Netflix, Prime Video e altre piattaforme di streaming on demand

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
matt2354
Senior
Senior
Messaggi: 1358
Iscritto il: 21/04/2009, 20:10
MLB Team: Chicago White Sox
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blachhawks

Re: Netflix, Prime Video e altre piattaforme di streaming on demand

Messaggio da matt2354 » 02/09/2020, 19:50

The West Wing
Buffy
The Man In The High Castle
The Marvelous Mrs. Maisel
Hanna
Mr. Robot

Ma ce ne sono tante che meritano, sia vecchie che nuove.

 



Gio
Senior
Senior
Messaggi: 2917
Iscritto il: 01/11/2004, 21:20
Località: Utah

Re: Netflix, Prime Video e altre piattaforme di streaming on demand

Messaggio da Gio » 02/09/2020, 20:10

rowiz ha scritto: 02/09/2020, 13:22 Bagasha e Orso, rispetto agli altri, è una spanna superiore. Ma invece, voi che seguite, Bing è finalmente uscito dal SERT?
Comunque @Mr. Sloan cerca di avvicinarlo ai cartoni di Cartoon Network, altro passo. Lo straordinario mondo di Gumball è il collegamento tra i cartoni da bambini e il mondo dei Simpson/Griffin
Gumball va bene, ma solo dopo che sei sopravvisuto a spongebob (squarepants) :shades:

Avatar utente
Pozz4ever
Pro
Pro
Messaggi: 8391
Iscritto il: 24/02/2006, 23:23
Località: Torino

Re: Netflix, Prime Video e altre piattaforme di streaming on demand

Messaggio da Pozz4ever » 04/09/2020, 17:14

uscita seconda stagione di the boys ma non tutta in una volta, disponibili le prime tre puntate

Avatar utente
Teo
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 16684
Iscritto il: 09/09/2002, 8:57
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
Località: padova
Contatta:

Re: Netflix, Prime Video e altre piattaforme di streaming on demand

Messaggio da Teo » 07/09/2020, 8:05

Io e mia moglie abbiamo visto il primo episodio di Away, ci è piaciuto. QUalcun altro l'ha visto?
ImmagineImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
ride_the_lightning
Moderator
Moderator
Messaggi: 10749
Iscritto il: 23/09/2008, 17:20
NFL Team: Joey Bosa
NBA Team: De'Aaron Fox
Località: Milano

Re: Netflix, Prime Video e altre piattaforme di streaming on demand

Messaggio da ride_the_lightning » 07/09/2020, 22:42

Away. La nuova serie con la Swank scritta da sceneggiatori che probabilmente si sono innamorati solo della scena in cui McCounaghey vede gli anni dei suoi figli scorrere davanti a lui nello spazio.

Beh. Away. Nel titolo è insito un suggerimento. Away... statene alla larga. Serie tendente all’imbarazzante. Salvo giusto il character di Misha Popov. Tutto il resto è un no colossale.

PS a discolpa di Teo, il primo episodio è leggermente fuorviante e ti lascia un attimo di interesse. Il secondo pure anche se vedi scricchioli. Poi da lì baratro di monnezza.
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 20292
Iscritto il: 06/05/2004, 15:03
Località: Milano
Contatta:

Re: Netflix, Prime Video e altre piattaforme di streaming on demand

Messaggio da BruceSmith » 08/09/2020, 0:00

Pozz4ever ha scritto: 01/09/2020, 21:27 Che è decisamente figo

Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk

simpatica l'operazione nostalgia, qualche trovata divertente.. però mi dice poco. :nonsa:

se non altro, le puntate sono brevi. 20 minuti e si va a letto.

Avatar utente
PENNY
Pro
Pro
Messaggi: 7721
Iscritto il: 06/04/2004, 13:30
NBA Team: New York Knicks
Località: Cagliari

