Motociclismo - Tutti al ciapanò per l'erede di Marquez

Tutti gli sport, dal curling alla pesca sportiva
Rispondi
Jack
Senior
Senior
Messaggi: 2450
Iscritto il: 30/04/2007, 15:15

Re: MotoGP, SBK e compagnia rombante - Chi fermerà Marquez?

Messaggio da Jack » 23/08/2020, 14:21

Tra l'altro questo sarebbe stato il mondiale più facile degli ultimi anni da vincere viste le prestazioni di tutti i team ufficiali. Non parlo solo in gara ma anche in qualifica. Forse anche le Suzuki potrebbero rientare in ottica mondiale. 



Jack
Senior
Senior
Messaggi: 2450
Iscritto il: 30/04/2007, 15:15

Re: MotoGP, SBK e compagnia rombante - Chi fermerà Marquez?

Messaggio da Jack » 23/08/2020, 14:25

Mamma mia Vinales, ultimi due gp tranquilli, qua deve buttarsi dalla moto perchè non ha più freni.

Avatar utente
Buccaneer
Senior
Senior
Messaggi: 2744
Iscritto il: 09/05/2016, 23:14
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
Località: Berghem...

Re: MotoGP, SBK e compagnia rombante - Chi fermerà Marquez?

Messaggio da Buccaneer » 23/08/2020, 14:52

...comunque sul fatto che la Yamaha sia la moto migliore ho qualche riserva... Al di là dei problemi di Vinales oggi lo schifo più assoluto.
"Se avevi bisogno di una yarda, Mike te ne dava due. Se avevi bisogno di vincere una partita, Mike era l'uomo giusto per te..."

Immagine

Avatar utente
andreaR
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 24916
Iscritto il: 03/02/2009, 16:22
MLB Team: LA Dodgers
NBA Team: New York Knicks
Località: St. Pauli

Re: MotoGP, SBK e compagnia rombante - Chi fermerà Marquez?

Messaggio da andreaR » 23/08/2020, 15:01

che finale dio mio ma infarto, grande Oliveira bel pilota che ha vinto con manico e tanta testa aspettando che quei due se le dessero, peccato per il Dovi.

Yamaha imbarazzante

mondiale combattuto, bastava levarsi dalle palle Marquez per un pò :forza:

Jack
Senior
Senior
Messaggi: 2450
Iscritto il: 30/04/2007, 15:15

Re: MotoGP, SBK e compagnia rombante - Chi fermerà Marquez?

Messaggio da Jack » 23/08/2020, 15:03

In effetti è difficile da giudicare e questa è la pista peggiore per loro. Quartararo da quando ha vinto le prime fa un paio di errori o lunghi ogni gara che sicuro non aiutano. Morbidelli non sarà neanche in forma. Qui le Ktm erano nettamente la moto migliore ma hanno fatto test anche qua loro, dalla prossima i valori potrebbero cambiare anche se sembra tutto una questione di gestione delle gomme.

Avatar utente
torrisone
Senior
Senior
Messaggi: 1912
Iscritto il: 23/07/2008, 16:14
NFL Team: 49ers
Località: Torino

Re: MotoGP, SBK e compagnia rombante - Chi fermerà Marquez?

Messaggio da torrisone » 23/08/2020, 15:40

Premesso che non "tifo" per qualcuno nel motomondiale dal ritiro di Kevin Schwantz ( <3 ) e che non sono "contro" nessuno.

Premesso che auguro a quell'alieno di MM93 di tornare quando se la sente e di tornare al 100% perchè è un patrimonio delle due ruote.

Detto ciò fuori il gatto i topi ballano e in 'sto disastro di 2020 uscirà fuori un mondiale MotoGP da leccarsi i baffi.

Ducati, Ktm, Yamaha, Suzuki. Olè.

Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk

I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Avatar utente
frog
Pro
Pro
Messaggi: 9059
Iscritto il: 08/09/2002, 20:28
NBA Team: l.a. Lakers
Località: Trento

Re: MotoGP, SBK e compagnia rombante - Chi fermerà Marquez?

Messaggio da frog » 27/08/2020, 8:31

torrisone ha scritto: 23/08/2020, 15:40 Premesso che non "tifo" per qualcuno nel motomondiale dal ritiro di Kevin Schwantz ( <3 ) e che non sono "contro" nessuno.

Premesso che auguro a quell'alieno di MM93 di tornare quando se la sente e di tornare al 100% perchè è un patrimonio delle due ruote.

Detto ciò fuori il gatto i topi ballano e in 'sto disastro di 2020 uscirà fuori un mondiale MotoGP da leccarsi i baffi.

