Missing Lineup

Il canale della Dinasty NHL
Rispondi
Avatar utente
JS_53
Pro
Pro
Messaggi: 3503
Iscritto il: 04/11/2011, 16:10
MLB Team: Baltimore Orioles
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Carolina Hurricanes
Località: Roma

Re: Missing Lineup

Messaggio da JS_53 » 12/03/2019, 16:50

kachlex ha scritto: 12/03/2019, 10:45
Hobbit83 ha scritto: 12/03/2019, 10:36Secondo me la situazione verificatasi con NE merita una considerazione.Un conto è recuperare in automatico i lineup in RS, dove la cosa danneggia tutti, un altro ai playoff.NE recupera all'ultimo giorno utile un mucchio di punti perchè gli vengono reinseriti 4 lineup mancati tutti assieme, riprende varie statistiche, agguanta il pareggio e passa il turno.Questo per me è sbagliato: non solo non subisce conseguenze da una sua mancanza grave (4 lineup in un match!), ma potenzialmente questa questione può indurre l'avversario ad attuare una strategia diversa rispetto a quella che attuerebbe se fosse consapevole della situazione (tipo concentrarsi su una statistica in bilico trascurandone altre, quando la situazione mostrata dallo score non è quella "reale"). Per me non è corretto recuperare i lineup ai playoff, quando si danneggia solo se stessi.
La stessa considerazione si fece a suo tempo anche con anzer, che non metteva le formazioni di proposito ma danneggiava solo se stesso e non si prese punizioni.

Ti aspettavo al varco.
Legittima contestazione, io ho messo i lineup "da regolamento" ma credo in effetti questa situazione sia opinabile.
Credo (per il futuro) si possa dire che ai playoff non vengono impostati i lineup mancanti, e ti becchi solo il malus.

Per la situazione attuale chiederei l'intervento della commissione oltre che prima cercare una "constatazione amichevole" tra le parti.
ES. (la butto là) Sampras rinuncia al passaggio del turno per uno sconto sul malus dovuto ai 4 lineup mancanti (tipo 1.2M sul cap l'anno prossimo). 
Ma questo è un esempio brutto brutto però eh. Alla fine sui lineup di Biron si è dovuto intervenire "da remoto" e chissà se sarebbe cambiato qualcosa nelle scelte. Adesso far perdere il matchup a Pete mi sembra davvero un'esagerazione. L'accordo andrebbe trovato sul malus non sull'outcome del matchup. La domanda di prima resta valida comunque. 


Immagine

Avatar utente
paolino23
Rookie
Rookie
Messaggi: 530
Iscritto il: 01/05/2008, 10:24

Re: Missing Lineup

Messaggio da paolino23 » 12/03/2019, 18:54

Hobbit83 ha scritto: 12/03/2019, 10:36Un conto è recuperare in automatico i lineup in RS, dove la cosa danneggia tutti, un altro ai playoff
er me non è corretto recuperare i lineup ai playoff, quando si danneggia solo se stessi.
Seconde me la discriminante è questa, quindi ai playoff non trovo giusto fare il lineup automatico per chi si dimentica, o non può
Se non ricordo male il lineup d'ufficio serviva a disincentivare il tanking, usarlo per "passare il turno" mi sembra veramente una forzatura.
 

Avatar utente
kachlex
Pro
Pro
Messaggi: 8985
Iscritto il: 14/11/2005, 2:13
NHL Team: Ottawa
Località: P. Sherman, 42 Wallaby Way Sydney, Australia
Contatta:

Re: Missing Lineup

Messaggio da kachlex » 12/03/2019, 19:00

paolino23 ha scritto:
Hobbit83 ha scritto: 12/03/2019, 10:36Un conto è recuperare in automatico i lineup in RS, dove la cosa danneggia tutti, un altro ai playoff
er me non è corretto recuperare i lineup ai playoff, quando si danneggia solo se stessi.
Seconde me la discriminante è questa, quindi ai playoff non trovo giusto fare il lineup automatico per chi si dimentica, o non può
Se non ricordo male il lineup d'ufficio serviva a disincentivare il tanking, usarlo per "passare il turno" mi sembra veramente una forzatura.
 