Re: Netflix, Prime Video e altre piattaforme di streaming on demand

Messaggio da PENNY » 08/09/2020, 9:05

Wolviesix ha scritto: 13/08/2020, 12:55 Ho concluso Ozark, che mi è piaciuto tanto, come non mi piacevano serie da un bel po'.
Il cast principale è veramente di livello, con interpretazioni notevoli e nomination e premi meritati.
Quello che mi fa storcere il naso però è come a più riprese la sceneggiatura mostri dei buchi notevoli, e non mi riferisco alla semplice sospensione dell'incredulità, ma proprio ad avvenimenti/personaggi introdotti e poi fatti cadere nel nulla senza spiegazione.
Nella prima stagione compare il figlio dell'amante di Wendy che cerca risposte e promette che non si sarebbe fermato lì, mai più citato.
Rachel che fine fa? Sulla wiki la danno per morta, su Reddit ne parlano come se possa essere un personaggio che ritorna nella quarta stagione - spoiler alert, finirà nel nulla e faranno finta che non sia mai esistita.
Nella seconda stagione Ruth e Cade fanno irruzione nelle pompe funebri, spruzzano le telecamere, distruggono tutte le bare, e nessuno dice niente?
Che fine fanno il Blue Cat e il negozio di spogliarello? Ignorati del tutto nella terza stagione.


Ieri poi mi sono visto prima di iniziare l'ultima stagione di Last Chance U uno speciale che ho trovato per caso un mesetto fa nella sezione "Trailers", è un'oretta che rivede che fine hanno fatto alcuni ex personaggi, come Carlos Thompson, Buck, Ronald Ollie, Dakota Allen.
Interessante.
La prima puntata della quinta stagione invece mi ha dato la stessa impressione di Angy, ho sensazioni positive per questa stagione.
E comunque @RizzK8 mi sembra il pubblico sia lo stesso almeno di Independence. :biggrin:

Concordo, serie bellissima, tra le migliori che ho visto. L'atmosfera malsana che pervade ogni puntata, tutti i protagonisti sono sfaccettati e in continua evoluzione, il realismo è quantomeno accettabile e fotografia e regia sono di altissimo livello, tra l'altro diversi episodi diretti da Bateman stesso.
Serie con personaggi femminili pazzeschi comunque. Laura Linney testa e spalle sopra tutti, ma anche Bateman è eccellente.

Bestemmio se dico che la trovo a livello di "Breaking Bad"?

Sulle tue perplessità e altro:

- Sul figlio dell'amante di Wendy hai ragione, presentato e fatto sparire nel nulla come niente fosse.

- Rachel non andava via grazie a Marty che le pagava la clinica in Florida per disintossicarsi? In ogni caso era un personaggio che era stato preparato ad accomiatarsi dagli altri per tutta la seconda stagione, lei voleva andare via a scappare da Ozark, quindi non mi è sembrato strano non ritrovarla nell'ultima stagione.

- Sul Blue Cat e lo Strip club concordo, non ho capito se Marty se ne è liberato perchè con l'arrivo del Casinò non aveva più bisogno di riciclare anche in quei posti oppure gli ha dati in gestione ad altri. Certo 2 mezze parole potevano spenderle.

- La puntata con Wendy che si libera del fratello è una delle più strazianti che ricordi per le serie TV

- Curioso se nella prossima Ruth passerà totalmente dalla parte di Darlene e faranno una guerra a tutto campo contro i Byrde

Avatar utente
John Doe
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 10815
Iscritto il: 09/12/2011, 17:18
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Toronto Raptors

Re: Netflix, Prime Video e altre piattaforme di streaming on demand

Messaggio da John Doe » 09/09/2020, 10:52

domanda tecnica su netflix.

un mio amico che gestisce il nostro account ha intenzione di chiuderlo. esiste un modo per poter "trasferire" il mio profilo (la mia lista e più che altro quello che ho visto e quello di cui sono ancora a metà visione) ad un altro account? mi dispiacerebbe perdere lo storico di tutto quello visto

Avatar utente
Teo
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 16684
Iscritto il: 09/09/2002, 8:57
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
Località: padova
Contatta:

Re: Netflix, Prime Video e altre piattaforme di streaming on demand

Messaggio da Teo » 09/09/2020, 11:39

Non sono sicuro, ma credo che comunque il tuo profilo sia registrato, quindi non lo perdi
ImmagineImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
azazel
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 17978
Iscritto il: 07/09/2002, 2:57
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus

Re: Netflix, Prime Video e altre piattaforme di streaming on demand

Messaggio da azazel » 09/09/2020, 12:14

John Doe ha scritto: 09/09/2020, 10:52 domanda tecnica su netflix.

un mio amico che gestisce il nostro account ha intenzione di chiuderlo. esiste un modo per poter "trasferire" il mio profilo (la mia lista e più che altro quello che ho visto e quello di cui sono ancora a metà visione) ad un altro account? mi dispiacerebbe perdere lo storico di tutto quello visto

Non so se si possa fare ed il fatto che tu ci chieda questo, immagino di no: ma invece che fargli chiudere l'account, non puoi semplicemente cambiare email o anche solo il metodo di pagamento?

