Motociclismo - Tutti al ciapanò per l'erede di Marquez

Tutti gli sport, dal curling alla pesca sportiva
Jack
Senior
Senior
Messaggi: 2450
Iscritto il: 30/04/2007, 15:15

Re: Motociclismo - Tutti al ciapanò per l'erede di Marquez

Messaggio da Jack » 28/08/2020, 14:21

Se Marquez rientrà con calma e in forma le ultime gare le vince tutte quindi sarà avvantaggiato chi è davanti in classifica perchè recuperare punti facendo secondo o terzo è dura. Io non credo ripeta il comportamento del 2015, lì è nato tutto per non far vincere Valentino, non sarà amico di Quartararo o Vinales ma non mi sembra ci siano stati problemi come con Rossi (con cui all'inizio andava d'accordo tra l'altro).

Sul mondiale Dovizioso o il pacchetto lui e la Ducati non è quello degli anni scorsi ma potrebbe bastare molto meno per portarsi a casa questo mondiale. Non sei contro Maqruez ma contro due che anche loro quando vanno male non fanno podio ma finiscono parecchio indietro, fanno più errori quindi credo bisognerà portare a casa più punti possibile e sbagliare poco perchè ogni gp che passa uno zero peserà di più. In quest'ottica secondo me dovrebbe lavorare più sulla qualifica perchè partire dietro fa sì che si è più esposti a imprevisti, contatti senza neanche avere colpa.



lebronpepps
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 23017
Iscritto il: 05/09/2008, 16:00

Re: Motociclismo - Tutti al ciapanò per l'erede di Marquez

Messaggio da lebronpepps » 28/08/2020, 14:28

azazel ha scritto: 28/08/2020, 13:21 Stiamo facendo un processo a Marquez per quando tornerà su quello che farà? Tirando fuori una roba di 5 anni fa dove quando va bene si continuano ad invertire gli eventi... vabè

E quando gli passa aza...

Avatar utente
Buccaneer
Senior
Senior
Messaggi: 2744
Iscritto il: 09/05/2016, 23:14
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
Località: Berghem...

Re: Motociclismo - Tutti al ciapanò per l'erede di Marquez

Messaggio da Buccaneer » 28/08/2020, 14:35

azazel ha scritto: 28/08/2020, 13:21 ......dove quando va bene si continuano ad invertire gli eventi... vabè

Spiegala questa, giusto per curiosità....
"Se avevi bisogno di una yarda, Mike te ne dava due. Se avevi bisogno di vincere una partita, Mike era l'uomo giusto per te..."

Immagine

Avatar utente
frog
Pro
Pro
Messaggi: 9059
Iscritto il: 08/09/2002, 20:28
NBA Team: l.a. Lakers
Località: Trento

Re: Motociclismo - Tutti al ciapanò per l'erede di Marquez

Messaggio da frog » 28/08/2020, 15:15

azazel ha scritto: 28/08/2020, 13:21 Stiamo facendo un processo a Marquez per quando tornerà su quello che farà? Tirando fuori una roba di 5 anni fa dove quando va bene si continuano ad invertire gli eventi... vabè

Purtroppo gli ultimi anni li ha passati a dominare il mondiale quindi aveva poco da far danni.


Maverick81 ha scritto: 28/08/2020, 14:07
con palesi fan rossiani che negano di esserlo "io non sono rossiano ma..."

Se ti riferisci a me, al solito hai preso un granchio enorme.
Come se chi scrive qualcosa contro la Juve dev'essere per forza interista.

Ragionamento complicato per te, ma se ti impegni ci puoi arrivare "Dai, dai, dai" cit.


Io comunque ho espresso un timore, mi fa piacere che da chi segue con maggiore attenzione della mia la moto gp risulti infondato, che ci si trovi di fronte ad una persona di scarse capacità intellettive mi sembra piuttosto probabile, visto come ha buttato nel cesso questo mondiale, e degli idioti non è il caso di fidarsi più di tanto.

Avatar utente
azazel
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 17978
Iscritto il: 07/09/2002, 2:57
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus

Re: Motociclismo - Tutti al ciapanò per l'erede di Marquez

Messaggio da azazel » 28/08/2020, 16:52

Buccaneer ha scritto: 28/08/2020, 14:35
azazel ha scritto: 28/08/2020, 13:21 ......dove quando va bene si continuano ad invertire gli eventi... vabè

Spiegala questa, giusto per curiosità....

