Trash Talking 2.0 - un nuovo inizio

il fantabasket degli utenti di playitusa
Avatar utente
MattBellamy
Pro
Pro
Messaggi: 5985
Iscritto il: 05/05/2005, 10:06
MLB Team: Chicago Cubs
NHL Team: Washington Capitals
Località: Parma

Re: Trash Talking 2.0 - un nuovo inizio

Messaggio da MattBellamy » 04/03/2020, 9:09

Se non ho sbagliato i conti dovremmo vincere G4 complice l'influenza di Tatum e portare a casa la serie. Nel frattempo si rompe Jay Brown :roll:

Ci prepariamo a un'impresa quasi impossibile nella rivincita delle ECF dello scorso anno, con Phila che di nuovo invece di avere problemi di infortunio come le altre contendere a marzo mette la marcia più alta. 
Può darsi che Indiana sarebbe stata una gatta più dura per loro perchè più sana... In ogni caso lotteremo fino all'ultimo anche in questa serie!

(PS non mi ricordo più e l'assenza di bracket mi manda ai matti.... la ECF è sempre su 5 partite o è su 7 come la finale?)


Immagine-ImmagineImmagine

Avatar utente
goldenboylepre
Pro
Pro
Messaggi: 4776
Iscritto il: 25/07/2010, 20:49
NFL Team: Indianapolis Colts
Località: Provincia di Lecce

Re: Trash Talking 2.0 - un nuovo inizio

Messaggio da goldenboylepre » 04/03/2020, 9:22

MattBellamy ha scritto: 04/03/2020, 9:09 Se non ho sbagliato i conti dovremmo vincere G4 complice l'influenza di Tatum e portare a casa la serie. Nel frattempo si rompe Jay Brown :roll:

Ci prepariamo a un'impresa quasi impossibile nella rivincita delle ECF dello scorso anno, con Phila che di nuovo invece di avere problemi di infortunio come le altre contendere a marzo mette la marcia più alta. 
Può darsi che Indiana sarebbe stata una gatta più dura per loro perchè più sana... In ogni caso lotteremo fino all'ultimo anche in questa serie!

(PS non mi ricordo più e l'assenza di bracket mi manda ai matti.... la ECF è sempre su 5 partite o è su 7 come la finale?)

L'hai spuntata facilmente grazie all'assenza di Tatum nella notte quindi che re-match sia :forza: :forza:
Non scherziamo resti il team con più potenziale di tutta la Eastern quindi favorito nonostante tutto :biggrin:

Dall'altra parte credo probabilmente San Francisco ha pareggiato gara 4 quindi la vince con gli scarti, solo dando una velocissima occhiata.

Grandi complimenti a Indiana per l'ottima stagione appena conclusa perché era solo la prima della finestra biennale dove davvero ha chance concrete di portare a casa l'anello.
La prossima stagione col nucleo principale quasi intatto partirà assolutamente coi favori del pronostico.

Allo stesso modo grandissimi complimenti a Las Vegas perché come sempre ha fatto una stagione di altissimo livello ma, a differenza delle altre stagioni, ha davvero provato l'all-in per finalmente portare a casa l'anello.
Come già detto la passata stagione quando l'all-in è stato fatto da noi, è giustissimo farlo quando si sente che il roster del proprio team è a fine corso e si ha la sensazione che con un singolo ultimo tassello si possa davvero farcela ma purtroppo per Vila:
- la Dea bendata ha iniziato a guardare altrove
- aveva una rivale in conference, San Francisco, che non ha quasi difetti nel roster e non si vede come possa essere battuta da qualcuno in una serie lunga (quando leggo le imprese di Reid mi viene subito in mente il Dotson della passata stagione per me, l'impronosticabile pronto a mettere il tassello quando serve).

