Aggiornamento forum 3.2

Richieste, critiche, complimenti, iniziative, segnalazioni ecc.ecc. : tutto quanto riguarda questo forum e il sito Play.it USA !
Rispondi
Avatar utente
Paperone
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13110
Iscritto il: 16/10/2006, 17:35
NFL Team: Denver Broncos
Località: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
Contatta:

Re: Aggiornamento forum 3.2

Messaggio da Paperone » 21/06/2018, 0:54

Il Mac è uno strumento per fighetti

Post pubblicato da MacBook Air


Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

Avatar utente
RizzK8
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 19232
Iscritto il: 17/10/2011, 20:27
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Los Angeles Lakers
Squadra di calcio: Juventus
Località: Vicenza

Re: Aggiornamento forum 3.2

Messaggio da RizzK8 » 12/07/2018, 20:28

Continuo a confermare:
- tag e like che scazzano nelle notifiche
- "necessità" di nuove emoticons
- su iPad si sconnette continuamente dal login tra una visita e l'altra, su PC e Mac no
Never Underestimate the Heart of a Champion

Cholo
Pro
Pro
Messaggi: 3411
Iscritto il: 07/12/2005, 10:43

Re: Aggiornamento forum 3.2

Messaggio da Cholo » 13/07/2018, 13:01

  • Lo sviluppatore del mention vuole un criterio che renda riproducibili i bug (questo come anche quello più rilevante che mi ha fatto togliere la tendina), altrimenti continua a dire di rivolgersi a quelli di phpbb, dato che oltre ad essere un cane, è anche stronzarello.

  • Necessità. Aprite un topic/sondaggio, cosa volete togliere, cosa volete mettere, cosa volete sostituire, discutete, votate, scannatevi, trollate la nazionale inglese, etc. Requisiti: 1- nel box a destra max. 40 faccine, 2- che siano coordinate per genere e dimensioni con quelle già presenti, 3- Non mi fate mettere stronzate del genere => :commando: :crocerossina:

  • Le sessione funziona bene. Quando ci sono cose del genere, i problemi stanno sempre sul device che si usa. Cancellare i cookie prima cosa, eliminare i file temporanei seconda, alle brutte provare a cambiare browser.

lelomb
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13433
Iscritto il: 14/10/2013, 18:50
MLB Team: dodgers
NFL Team: packers
NBA Team: lakers
NHL Team: devils

Re: Aggiornamento forum 3.2

Messaggio da lelomb » 13/07/2018, 13:27

Cholo ha scritto: 13/07/2018, 13:01
  • Lo sviluppatore del mention vuole un criterio che renda riproducibili i bug (questo come anche quello più rilevante che mi ha fatto togliere la tendina), altrimenti continua a dire di rivolgersi a quelli di phpbb, dato che oltre ad essere un cane, è anche stronzarello.

  • Necessità. Aprite un topic/sondaggio, cosa volete togliere, cosa volete mettere, cosa volete sostituire, discutete, votate, scannatevi, trollate la nazionale inglese, etc. Requisiti: 1- nel box a destra max. 40 faccine, 2- che siano coordinate per genere e dimensioni con quelle già presenti, 3- Non mi fate mettere stronzate del genere => :commando: :crocerossina:

  • Le sessione funziona bene. Quando ci sono cose del genere, i problemi stanno sempre sul device che si usa. Cancellare i cookie prima cosa, eliminare i file temporanei seconda, alle brutte provare a cambiare browser.

Come stronzate?! Quelle sono due must have non scherziamo. :forza: :commando:

Avatar utente
Giordan
Fondatore
Fondatore
Messaggi: 1223
Iscritto il: 07/09/2002, 0:25
NBA Team: Golden State Warriors
Località: Alessandria, Italy
Contatta:

Re: Aggiornamento forum 3.2

Messaggio da Giordan » 16/07/2018, 23:31

Cholo ha scritto: 13/07/2018, 13:01 3- Non mi fate mettere stronzate del genere => :commando: :crocerossina:


Ma se sono nettamente le miglioriiiii !
Maybe I destroyed the game. Or maybe, you're just making excuses.