Prima della sparata di rossi pre Malesia in conferenza stampa, non c'era stato praticamente nulla...lui s'è fatto sto film (mi ricordo pure l'invenzione l'incontro segreto ad Andorra tra Lorenzo e Marquez per pianificare il complotto :laughing: ), non ho mai ben capito se era un mind game o è stato mal consigliato dai geni che navigano attorno a lui o che altro...fatto sta che quelle sparate pre Malesia hanno semplicemente avuto l'effetto che a quel punto Marquez ha passato il weekend a rompergli il cazzo in pista, ma prima io non ricordo nulla di che.

Avatar utente
Maverick81
Senior
Senior
Messaggi: 1789
Iscritto il: 03/11/2011, 15:50
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: Torino
Località: Monferrato

Re: Motociclismo - Tutti al ciapanò per l'erede di Marquez

Messaggio da Maverick81 » 28/08/2020, 17:10

frog ha scritto: 28/08/2020, 15:15  
Maverick81 ha scritto: 28/08/2020, 14:07 con palesi fan rossiani che negano di esserlo "io non sono rossiano ma..."

Se ti riferisci a me, al solito hai preso un granchio enorme.
Come se chi scrive qualcosa contro la Juve dev'essere per forza interista.

Ragionamento complicato per te, ma se ti impegni ci puoi arrivare "Dai, dai, dai" cit.


Io comunque ho espresso un timore, mi fa piacere che da chi segue con maggiore attenzione della mia la moto gp risulti infondato, che ci si trovi di fronte ad una persona di scarse capacità intellettive mi sembra piuttosto probabile, visto come ha buttato nel cesso questo mondiale, e degli idioti non è il caso di fidarsi più di tanto.
beh se uno crede alle balle di Rossi sul gombloddo di Marquez contro di lui o è un fan rossiano o un demente totale. io ho ipotizzato la prima ma se tu mi dici la seconda, chi sono io per contraddirti?

per quanto riguarda Dovizioso o chiunque altro, basta che non si inventi un'accusa infamante, infondata e senza senso contro Marquez per giustificare che il mondiale gli sta scivolando dalle mani e vedrai che Marquez farà la sua gara senza favorire nè ostacolare nessuno
Allen did not win a ring in Philadelphia, but he won something more. He won the heart of the city.

Immagine

Avatar utente
Buccaneer
Senior
Senior
Messaggi: 2744
Iscritto il: 09/05/2016, 23:14
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
Località: Berghem...

Re: Motociclismo - Tutti al ciapanò per l'erede di Marquez

Messaggio da Buccaneer » 28/08/2020, 17:16

Maverick81 ha scritto: 28/08/2020, 17:10  
beh se uno crede alle balle di Rossi sul gombloddo di Marquez contro di lui o è un fan rossiano o un demente totale. o

Per lo stesso ragionamento potrei definire demente totale chi non ha visto il comportamento di Marquez in Malesia o a Valencia. Il mondo è bello perchè è vario.  :icon_paper:
"Se avevi bisogno di una yarda, Mike te ne dava due. Se avevi bisogno di vincere una partita, Mike era l'uomo giusto per te..."

Immagine

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12872
Iscritto il: 09/11/2006, 14:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Brianza

Re: Motociclismo - Tutti al ciapanò per l'erede di Marquez

Messaggio da Wolviesix » 28/08/2020, 17:22

lebronpepps ha scritto: 28/08/2020, 14:28
azazel ha scritto: 28/08/2020, 13:21 Stiamo facendo un processo a Marquez per quando tornerà su quello che farà? Tirando fuori una roba di 5 anni fa dove quando va bene si continuano ad invertire gli eventi... vabè

E quando gli passa aza...
Io sto con Vale. :truzzo: @ride_the_lightning

Avatar utente
Buccaneer
Senior
Senior
Messaggi: 2744
Iscritto il: 09/05/2016, 23:14
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
Località: Berghem...