Insomma ci si prende una giornata di pausa (se davvero San Francisco ha vinto in qualche modo gara 4) prima dell'inizio delle finali di conference, naturalmente in questa gara di riposo (quindi inutile) tutto il mio team ha dato il meglio di se :dash2: :dash2: :dash2: :dash2:

Per quanto riguarda i PO alternativi non ho idea di cosa stia succedendo, appena ho un pò di tempo do un'occhiata per dare qualche aggiornamento :icon_paper: :icon_paper:

Avatar utente
MattBellamy
Pro
Pro
Messaggi: 5985
Iscritto il: 05/05/2005, 10:06
MLB Team: Chicago Cubs
NHL Team: Washington Capitals
Località: Parma

Re: Trash Talking 2.0 - un nuovo inizio

Messaggio da MattBellamy » 04/03/2020, 9:32

GBL invec edi piangere miseria a caso :forza:    finali di conference su 5 gare quindi?
Immagine-ImmagineImmagine

Avatar utente
goldenboylepre
Pro
Pro
Messaggi: 4776
Iscritto il: 25/07/2010, 20:49
NFL Team: Indianapolis Colts
Località: Provincia di Lecce

Re: Trash Talking 2.0 - un nuovo inizio

Messaggio da goldenboylepre » 04/03/2020, 10:20

MattBellamy ha scritto: 04/03/2020, 9:32 GBL invec edi piangere miseria a caso :forza:    finali di conference su 5 gare quindi?

Così dovrebbe essere

Avatar utente
LeatherBoy
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 17514
Iscritto il: 31/10/2011, 8:37
NBA Team: Brooklyn Nets

Re: Trash Talking 2.0 - un nuovo inizio

Messaggio da LeatherBoy » 04/03/2020, 10:30

Qualche punteggio sprecato nel mentre e bruttissima prova del duo Hawks in gara 2, vediamo come evolve...

Siamo intanto dove volevamo essere, l'obiettivo dichiarato ad un certo punto era arrivare nelle prime 4. 
Tutto sommato fa piacere riavere Matt coi suoi Crusaders per la rivincita, tanto con Indiana sarebbe stata durissima uguale  :forza:

Complimenti a chi è appena stato eliminato: la già citata Indiana, Chicago, Denver e Las Vegas. Non fa mai piacere vedere squadre del tutto azzoppate come quella di Vila, ma purtroppo sfiga e fortuna hanno la loro incidenza in questo giochino. 

Rinnovo un grosso in bocca ai 7 rimasti in gara oltre noi, anche se non ho idea di chi abbia passato il turno nei PO alternativi  :forza:

Jack
Senior
Senior
Messaggi: 2450
Iscritto il: 30/04/2007, 15:15

Re: Trash Talking 2.0 - un nuovo inizio

Messaggio da Jack » 04/03/2020, 10:56

In gara 4 Las Vegas ha perso in linea con la sfiga che ha avuto per tutta la serie, se non ho contato male ho fatto dieci punti in meno e quindi pari giocando in casa. Sarebbe cambiato poco perchè gara 5 l'avrebbe giocata in sei e mezzo (neanche perchè Richardson è uscito dopo solo 11 minuti). Il roster era talmente forte che alla fine stava per avere una chance anche giocando fisso in otto, magari se nella bella fosse rientrato uno invece di perdere ulteriore pezzi.

Per il prosieguo chiedo perchè non ricordo come funziona avendo fatto solo i playoff alternativi l'anno scorso ma c'era il topic coi vari link; al secondo turno sono contro Vancouver giusto? Per gara 1 i miei punteggi sono quelli di gara 61 o 62?

Avatar utente
goldenboylepre
Pro
Pro
Messaggi: 4776
Iscritto il: 25/07/2010, 20:49
NFL Team: Indianapolis Colts
Località: Provincia di Lecce

Re: Trash Talking 2.0 - un nuovo inizio

Messaggio da goldenboylepre » 04/03/2020, 11:40

Jack ha scritto: 04/03/2020, 10:56 In gara 4 Las Vegas ha perso in linea con la sfiga che ha avuto per tutta la serie, se non ho contato male ho fatto dieci punti in meno e quindi pari giocando in casa. Sarebbe cambiato poco perchè gara 5 l'avrebbe giocata in sei e mezzo (neanche perchè Richardson è uscito dopo solo 11 minuti). Il roster era talmente forte che alla fine stava per avere una chance anche giocando fisso in otto, magari se nella bella fosse rientrato uno invece di perdere ulteriore pezzi.

Per il prosieguo chiedo perchè non ricordo come funziona avendo fatto solo i playoff alternativi l'anno scorso ma c'era il topic coi vari link; al secondo turno sono contro Vancouver giusto? Per gara 1 i miei punteggi sono quelli di gara 61 o 62?

