Trash Talking 2.0 - un nuovo inizio

il fantabasket degli utenti di playitusa
Rispondi
Avatar utente
goldenboylepre
Pro
Pro
Messaggi: 4776
Iscritto il: 25/07/2010, 20:49
NFL Team: Indianapolis Colts
Località: Provincia di Lecce

Re: Trash Talking 2.0 - un nuovo inizio

Messaggio da goldenboylepre » 28/02/2020, 13:52

MattBellamy ha scritto: 28/02/2020, 12:03 G1 a meno di miei errori nei conti la portiamo a casa grazie al groin di Lebron (culo strepitoso). G2 siamo messi molto bene per vincerla a prescindere.

Il problema è che in game 3 4 e 5 saremo sicuramente senza il nostro totem, e temo che no Embiid no party. Toccherà agli altri provare a fare un passo in più per portare a casa la serie, ce la giochiamo fino in fondo

Insomma ci dobbiamo preparare alla vendetta nella Eastern Finals?



Avatar utente
MattBellamy
Pro
Pro
Messaggi: 5985
Iscritto il: 05/05/2005, 10:06
MLB Team: Chicago Cubs
NHL Team: Washington Capitals
Località: Parma

Re: Trash Talking 2.0 - un nuovo inizio

Messaggio da MattBellamy » 28/02/2020, 16:37

goldenboylepre ha scritto: 28/02/2020, 13:52
MattBellamy ha scritto: 28/02/2020, 12:03G1 a meno di miei errori nei conti la portiamo a casa grazie al groin di Lebron (culo strepitoso). G2 siamo messi molto bene per vincerla a prescindere.

Il problema è che in game 3 4 e 5 saremo sicuramente senza il nostro totem, e temo che no Embiid no party. Toccherà agli altri provare a fare un passo in più per portare a casa la serie, ce la giochiamo fino in fondo

Insomma ci dobbiamo preparare alla vendetta nella Eastern Finals?  
Manco ti rispondo ... avevi fatto una promessa e l'hai rotta
 
Immagine-ImmagineImmagine

Avatar utente
LeatherBoy
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 17514
Iscritto il: 31/10/2011, 8:37
NBA Team: Brooklyn Nets

Re: Trash Talking 2.0 - un nuovo inizio

Messaggio da LeatherBoy » 28/02/2020, 17:58

Ad Indiana gliel'ho proprio tirata, ok non parlo più :forza:

Avatar utente
goldenboylepre
Pro
Pro
Messaggi: 4776
Iscritto il: 25/07/2010, 20:49
NFL Team: Indianapolis Colts
Località: Provincia di Lecce

Re: Trash Talking 2.0 - un nuovo inizio

Messaggio da goldenboylepre » 29/02/2020, 9:31

MattBellamy ha scritto: 28/02/2020, 16:37 Manco ti rispondo ... avevi fatto una promessa e l'hai rotta
 

Mi sono trattenuto quanto più possibile.
Lo sforzo c'è stato :stralol: :stralol:

Per quanto riguarda invece i PO la situazione si sta evolvendo molto più velocemente delle aspettative.
Al momento:
- Vancuver 2-0 su Denver con 2 vittorie in trasferta con gara3 ancora aperta
- Las Vegas, nonostante tutti i problemi, è 1-1 con San Francisco ma ora si va nella baia e diventa difficile tornare nel deserto. Gara 3 verso San Francisco abbastanza tranquillamente a meno di turni di riposo per Westbrook
- Boston espugna 2 volte Indiana e potrebbe chiuderla in 3 alla prima in casa, pur senza Embiid. Se la serie va lunga allora si potrebbero anche ribaltare gli equilibri ma dubito molto che si andrà oltre la 3.

Finisco col fare grandi complimenti a Dave per l'ottima stagione appena conclusa che, considerando anche l'ottima stagione passata, sta creando un team molto solido nel tempo e che avrà la sua occasione di giocarsi le proprie carte per davvero nelle prossime stagioni.
Nella seria contro di noi sono stati molto sfortunati perdendo a turno pezzi fondamentali come Doncic, Drummond e Fox (oltre agli infortunati di lunga degenza) che costruiscono lo scheletro del team e di conseguenza non se la sono giocata al loro massimo.

Insomma con un pò di buona sorte strappiamo il pass per le Eastern Finals e vedremo con chi dovremo giocarcela.
Siamo abbastanza convinti che andremo contro Boston e vedo moltissime similarità con la passata stagione, naturalmente al contrario.
Noi siamo molto più simili alla Boston della passata stagione:
- sia dal punto di vista del seed, del record e degli scontri diretti stagionali. Praticamente quasi uguale alla Boston 2018-19
- sia dal punto di vista della tipologia di roster. Noi siamo molto più legati ai nostri big rispetto alla passata stagione al contrario di Matt che può tirare grandi prestazione essenzialmente da tutto il roster
Troppe troppe similitudini per non prenderle in considerazione.