Re: Motociclismo - Tutti al ciapanò per l'erede di Marquez

Messaggio da Buccaneer » 28/08/2020, 17:27

azazel ha scritto: 28/08/2020, 16:52  

Prima della sparata di rossi pre Malesia in conferenza stampa, non c'era stato praticamente nulla...lui s'è fatto sto film 

E' tutto da vedere, alla fine nessuno di noi è nella testa di Rossi nè di Marquez. Quello che si può provare è quello che si è visto in gara: un pilota che aveva palesemente il ritmo per andarsene è rimasto nel gruppo (con tutti i rischi del caso) a sparigliare le carte salvo poi fare il tirone a 3 giri dalla fine, per vincere una gara che poteva vincere giri e giri prima. Vale aveva 36 anni, figurati se sta a piangere per quello che fa un pilota.
Film? Può essere, ma non si può provare, nè si può provare il contrario. Quindi ognuno ha la sua idea e ognuno merita perlomeno rispetto. Definire dementi chi ci crede o faziosi o fan (compresi addetti ai lavori) è IMHO arrogante.
"Se avevi bisogno di una yarda, Mike te ne dava due. Se avevi bisogno di vincere una partita, Mike era l'uomo giusto per te..."

Immagine

Avatar utente
frog
Pro
Pro
Messaggi: 9059
Iscritto il: 08/09/2002, 20:28
NBA Team: l.a. Lakers
Località: Trento

Re: Motociclismo - Tutti al ciapanò per l'erede di Marquez

Messaggio da frog » 28/08/2020, 17:29

Maverick81 ha scritto: 28/08/2020, 17:10
frog ha scritto: 28/08/2020, 15:15  


Se ti riferisci a me, al solito hai preso un granchio enorme.
Come se chi scrive qualcosa contro la Juve dev'essere per forza interista.

Ragionamento complicato per te, ma se ti impegni ci puoi arrivare "Dai, dai, dai" cit.


Io comunque ho espresso un timore, mi fa piacere che da chi segue con maggiore attenzione della mia la moto gp risulti infondato, che ci si trovi di fronte ad una persona di scarse capacità intellettive mi sembra piuttosto probabile, visto come ha buttato nel cesso questo mondiale, e degli idioti non è il caso di fidarsi più di tanto.
beh se uno crede alle balle di Rossi sul gombloddo di Marquez contro di lui o è un fan rossiano o un demente totale. io ho ipotizzato la prima ma se tu mi dici la seconda, chi sono io per contraddirti?

per quanto riguarda Dovizioso o chiunque altro, basta che non si inventi un'accusa infamante, infondata e senza senso contro Marquez per giustificare che il mondiale gli sta scivolando dalle mani e vedrai che Marquez farà la sua gara senza favorire nè ostacolare nessuno

Se poi mi quoti per favore dove ho parlato di complotti, ci facciamo due risate insieme, tra un falò e l'altro

Avatar utente
Maverick81
Senior
Senior
Messaggi: 1789
Iscritto il: 03/11/2011, 15:50
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: Torino
Località: Monferrato

Re: Motociclismo - Tutti al ciapanò per l'erede di Marquez

Messaggio da Maverick81 » 28/08/2020, 17:32

Buccaneer ha scritto: 28/08/2020, 17:16
Maverick81 ha scritto: 28/08/2020, 17:10  
beh se uno crede alle balle di Rossi sul gombloddo di Marquez contro di lui o è un fan rossiano o un demente totale. o

Per lo stesso ragionamento potrei definire demente totale chi non ha visto il comportamento di Marquez in Malesia o a Valencia. Il mondo è bello perchè è vario.  :icon_paper:
quello che è in discussione è il comportamento di Marquez a Phillip Island, non in Malesia o a Valencia. dopo la sparata di Rossi è chiaro che Marquez ha reagito di conseguenza
 
Allen did not win a ring in Philadelphia, but he won something more. He won the heart of the city.

Immagine

Avatar utente
Buccaneer
Senior
Senior
Messaggi: 2744
Iscritto il: 09/05/2016, 23:14
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
Località: Berghem...

Re: Motociclismo - Tutti al ciapanò per l'erede di Marquez

Messaggio da Buccaneer » 28/08/2020, 17:40

Maverick81 ha scritto: 28/08/2020, 17:32
Buccaneer ha scritto: 28/08/2020, 17:16

Per lo stesso ragionamento potrei definire demente totale chi non ha visto il comportamento di Marquez in Malesia o a Valencia. Il mondo è bello perchè è vario.  :icon_paper:
quello che è in discussione è il comportamento di Marquez a Phillip Island, non in Malesia o a Valencia. dopo la sparata di Rossi è chiaro che Marquez ha reagito di conseguenza


Ho già risposto sopra. E confermo.
 