Avatar utente
rowiz
Tecnico del forum
Tecnico del forum
Messaggi: 12871
Iscritto il: 12/02/2006, 14:12
NFL Team: Pittsburgh Steelers
Località: Megaron

Re: Aggiornamento forum 3.2

Messaggio da rowiz » 17/07/2018, 12:23

a me phpbb ha rotto il cazzo, così tanto per dire.
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:

darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione :biggrin:
30.11.2016

Avatar utente
azazel
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 17978
Iscritto il: 07/09/2002, 2:57
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus

Re: Aggiornamento forum 3.2

Messaggio da azazel » 17/07/2018, 13:54

rowiz ha scritto: 17/07/2018, 12:23 a me phpbb ha rotto il cazzo, così tanto per dire.

Diglielo nfaccia!

Avatar utente
Paperone
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13110
Iscritto il: 16/10/2006, 17:35
NFL Team: Denver Broncos
Località: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
Contatta:

Re: Aggiornamento forum 3.2

Messaggio da Paperone » 19/07/2018, 0:18

Ma è spartito :truzzo: dall'elenco delle emoticons?
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

Avatar utente
RizzK8
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 19232
Iscritto il: 17/10/2011, 20:27
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Los Angeles Lakers
Squadra di calcio: Juventus
Località: Vicenza

Re: Aggiornamento forum 3.2

Messaggio da RizzK8 » 19/07/2018, 22:31

Cholo ha scritto: 13/07/2018, 13:01
  • Lo sviluppatore del mention vuole un criterio che renda riproducibili i bug (questo come anche quello più rilevante che mi ha fatto togliere la tendina), altrimenti continua a dire di rivolgersi a quelli di phpbb, dato che oltre ad essere un cane, è anche stronzarello.

  • Necessità. Aprite un topic/sondaggio, cosa volete togliere, cosa volete mettere, cosa volete sostituire, discutete, votate, scannatevi, trollate la nazionale inglese, etc. Requisiti: 1- nel box a destra max. 40 faccine, 2- che siano coordinate per genere e dimensioni con quelle già presenti, 3- Non mi fate mettere stronzate del genere => :commando: :crocerossina:

  • Le sessione funziona bene. Quando ci sono cose del genere, i problemi stanno sempre sul device che si usa. Cancellare i cookie prima cosa, eliminare i file temporanei seconda, alle brutte provare a cambiare browser.

Ti ripeto che cookie e cache li ho svuotati più volte...
Never Underestimate the Heart of a Champion

Cholo
Pro
Pro
Messaggi: 3411
Iscritto il: 07/12/2005, 10:43

Re: Aggiornamento forum 3.2

Messaggio da Cholo » 20/07/2018, 7:31

RizzK8 ha scritto: 19/07/2018, 22:31 Ti ripeto che cookie e cache li ho svuotati più volte...
E io ti ripeto che la sessione funziona, che il problema tre lo devi cercare sul device.
Cosa vuoi, che cambiamo piattaforma a caso fino a che non ti funziona sull'iPad?

Avatar utente
RizzK8
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 19232
Iscritto il: 17/10/2011, 20:27
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Los Angeles Lakers
Squadra di calcio: Juventus
Località: Vicenza

Re: Aggiornamento forum 3.2

Messaggio da RizzK8 » 20/07/2018, 11:59

Mangiato pane e simpatia stamattina col caffè quindi.
Ok, no problem, credevo solo qui si segnalassero eventuali problematiche.


Buona giornata
Never Underestimate the Heart of a Champion

Cholo
Pro
Pro
Messaggi: 3411
Iscritto il: 07/12/2005, 10:43

Re: Aggiornamento forum 3.2

Messaggio da Cholo » 20/07/2018, 16:16

RizzK8 ha scritto: 20/07/2018, 11:59 Mangiato pane e simpatia stamattina col caffè quindi.
Ok, no problem, credevo solo qui si segnalassero eventuali problematiche.
Ah beh, detto dall'inventore della dieta. :rolleyes1:
A me pare una risposta in linea con la domanda, forse mi hai scambiato col call center dell'apple care.

