World Darts Championship

Tutti gli sport, dal curling alla pesca sportiva
Avatar utente
azazel
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 17978
Iscritto il: 07/09/2002, 2:57
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus

Re: World Darts Championship

Messaggio da azazel » 02/01/2020, 11:08

rowiz ha scritto: 02/01/2020, 10:05si può fare qualcosa per la telecronaca? una class action?

Mandagli un tweet :icon_paper:



Avatar utente
rowiz
Tecnico del forum
Tecnico del forum
Messaggi: 12871
Iscritto il: 12/02/2006, 14:12
NFL Team: Pittsburgh Steelers
Località: Megaron

Re: World Darts Championship

Messaggio da rowiz » 02/01/2020, 11:33

azazel ha scritto: 02/01/2020, 11:08
rowiz ha scritto: 02/01/2020, 10:05si può fare qualcosa per la telecronaca? una class action?

Mandagli un tweet :icon_paper:

sarebbe stato da mandarglelo ieri, magari l'avrebbero pure letto in diretta.
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:

darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione :biggrin:
30.11.2016

polpaol
Rookie
Rookie
Messaggi: 688
Iscritto il: 18/09/2002, 12:57
Località: VERONA
Contatta:

Re: World Darts Championship

Messaggio da polpaol » 02/01/2020, 19:09

From Diddle For The Middle

Svelato il mistero Sherrock/Mondiale BDO: Fallon Sherrock sabato giocherà il Promi Dart WM, ossia un'esibizione che si disputa in Germania a margine del Mondiale... E lo farà assieme a... Luca Toni!

Pensate che la sola partecipazione a questa esibizione è più del doppio di vincere il Mondiale BDO...

Un vero e proprio torneo in cui sei campioni della PDC (quest'anno Taylor, MvG, Price, Sherrock, Hopp e ovviamente il neo campione Peter Wright) giocano un torneo di doppio assieme a dei Vip tedeschi.

E tra I VIP invitati spicca la presenza di... Luca Toni! Il campione del Mondo con la nazionale Italiana nel 2006, popolarissimo in Germania dopo la sua parentesi col Bayern Monaco (sicuramente I Calciofili ricorderanno la canzoncina) è stato accoppiato proprio alla Sherrock per quello che sarà senza dubbio la coppia piu popolare del torneo!

Certo che questi tedeschi sono proprio permalosi: potevano regalarci il doppio campione del Mondo con Luca Toni e Peter Wright...

Inviato dal mio INE-LX1 utilizzando Tapatalk

....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE

Rispondi