Avatar utente
davelavarra
Moderator
Moderator
Messaggi: 1915
Iscritto il: 16/12/2004, 19:20
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks
Località: Creazzo (Clutch) City (VI)

Re: Trash Talking 2.0 - un nuovo inizio

Messaggio da davelavarra » 29/02/2020, 10:29

Grazie mille, purtroppo contro gli infortuni nulla si può fare ed in un attimo ci si trasforma in una squadra da neanche 200 punti. Credo comunque che quasi tutte le altre qualificate ai playoff avessero una squadra più completa della nostra, comunque come prima stagione in gestione totale solitaria non è andata male. In bocca al lupo a Philadelphia e a chi andrà avanti!

Jack
Senior
Senior
Messaggi: 2450
Iscritto il: 30/04/2007, 15:15

Re: Trash Talking 2.0 - un nuovo inizio

Messaggio da Jack » 29/02/2020, 11:03

Vilamar ha scritto: 27/02/2020, 16:04
Jack ha scritto: 26/02/2020, 10:27Non posso certo lamentarmi visto il numero di dnp di Las Vegas ma fortuna che ho vinto gara 1 perchè gara 2 la perdo anche contro otto giocatori.
i miei reduci hanno dato il cuore in gara 2, peccato per Harden che si è fatto surclassare da Westbrook.
La partita è ancora aperta e credo il mio team si meriterebbe almeno il punto dell'onore dopo la stagione fatta e l'ecatombe di infortuni pre-playoffs.
Complimenti comunque a Jack che ha costruito una corazzata vera.
Probabilmente anche a ranghi completi, l'avrebbe spuntata lui. 

Anche se in realtà non siamo ancora 1-1 (vero che per come sta giocando quest'anno è improbabile che Kuzma faccia 38 fp) non sono d'accordo sul discorso a ranghi completi, per me saremmo stati vicini e tu col vantaggio del fattore campo.

Gara 3 neanche è ancora chiusa ma se non dovesse riposare nessuno e dovessero restare in media a livello di produzione sono in vantaggio ma a me non sembra tranquilla come dice golden (però non riesco mai a capire se è scaramantico anche con gli avversari) perchè hai in squadra uno che ha un upside come nessuno a livello di partita secca.

Avatar utente
TMC_1
Pro
Pro
Messaggi: 6228
Iscritto il: 16/03/2004, 15:33
NBA Team: New York Knicks
Località: Palermo

Re: Trash Talking 2.0 - un nuovo inizio

Messaggio da TMC_1 » 29/02/2020, 13:45

Mi sono perso o non c'è un topic con i playoff? 
Immagine

Avatar utente
goldenboylepre
Pro
Pro
Messaggi: 4776
Iscritto il: 25/07/2010, 20:49
NFL Team: Indianapolis Colts
Località: Provincia di Lecce

Re: Trash Talking 2.0 - un nuovo inizio

Messaggio da goldenboylepre » 29/02/2020, 19:12

TMC_1 ha scritto: 29/02/2020, 13:45 Mi sono perso o non c'è un topic con i playoff? 

Ancora non ci sono ma, credo, arriveranno a breve

lelomb
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13433
Iscritto il: 14/10/2013, 18:50
MLB Team: dodgers
NFL Team: packers
NBA Team: lakers
NHL Team: devils

Re: Trash Talking 2.0 - un nuovo inizio

Messaggio da lelomb » 01/03/2020, 12:44

Aggiornamento dai PO alternativi. Scambio di cortesie casalinghe tra Beards e Hellraiser, Gara3 sembra indirizzata verso Tampa, ma abbiamo Murray e Davis che possono ribaltare la situazione

Vilamar
Senior
Senior
Messaggi: 1311
Iscritto il: 12/10/2013, 16:01

Re: Trash Talking 2.0 - un nuovo inizio

Messaggio da Vilamar » 01/03/2020, 17:25

goldenboylepre ha scritto: 29/02/2020, 9:31 - Las Vegas, nonostante tutti i problemi, è 1-1 con San Francisco ma ora si va nella baia e diventa difficile tornare nel deserto. Gara 3 verso San Francisco abbastanza tranquillamente a meno di turni di riposo per Westbrook

Orgoglioso dei miei che stanno lottando come veri Samurai contro un avversario fortissimo e la sfortuna.
Si porta a casa il punto dell’onore e si continua a giocare bene, ma rimaniamo in 9 contati contro la squadra più forte e profonda del momento, con Harden che le sta prendendo sonoramente da Westbrook.
La realtà è che con l’handicap delle tante assenze, possiamo impensierire San Francisco solo se loro giocano sotto media e in una serie a 5 gare non può succedere spesso quando il tuo avversario ha così tanti giocatori in più da schierarti contro.
Ci resterà il rammarico di non aver potuto schierare mai una formazione vicina a quella migliore, ma sappiamo che fa parte del gioco.

lelomb
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13433
Iscritto il: 14/10/2013, 18:50
MLB Team: dodgers
NFL Team: packers
NBA Team: lakers
NHL Team: devils

Re: Trash Talking 2.0 - un nuovo inizio

Messaggio da lelomb » 02/03/2020, 2:29

lelomb ha scritto: 01/03/2020, 12:44 Aggiornamento dai PO alternativi. Scambio di cortesie casalinghe tra Beards e Hellraiser, Gara3 sembra indirizzata verso Tampa, ma abbiamo Murray e Davis che possono ribaltare la situazione

Come non detto. Riposino per Davis e quindi finisce qua la nostra stagione.