Ha senso in effetti.
Vorrei cmq sentire cosa dice Sampras e poi la commissione deciderà (bene o male tutti hanno scritto e tireremo le somme)
Immagine
Honolulu Lilied Piranhas - 2012 / 2014 / 2015 Stanleit Cup Champions
Kachlex Piranhas - 2014 Yahoo Fanta HNC Champions
Immagine

Avatar utente
therussianrocket
Pro
Pro
Messaggi: 7102
Iscritto il: 08/09/2002, 2:15
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers
Località: vicenza high school rock

Re: Missing Lineup

Messaggio da therussianrocket » 12/03/2019, 20:39

Sono d'accordo con paolino (e hobbit)
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)

Avatar utente
JS_53
Pro
Pro
Messaggi: 3503
Iscritto il: 04/11/2011, 16:10
MLB Team: Baltimore Orioles
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Carolina Hurricanes
Località: Roma

Re: Missing Lineup

Messaggio da JS_53 » 12/03/2019, 21:00

Pete preparati che arriva il cetriolo eh. Hobbit si è svegliato presto. Ma perchè i lineups mancanti gli sono stati inseriti tutti ora e non il giorno dopo? bhuahbuahaa
Immagine

Sampras87
Senior
Senior
Messaggi: 2841
Iscritto il: 28/08/2014, 11:24
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Re: Missing Lineup

Messaggio da Sampras87 » 12/03/2019, 23:01

JS_53 ha scritto: 12/03/2019, 21:00Pete preparati che arriva il cetriolo eh. Hobbit si è svegliato presto. Ma perchè i lineups mancanti gli sono stati inseriti tutti ora e non il giorno dopo? bhuahbuahaa

EDIT

Lasciate perdere sfoghi vari, lasciate la vittoria a Hobbit.

Grazie di tutto, tolgo il disturbo

E' stato un piacere giocare con voi

S.
Winning cures more ills than penicillin (V.Fangio)

Sampras87
Senior
Senior
Messaggi: 2841
Iscritto il: 28/08/2014, 11:24
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Re: Missing Lineup

Messaggio da Sampras87 » 12/03/2019, 23:47

visto che Kachlex chiede spiegazioni via PM: 2 lutti in settimana e una casa distrutta per il maltempo a ottobre e dei poveretti si svegliano dal loro torpore mentale quando si rendono conto di aver perso una partita..nessuno ad avvisare dopo una giorno di formazione mancata o ad alzare un putiferio al secondo o al terzo vero?? tutti impegnati, cosi tanto da non mandare un PM se scrivo che ho avuto gravi problemi personali, ma se scrivo che vi mando tutti a fare in culo e mollo sto giochino allora i PM saltano fuori come violette in primavera...

auguri JS, divertiti con sti qua..
Winning cures more ills than penicillin (V.Fangio)

Avatar utente
kachlex
Pro
Pro
Messaggi: 8985
Iscritto il: 14/11/2005, 2:13
NHL Team: Ottawa
Località: P. Sherman, 42 Wallaby Way Sydney, Australia
Contatta:

Re: Missing Lineup

Messaggio da kachlex » 13/03/2019, 0:13

Sampras87 ha scritto:visto che Kachlex chiede spiegazioni via PM: 2 lutti in settimana e una casa distrutta per il maltempo a ottobre e dei poveretti si svegliano dal loro torpore mentale quando si rendono conto di aver perso una partita..nessuno ad avvisare dopo una giorno di formazione mancata o ad alzare un putiferio al secondo o al terzo vero?? tutti impegnati, cosi tanto da non mandare un PM se scrivo che ho avuto gravi problemi personali, ma se scrivo che vi mando tutti a fare in culo e mollo sto giochino allora i PM saltano fuori come violette in primavera...

auguri JS, divertiti con sti qua..
Ovviamente condoglianze, seriamente. Non volevo entrare così nel personale ma visto che mi citi mi sento di risponderti qua, anche se di fronte a questo ha poco senso discutere su un gioco.

Detto questo credo nessuno si sia realmente accorto dei lineup mancati, altrimenti sarebbero stati segnalati.

Personalmente non credo ci sia da giustificare o accusare nessuno, è un gioco e si può sempre discutere, ma in certe situazioni le priorità sono chiaramente altre. Non mi sento nemmeno di accusare gli altri, alla fine è da insensibili ma la verità è che non conosciamo niente di chi sta dall'altra parte della tastiera. Spesso si gioca contro dei nickname e stop.