Ducati, Ktm, Yamaha, Suzuki. Olè.

Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk

Premesse doverose, conclusione pienamente condivisibile, ma fuori dal politicamente corretto, se uno si mette a fare le flessioni su di un polso appena operato, ha la segatura nel cervello e quindi una sana pausa di riflessione per meditare sulle sue carenze intellettive io se fossi in lui la farei.
Con tutto il male che si può dire del Rossi rosicone, Marquez resta quella merdina che ha pensato bene di mettersi in mezzo tra due duellanti per il mondiale nel modo scorretto che tutti sappiamo, non vorrei gli venisse la tentazione di fare altrettanto nel finale di mondiale contro il Dovi.

Avatar utente
torrisone
Senior
Senior
Messaggi: 1912
Iscritto il: 23/07/2008, 16:14
NFL Team: 49ers
Località: Torino

Re: Motociclismo - Tutti al ciapanò per l'erede di Marquez

Messaggio da torrisone » 27/08/2020, 11:10

Uhm.
Lasciamo perdere il passato che non mi interessa e gli ultras delle fazioni.

Futuro prossimo.

Marquez rientra a fine mondiale 2020 per provare come sta. Sicuro 99,99%.

Se ci sarà un mondiale aperto (speriamo) ovviamente spariglierà le carte. Perché sarà competitivo e toglierà punti a qualcuno.

Siamo già alla teoria del complotto futurista tricolore per cui il suo obiettivo... è/sará Dovizioso*?

Così de botto senza senso?

Semmai speriamo che il gruppone attuale che si gioca il mondiale rimanga compatto... così lì in mezzo magari c'é anche VR46 e lol sì che mi preparo i popcorn.

* ma magari il Dovi sia in lizza per il mondiale. Ci conto ma non lo do mica scontato. Dove la Ducati 2020 non va...non va proprio per nulla. E quando non vai ti ritrovi 5-6 davanti. Dura così.

Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk

I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Avatar utente
Buccaneer
Senior
Senior
Messaggi: 2744
Iscritto il: 09/05/2016, 23:14
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
Località: Berghem...

Re: Motociclismo - Tutti al ciapanò per l'erede di Marquez

Messaggio da Buccaneer » 27/08/2020, 12:28

torrisone ha scritto: 27/08/2020, 11:10
* ma magari il Dovi sia in lizza per il mondiale. Ci conto ma non lo do mica scontato. Dove la Ducati 2020 non va...non va proprio per nulla. E quando non vai ti ritrovi 5-6 davanti. Dura così.

Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk

E' così per tutti o quasi, anche la Yamaha dove non va non va per nulla e fatica ad entrare nei 10 con la moto meglio piazzata. Non sarà solo il Dovi a dover lottare per ogni misero punto. Restano le incognite Suzuki e KTM che zitte zitte......
"Se avevi bisogno di una yarda, Mike te ne dava due. Se avevi bisogno di vincere una partita, Mike era l'uomo giusto per te..."

Immagine

Avatar utente
frog
Pro
Pro
Messaggi: 9059
Iscritto il: 08/09/2002, 20:28
NBA Team: l.a. Lakers
Località: Trento

Re: Motociclismo - Tutti al ciapanò per l'erede di Marquez

Messaggio da frog » 28/08/2020, 8:22

torrisone ha scritto: 27/08/2020, 11:10 Uhm.
Lasciamo perdere il passato che non mi interessa e gli ultras delle fazioni.

Futuro prossimo.

Marquez rientra a fine mondiale 2020 per provare come sta. Sicuro 99,99%.

Se ci sarà un mondiale aperto (speriamo) ovviamente spariglierà le carte. Perché sarà competitivo e toglierà punti a qualcuno.

Siamo già alla teoria del complotto futurista tricolore per cui il suo obiettivo... è/sará Dovizioso*?

Così de botto senza senso?

Semmai speriamo che il gruppone attuale che si gioca il mondiale rimanga compatto... così lì in mezzo magari c'é anche VR46 e lol sì che mi preparo i popcorn.

* ma magari il Dovi sia in lizza per il mondiale. Ci conto ma non lo do mica scontato. Dove la Ducati 2020 non va...non va proprio per nulla. E quando non vai ti ritrovi 5-6 davanti. Dura così.

Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk

Si ok, consideri senza senso aver paura delle mattane di Marquez, considerando i precedenti.
Consideri improbabile Dovizioso in lotta per il mondiale pur essendo attualmente secondo e avendo talento proprio nel portare a casa punti anche quando la moto non va.
Infine ti auguri che Rossi sia ancora in lizza quando è palesemente più lento degli altri.
Complimenti per la lettura priva di teorie complottiste, anche se piuttosto campata per aria.

P.S. A me Valentino Rossi non è mai stato simpatico, mai stato un suo fan accanito, ritengo Marquez pilota del suo livello, se non superiore, ma ti consiglio di riprenderti le ultime fasi in pista e fuori di quel mondiale e poi rileggere quanto ho scritto io, vediamo se trovo ancora esagerato il mio giudizio.

Kratòs
Senior
Senior
Messaggi: 1605
Iscritto il: 06/02/2008, 18:53
NBA Team: Chicago Bulls

Re: Motociclismo - Tutti al ciapanò per l'erede di Marquez

Messaggio da Kratòs » 28/08/2020, 9:10

Ma tra Marquez e Rossi c'erano stati degli episodi in precedenza che poi hanno portato a quella roba vergognosa, non vedo perché ora dovrebbe voler fare lo stesso con Dovizioso con cui non ricordo niente di particolare. Anzi, secondo me gli farebbe più piacere se vincesse proprio lui, che comunque ha 34 anni e non si sa ancora dove sarà l'anno prossimo, rispetto a uno come Quartararo che potrebbe essere un rivale nei prossimi anni.

Io se fossi Dovizioso mi preoccuperei più della Ducati, piuttosto, se proprio vogliamo fare discorsi del genere.

Avatar utente
torrisone
Senior
Senior
Messaggi: 1912
Iscritto il: 23/07/2008, 16:14
NFL Team: 49ers
Località: Torino

Re: Motociclismo - Tutti al ciapanò per l'erede di Marquez

Messaggio da torrisone » 28/08/2020, 9:21

Kratòs ha scritto:Ma tra Marquez e Rossi c'erano stati degli episodi in precedenza che poi hanno portato a quella roba vergognosa, non vedo perché ora dovrebbe voler fare lo stesso con Dovizioso con cui non ricordo niente di particolare. Anzi, secondo me gli farebbe più piacere se vincesse proprio lui, che comunque ha 34 anni e non si sa ancora dove sarà l'anno prossimo, rispetto a uno come Quartararo che potrebbe essere un rivale nei prossimi anni.

Io se fossi Dovizioso mi preoccuperei più della Ducati, piuttosto, se proprio vogliamo fare discorsi del genere.
Io intendevo questo.

Marquez che rientra per sabotare Dovizioso fa ridere un terrapiattista, poi magari sarà così.

Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk

I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Avatar utente
Buccaneer
Senior
Senior
Messaggi: 2744
Iscritto il: 09/05/2016, 23:14
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
Località: Berghem...

Re: Motociclismo - Tutti al ciapanò per l'erede di Marquez

Messaggio da Buccaneer » 28/08/2020, 12:24

torrisone ha scritto: 28/08/2020, 9:21  
Io intendevo questo.

Marquez che rientra per sabotare Dovizioso fa ridere un terrapiattista, poi magari sarà così.

Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk

Infatti in caso saboterebbe Quartararo, ma la sostanza poco cambia: chi sei tu per decidere chi deve vincere il mondiale?
"Se avevi bisogno di una yarda, Mike te ne dava due. Se avevi bisogno di vincere una partita, Mike era l'uomo giusto per te..."

Immagine

Avatar utente
azazel
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 17978
Iscritto il: 07/09/2002, 2:57
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus

Re: Motociclismo - Tutti al ciapanò per l'erede di Marquez

Messaggio da azazel » 28/08/2020, 13:21

Stiamo facendo un processo a Marquez per quando tornerà su quello che farà? Tirando fuori una roba di 5 anni fa dove quando va bene si continuano ad invertire gli eventi... vabè

Avatar utente
Maverick81
Senior
Senior
Messaggi: 1789
Iscritto il: 03/11/2011, 15:50
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: Torino
Località: Monferrato

Re: Motociclismo - Tutti al ciapanò per l'erede di Marquez

Messaggio da Maverick81 » 28/08/2020, 14:07

azazel ha scritto: 28/08/2020, 13:21 Stiamo facendo un processo a Marquez per quando tornerà su quello che farà? Tirando fuori una roba di 5 anni fa dove quando va bene si continuano ad invertire gli eventi... vabè
con palesi fan rossiani che negano di esserlo "io non sono rossiano ma..."
Allen did not win a ring in Philadelphia, but he won something more. He won the heart of the city.

Immagine

Rispondi