Netflix, Prime Video e altre piattaforme di streaming on demand

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Rispondi
maffu
Senior
Senior
Messaggi: 1254
Iscritto il: 22/06/2007, 18:46
NBA Team: New Orleans Pelicans
Località: Pisa

Re: Netflix, Prime Video e altre piattaforme di streaming on demand

Messaggio da maffu » 03/08/2020, 10:16

Consiglio "Little Fires Everywhere" su Prime, con la Witherspoon, sulla falsariga di "Big Little Lies" ma ambientato a fine anni '90


- Vincitore del FantaMondiale 2010 -

Avatar utente
BomberDede
Pro
Pro
Messaggi: 4162
Iscritto il: 01/06/2008, 13:27

Re: Netflix, Prime Video e altre piattaforme di streaming on demand

Messaggio da BomberDede » 05/08/2020, 9:56

al di là del film in se mi interessa la strategia commerciale.
il 4 sept Mulan debutta su disney+ a 29,99$ oltre al costo dell'abbonamento.
non ho capito se i 29,99$ sono solo per la premiere o sarà sempre così. Ma a me il prezzo sembra veramente folle.
non conosco il costo di un biglietto del cinema negli Stati Uniti, ma 30$ mi sembra davvero fuori scala....

Avatar utente
Mr. Sloan
Pro
Pro
Messaggi: 7268
Iscritto il: 30/05/2004, 16:29
NBA Team: Utah Jazz
Località: Zuid-Holland

Re: Netflix, Prime Video e altre piattaforme di streaming on demand

Messaggio da Mr. Sloan » 05/08/2020, 10:06

BomberDede ha scritto: 05/08/2020, 9:56 al di là del film in se mi interessa la strategia commerciale.
il 4 sept Mulan debutta su disney+ a 29,99$ oltre al costo dell'abbonamento.
non ho capito se i 29,99$ sono solo per la premiere o sarà sempre così. Ma a me il prezzo sembra veramente folle.
non conosco il costo di un biglietto del cinema negli Stati Uniti, ma 30$ mi sembra davvero fuori scala....
papà mamma due figli a vedere Mulan al cinema sono 60$ minimo bevande e popcorn esclusi. Vedrai quando arriverà BabyDede, 30 euri diventeranno noccioline  :laughing:
 

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 20292
Iscritto il: 06/05/2004, 15:03
Località: Milano
Contatta:

Re: Netflix, Prime Video e altre piattaforme di streaming on demand

Messaggio da BruceSmith » 05/08/2020, 11:05

Mr. Sloan ha scritto: 05/08/2020, 10:06
BomberDede ha scritto: 05/08/2020, 9:56 al di là del film in se mi interessa la strategia commerciale.
il 4 sept Mulan debutta su disney+ a 29,99$ oltre al costo dell'abbonamento.
non ho capito se i 29,99$ sono solo per la premiere o sarà sempre così. Ma a me il prezzo sembra veramente folle.
non conosco il costo di un biglietto del cinema negli Stati Uniti, ma 30$ mi sembra davvero fuori scala....
papà mamma due figli a vedere Mulan al cinema sono 60$ minimo bevande e popcorn esclusi. Vedrai quando arriverà BabyDede, 30 euri diventeranno noccioline  :laughing:

dico solo che l'ultima volta che le mie cognate sono andate al cinema con il nipotame si sono portate i popcorn da casa per contenere i costi. :forza:


comunque il prezzo mi sembra alto.
su google una nuova uscita importante va sui 15, se non ricordo male.
 

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12872
Iscritto il: 09/11/2006, 14:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Brianza

Re: Netflix, Prime Video e altre piattaforme di streaming on demand

Messaggio da Wolviesix » 05/08/2020, 12:22

Avete idea dei costi dei PPV americani?

mtbs86
Senior
Senior
Messaggi: 2906
Iscritto il: 06/11/2015, 11:34
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers

Re: Netflix, Prime Video e altre piattaforme di streaming on demand

Messaggio da mtbs86 » 05/08/2020, 12:56

Dopo mesi in lista, ho iniziato ieri sera Dark
È così inquietante come sembra?

Avatar utente
ride_the_lightning
Moderator
Moderator
Messaggi: 10749
Iscritto il: 23/09/2008, 17:20
NFL Team: Joey Bosa
NBA Team: De'Aaron Fox
Località: Milano

Re: Netflix, Prime Video e altre piattaforme di streaming on demand

Messaggio da ride_the_lightning » 05/08/2020, 14:49

mtbs86 ha scritto: 05/08/2020, 12:56 Dopo mesi in lista, ho iniziato ieri sera Dark
È così inquietante come sembra?