Le finali di conference partono da game 62 sicuramente.
Vancouver già da ieri si è guadagnato l'accesso ma tu, essendo con il seed #3, avrai anche il fattore campo giocando game 1, game2 e eventualmente game5 col bonus casalingo.

Jack
Senior
Senior
Messaggi: 2450
Iscritto il: 30/04/2007, 15:15

Re: Trash Talking 2.0 - un nuovo inizio

Messaggio da Jack » 04/03/2020, 11:48

goldenboylepre ha scritto: 04/03/2020, 11:40
Jack ha scritto: 04/03/2020, 10:56In gara 4 Las Vegas ha perso in linea con la sfiga che ha avuto per tutta la serie, se non ho contato male ho fatto dieci punti in meno e quindi pari giocando in casa. Sarebbe cambiato poco perchè gara 5 l'avrebbe giocata in sei e mezzo (neanche perchè Richardson è uscito dopo solo 11 minuti). Il roster era talmente forte che alla fine stava per avere una chance anche giocando fisso in otto, magari se nella bella fosse rientrato uno invece di perdere ulteriore pezzi.

Per il prosieguo chiedo perchè non ricordo come funziona avendo fatto solo i playoff alternativi l'anno scorso ma c'era il topic coi vari link; al secondo turno sono contro Vancouver giusto? Per gara 1 i miei punteggi sono quelli di gara 61 o 62?

Le finali di conference partono da game 62 sicuramente.
Vancouver già da ieri si è guadagnato l'accesso ma tu, essendo con il seed #3, avrai anche il fattore campo giocando game 1, game2 e eventualmente game5 col bonus casalingo. 

Ah ok, thanks, mi è venuto il dubbio leggendo dei vostri punteggi in gara 2 ma guardando adesso ho visto che anch'io ho qualche giocatore più avanti col calendario ma non mi ero accorto di così tanto.

Avatar utente
goldenboylepre
Pro
Pro
Messaggi: 4776
Iscritto il: 25/07/2010, 20:49
NFL Team: Indianapolis Colts
Località: Provincia di Lecce

Re: Trash Talking 2.0 - un nuovo inizio

Messaggio da goldenboylepre » 04/03/2020, 14:30

Riguardo i PO Alternativi:
- Phoenix vince 2-0 con Orlando
- Miami vince 2-0 con Albuquerque
- Detroit vince 2-0 con Houston
- Tampa vince 2-1 con Salt Lake City

quindi le semifinali dovrebbero essere, partendo da game 60,
- Phoenix (1) - Tampa (5)
- Miami (2) - Detroit (3)

Vilamar
Senior
Senior
Messaggi: 1311
Iscritto il: 12/10/2013, 16:01

Re: Trash Talking 2.0 - un nuovo inizio

Messaggio da Vilamar » 04/03/2020, 17:33

Jack ha scritto: 04/03/2020, 10:56 In gara 4 Las Vegas ha perso in linea con la sfiga che ha avuto per tutta la serie
Diciamo che è stata esattamente la foto della mia stagione, ma comunque gara 5 sarebbe stata una formalità.
Finisce così una stagione partita con grandi aspettative, sulla quale abbiamo investito tanto, a posteriori troppo, ma vince uno solo e ci vuole anche fortuna e alla dea bendata quest'anno devo aver fatto qualche sgarbo grosso.
In bocca al lupo a chi rimane in corsa

dreamtim
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13715
Iscritto il: 11/09/2002, 0:18
Località: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Re: Trash Talking 2.0 - un nuovo inizio

Messaggio da dreamtim » 04/03/2020, 17:41

Denver saluta con una messa di infortuni, squalifiche per troca, e problematiche varie che non le hanno permesso di scendere virtualmente in campo. Pazienza, fa tutto parte del gioco, botte di culo comprese, fin qua dinamiche assolutamente normali.
Vale quello che si ricorda da inizio, bisogna provarci, poi si vede che succede, resta una roulette russa.
Facciamo i complimenti a Vancouver che merita idealmente di andare avanti per non aver smantellato. Non è poco.
Uscire con loro non ci dispiace affatto.
Per il resto penso che a livello di aggiornamento lega siamo ai minimi storici, più o o meno in linea con il disinteresse a non giocare a perdere mostrato dalla maggior parte delle squadre, con Sberl sono mesi che dubitiamo di una dinasty presente e attiva a settembre, ci auguriamo di essere fattivamente smentiti. Le proposte sono sul tavolo, ci auguriamo ne esca una sintesi efficace.