Peccato perchè nella fascia centrale abbiamo fatto straschifo al cazzo, ad inzio e fine stagione invece abbiamo decisamente overperformato, ma veramente troppe scorie a roster per tener il passo di Vancouver.

Vilamar
Senior
Senior
Messaggi: 1311
Iscritto il: 12/10/2013, 16:01

Re: Trash Talking 2.0 - un nuovo inizio

Messaggio da Vilamar » 03/03/2020, 7:44

Con le unghie e con i denti forse riusciamo a forzare gara5, peccato che poi Richardson si faccia male e giochi solo 10 minuti e LaVine e Oladipo non giochino.
Finiremo la stagione con 6 uomini in campo che è un po’ la foto di come è andata :itis:

Avatar utente
goldenboylepre
Pro
Pro
Messaggi: 4776
Iscritto il: 25/07/2010, 20:49
NFL Team: Indianapolis Colts
Località: Provincia di Lecce

Re: Trash Talking 2.0 - un nuovo inizio

Messaggio da goldenboylepre » 03/03/2020, 9:05

Vilamar ha scritto: 03/03/2020, 7:44 Con le unghie e con i denti forse riusciamo a forzare gara5, peccato che poi Richardson si faccia male e giochi solo 10 minuti e LaVine e Oladipo non giochino.
Finiremo la stagione con 6 uomini in campo che è un po’ la foto di come è andata :itis:

Nella Eastern Boston e Indiana lottano all'ultimo sangue per spuntarla, forse si potrebbe davvero arrivare a gara 5 a Indy.
Pensavo che Boston la chiudesse più facilmente dopo aver espugnato Indy nelle prime 2 in trasferta.

Nella Western, Vancouver batte il seed #1 delle Western con un 3-0 mentre Las Vegas resta ancora in vita in gara 4 e potrebbe davvero portarla in gara 5 dove comunque sarebbe ampiamente sfavorita.
Nella Western potrebbero cadere le prime 2 teste di serie al primo turno e non mi ricordo a memoria una situazione del genere

Vilamar
Senior
Senior
Messaggi: 1311
Iscritto il: 12/10/2013, 16:01

Re: Trash Talking 2.0 - un nuovo inizio

Messaggio da Vilamar » 03/03/2020, 10:52

Sfavorito?
Gioco in 6.......è già offseason

Avatar utente
MattBellamy
Pro
Pro
Messaggi: 5985
Iscritto il: 05/05/2005, 10:06
MLB Team: Chicago Cubs
NHL Team: Washington Capitals
Località: Parma

Re: Trash Talking 2.0 - un nuovo inizio

Messaggio da MattBellamy » 03/03/2020, 11:04

goldenboylepre ha scritto: 03/03/2020, 9:05
Vilamar ha scritto: 03/03/2020, 7:44Con le unghie e con i denti forse riusciamo a forzare gara5, peccato che poi Richardson si faccia male e giochi solo 10 minuti e LaVine e Oladipo non giochino.
Finiremo la stagione con 6 uomini in campo che è un po’ la foto di come è andata :itis:

Nella Eastern Boston e Indiana lottano all'ultimo sangue per spuntarla, forse si potrebbe davvero arrivare a gara 5 a Indy.
Pensavo che Boston la chiudesse più facilmente dopo aver espugnato Indy nelle prime 2 in trasferta.

Nella Western, Vancouver batte il seed #1 delle Western con un 3-0 mentre Las Vegas resta ancora in vita in gara 4 e potrebbe davvero portarla in gara 5 dove comunque sarebbe ampiamente sfavorita.
Nella Western potrebbero cadere le prime 2 teste di serie al primo turno e non mi ricordo a memoria una situazione del genere 
Sarà perchè dopo G2 (la prima partita che abbiamo giocato "interi" in tuttala stagione, e siamo andati alla grande) si è spallato Embiid con cui avremmo vinto G3 nonostante tutto. 

G4 facciamo entrambe schifo, vincerà chi fa meno pietà... Si gioca tutto stanotte.

Sempre che stiamo giocando con gli accoppiamenti giusti poi, che il bracket e le classifiche ufficiali ancora non le abbiamo :forza:
 
Immagine-ImmagineImmagine

Rispondi