Election - Scaramucce alla casa bianca

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Avatar utente
Radiofreccia
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 10696
Iscritto il: 12/08/2009, 22:39
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Napoli

Re: Election - Scaramucce alla casa bianca

Messaggio da Radiofreccia » 30/09/2020, 9:37

Dopo stanotte, se anche solo un afroamericano vota Trump davvero perdo quel briciolo di fiducia che mi è rimasta nel genere umano.


Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 23017
Iscritto il: 05/09/2008, 16:00

Re: Election - Scaramucce alla casa bianca

Messaggio da lebronpepps » 30/09/2020, 12:18

ma uno che si rivolge ai Proud Boys dicendo di tenersi pronti contro gli antifa può definirsi perlomeno filofascista (dai forse troppo, uno che strizza l'occhio ai fasci) oppure manco così :stralol:

almeno si può dire che è un irresponsabile dai, vabbè che ormai si è portato tutto ad un livello talmente basso, per il quale un candidato può dire delle palesi falsità per tutto il dibattito (perchè tanto è Trump si sa) mentre all'altro si fa la punta al cazzo se balbetta o meno

Avatar utente
The Big Ticket
Rookie
Rookie
Messaggi: 376
Iscritto il: 08/06/2003, 7:58

Re: Election - Scaramucce alla casa bianca

Messaggio da The Big Ticket » 30/09/2020, 13:07

Comunque non mi e' ben chiaro che beneficio possa trarre Trump da un approccio del genere, a parte provocare un'erezione ai piu' fanatici tra i suoi supporters, che comunque lo voterebbero sempre e comunque a prescindere.

Al momento e' parecchio dietro a Biden sia a livello nazionale sia in alcuni degli stati che gli servono per vincere, per cui dovrebbe cercare di convincere gli indecisi, e dubito che ci siano molti tra quelli propensi a votare Biden prima di ieri che abbiano cambiato idea sulla base di quanto visto ieri.

Avatar utente
BomberDede
Pro
Pro
Messaggi: 4162
Iscritto il: 01/06/2008, 13:27

Re: Election - Scaramucce alla casa bianca

Messaggio da BomberDede » 30/09/2020, 13:14

penso che per nessuno dei due il senso sia convincere gli elettori degli altri.
Per biden è convincere gli indecisi (e ieri secondo me ha fallito)
per trump quelli che lo hanno votato 4 anni fa che tra un mese starebbero a casa

rubare voti all'altro non è realistico ad oggi

Avatar utente
The Big Ticket
Rookie
Rookie
Messaggi: 376
Iscritto il: 08/06/2003, 7:58

Re: Election - Scaramucce alla casa bianca

Messaggio da The Big Ticket » 30/09/2020, 13:19

BomberDede ha scritto: 30/09/2020, 13:14 per trump quelli che lo hanno votato 4 anni fa che tra un mese starebbero a casa
E la performance di ieri ha aiutato a portare alle urne questi elettori?

Prescindendo dal fatto che, secondo me, se Trump prende gli stessi voti del 2016 perde, perche' Biden fara' meglio della Clinton (a meno di grosse sorprese nell'ultimo mese).

Avatar utente
lele_warriors
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 27336
Iscritto il: 05/07/2007, 7:48

Re: Election - Scaramucce alla casa bianca

Messaggio da lele_warriors » 30/09/2020, 13:42

ieri ho visto una parte del dibattito.
una roba oscena. inascoltabile. un interrompere continuo. puttanate senza senso, slogan a cazzo, deliri di ogni tipo.
roba da rimpiangere la politica nostrana.
mai più perderò tempo per sta merda
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

Avatar utente
Radiofreccia
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 10696
Iscritto il: 12/08/2009, 22:39
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Napoli

Re: Election - Scaramucce alla casa bianca

Messaggio da Radiofreccia » 30/09/2020, 14:11

BomberDede ha scritto: 30/09/2020, 13:14 Per biden è convincere gli indecisi (e ieri secondo me ha fallito)
Io spero ci sia riuscito Trump a convincere gli indecisi. Nel senso che li abbia convinti a votare Biden.
Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown

Avatar utente
Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 26872
Iscritto il: 11/11/2009, 17:42
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Località: giù al nord
Contatta:

Re: Election - Scaramucce alla casa bianca

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 30/09/2020, 14:12

lele_warriors ha scritto: 30/09/2020, 13:42 ieri ho visto una parte del dibattito.
una roba oscena. inascoltabile. un interrompere continuo. puttanate senza senso, slogan a cazzo, deliri di ogni tipo.
roba da rimpiangere la politica nostrana.
mai più perderò tempo per sta merda

E' quello che ho letto in giro anche io che non ho visto il dibattito. Del resto è un po' uno specchio dell'attuale società americana mi pare: divisa ed incazzata.


Leggo però questo:

Lo sfidante democratico Joe Biden raccoglie la cifra record di 3,8 milioni di dollari di finanziamenti in un'ora, dopo il faccia a faccia in tv con Donald Trump, tramite il sito ActBlue. Per la campagna dell'ex vice presidente è un massimo assoluto. Il mese scorso Biden aveva ottenuto donazioni per 364,5 milioni, battendo di oltre 150 milioni la raccolta fondi di Trump.

