Fantasy Sports, è quella ufficiale.
Purtroppo senza Durant è dura, vedrai che quando torna è tutto in discesa.
Anch'io parecchi errori di valutazione che mi avrebbero portato ad avere una squadra più competitiva (es. Dragic al posto di Lowry per dubbi sulla tenuta fisica di quest'ultimo, la titubanza a prendere Wroten per Stuckey causa FT%), ma fa parte del gioco.

Per i giocatori non infortunati no, il diritto di prelazione non vale.

Thanks :thumbup:

Peyton_Manning18
Pro
Pro
Messaggi: 6203
Iscritto il: 12/05/2006, 22:24
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals
Località: Verona

Re: Fanta NBA su yahoo

Messaggio da Peyton_Manning18 » 11/11/2014, 18:12

Scusate. Messaggio errato.
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong

Avatar utente
BigSleepy
Senior
Senior
Messaggi: 1703
Iscritto il: 27/06/2014, 12:08
NBA Team: Orlando Magic

Re: Fanta NBA su yahoo

Messaggio da BigSleepy » 02/09/2015, 12:39

Ho ri-aperto la lega dell'anno scorso. Fatemi sapere se siete ancora interessati e, nel caso, accettate l'invito :thumbup:

Chiaramente gente nuova è sempre ben accetta, per ora dovremmo rimanere una decina.

Ah, Yahoo ci ha ascoltato, hanno aggiunto la possibilità di "parcheggiare" gli infortunati in delle posizioni a roster apposite.

(Penny questo è il tuo anno del riscatto! :forza: ).

Rispondi