Nuove possibilità di supportare il forum - Amazon partnership

Richieste, critiche, complimenti, iniziative, segnalazioni ecc.ecc. : tutto quanto riguarda questo forum e il sito Play.it USA !
Avatar utente
orevacam
Rookie
Rookie
Messaggi: 786
Iscritto il: 17/04/2007, 14:59
MLB Team: Chicago White Sox and Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks
Località: Salentoooooo

Re: Nuove possibilità di supportare il forum - Amazon partnership

Messaggio da orevacam » 04/05/2015, 23:33

ragazzi, ho appena acquistato uno smartphone su amazon cliccando sull'icona in alto, nella pagina iniziale di amazon compare la scritta playit nella barra degli indirizzi ma appena faccio una ricerca la scritta non c'è più...



Cholo
Pro
Pro
Messaggi: 3411
Iscritto il: 07/12/2005, 10:43

Re: Nuove possibilità di supportare il forum - Amazon partnership

Messaggio da Cholo » 05/05/2015, 8:11

orevacam ha scritto:ragazzi, ho appena acquistato uno smartphone su amazon cliccando sull'icona in alto, nella pagina iniziale di amazon compare la scritta playit nella barra degli indirizzi ma appena faccio una ricerca la scritta non c'è più...
E' normale. Rimane nella sessione del browser.
Dovrebbe averlo rilevato. :ok:

Avatar utente
orevacam
Rookie
Rookie
Messaggi: 786
Iscritto il: 17/04/2007, 14:59
MLB Team: Chicago White Sox and Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks
Località: Salentoooooo

Re: Nuove possibilità di supportare il forum - Amazon partnership

Messaggio da orevacam » 05/05/2015, 20:01

Cholo ha scritto:E' normale. Rimane nella sessione del browser.
Dovrebbe averlo rilevato. :ok:

perfetto :biggrin:

Avatar utente
Luca79
Pro
Pro
Messaggi: 7638
Iscritto il: 03/02/2007, 22:03
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
NBA Team: Chicago Bulls
Squadra di calcio: Milan Crystal Palace
Contatta:

Re: Nuove possibilità di supportare il forum - Amazon partnership

Messaggio da Luca79 » 07/07/2015, 7:52

Un chiarimento, se accedo ad amazon dal link del forum e poi per qualche motivo clicco sull'icona amazon per tornare alla home di amazon. Perdo la "connessione" al forum?

Idem se clicco sull'icona carrello?


Non ho capito se funziona solo se compro direttamente l'oggetto o funziona anche dopo che mi son messo a fare svariate ricerche sul sito di amazon.
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra

Cholo
Pro
Pro
Messaggi: 3411
Iscritto il: 07/12/2005, 10:43

Re: Nuove possibilità di supportare il forum - Amazon partnership

Messaggio da Cholo » 07/07/2015, 12:29

Luca79 ha scritto: Non ho capito se funziona solo se compro direttamente l'oggetto o funziona anche dopo che mi son messo a fare svariate ricerche sul sito di amazon.
La seconda. Basta accedere ad amazon dal link del forum, dopodiché puoi fare quello che ti pare, navigare in luno e in largo, finché la finestra del browser rimane aperta.

Consiglio di fare quello che è scritto nella parte in verde del primo post in ogni caso, ci si semplifica la vita.

Avatar utente
rowiz
Tecnico del forum
Tecnico del forum
Messaggi: 12871
Iscritto il: 12/02/2006, 14:12
NFL Team: Pittsburgh Steelers
Località: Megaron

Re: Nuove possibilità di supportare il forum - Amazon partnership

Messaggio da rowiz » 10/07/2015, 10:33

Mi raccomando, se state pensando di iscriveri a prime per sfruttare il prime day di giovedì, fatelo passando sempre per il nostro link. Non so se si può generare un link ad hoc, dovrei vedere ma fa troppo caldo.
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:

darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione :biggrin:
30.11.2016

Avatar utente
jernaf
Rookie
Rookie
Messaggi: 216
Iscritto il: 02/09/2015, 15:39
MLB Team: Boston Red Sox

Re: Nuove possibilità di supportare il forum - Amazon partnership

Messaggio da jernaf » 06/05/2016, 13:15

Fatto acquisto ieri...ho seguito istruzioni...c'è modo di verificare se è andato tutto a buon fine?
THE BUCK STOPS HERE!