"Se avevi bisogno di una yarda, Mike te ne dava due. Se avevi bisogno di vincere una partita, Mike era l'uomo giusto per te..."

Immagine

Avatar utente
Maverick81
Senior
Senior
Messaggi: 1789
Iscritto il: 03/11/2011, 15:50
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: Torino
Località: Monferrato

Re: Motociclismo - Tutti al ciapanò per l'erede di Marquez

Messaggio da Maverick81 » 28/08/2020, 17:43

Buccaneer ha scritto: 28/08/2020, 17:27
azazel ha scritto: 28/08/2020, 16:52  
Prima della sparata di rossi pre Malesia in conferenza stampa, non c'era stato praticamente nulla...lui s'è fatto sto film 
E' tutto da vedere, alla fine nessuno di noi è nella testa di Rossi nè di Marquez. Quello che si può provare è quello che si è visto in gara: un pilota che aveva palesemente il ritmo per andarsene è rimasto nel gruppo (con tutti i rischi del caso) a sparigliare le carte salvo poi fare il tirone a 3 giri dalla fine, per vincere una gara che poteva vincere giri e giri prima. Vale aveva 36 anni, figurati se sta a piangere per quello che fa un pilota.
Film? Può essere, ma non si può provare, nè si può provare il contrario. Quindi ognuno ha la sua idea e ognuno merita perlomeno rispetto. Definire dementi chi ci crede o faziosi o fan (compresi addetti ai lavori) è IMHO arrogante.
nessuno è nella testa di Rossi e Marquez, però quando ti fa comodo tu sai per certo che Marquez aveva il ritmo per andarsene :stralol:

fandonie.
 
Allen did not win a ring in Philadelphia, but he won something more. He won the heart of the city.

Immagine

Avatar utente
azazel
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 17978
Iscritto il: 07/09/2002, 2:57
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus

Re: Motociclismo - Tutti al ciapanò per l'erede di Marquez

Messaggio da azazel » 28/08/2020, 17:46

Buccaneer ha scritto: 28/08/2020, 17:27
azazel ha scritto: 28/08/2020, 16:52 
Prima della sparata di rossi pre Malesia in conferenza stampa, non c'era stato praticamente nulla...lui s'è fatto sto film 

E' tutto da vedere, alla fine nessuno di noi è nella testa di Rossi nè di Marquez. Quello che si può provare è quello che si è visto in gara: un pilota che aveva palesemente il ritmo per andarsene è rimasto nel gruppo (con tutti i rischi del caso) a sparigliare le carte salvo poi fare il tirone a 3 giri dalla fine, per vincere una gara che poteva vincere giri e giri prima.
In pratica quello che faceva rossi nell'80% delle gare in cui se lo poteva permettere per anni ed anni...eppure nessuno ha mai pensato che lo facesse per favorire uno o un altro, ma semplicemente si divertiva a farlo.

Ma lascerei perdere veramente, è preistoria.

Avatar utente
Maverick81
Senior
Senior
Messaggi: 1789
Iscritto il: 03/11/2011, 15:50
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: Torino
Località: Monferrato

Re: MotoGP, SBK e compagnia rombante - Chi fermerà Marquez?

Messaggio da Maverick81 » 28/08/2020, 17:48

frog ha scritto: 28/08/2020, 17:29 Se poi mi quoti per favore dove ho parlato di complotti, ci facciamo due risate insieme, tra un falò e l'altro
 
frog ha scritto: 27/08/2020, 8:31 Con tutto il male che si può dire del Rossi rosicone, Marquez resta quella merdina che ha pensato bene di mettersi in mezzo tra due duellanti per il mondiale nel modo scorretto che tutti sappiamo, non vorrei gli venisse la tentazione di fare altrettanto nel finale di mondiale contro il Dovi.


se credi che Marquez si sia messo in mezzo di sua iniziativa, allora vuol dire che credi alle balle di Rossi.
la verità è che Marquez è stato messo in mezzo da Rossi, prima stava facendo tranquillamente le sue gare senza dar fastidio a niente e nessuno.
Allen did not win a ring in Philadelphia, but he won something more. He won the heart of the city.

Immagine

Rispondi