Non voglio dilungarmi inutilmente, se avrai voglio di ripensarci fai un fischio, altrimenti in bocca al lupo per tutto e ci si becca nel forum o altrove.
Immagine
Honolulu Lilied Piranhas - 2012 / 2014 / 2015 Stanleit Cup Champions
Kachlex Piranhas - 2014 Yahoo Fanta HNC Champions
Immagine

Avatar utente
Hobbit83
Global Moderator
Global Moderator
Messaggi: 9199
Iscritto il: 08/11/2006, 12:01
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Squadra di calcio: Inter /St.Pauli/Rayo
Località: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Re: Missing Lineup

Messaggio da Hobbit83 » 13/03/2019, 11:04

Sampras87 ha scritto: 12/03/2019, 23:47visto che Kachlex chiede spiegazioni via PM: 2 lutti in settimana e una casa distrutta per il maltempo a ottobre e dei poveretti si svegliano dal loro torpore mentale quando si rendono conto di aver perso una partita..nessuno ad avvisare dopo una giorno di formazione mancata o ad alzare un putiferio al secondo o al terzo vero?? tutti impegnati, cosi tanto da non mandare un PM se scrivo che ho avuto gravi problemi personali, ma se scrivo che vi mando tutti a fare in culo e mollo sto giochino allora i PM saltano fuori come violette in primavera...

auguri JS, divertiti con sti qua..

Mi spiace per il dolore, ma puoi tenerti gli apprezzamenti personali.
Non ci siamo resi conto che non avessi messo la squadra, ma solo del fatto che gli assist fossero cambiati tra l'ultima sera e la mattina dopo di un differenziale di 12, irrealistico, e abbiamo chiesto spiegazioni. Niente di più, niente di meno.
Poi se tu e quell'altro volete credere a complotti internazionali e turpi manovre per superare un cazzo di turno di playout, liberissimo.
Immagine

Sampras87
Senior
Senior
Messaggi: 2841
Iscritto il: 28/08/2014, 11:24
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Re: Missing Lineup

Messaggio da Sampras87 » 13/03/2019, 11:08

Hobbit83 ha scritto: 13/03/2019, 11:04
Sampras87 ha scritto: 12/03/2019, 23:47visto che Kachlex chiede spiegazioni via PM: 2 lutti in settimana e una casa distrutta per il maltempo a ottobre e dei poveretti si svegliano dal loro torpore mentale quando si rendono conto di aver perso una partita..nessuno ad avvisare dopo una giorno di formazione mancata o ad alzare un putiferio al secondo o al terzo vero?? tutti impegnati, cosi tanto da non mandare un PM se scrivo che ho avuto gravi problemi personali, ma se scrivo che vi mando tutti a fare in culo e mollo sto giochino allora i PM saltano fuori come violette in primavera...

auguri JS, divertiti con sti qua..

Mi spiace per il dolore, ma puoi tenerti gli apprezzamenti personali.
Non ci siamo resi conto che non avessi messo la squadra, ma solo del fatto che gli assist fossero cambiati tra l'ultima sera e la mattina dopo di un differenziale di 12, irrealistico, e abbiamo chiesto spiegazioni. Niente di più, niente di meno.
Poi se tu e quell'altro volete credere a complotti internazionali e turpi manovre per superare un cazzo di turno di playout, liberissimo. 
tu mi dici che quando non ti colleghi non butti un occhio a destra a vedere subito il tuo ftp giornaliero e un secondo dopo quello del tuo avversario di giornata?

e soprattutto non hai mai guardato il matchup per accorgerti che dopo 3 giorni non avevo fatto neanche un punto? neanche un 0.5???

dai perpiacere, l'apprezzamento personale te lo stamperei in fronte, non ti accorgeresti neanche di quello  :laughing:


 
Winning cures more ills than penicillin (V.Fangio)

Avatar utente
JS_53
Pro
Pro
Messaggi: 3503
Iscritto il: 04/11/2011, 16:10
MLB Team: Baltimore Orioles
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Carolina Hurricanes
Località: Roma