Avatar utente
Angyair
Pro
Pro
Messaggi: 7739
Iscritto il: 06/07/2003, 19:24
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks
Località: http://www.quelchepassalosport.it/
Contatta:

Re: Netflix, Prime Video e altre piattaforme di streaming on demand

Messaggio da Angyair » 09/09/2020, 12:24

azazel ha scritto: 09/09/2020, 12:14
John Doe ha scritto: 09/09/2020, 10:52 domanda tecnica su netflix.

un mio amico che gestisce il nostro account ha intenzione di chiuderlo. esiste un modo per poter "trasferire" il mio profilo (la mia lista e più che altro quello che ho visto e quello di cui sono ancora a metà visione) ad un altro account? mi dispiacerebbe perdere lo storico di tutto quello visto

Non so se si possa fare ed il fatto che tu ci chieda questo, immagino di no: ma invece che fargli chiudere l'account, non puoi semplicemente cambiare email o anche solo il metodo di pagamento?
E dopo la password. :icon_paper:
 

Avatar utente
John Doe
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 10815
Iscritto il: 09/12/2011, 17:18
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Toronto Raptors

Re: Netflix, Prime Video e altre piattaforme di streaming on demand

Messaggio da John Doe » 09/09/2020, 12:27

azazel ha scritto: 09/09/2020, 12:14
John Doe ha scritto: 09/09/2020, 10:52 domanda tecnica su netflix.

un mio amico che gestisce il nostro account ha intenzione di chiuderlo. esiste un modo per poter "trasferire" il mio profilo (la mia lista e più che altro quello che ho visto e quello di cui sono ancora a metà visione) ad un altro account? mi dispiacerebbe perdere lo storico di tutto quello visto

Non so se si possa fare ed il fatto che tu ci chieda questo, immagino di no: ma invece che fargli chiudere l'account, non puoi semplicemente cambiare email o anche solo il metodo di pagamento?


sarebbe una delle opzioni, ma avrei trovato ospitalità su un altro account dove hanno 4 profili ma ne usano 3. poi anche se perdessi tutto non è che muoio, però su queste cose sono un pò autistico  :forza:

Avatar utente
azazel
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 17978
Iscritto il: 07/09/2002, 2:57
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus

Re: Netflix, Prime Video e altre piattaforme di streaming on demand

Messaggio da azazel » 09/09/2020, 12:38

John Doe ha scritto: 09/09/2020, 12:27
azazel ha scritto: 09/09/2020, 12:14

Non so se si possa fare ed il fatto che tu ci chieda questo, immagino di no: ma invece che fargli chiudere l'account, non puoi semplicemente cambiare email o anche solo il metodo di pagamento?


sarebbe una delle opzioni, ma avrei trovato ospitalità su un altro account dove hanno 4 profili ma ne usano 3. poi anche se perdessi tutto non è che muoio, però su queste cose sono un pò autistico  :forza:

Ti capisco...l'archivio è sempre importante :truzzo:
Prova a sentire gli altri tre dell'altro account se sono meno fissati con gli archivi di noi e li fai traslocare sul "tuo" account :forza:

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12872
Iscritto il: 09/11/2006, 14:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Brianza

Re: Netflix, Prime Video e altre piattaforme di streaming on demand

Messaggio da Wolviesix » 09/09/2020, 13:57

Capisco benissimo la maniacalità di John ed è per questo che ho due app diverse dove traccio quello che ho visto, vedo e che voglio vedere (in una su due quest'ultima cosa). :truzzo:
Delle liste di Netflix me ne faccio meno di zero (e poi ogni volta mi segna che non ho visto le stagioni precedenti, o devo togliere manualmente una serie dal "Continua a guardare", sbatte varie). :forza:

Avatar utente
DrGonz0
Pro
Pro
Messaggi: 4239
Iscritto il: 28/04/2005, 3:10
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: St. Louis Blues
Località: Eterno candidato a Nick dell'Anno e Miglior Avatar

Re: Netflix, Prime Video e altre piattaforme di streaming on demand

Messaggio da DrGonz0 » 09/09/2020, 15:01

A suo tempo non ci sono riuscito ma non mi sono manco sbattuto chissà quanto

Rispondi