Fumetti & C.

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Rispondi
Avatar utente
mario61
Senior
Senior
Messaggi: 2259
Iscritto il: 04/07/2013, 14:13
Località: Cologno Monzese (MI)

Re: Fumetti & C.

Messaggio da mario61 » 02/10/2020, 11:09

pinopao ha scritto: 01/10/2020, 20:15 Era un grande
Devo rispolverare il librone con tutta Mafalda
io ho collezionato tutte i suoi libri di vignette (i primi li ho in spagnolo).  Sono fantastici

questo è uno dei migliori

Immagine

hanno comunque fatto un volumone (ci è sparito l'Orizzonte) stile Tutto Mafalda, che ne raccoglie molte 

Immagine



Avatar utente
Pozz4ever
Pro
Pro
Messaggi: 8391
Iscritto il: 24/02/2006, 23:23
Località: Torino

Re: Fumetti & C.

Messaggio da Pozz4ever » 02/10/2020, 11:52

finito doom patrol di gerard way, non ho capito assolutamente se mi sia piaciuto o se è una cagata fotonica, è semplicemente troppo, in tutto.
ora sto iniziando batman creatura della notte di busiek che sembra una storia molto particolare e molto interessante.
dopo andrò di dceased e multiversity dopodichè, prima di spendere altri soldi che dovrei anche darmi una calmata, partirò con la rilettura di the boys che mi era piaciuto veramente tanto. l'unica cosa che prevedo di comprare, magari non a brevissimo, è l'omnibus di ultimates, la serie forse più bella che abbia letto negli ultimi 15 anni. avevo gli albi singoli che sono andati incredibilmente persi nel trasloco che feci anni fa prima di venire qua...

Avatar utente
torrisone
Senior
Senior
Messaggi: 1912
Iscritto il: 23/07/2008, 16:14
NFL Team: 49ers
Località: Torino

Re: Fumetti & C.

Messaggio da torrisone » 02/10/2020, 11:56

The Boys letto più e più volte, basta rereading.

Per adesso [emoji14]

(negli usa è iniziato il prequel)

Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk

I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12872
Iscritto il: 09/11/2006, 14:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Brianza

Re: Fumetti & C.

Messaggio da Wolviesix » 02/10/2020, 12:26

Ultimates di Millar e Hitch capolavoro.
The Boys è in lista da comprare insieme a N-mila altre cose. Ma quest'anno ho recuperato una marea di roba, quindi sono abbastanza ottimista.
Dovrei ricomprarmi in versione bella Ultimates (gli albetti ce li ho imbustati) e L'ultima caccia di Kraven così me li rileggo in originale.

Rispondi