Re: Missing Lineup

Messaggio da JS_53 » 13/03/2019, 11:50

Sampras87 ha scritto: 13/03/2019, 11:08
Hobbit83 ha scritto: 13/03/2019, 11:04
Mi spiace per il dolore, ma puoi tenerti gli apprezzamenti personali.
Non ci siamo resi conto che non avessi messo la squadra, ma solo del fatto che gli assist fossero cambiati tra l'ultima sera e la mattina dopo di un differenziale di 12, irrealistico, e abbiamo chiesto spiegazioni. Niente di più, niente di meno.
Poi se tu e quell'altro volete credere a complotti internazionali e turpi manovre per superare un cazzo di turno di playout, liberissimo. 
tu mi dici che quando non ti colleghi non butti un occhio a destra a vedere subito il tuo ftp giornaliero e un secondo dopo quello del tuo avversario di giornata?

e soprattutto non hai mai guardato il matchup per accorgerti che dopo 3 giorni non avevo fatto neanche un punto? neanche un 0.5???

dai perpiacere, l'apprezzamento personale te lo stamperei in fronte, non ti accorgeresti neanche di quello  :laughing:


  
Ma perchè non ti vai a riporre dentro ad un cassetto? Sei tu che hai fatto il pianto per superare un cazzo di turno di playout nonostante ti sia stata spiegata la situazione e nonostante si sarebbe potuto affrontare il problema in altro modo...invece no, il turno lo devi passare te obtorto collo non si sa secondo quale regolamento (che non c'è) e applicando un criterio diverso da quello applicato in RS. Se non te ne sei accorto è pure peggio, ma chi vuoi che ti creda oltre agli amici del rink magico? Almeno stai zitto suvvia. 
Immagine

Avatar utente
Hobbit83
Global Moderator
Global Moderator
Messaggi: 9199
Iscritto il: 08/11/2006, 12:01
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Squadra di calcio: Inter /St.Pauli/Rayo
Località: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Re: Missing Lineup

Messaggio da Hobbit83 » 13/03/2019, 13:47

Sampras87 ha scritto: 13/03/2019, 11:08
Hobbit83 ha scritto: 13/03/2019, 11:04 Mi spiace per il dolore, ma puoi tenerti gli apprezzamenti personali.
Non ci siamo resi conto che non avessi messo la squadra, ma solo del fatto che gli assist fossero cambiati tra l'ultima sera e la mattina dopo di un differenziale di 12, irrealistico, e abbiamo chiesto spiegazioni. Niente di più, niente di meno.
Poi se tu e quell'altro volete credere a complotti internazionali e turpi manovre per superare un cazzo di turno di playout, liberissimo. 
tu mi dici che quando non ti colleghi non butti un occhio a destra a vedere subito il tuo ftp giornaliero e un secondo dopo quello del tuo avversario di giornata?

e soprattutto non hai mai guardato il matchup per accorgerti che dopo 3 giorni non avevo fatto neanche un punto? neanche un 0.5???

dai perpiacere, l'apprezzamento personale te lo stamperei in fronte, non ti accorgeresti neanche di quello  :laughing:
  
Oltre che complottista, pure maleducato.
Vabbè, coi minus habentes inutile discutere.
 
Immagine

Sampras87
Senior
Senior
Messaggi: 2841
Iscritto il: 28/08/2014, 11:24
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Re: Missing Lineup

Messaggio da Sampras87 » 14/03/2019, 18:40

neanche una parola sulle sviste, ma almeno sa qualche termine di latino..quando la cultura cerca di riempire il vuoto lasciato dalla personalità  :laughing:
Winning cures more ills than penicillin (V.Fangio)

Avatar utente
Hobbit83
Global Moderator
Global Moderator
Messaggi: 9199
Iscritto il: 08/11/2006, 12:01
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Squadra di calcio: Inter /St.Pauli/Rayo
Località: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Re: Missing Lineup

Messaggio da Hobbit83 » 15/03/2019, 1:31

Sampras87 ha scritto: 14/03/2019, 18:40neanche una parola sulle sviste, ma almeno sa qualche termine di latino..quando la cultura cerca di riempire il vuoto lasciato dalla personalità  :laughing:
Sei una meraviglia. Tu scazzi e riesci a dare la colpa agli altri. Bimbetto. :carezza: :carezza: :carezza:
 
Immagine

Avatar utente
azazel
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 17978
Iscritto il: 07/09/2002, 2:57
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus

Re: Missing Lineup

Messaggio da azazel » 27/03/2019, 15:32

Però bisogna essere tutti un po' più attenti, se uno non ce la fa a consegnare i lineup si prende un aiutante come ho fatto io con @therussianrocket

Rispondi