Definisci inquietante. Ma sento di poterti dire di sì. :biggrin:
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

Avatar utente
PENNY
Pro
Pro
Messaggi: 7721
Iscritto il: 06/04/2004, 13:30
NBA Team: New York Knicks
Località: Cagliari

Re: Netflix, Prime Video e altre piattaforme di streaming on demand

Messaggio da PENNY » 06/08/2020, 10:15

Alla ricerca di una nuova serie riempitiva settimanale, dopo "Dark", mi son finalmente buttato su "Hunters" su cui riponevo alte aspettative. Che dire, siam durati due puntate, proprio bruttina a mio avviso, non mi ha minimamente preso. 
Scritta male, recitata peggio, girata come un ragazzino che visto nella sua vita solo la filmografia di Tarantino e vorrebbe tanto imitarla. Poi boh, mi aspettavo avesse un taglio più drammatico, invece sembrava un teen movie con la banda dei buoni ovviamente con tutte le quote rispettate: nero figo, asiatico minaccioso, protagonista nerd, bianco simpatico e imbranato... anche la nonna del protagonista uccisa, ma chi sei l'uomo ragno? 
L'argomento di per se è delicato, soprattutto se vai a inventare\riesumare episodi dei campi di sterminio, qui mi pare trattato con tono troppo cazzeggione.
Sicuramente non ho colto qualcosa io, anche perchè critiche buone mi pare di averne lette in passato, ma evidentemente non è la mia tazza di the.

Per riprendermi sono andato sul sicuro tornando  tra le accoglienti braccia di "Ozark" che la mia ragazza non aveva mai visto, mi farò rewatch delle prime due stagioni e poi finalmente recupererò la terza.

 

Avatar utente
franzis
Pro
Pro
Messaggi: 8894
Iscritto il: 25/09/2009, 21:26
NBA Team: 2028 World Champions

Re: Netflix, Prime Video e altre piattaforme di streaming on demand

Messaggio da franzis » 06/08/2020, 12:37

finiscila hunters, prima di ingabbiarla in un genere

per me merita molto come serie, e rientra tra quelle dove amazon fa vedere di avere le palle e prendersi rischi
40 GAMES IN 40ENA
Ovvero come imparai a seguire e commentare l'NBA durante il coronavirus

Avatar utente
PENNY
Pro
Pro
Messaggi: 7721
Iscritto il: 06/04/2004, 13:30
NBA Team: New York Knicks
Località: Cagliari

Re: Netflix, Prime Video e altre piattaforme di streaming on demand

Messaggio da PENNY » 06/08/2020, 12:45

franzis ha scritto: 06/08/2020, 12:37 finiscila hunters, prima di ingabbiarla in un genere

per me merita molto come serie, e rientra tra quelle dove amazon fa vedere di avere le palle e prendersi rischi

Non è il mio genere, o forse non ho colto lo spirito, e con puntate da 40 - 50 minuti le avrei dato ancora una possibilità forse. Spararmi un film di 1 ora e mezza che non mi piace anche no però.

Avatar utente
franzis
Pro
Pro
Messaggi: 8894
Iscritto il: 25/09/2009, 21:26
NBA Team: 2028 World Champions

Re: Netflix, Prime Video e altre piattaforme di streaming on demand

Messaggio da franzis » 06/08/2020, 13:38

PENNY ha scritto: 06/08/2020, 12:45
franzis ha scritto: 06/08/2020, 12:37 finiscila hunters, prima di ingabbiarla in un genere

per me merita molto come serie, e rientra tra quelle dove amazon fa vedere di avere le palle e prendersi rischi

Non è il mio genere, o forse non ho colto lo spirito, e con puntate da 40 - 50 minuti le avrei dato ancora una possibilità forse. Spararmi un film di 1 ora e mezza che non mi piace anche no però.

Ti consigliavo di finirla (o almeno di continuarla) proprio perché è una serie che attraversa generi e registri nel corso delle puntate, cosa che può spiazzare lo spettatore (per questo parlavo di rischi e coraggio di amazon).

E il tema dell'olocausto ti assicuro che andando avanti non viene trattato con leggerezza, anche perché la nonna dell'autore è una sopravvissuta ai campi nazisti.