Problematiche se ne segnalano e spesso si risolvono anche. Quando non si possono risolvere artigianalmente, si girano le segnalazioni a chi può lavorarle e a volte si arriva a risolvere persino quelle, altre volte no, magari si trova qualche alternativa col tempo. Certo se chi le segnala si prende un minimo di briga per spiegare nel dettaglio cosa non funziona o come riprodurre il bug (visto che qui non paghiamo una squadra di tester) anziché ripetere a pappagallo non "funziona questo, non funziona quello", tanto meglio, ma per quello che è possibile, in un modo o nell'altro si cerca di indirizzare attraverso queste due vie tutti i tipi di segnalazione.

A me pare sia andata così negli ultimi anni, se si ritiene diversamente, la porta è aperta.
Mi viene difficile pensare che possa esserci qualcuno disposto ad andare a casa di rizzcappotto a fare debug del sito sull'iPad. Ma per carità, magari mi sbaglio...
D'altronde di diventare il nuovo Lephio e fare da bersaglio per le mestruate croniche del forum non va proprio per niente eh, nel caso ci fermiamo prima. ^_^

Avatar utente
esba
Pro
Pro
Messaggi: 6514
Iscritto il: 26/01/2012, 14:49
Squadra di calcio: ACMilan

Re: Aggiornamento forum 3.2

Messaggio da esba » 20/07/2018, 16:19

Ocio che parte il trenino anche in questo Topic....

Avatar utente
RizzK8
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 19232
Iscritto il: 17/10/2011, 20:27
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Los Angeles Lakers
Squadra di calcio: Juventus
Località: Vicenza

Re: Aggiornamento forum 3.2

Messaggio da RizzK8 » 20/07/2018, 18:59

Cholo ha scritto: 20/07/2018, 16:16
RizzK8 ha scritto: 20/07/2018, 11:59 Mangiato pane e simpatia stamattina col caffè quindi.
Ok, no problem, credevo solo qui si segnalassero eventuali problematiche.
Ah beh, detto dall'inventore della dieta. :rolleyes1:
A me pare una risposta in linea con la domanda, forse mi hai scambiato col call center dell'apple care.

Problematiche se ne segnalano e spesso si risolvono anche. Quando non si possono risolvere artigianalmente, si girano le segnalazioni a chi può lavorarle e a volte si arriva a risolvere persino quelle, altre volte no, magari si trova qualche alternativa col tempo. Certo se chi le segnala si prende un minimo di briga per spiegare nel dettaglio cosa non funziona o come riprodurre il bug (visto che qui non paghiamo una squadra di tester) anziché ripetere a pappagallo non "funziona questo, non funziona quello", tanto meglio, ma per quello che è possibile, in un modo o nell'altro si cerca di indirizzare attraverso queste due vie tutti i tipi di segnalazione.

A me pare sia andata così negli ultimi anni, se si ritiene diversamente, la porta è aperta.
Mi viene difficile pensare che possa esserci qualcuno disposto ad andare a casa di rizzcappotto a fare debug del sito sull'iPad. Ma per carità, magari mi sbaglio...
D'altronde di diventare il nuovo Lephio e fare da bersaglio per le mestruate croniche del forum non va proprio per niente eh, nel caso ci fermiamo prima. ^_^

Fermati quando vuoi, ognuno fa le sue scelte. Mi pare di aver spesso ringraziato il nuovo corso post Lephio, ovviamente parlo per me.

Sui bug segnalati se ti fa piacere credere che siano miei, ok.
Mi pare però che entrambe le cose di cui ho parlato hanno trovato riscontro in altri utenti, le notifiche dei like con lelomb e le disconnessioni da iPad con un altro utente che non ricordo.

Poi più che dire che si sconnette una sessione ogni due onestamente non vedo come potrei essere più chiaro (come anche sul fatto che non ci sono le notifiche di alcune cose), non esce mica un messaggio di errore (nel caso c'arrivo a fare uno screenshot e postartelo, tranquillo), quindi non so di che briga parli.
Never Underestimate the Heart of a Champion

Avatar utente
rowiz
Tecnico del forum
Tecnico del forum
Messaggi: 12871
Iscritto il: 12/02/2006, 14:12
NFL Team: Pittsburgh Steelers
Località: Megaron

Re: Aggiornamento forum 3.2

Messaggio da rowiz » 26/07/2018, 11:52

*questo forum non supporta ipad*


abbiamo risolto il problema, daje rizz.


:lingua: :lingua: :lingua: :lingua:
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:

darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione :biggrin:
30.11.2016

Rispondi