Cholo
Pro
Pro
Messaggi: 3411
Iscritto il: 07/12/2005, 10:43

Re: Nuove possibilità di supportare il forum - Amazon partnership

Messaggio da Cholo » 06/05/2016, 13:55

jernaf ha scritto:Fatto acquisto ieri...ho seguito istruzioni...c'è modo di verificare se è andato tutto a buon fine?
Al massimo si vedono i prodotti che vengono acquistati sotto affiliazione (e solo dopo qualche giorno comunque) e le commissioni che generano, non chi li compra chiaramente.
Ma non c'è bisogno, funziona bene. Una volta aperto il link nostro, l'unico modo per "annullarlo" è far scadere la sessione/chiudere il browser, oppure aprire un link simile ma legato a un altro partner di amazon.

Pixi89
Pro
Pro
Messaggi: 8191
Iscritto il: 14/10/2006, 0:46
MLB Team: Seattle Mariners
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Seattle SuperSonics

Re: Nuove possibilità di supportare il forum - Amazon partnership

Messaggio da Pixi89 » 24/05/2016, 15:06

Ciao.

Da telefono non c'è l'icona Amazon oppure sono io che sono cieco?

Avatar utente
Giordan
Fondatore
Fondatore
Messaggi: 1223
Iscritto il: 07/09/2002, 0:25
NBA Team: Golden State Warriors
Località: Alessandria, Italy
Contatta:

Re: Nuove possibilità di supportare il forum - Amazon partnership

Messaggio da Giordan » 07/12/2016, 14:20

Ciao ragazzi
visto che per Natale sicuramente andrete a fare acquisti su Amazon, ricordate di andarci passando per il nostro link, in questo modo supporterete il forum senza fatica, grazie !!!
Maybe I destroyed the game. Or maybe, you're just making excuses.

Avatar utente
shilton
Administrator
Administrator
Messaggi: 15720
Iscritto il: 23/02/2007, 23:49
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
Località: Sondrio, valle di Lacrime

Re: Nuove possibilità di supportare il forum - Amazon partnership

Messaggio da shilton » 08/12/2016, 18:59

Giordan ha scritto:Ciao ragazzi
visto che per Natale sicuramente andrete a fare acquisti su Amazon, ricordate di andarci passando per il nostro link, in questo modo supporterete il forum senza fatica, grazie !!!

[MESSAGGIO PROMOZIONALE]

:biggrin: :biggrin: :biggrin:
Immagine

Avatar utente
stemene
Senior
Senior
Messaggi: 2635
Iscritto il: 17/11/2009, 18:43
NFL Team: Denver Broncos
NBA Team: Denver Nuggets
Località: Doak Campbell Stadium, Tallahassee, Florida. Home of the Florida State Seminoles.

Re: Nuove possibilità di supportare il forum - Amazon partnership

Messaggio da stemene » 13/12/2017, 19:12

Stavo cercando qualche offerta di viaggio su poracci in viaggio e vedendo che mettono il link direttamente su Expedia immagino abbiano con loro una sorta di partnership. Sarebbe una cosa fattibile anche per voi? Sicuramente la maggior parte dei forumisti usa già Expedia o siti equivalenti per prenotare i propri viaggi.
Immagine

Cholo
Pro
Pro
Messaggi: 3411
Iscritto il: 07/12/2005, 10:43

Re: Nuove possibilità di supportare il forum - Amazon partnership

Messaggio da Cholo » 13/12/2017, 22:16

stemene ha scritto: 13/12/2017, 19:12 Stavo cercando qualche offerta di viaggio su poracci in viaggio e vedendo che mettono il link direttamente su Expedia immagino abbiano con loro una sorta di partnership. Sarebbe una cosa fattibile anche per voi? Sicuramente la maggior parte dei forumisti usa già Expedia o siti equivalenti per prenotare i propri viaggi.
Grazie per la dritta. Diciamo che ad oggi Amazon ci ha sempre coperto il mese, e dato che l'obiettivo è sempre stato quello di ripagarsi le spese, e non un singolo euro è stato speso al di fuori del forum, ci va bene così.
Quando servirà attingere da qualche altra parte, oppure decideremo di patrocinare iniziative benefiche come pagare il cepu alla caldaia di Zio Bruce, vedremo un po' che si può fare.

Rispondi