Poi se hai proprio idiosincrasia per la serie è un altro discorso.
40 GAMES IN 40ENA
Ovvero come imparai a seguire e commentare l'NBA durante il coronavirus

Avatar utente
franzis
Pro
Pro
Messaggi: 8894
Iscritto il: 25/09/2009, 21:26
NBA Team: 2028 World Champions

Re: Netflix, Prime Video e altre piattaforme di streaming on demand

Messaggio da franzis » 06/08/2020, 14:16

Edit
40 GAMES IN 40ENA
Ovvero come imparai a seguire e commentare l'NBA durante il coronavirus

Avatar utente
ride_the_lightning
Moderator
Moderator
Messaggi: 10749
Iscritto il: 23/09/2008, 17:20
NFL Team: Joey Bosa
NBA Team: De'Aaron Fox
Località: Milano

Re: Netflix, Prime Video e altre piattaforme di streaming on demand

Messaggio da ride_the_lightning » 06/08/2020, 14:25

A me nel complesso Hunters piacque come stagione e serie. Toni pulp che hanno chiaramente quei rimandi che indichi tu @PENNY e al netto di alcune forzature narrative, non ho trovato neanche così stridente il modo con cui è trattato il tema dell'olocausto. Certo ci sono passaggi - come quello della scacchiera - nudi e crudi che, e qui sicuramente dovrei fare fact-checking, se non esistiti realmente pongono un accento volutamente caricato ad un evento storico che non ne ha bisogno.

Però e qui mi trovo in disaccordo con @franzis per me Hunters la sbraga ma davvero male nel finale. Cioè per me è un apri tutto, Biascica. Quando invece avevo apprezzato molto i cambi di registro e il dipanarsi della storyline. Hitler e Eva Braun vivi in Argentina cioè è un attimo wtf un po' troppo wtf, non so se mi spiego.
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

Avatar utente
franzis
Pro
Pro
Messaggi: 8894
Iscritto il: 25/09/2009, 21:26
NBA Team: 2028 World Champions

Re: Netflix, Prime Video e altre piattaforme di streaming on demand

Messaggio da franzis » 06/08/2020, 16:53

ride_the_lightning ha scritto: 06/08/2020, 14:25 A me nel complesso Hunters piacque come stagione e serie. Toni pulp che hanno chiaramente quei rimandi che indichi tu @PENNY e al netto di alcune forzature narrative, non ho trovato neanche così stridente il modo con cui è trattato il tema dell'olocausto. Certo ci sono passaggi - come quello della scacchiera - nudi e crudi che, e qui sicuramente dovrei fare fact-checking, se non esistiti realmente pongono un accento volutamente caricato ad un evento storico che non ne ha bisogno.

Però e qui mi trovo in disaccordo con @franzis per me Hunters la sbraga ma davvero male nel finale. Cioè per me è un apri tutto, Biascica. Quando invece avevo apprezzato molto i cambi di registro e il dipanarsi della storyline. Hitler e Eva Braun vivi in Argentina cioè è un attimo wtf un po' troppo wtf, non so se mi spiego.

aspè, sul finale in senso stretto sono d'accordo con te.
anche a me non ha convinto l'aver  fatto uscire dal cilindro eva brown e adolfo, anche perchè nel resto della serie erano stati usati solo nazi di fantasia, e l'aver introdotto a tradimento e in back-to-back due real nazi, tra cui il furher in persona, m'ha lasciato abbastanza meh.
soprattutto hitler, perchè almeno eva come twist dell'identità del colonnello un suo senso ce l'ha


sulla capacità di cambiare registri, ci tengo a citare l'intermezzo del quiz televisivo "perchè si odiano gli ebrei", che è un piccolo capolavoro per come riesce in pochi secondi a passare dal nonsense all'inquietudine pura, entrando anche sottopelle allo spettatore che sente chiamate in causa le sue convinzioni e moralità
40 GAMES IN 40ENA
Ovvero come imparai a seguire e commentare l'NBA durante il coronavirus

Avatar utente
Angyair
Pro
Pro
Messaggi: 7739
Iscritto il: 06/07/2003, 19:24
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks
Località: http://www.quelchepassalosport.it/
Contatta:

Re: Netflix, Prime Video e altre piattaforme di streaming on demand

Messaggio da Angyair » 07/08/2020, 11:39

Ultima stagione di Last Chance U che mi è piaciuta decisamente: meno show inutile, meno "stronzi", pochi personaggi principali ma forse più caratterizzati, più football anche se meno talento.

Rispondi