Mi pare un segnale importante in un paese dove anche il dollaro ha diritto di voto.

francilive
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 17365
Iscritto il: 06/09/2002, 21:52
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils
Località: Torino
Contatta:

Re: Election - Scaramucce alla casa bianca

Messaggio da francilive » 30/09/2020, 19:10

Il momento storico, al di là della condotta e dell'operato, è drammaticamente ostile a Trump. Ci sta che i sondaggi lo diano per sfavorito, ma al voto le cose potrebbero cambiare, cosi come quattro anni fa si dava un po' troppo per scontato il successo della Clinton, che pur a livello complessivo ha portato a casa piu' voti di lui.

Alla fine sarà decisivo l'endorsment di The Rock a favore di Biden. A meno che Clint Eastwood non dica espressamente di votare Trump...

Quanto a The Rock, è un samoano... ci sta che sia dem, quando sarebbe un candidato perfetto nell'immaginario dei repubblicani. Credo che i dem si vergognerebbero a candidare una figura come la sua  :forza: Non è un caso che la WWE sia uno storico feudo repubblicano. Vedremo se saprà rivelarsi ancora una volta il people's champion.

Dave20
Newbie
Newbie
Messaggi: 10
Iscritto il: 07/09/2020, 23:01
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Boston Celtics

Re: Election - Scaramucce alla casa bianca

Messaggio da Dave20 » 01/10/2020, 8:18

A me sembra che ognuno ha fatto il suo, trump credo mantenga questo atteggiamento un po perché l altra volta ha funzionato e un po perché in uj elettorato super polarizzato ma con alta astensione é più importante galvanizzare i tuoi piuttosto e portarli a votare che convincere qualche indeciso. Biden credo abbia preferito buttarla in vacca piuttosto di fare come la clinton che provava a fare un discorso ma non ci riusciva.
Credo che la prossima volta trump sarà più preparato, questa volta la sua strategia era anche quella di aggredire biden e sperare che andasse in confusione, direi che non è accaduto, vediamo la prossima.
Per Biden non so se l accettate il livello di scontro da bar sia la cosa migliore per sopravvivere ai dibatitti con donald o se possa essere vista anche dai suoi come un buttarla in vacca...

Avatar utente
negher
Pro
Pro
Messaggi: 5420
Iscritto il: 17/08/2009, 14:54
Località: Cernusc on the navigl

Re: Election - Scaramucce alla casa bianca

Messaggio da negher » 01/10/2020, 10:35

francilive ha scritto: 30/09/2020, 19:10 Il momento storico, al di là della condotta e dell'operato, è drammaticamente ostile a Trump. Ci sta che i sondaggi lo diano per sfavorito, ma al voto le cose potrebbero cambiare, cosi come quattro anni fa si dava un po' troppo per scontato il successo della Clinton, che pur a livello complessivo ha portato a casa piu' voti di lui.

Alla fine sarà decisivo l'endorsment di The Rock a favore di Biden. A meno che Clint Eastwood non dica espressamente di votare Trump...

Quanto a The Rock, è un samoano... ci sta che sia dem, quando sarebbe un candidato perfetto nell'immaginario dei repubblicani. Credo che i dem si vergognerebbero a candidare una figura come la sua  :forza: Non è un caso che la WWE sia uno storico feudo repubblicano. Vedremo se saprà rivelarsi ancora una volta il people's champion.

Elezioni 2024

The Rock (Dem) vs Stone Cold Steve Austin (Rep)

Primo dibattito: Hell in the cell

Sarebbe tutto bellissimo....

Avatar utente
esba
Pro
Pro
Messaggi: 6514
Iscritto il: 26/01/2012, 14:49
Squadra di calcio: ACMilan

Re: Election - Scaramucce alla casa bianca

Messaggio da esba » 01/10/2020, 11:39

Ma davvero da questa classe politica globale vi aspettate i contenuti ed i modi pacati?
Really?

Mi pare che la società attuale stia andando in un unica direzione che è quella delle grida, del superare l’altro con la prepotenza ed a colpi di social.

Un vecchietto che conobbi da bambino mi diceva sempre che la vaca la pu’ se’ bela l’è chela di chi la vusa’ pu’ se’....

Avatar utente
mr.kerouac
Pro
Pro
Messaggi: 6077
Iscritto il: 25/01/2005, 5:32
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Golden State Warriors
Località: Chapel Hill, N.C.

Re: Election - Scaramucce alla casa bianca

Messaggio da mr.kerouac » 01/10/2020, 17:13


Ma questa famiglia che cazzo di problemi ha precisamente?
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Avatar utente
Dietto
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 10784
Iscritto il: 10/10/2011, 14:17
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers

Re: Election - Scaramucce alla casa bianca

Messaggio da Dietto » 01/10/2020, 19:59

Che non ti torna?
Doveva donare eroina ai bambini?
O non ti piace che stia un po' storta?
Immagine

Gio
Senior
Senior
Messaggi: 2917
Iscritto il: 01/11/2004, 21:20
Località: Utah

Re: Election - Scaramucce alla casa bianca

Messaggio da Gio » 01/10/2020, 20:34

Che forse visto la quantita di coca che i suoi figli ( :shades: ) maggiori usano sarebbe stato piu opportuno non apparire cosi "sorda" ...... :stralol:

Rispondi