auguriamo in bocca al lupo a chi se la sta giocando, sia per il titolo che i po alternativi.
e ovviamente a vila come nuovo commish.

per come eravamo partiti a inizio stagione, per noi tutto sommato è stata una annata assolutamente positiva che ci vede tornare ai po dopo una stagione di limature varie, più o meno in linea con quanto speravamo. Anno prossimo si vedrà.

Avatar utente
goldenboylepre
Pro
Pro
Messaggi: 4776
Iscritto il: 25/07/2010, 20:49
NFL Team: Indianapolis Colts
Località: Provincia di Lecce

Re: Trash Talking 2.0 - un nuovo inizio

Messaggio da goldenboylepre » 05/03/2020, 9:10

MattBellamy ha scritto: 04/03/2020, 9:09 Ci prepariamo a un'impresa quasi impossibile nella rivincita delle ECF dello scorso anno, con Phila che di nuovo invece di avere problemi di infortunio come le altre contendere a marzo mette la marcia più alta. 
Bella sentenza che mi hai mandato, già avevo vari problemi a roster, non dichiarati per rispettare la promessa :biggrin: , e ora uno dei pochi giocatori di rotazione che stavano dando un discreto contributo è andato a farsi benedire :dash2: :dash2:
Vediamo se riesci a ridurmi nello stesso stato di Las Vegas dove Vila ha giocato in 8/9 ogni volta :disgusto: :disgusto:

A parte questo gara 1 ce la giochiamo, gara 2 la diamo già per persa e siamo pronti a volare destinazione Boston per provare a giocarcela in qualche modo.

Avatar utente
aeroplane_flies_high
Pro
Pro
Messaggi: 8652
Iscritto il: 12/09/2002, 13:12
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Venessia

Re: Trash Talking 2.0 - un nuovo inizio

Messaggio da aeroplane_flies_high » 05/03/2020, 9:37

Si annunciano due belle finali di conference

come sempre gli infortuni saranno determinanti

Vancouver potrebbe essere the dark horse, Frisco dovrà fare a meno di Ayton probabilmente per qualche partita se non per tutta la serie

Phila ha qualche piccolo acciacco, ma Aldridge e Garland sembrano prossimi al rientro, mentre Boston dovrà giocare gran parte se non tutta la serie senza Embiid e Jaylen Brown...

direi 50-50 ad ovest
65-35 ad est per Phila

Avatar utente
goldenboylepre
Pro
Pro
Messaggi: 4776
Iscritto il: 25/07/2010, 20:49
NFL Team: Indianapolis Colts
Località: Provincia di Lecce

Re: Trash Talking 2.0 - un nuovo inizio

Messaggio da goldenboylepre » 05/03/2020, 14:19

aeroplane_flies_high ha scritto: 05/03/2020, 9:37 Si annunciano due belle finali di conference

come sempre gli infortuni saranno determinanti

Vancouver potrebbe essere the dark horse, Frisco dovrà fare a meno di Ayton probabilmente per qualche partita se non per tutta la serie

Phila ha qualche piccolo acciacco, ma Aldridge e Garland sembrano prossimi al rientro, mentre Boston dovrà giocare gran parte se non tutta la serie senza Embiid e Jaylen Brown...

direi 50-50 ad ovest
65-35 ad est per Phila

Non ci siamo proprio

Avatar utente
aeroplane_flies_high
Pro
Pro
Messaggi: 8652
Iscritto il: 12/09/2002, 13:12
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Venessia

Re: Trash Talking 2.0 - un nuovo inizio

Messaggio da aeroplane_flies_high » 05/03/2020, 16:17

goldenboylepre ha scritto: 05/03/2020, 14:19 Non ci siamo proprio

goldenboylepre ha scritto: 04/10/2019, 14:05 Troppo generoso nei nostri confronti, non meritiamo questa posizione essendo in semi-ricostruzione dopo la favola della passata stagione.

trova le differenze... :laughing: :forza:

Rispondi